A murder girl
di NikkyP

05/03/15, ore 22:29

Aspetta come come.... è stata Lily ad appicare l'incendio alla magione Phantomhive???? ed è stato suo padre ha catturare il fratello di Ciel???ed il conte Ross per pararsi il cu*o vuole usare sua figlia come ''scudo''!!!!!!! ok ok calmiamoci troppe informazioni in una sola volta in questo momeno la mia faccia è così *O-o* :- coooooooosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sono ancora ripresa dallo shock woooooow chi l'avrebbe mai detto.... ad essere sincera io in tutti i 35 capitoli che ho letto non ho mai pensato minimamente ad una sola volta che Lily o per meglio dire lei e suo padre centrassero con l a morte dei genitori di Ciel. Anche se a quanto ho capito dopo che Lily ha rivelato a Ciel ciò che accadde 6 anni prima... diciamo che ho notato che si è dimostrato un po freddo nei suoi confronti insomma posso comprenderlo infondo appena scoperto che la causa e la colpa della morte dei suoi genitori è proprio la sua amata Lily anche se lei  di colpa diciamo che ne a fra il 40/50% ma comprendo anche lei che comunque è stata usata come una pedina fin da piccola la sua mente e stata modellata per essere esclusivamente una ''macchina da guerra''ed è stata ingannata ed obbligata  a fare queste cose per rispetto di suo padre *che a mio parere se avrei avuto un padre così l'avrei mandato a f********** comunque...* il momento tanto attesso da Sebastian sta giungento al termine chissà cosa succederà?????
ora vedo a presto ciaoooooo♥♥

05/03/15, ore 18:03

si... mi hai sconvolto la vita T.T
davvero non avrei mai pensato ad una... cosa del genere., sono rimasta o.o
eh... non so che dire, davvero twt mi hai lasciato senza parole xD
ora temo di vedere cosa succederà piu avanti visto che siamo quasi alla fine twt
un bacioo ♥♥♥

05/03/15, ore 17:58

wow... cioè questo capitolo mi ha.... wow... è stato letteralmente bellissimo (non so se si può dire "letteralmente bellissimo" ma dettagli XD) comunque, no, non posso aspettare due, dico due giorni per sapere il continuo! aaah, credo che l'attesa sarà terribile... >.< comunque brava!

04/03/15, ore 21:38

wooooooooooow complimenti !!!!!!!! anche se è la tua prima volta (che scrivi in terza persona)devo farti i mie complimenti ho
amato moltissimo la parte dedicata a Ciel♥ e sono contenta che la mia piccola Lily non abbia perso il bambino è trooooooooppo tenero comunque.... non ho molto capito il ruolo che gioca il padre di Lily spero di avere più informazioni nel prossimo capitolo
ora vado a presto ciaoooooooooo♥

04/03/15, ore 15:33

Kyaaa!
Voglio vedere il fagottino!
E' femmina,è maschio?
Come si chiama?
Perchè sei così sadicaçç
Ps. ti prego,continua a scrivere in terza persona! Sei molto brava e la storia ha proprio un altro effetto così,aaw*^*
Hip hip- NO,CAZZO.. Yee,è nato! Ci vuole proprio un Kuro-party(?)ehehehe. u.u
Amore scusami se commento solo ora,in questi giorni ho avuto un piccolo fagottino in giro per la casa:' alias mio cugino. Ha la stessa personalità di Alois,questo fa paura.. Mi fa tanta paura o.o *prende i fucili* no dai,sono troppo esaurita in questi giorni.
MMM,MLMLMLML Sebby dottore me gusta mucho,MLMLMLMLMLML
*coff coff* Okay,basta. Amole,poi sopporterai meglio*3*

04/03/15, ore 12:55

Io, personalmente, la preferisco in terza persona, la storia, dico....
Comunque, anche io, come Ciel, avevo pensato che Lily avesse perso il bambino... *tira un sospiro di sollievo*... e poi, è vero! Perchè diamine Williams ha voluto aiutarla, nonostante tutto? Mistero.... vero? Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto riportare i sentimenti di Ciel, e benissimo, tra l'altro! ;)
E ora? che succede? Mi affido alla tua fantasia Nikky P! :)
Ok... credo di aver finito... alla prossima! continua così, che stai andando alla grande! Baci Kira :*

