A murder girl
di NikkyP

14/02/15, ore 22:02

Aspetta aspetta aspetta... no un momento o bisogno di rielaborare tutte le informazioni che ho ricevuto un momento
coooooooooooooooooooooooooosaaaaaaa Ciel non e Ciel ma che significa,e poi Lily che a una doppia personalità psicopatica omicida assasina.... e poooooooooooi o mio dio  non ci posso credere allora i miei dubbi e le mie teorie erano fondate Lily e INCINTA noooooooo trooooooppe emozioni messi insieme no ora muoio *un momento LedyA calmiamoci calmiamoci non facciamoci prendere dalle emozioni.....ok sono calma* mi hai lasciato senza parole incredibile chi se lo sarebbe mai immaginato...certo che ai una fervida e diabolika immaginazione hihihihihihihihih xD e poi.. sono troppo curiosa di sapere del passato del mio piccolo Ciel insomma chi diavolo eeee...T-T e poi come la risolveranno la questione ''dolce attesa'' non e una cosa da niente anzi... e poi non immaginavo che dietro una ragazza forte come Lily si celasse una doppia personalità ''omicida'' questo e decisamente il mio capitolo preferito anche se gli altri non sono da meno pero questo... e stato pieno di rivelazioni scioccanti O.o comunque ora devo andare aspetterò con ansia la prossima quindi buona fortuna ciaoooooooo♥♥

14/02/15, ore 20:49

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Lo sapevoooooooooo ahaha lo sapevoooooooooo, Ciel, finalmente sei riuscito ad ingravidare qualcuno anche tu, di solito nelle mi fic è al contrario, e tu lo sai bene u.u
EPICOOOOOOOOOOO! Adesso me la voglio vedere tutta, oh mio Dio, già mi immagino la sua faccia ahahaha xD
Sei sadica sì, ma anche geniale! Comunque, l'heart hattack non mi pvenuto, però sì, qualche spiegazione non mi dispiacerebbe, mi sono persa qualcosa? o.o

14/02/15, ore 19:14

Amore mio bellissimo<3
Okay,ammetto che sono un tantino sconvolta per"tusaiperchè",non ci posso ancora credere. Ma.. Davvero?!.-. porca miseria,oh!
Comunque,mlml. Il mio amoruccio è tornanto,ed è questa la bella notizia*°* yesyes,ehehehe.*coff coff*
Finalmente si fa sul serio,penso che questa volta Ciel non potrà più fuggire. E' ora che ti assumi le tue responsabilità,stolto uwu
-ritornando al manga-
No dai.. Davvero?!

12/02/15, ore 23:03

Ohoho dunque! Adesso voglio proprio vedere Ciel cosa farà o dirà u.u Comunque devo dire capitolo molto fluffoso :3
Ciel, non devi odiare i gatti, sono teneri *^*
Ciel: Devi rompermi le scatole anche qui? Dammi tregua!
TACI, DECIDO IO SULLA TUA PERSONA!
*Ritorna improvvisamente seria*, cooomunque, tutto sempre più intrigante, aspetto come sempre il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :3

alla prossima

12/02/15, ore 20:50

ok... allora... il fatto che Lily parlasse con Ciel circa ciò che ha scoperto di lui e Sebastian me l'ero aspettato... ma devo ammettere che hai scritto il capitolo meglio di quello che la mia mente contorta aveva immaginato (non che mi aspetti così poco da te, anzi!) e per il resto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (anche se so già la VERA storia di Ciel ;D) quindi, alla prossima! Baci Kira :*

12/02/15, ore 17:11

noooooooooooooooooooo io ti picchio sei troppo sadica come puoi lasciarmi cosi T-T adesso il mio cervello farà il giro
del mondo per immaginarsi il seguito...e io domani devo andare a scuola come faccio a stare attenta se il mio cervello non ce hahahahahahaha xD
finalmente si scoprono le carte neeeeeeeeeee sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di Ciel e di Sebastian
adesso devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo un bacio ciaoooooooooooooo♥♥♥

11/02/15, ore 16:43

Sai sempre come stupirmi.
Il finale di questo capitolo è stato EPICO!
Come mi aspettavo da te,complimenti. Sono davvero orgogliosa di te*3*
Mlmlml,Lily è in qualche modo la chiave mancante per risolvere l'intera faccenda(?)Oddio,non vedo l'ora di vedere in che modo<3 uwu

