A murder girl
di NikkyP

13/12/14, ore 21:08

Ciaooo!! Stupendo capitolo, misto romantico e ... Sangueeeee! Muaahha! Mi sembrava strano che Ciel organizzasse così un ballo! X'D lui li odia! Le ochette del ballo che ... Hhaahha X'D non ci credo Poi ogni giorno che passa per Lily e Ciel diventano sempre più teneriiiii! .... Ho paura di leggere il prossimo capitolo ... ^w^" Heeheehhe,alla prossima,Melody ♪♪♪

12/12/14, ore 14:06

Deve continuare, Lily e Ciel devono stare insieme e vivere felici e contenti, con qualche combattimento qua e là, ma felici T^T

12/12/14, ore 08:23

o mi god.....
stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... XD
non so nemmeno desrivere l'emozione che sto provando a leggere questo capitolo hihihihihihh e qualcosa di pazzesco
muoio dalla voglia di sapere cosa succederà. Complimenti pur essendo  un capitolo  corto  ai superato te stessa wooooooooooooooow
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... a  presto  un forte abbraccio la tua
LedyA <3

(Recensione modificata il 12/12/2014 - 08:24 am)

11/12/14, ore 21:34

Heeeeeyy
Ho finto un mal di pancia per tornare a casa prima, ma la verità è che l'ho fatto per il capitolo. Ma che birichina.
Non importa se il capitolo è corto, è la sostanza che conta...
Ooookay... Malavita, doti di combattimento, mirino della feccia inglese, si, direi che è interessante come cosa xD

So che in teoria sarebbe una vendetta, peró se lo ha fatto o no con quelle intenzioni è una cosa dolce :3
Magari per Lily no, ma who cares u.u

10/12/14, ore 17:36

wooooooooooooooooooooooooooow
(Confessione sono una fans sfegatata di kuroshitsuji) comunque ....Lily e Ciel sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è  il primo bacio di lei.... o mio dio e stato stratosferico  XD
Adoro questa storia sopratutto perchè è scritta bene,definisci ogni singolo luogo in cui si svolgono le vicende... (ed è una cosa che adoro),
è ben strutturata ... insomma un capolavoro complimenti. E ti auguro buona fortuna  per questa storia <3
Non vedo l'ora che asca il prossimo capitolo hihihihihi XD
un forte abbraccio la tua fans
LedyA <3

10/12/14, ore 17:16

Finalmente posso recensire! Ok allora ... Epico! Fine X'D Lily è davvero malvagia e vendicativa! Geniale l'idea di pasticciare la faccia di Ciel col cioccolato! XD ... Ma poi ... Il bacio ... ♥♥♥ kyaaaaaa!!! Meglio del primo! E come diresti tu ... "Mlmlmmlml" X'D Non ho notato errori,e sembra tutto perfetto stile ... Sebastian O.o ooooookkk! Aggiorna presto ti supplico! E non farti pregare altre 10000 volte neh! Bacissimi Melody ♪♪♪

10/12/14, ore 15:18

Oh ma così mi fai una bimba felice!!
Devo dire che sarebbe piaciuto anche a me dipingere la faccia di Ciel con del cioccolato, molto rilassante xD
Lily è troppo pucciosa e insieme...awww

Il bacio coscienteeeeeee yeeeeeyyyy :3 sono così picciosi xD
Questa versione di Ciel meno incazzato con il mondo mi piace molto xD
Ora aspetto solo la sua vendetta *-*

09/12/14, ore 19:30

Continua Perfavore !! TT^^TT la tua storia e bellissima mi piace troppo anche la parte del cioccolato troppo divertente
Raph:scema parli parli e non dici chi sei ubriacona
Io: giusto io sono Mary Kilary sto provando sul PC a scrivere un fiction di quest'anime ti prego aggiorna

09/12/14, ore 16:01

Ciau!! Capitolo stupendo, e lasciati dire che scrivi proprio bene :3 descrizioni non troppe lunghe e precise, e man mano che si va avanti mi diverto sempre un mondo! Lily e Shieluu sono troppo teneri insieme ♥♥♥ e poi è incredibile che si siano uniti con una semplice barretta di cioccolato! X'D e si sono perfino baciati,kawwaaaiiii! ♥♥♥ Sono curiosa di sapere cosa accadrá ancora! Aggiorna presto e Bacissimi Melody ♪♪♪

09/12/14, ore 10:32

Non sai quanto mi hai migliorato la giornata iniziata con un'interrogazione molto scadente ~.~
Sono cosi ndndhdhhdjsgsisjsb troppa pucciosità in una sola ff.
Finalmente il bacio che aspettavo è arrivato! Anche se con un Ciel addormentavo versione cozza xD ma anyway, si sono baciatiiiiii

Sono troppo felice.

I miei compagni in questo mi stanno guardando come se fossi pazza, ma who cares! Si sono baciati!
Ora aspetto il bacio cosciente peró xD

Sebastian versione "mamma" è troppo carina xD e l'idea del cioccolato è bella, abbiamo trovato una cosa in comune :3 .

L'unica cosa è che penso che quando Ciel si accorgerà che Lily gli ha tolto la benda si arrabbierà :/ nuuu

Vabby, alla prossima!
E tranquilla, se continui così non deluderai nessuno (:

Lily j lightwood
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 10:35 am)

06/12/14, ore 22:27

Wow! Mi ha colpito molto questo nuovo lato caratteriale del nostro Ciel.. Sembra si inizi ad intravvedere qualche sfumatura del passato di Lily, ma non vorrei sia solo una mia impressione.. :) Per il resto.. Davvero complimenti! Stai creando un'atmosfera carica di suspance che non credo ci( o mi) lascerà in pace finchè non giungerà l'ultimo capitolo.. :D aspetto il prossimo capitolo con la speranza di poter "carpire" qualcosa in più sul passato e il lato psicologico della nostra Lily.. Baci Kira :*

06/12/14, ore 15:33

Sto fangirlando alla follia :3
La curiosità ha posseduto il mio corpo e mille domande mi invadono <.<
Qual'è il passato di Lily?
Qual'è il suo scopo?
Perché Sebastian è cosi gnocco quando non muore?
PERCHE' 'LAVACESSI?'
Troooooppe. Sono troppo curiosa :3
Ciel e Lily sono la mia nuova OTP.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che nel prossimo ci sarà la risposta a qualcuna delle mie domande (:
Lily j. Lightwood

ps: PERCHE' LAVACESSI??

06/12/14, ore 14:49

Bellissimo capitolo! Poi Ciel è trooooppo tenero!! Pucciosi che sono lui e Lily. Il capitolo è scritto benissimoooo e senza errori. Descrizioni perfette e precise ed ... Lily è figa!! Caso chiuso! Ora ... Dato che ci sono alcune persone ... Che scassano con messaggi ... Ti dico di aggiornare presto e complimenti per il capitolo! A presto e bacissimi Melody ♪♪♪

06/12/14, ore 12:09

Un vero colpo di scena però adesso molte cose tornano si comportava in modo troppo strano per essere una classica ragazza aristocratica.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Baci Amore_Vero_XD

04/12/14, ore 14:53

... L'incontro tra la protagonista e Ciel è stato ar dir poco ... Epico! Grazie di aver aggiornato così presto!! Anche se adesso sono confusa .... Emily ... Ross ... Ci sono 2 Emily Ross ... Uno crepata e questa no invece? ... Confusioneeeee!! Non capisco se le esplosioni sono provocate da Pluto o Balt col bazzuka ... Stupendo capitolo! Aggiorna presto se puoi e ... Bacissimi Melody ♥♪♪★