A murder girl
di NikkyP

03/02/15, ore 21:39

Noooooooooooooooooooooooooooooo
come come.... non no ci posso credere thomas *ma che diavolo a scoperto su Lily??????????*ho il cervello in pappe ho letto e riletto tutti i 23
capitoli per capire se mi era sfuggito qualcosa ma non vedo nessun particolaree nessun indizzio fuori posto per adesso la mia mente sta creando svariate tipi di teorie pazzeee su cosa ha scoperto su di lei ma non  non sono arrivata a una conclusione concreta. E poi lei che a che fare con quel ragno di un Mitchell???? e perche vuole che Ciel sia all'oscuro di tutto?????? non ci sto capendo più nienteeeeeeeeeeeeee pero devo ammettere che la storia si sta facendo sempre molto più intrigante e misteriosa un particolare che adoro ♥w♥ comunque continua così che stai andando ALLA GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vado...a dimenticavo..... ho letto che non stai molto bene quindi ti auguro di guarire presto e ti mando un abbraccio fortissimissimooooooooooo ♥♥♥ ciao
LedyA♥♥

03/02/15, ore 21:20

Hai perfettamente ragione, tante cose che mi fanno rimanere con il dubbio e la curiositaaaa T.T beh, ormai ci sono abituata, ma vale sempre la pena aspettare visto che non deludi mai :3 Comunque io adesso voglio sapere perché Lily ha la bubua (si proprio bubua esatto xD) e cosa sia lei che Handerson intendessero direT.T

comunque qualcunque cosa tu abbia riprenditi :3
Alla prossima, baci :*

-Yuki

31/01/15, ore 22:29

Ciaooooooooooooooooooooo come stai??????????????? spero bene ;)
Oggi voglio arrivare subito al dunque questo capitolo *oltre ad essere bello, avvincente, misterioso, romantico ed sopratutto eccezionale ecc...*(mi sa un po che sono diventata troppo ripetitiva e lo so.. questo e un difetto del mio carattere ma no ci posso fare niente :D)comunque ritornando a noi...mi a fatto venire un solo dubbio....
Sai a dirti la verità tutti quei segnali tipo: le nausee,i forti giramentidi testa, il faticarsi troppo facilmente ecc...
mi anno fatto arrivare a una conclusione ma.... e meglio che questo dubbio me lo tengo per me hihihihihihih xD leggendo man mano i
capitoli scoprirò se le miei dubbi sono esatti oppure errate e non vedo l'ora di sapere come è sè... scoprirà Lily il segreto di quel gran pezzo di manzo
di un diaboliko maggiordomo hihihihihihih *pensiero maniaca depravata* (♥w♥) e comunque
buona fortuna per il prossimo capitolo un grossissimo abbraccio non che la tua fedelissima ammiratrice
♥LedyA♥

31/01/15, ore 22:10

Aaaah!!! che ansia, spero che Lily si riprenda presto!! poi vabbè scusa ma... la mia mente pervertita mi continua a dire "massì! Lei sta così perchè Ciel non ha usato il preservativo e ora l'ha messa incinta!"
anche se non voglio dargli molto ascolto XD

comunque, bel capitolo, appena arriva il prossimo avvertimi, o finisce che neanche mi accorgo che aggiorni XD ;)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:12 pm)

31/01/15, ore 22:03

Tuuuu TwT, sei sadica (da che pulpito viene la predica eh? XD) cos' ha Lily? O.o cosa vuoi farle? O.o e soprattutto scoprirà del contratto? O.O la curiosità mi mangerà viva me lo sento T.T
Quindi spero per te che aggiornerai presto ♥ (lo sai che ti voglio bene xD)
Alla.prossima :3

- Yuki

30/01/15, ore 14:43

Tu mi fai morire sempre<3
Kya,che capitolo sensual,ahaha ottimo*°* blava blava,come sei brava!*batte le manine per lei*
Mlmlml,Sebastian e queste sue tendenze,mlmlmlml-LOL

29/01/15, ore 22:40

hahahahahahahahahahahahahahaha non ci posso credere o mio diooooooo sto morendo xD
No impossibile.... Lily dovrebbe inchinarsi di fonte al genio che ha avuto la blillante idea di sfoderare la sua "DOTE" nelle vesti di
Ross....hahahahahaha *faccia imbarazzata* immagino Handerson appena lo ha visto hahahahaha per me ci e rimasto un pò troppo male e
anche moto imbarazzato è poi la frase che a detto è stato il colmo *sono felice per la tua futura sposa*hahahahaha*pensiero perverso* ;)
comunque c'è anche da dire che... povera Lily se sapesse chi è veramente Sebastian... sono troppo curiosa di sapere come è sè scoprirà la vera identità
del maggiordomo e del suo amato Ciel è quale sarà la sua prossima mossa dopo l'accaduto con Sebby e Thomas muoio di curiosità
ora vado un bacio... alla prossima e in bocca a lupo come sempre ciaoooooooooooo ♥♥♥♥
LedyA♥♥

29/01/15, ore 18:45

Ahahahahah!! oddio!! muoio!! è stata bellissima la 'scena' della doccia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi due capitoli.. ma internet faceva cilecca ed era un grande piccolo casino recensire! .... alla prossima! continua così. Baci Kira :*

29/01/15, ore 16:39

Handerson sigh, lo stavo odiando lo giuro, proprio lui fra tanti doveva finire con lei e.e Ma ovviamente è arrivato il mio Sebastian pronto come sempre a risolvere la situazione, ma quanto diamine è figo? *^*, non se l'aspettava Lily, eh?
Eh poi beh, la parte finale... xD Ma dico.... AAHAHAHA Sebaschan cosa combini? xD
Bene, grazie per le anticipazioni, voglio vedere cose accadrà u.u

- Yuki <3

28/01/15, ore 15:33

Divento sempre più curiosa.
Oddio,basta con queste interruzioni. Hai fatto bene a non aggiungere Alois,chiunque sarebbe meglio di lui u.u Ps.A me sta sulle balle,perciò ti stimo ancora di più per questa tua favolosa scelta,quindi grazie mille*---*
voglio un po d'azione,lo pretendo. E.. Chi cavolo è adesso?!