11/02/15, ore 01:06

Woho!! Fantastico! Non mi sarei mai aspettata che nel periodo in cui è mancato il Cane da Guardia della Regina, il ruolo sia stato affidato a Lily! Wow! *deve ancora riprendersi da quello che ha letto* quindi...suppongo debba aspettare il prossimo capitolo...vabbè! Mi armerò di pazienza e cuoriosità per poterlo leggere al meglio... Bene! Alla prossima, quindi. Continua così!! Baci Kira :*

10/02/15, ore 21:05

aaaaaaaaaaahhhh ora si che le cose si fanno più intriganti hihihihihhihihihihih *risata malefica*
in qualche modo purche prima non si conoscevano Lily e Ciel sono sempre stati collegati ad ''un filo rosso♥♥'' ok basta sto diventando
sdolcinata xD volevo dire che i loro destini si sono incontrati prima della loro conoscenza ;) be aspetterò con ansia il prossimo capitolo quindiiiiiiiiiiiii...
in bocca a lupo... alla prossima ciaooooooo♥♥

10/02/15, ore 21:00

O.o cioè... EPICO! Fantastico! Finalmente ecco il passato di Lily, il quale mi ha del tutto affascinato, soprattutto per come lo hai raccontato *^* Questo capitolo e' stato particolarmente figo, brava ragazza :3 Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà, prevedo tante cose belle, voglio vedere la storia come si evolverà *^*
Brava Nikky Brava :D ♥

- Yuki

10/02/15, ore 13:41

Sono troppo orgogliosa di te<3
Oh,tesoro.. Spero che il raffreddore se ne sia andato. La mia piccolina DEVE stare sempre bene u.u
Mh,vedo che Wilde da sempre(?)il suo contributo.. Ottimo*applausi per lui*
E per la cronaca adoro quel libro/film,molto interessante e trovo geniale le connessioni che hai fatto col manga,sono sicura che qualche bella sorpresina uscirà fuori. Cavolo,il passato di Lily?! MLMLMLML,eccomi! Sono già pronta per i pop-corn*^*

07/02/15, ore 22:50

Ok... allora... WOW! Lo sapevo che prima o poi Lily avrebbe scoperto QUESTO!! E finalmente, scopriremo il passato di Lily *Prende anche lei lo spumante* :) poipoipoi... wow! non mi sarei mai e poi mai aspettata che lo intuisse grazie a Dorian Grey... O.O. Mi fa piacere sapere che ti senti meglio :)
Continua così, che stai andando alla grandissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, alla prossima! Baci, Kira :*

07/02/15, ore 22:16

Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente sono riuscita ha scoprire qualcosa in più xD
aaaaahhhhhhh adesso le cose si fanno più difficili neeee voglio proprio vedere quando Lily sè e come scoprirà che il suo amato Ciel al compimento della sua vendetta la sua anima verrà divorata da quel bel diavoletto ;)*faccia da psicopatico* comunque be avrò risolto ogni chiarimento quando avrò letto
il prossimo capitolo.... poi li sì che ci sarà da divertirsi hihihihihihihihihih xD quindi per ora mi limito ad augurarti un...
in bocca a lupo per il prossimo cap...un bacio ciaoooooooooooooooo♥♥♥

07/02/15, ore 21:21

Ohoho benee tutto molto interessante *^* Bene, ci voleva leggere un libro per capire il passato di Ciel, e davvero voglio vedere poi le cose che piega prenderanno :D Oltre ovviamente che sono curiosa di saperne di più sul passato di Lily *^* e ora come faccio ad aspettare dopo un capitolo così fantastico? XD
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *^* ♥

04/02/15, ore 11:00

Ok... questo capitolo è... wow! cioè... wow! ok... la smetto con tutti questi "wow!".... è solo che, come hai detto tu, in questo capitolo possiamo trovare di tutto: romanticismo, comicità, mistero, suspance.... ed è tutto ciò a rendere questo capitolo così wow! :) poi... tipo... che diamine ha scoperto di Lily, Thomas (un sospettino ce lo avrei... :D)??? e perchè diamine lei vuole che Ciel sia all'oscuro di tutto??? e poi, di tutto, cosa??? aaaah!! *si strappa i capelli* non ci sto più capendo nienteeee!! T.T
Ok... credo di aver finito...
anzi no! Qualsiasi cosa tu abbia, riprenditi :) e continua così! stai andando alla grandissima!!!
Alla prossima baci Kira :* e vedi di rimetterti al meglio! :P