03/03/15, ore 22:36

Devo dire che mi hai fatto stare col fiato sospeso.... TWT
Hai visto che non hai fatto casini e che sei in grado di scrivere anche in terza persona? u.u
Comunque mamma mia, che cucciolo Ciel.... è qualcosa di troppo dolce, non c'è niente da fare..
Ok, ok, come mi avevi detto è finito più o meno bene il capitolo... anche se ho paura per il prossimo, ormai ti conosco xD
Un abacio e alla prossima u.u <3

01/03/15, ore 15:09

Lily, il curioso và all'inferno lo sai? XD stavolta letteralmente XD
Ehhhhh c'è stato un momento quasi molto mlmlmlmlmlml....teehee!! Moh, non so te ma io sono imbarazzata da morire XD e immagino pure i due qua sopra XD madò ti immagini se li sgamava Sebastian?! Della serie "bocchan, non mi aspettavo che fosse un tale pervertito" kukukukuku~ però Ciel, per essere un nanetto hai gli ormoni al massimo lol

01/03/15, ore 14:51

Un pollice in su per la colt dritta nel cervello!!!!!! Muahahahah *entra nel lato sadico della forza* hai risvegliato un mostro Nikky sappilo! >:D
Awwwww Cieru-kun kawaii-neh~ lol
...ok se mi sente mi ammazza eheheh *troll face* ehi, sgancia un po' di erika vediamo se mi vengono delle buone idee lol

01/03/15, ore 14:36

Ahahahahaha ora si ragiona!! Azione, azione, azione!!!!! E sangue che scorre *u* uhhhhh le mie parole preferite *già trama maleficamente* ahhhh Lily, Lily..ce est l'amour~ XD io per gusti personali preferisco le parti gore ma i capitoli da carie che scrivi soni belli x3 eh brava Nikky XD

01/03/15, ore 14:28

Oddio..la bravura!!!!!! Ammettilo che in realtà scrivi best seller di nascosto furbona!!!!!!! XD seriamente scrivi benissimo! ;w; *si mangia le mani dall'invidia* eheheheheh Cielitooooo ma cosa vedono le mie fosche pupille!!!! Yohohohohohohohoh XD ti sei smazzato l'ira di Sebby-kun né? XD Muahahahah è proprio DOLCE la vendetta lol

01/03/15, ore 12:20

yohohohohohohohoh!!!!! Cielito Lindo los corazòneeeees!!!!!! XD ahahahahahahahah eeeeeh pervertito per essere un nano da giardino lol! Ma quando mi diverto XD adoro vedere le espressioni di imbarazzo e panico (specialmente panico) totale sui volti delle vittime Muahahahah! *mode psico on* eh ehm! Ok XD devo smetterla di mangiare nutella la mattina XD

01/03/15, ore 12:03

Volevi sentire gli scleri di Yuki? E Yuki è qui xD Dunque, tu lo sai che adoro Lily in versione incazzosa e killer, anche se devo dire che l'hai fatta soffrire davvero troppo nello scorso capitolo, io non me ne dimentico guarda T.T
Ma vabbè, sappiamo entrambe che proprio io non posso parlare xD
A parte questo, questo fatto che Williams non ne sa nulla (o almeno così pare) mi fa strano o.o
Eh ti prego.. non fare soffrire di nuovo Lily, mi fa pena T.T
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, e tranquilla, non combinerai casini, te lo assicuro io u.u <3

01/03/15, ore 09:47

cosaaaaaaaa ok ammetto che sto andando un po in confusione riguardo al quel Williams che è allo scuro di tutto anche se non mi fiderei tanto di lui *visto che per sarvarsi la vita farebbe di tutto.... anche sparare c*****e* comunque.... be staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succederà e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai e come scriverai visto che devi parlare in ''terza persona''
ora devo andare un bacio ciaooooooo

28/02/15, ore 20:45

oh Oh OH!!!!!!!! ma cosa vedono le mie fosche pupille!!! ✨U✨ I don't care, I ship it!!!!!!! Okok ricomponiamoci e fermiamoci un attimo dallo sclerare lol XD comunque si Cielito Lindo, sei un nano malefico e non negarlo u.u Sebastian che sfoggia ancora una volta le sue doti da Stealth XD che schiva i proiettili alla matrix XD mein Gott non vedo l'ora di vedere se arriva Grell o Wiru-kun ahahahahahahahahahahahah