27/01/15, ore 21:47

noooooooooooooooo il mio Alois io lo amo troppo *devo ammettere o gusti perversi* comunque se non sapevi dove metterlo  be.... ai fatto
bene cosi almeno non stravolgi la storia comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee passiamo a cose piu importanti
ok wow non mi aspettavo che Mitchell fosse al servizio della regina *ok mi devo rimangiare tutto cio che ho detto e ho pensato sul suo conto xD*pensavo che fosse un poco di buono ma... mi sbagliavo ;) poi il fatto che Ciel indaghi su Lily umhhhh non ho proprio idea del perchè
forse viene da un passato oscuro che nemmeno lei ricorda.....*nononononononon sto iniziando a dire cavolate meglio che  faccio risolvere questi probelemi a te*  non voglio spappolarmi il cervello più del dovuto o mi dimentico pure come mi chiamo hahahahaha xD
e adesso i miei sospetti si spostano su Ciel sono troppo curiosa di scoprire che cosa vuole veramente da la mia piccola Lily ihhiiih
comunque adesso devo andare :'( in bocca a lupo per il prissimo capitolo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
LedyA

27/01/15, ore 18:34

Ooook! Hai fatto bene a non mettere Aloi, dato il mio odio/amore che provo verso di lui xD Adesso voglio sapere TwT, questa storia mi sta intrippando sempre di piùù, chii è comparso davanti a Lily? e.e Si scoprirà prossimamente nella prossima puntata.
Basta, la devo smettere, io con il mio italiano da quattro soldi, ma sai quando sono depressa faccio così xD TWT
Al prossimo capitolo allora, starò sulle spine fino ad allora (Y)

- Yuki <3

27/01/15, ore 17:49

ahhhhh... e io che speravo nell'arrivo del mio caro Alois... Vabbè, meglio così, Claude mi sta sul cazzo u.u
comunque bel capitolo, lo stavo aspettando con ansia, come il prossimo capitolo <3 alla prossima *saluta con la mano*

26/01/15, ore 15:15

capitolo ricco di contenuti,come sempre. Fa molto molto thriller(?)amo queste cose,giusto per farlo sapere. u.u Mh,vedo che Lily sa disegnare molto bene,falle i complimenti da parte mie,è molto brava e stravagante:')

24/01/15, ore 22:32

ok giuro sul mio onore che se entro nella tua storia e quel Thomas mi passa sotto le mani io lo frantumo in mille pezzettini e poi  gli do fuoco
mhuahahahahahahahahahaha ...*ok basta devo mettere un freno al mio istinto omicida* ormai mi ai contagiata e il mio cervello si e liquefatto dalla troppa erica
che ho fumato e che ho nel sangue hahahahahahahaha comunque devo dire che il capitolo era un po troppo corto ma almeno il contenuto in esso
e stato fantastico (come del resto anche gli altri precedenti capitoli ;) ) e poi mi sa che Ciel e un po geloso per non parlare che se Lily  gli avrebbe spifferato che Thomas la quasi obbligata a spogliarsi bee.. per me avrebbe fatto immediatamente mandare a Sebastian a disintegrarlo a quel brutto ceffo pervertito
*occhi infuocati pieni di odio* e poi  non mi piace affatto quel nuovo dormitorio e neanche i suoi nuovi compagni chissa cosa avranno in mente quei maniaci
per Lily e sopra tutto se Thomas  terrà il becco chiuso sulla vera identità di lei... ma sopratutto cosa avrà in mente quel super maniaco contro la mia Lily
spero che Ciel e Sebastian gli diano una bella lezione però... cè una cosa che mi a perplesso a stato il disegno che a fatto lui quello del mosrto nero che divora la figura bianca ... non mi dire che Thomas e ha conoscenza del segreto di Ciel e della vera identità di Sebastian anche della scritta mi a scioccata ''tutto ciò che pare irreale non lo e'' be in effetti devo dire che neanche Lily e a conoscenza del vero segreto che custodiscono il suo amato e il maggiordomo, però quando lo letto mi a messo i brividi e.... accidenti sei diventata cosi brava da mettermi paura per una semplice frase che hai scritto...
o mio dio ti dovrebbero dare un trofeo per le emozioni e le sensazioni che manifesti ai lettori hahahahahaha *occhi a cuoricino*
*ok ce la posso fare posso aspettare il prossimo capito senza uccidere quelcuno per sfogare la mia ira mhuhahahahaha... ok la mia lucidità e andata a farsi un giro mentre si fa spazio il mio istinto omicida*meglio se mi calmo o mi faccio trentanni di galera e non potrò leggero il prossimo capitolo hahahahahaha in bocca a lupo per il prossimo capitolo un abraccio forte forte forte
LedyA
 PS. Scusa per le troppe modifiche sulla recensione, perchè lo leggo e lo rileggo e ci trovo mille errori ;)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 10:40 pm)