A murder girl
di NikkyP

02/01/15, ore 21:38

heemmmmmmmmmmmmmmm
Sono curiosa che di sapere quali complicazioni ci saranno nella loro missione, e
se la copertura di lily salterà oppure no.... in somma e un dormitorio maschile e lei è una femmina magari....
non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela lo scoprirò leggendo il prossimmo capitolo xD
Miraccomando continua cosi che stai andando alla "GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE"
Buona fortuna e un grossissimissimo abraccioooooooooooooooooooooooooo da tua

02/01/15, ore 12:22

Woooooow!! davvero bello! soprattutto la scena in cui corrono per arrivare in orario a scuola.. ahahah! bellissima! però, io, al posto di farle tagliare i capelli, glieli avrei fatti raccogliere dietro la nuca in maniera tale da farli sembrare corti (ma il mio è solo un consiglio, eh! poi sei liberissima di fare ciò che vuoi!).. geniale l'idea della fasciatura sul petto per nascondere le forme! anche in questo capitolo hai dato il meglio! non smetterò mai di dirti: "Complimenti!! Continua così!!" baci Kira :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD

31/12/14, ore 14:06

Oddio scusa se ti scrivo questa recensione in ritardo ma il cellulare mi è caduto a terra e mi ha cancellato la recensione...e....io..:(
Comunque che tenero questo capitolo è così puccioso Ciel e WOW.
Le descrizioni rispetto allo scorso capitolo sono sempre vaghe ma di meno - purtroppo non più di tanto T.T -
E omg Ciel che fa l'intraprendente - in certe "cose" è una cosa incredibile e Lily mi sembra sempre più tenera e meno fradda ( non che fosse fredda, almeno non troppo :) ), comunque io...io giuro che ammazzo il tizio/tizia che ha interrotto il momento di Ciel e Lily * sguardo assassino * ( adesso però sono indecisa, voglio dire io ho letto solo SebbyxCiel perché mio Dio sono sono una cosa meravigliosa però ora non riesco a capire se questa coppia sta diventando la mia preferita *-*)
Parlando invece della seconda parte del capitolo....SEI CATTIVISSIMA!! T.T come puoi aver stoppato il capitolo dopo aver scritto una simile cosa?!
......
XD sclerata a parte (scusa ma mi dovevo sfogare)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio dire... Lily che risolve un caso insieme a Ciel.. Che figataaa!
Poi immagino Lily vestita da ragazzo che investiga in una scuola per ragazzi troppo ridere come cosa ( non so se sono l'unica che riderebbe per una cosa del genere TwT)ah..volevo anche dirti che ho notato che i tuoi capitoli sono corti il che rende tutto molto scorrevole da leggere quindi brava e ancora brava perché scrivi bene e di errori grammaticali non ne trovo ( se ci sono vuol dire che a forza di leggere fanfiction sto diventando cieca), invece ogni tanto c'è qualche errore di battitura:tipo che dimentichi qualche lettera o cosa simili
Continua così e alla prossima

Baci <3
~ViviLove2 :3

31/12/14, ore 11:34

Come sempre sei fantastica....
Come sempre ti sei superata....xD
Come sempre il capitolo è stupendo....
Come sempre Lily e Ciel sono pulciosi....  ( li adoro)
Come rito inbocca a lupo per il prossimo capitolo....
E con tutto il cuore ti auguro BUON ANNOOOOOOOOOOOOO <3

31/12/14, ore 10:27

Bhe... Ecco... Come sempre il secondo round ci sta.. Ma non mi aspettavo che Ciel prendesse l'iniziativa.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Quelli della scuola sono tra i miei preferiti! Li a-d-o-r-o!! <3 e poi.. Chissà che combineranno Ciel e Lily in camera... Da soli... Eheh! Comunque! Buon anno nuovo anche a te! Baci, Kira :*

31/12/14, ore 08:12

Beh, il secondo round ci sta sempre! Hahahahaha xD
Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dato che quelli della scuola sono tra i miei volumi preferiti (*coff coff* tensione sessuale tra sebaciel *coff coff*- che ora credo si tramuterà in tensione sessuale tra Lily e ciel).
Xoxo

28/12/14, ore 10:41

Mhuahahahahahahahaha (risata diabolica)
Finalmentee è successo ihihihihihihihih mentre lo leggevo la mia faccia a cambiato colore e diventata rossa verde blu hahahahahahahaha
Lily e Ciel... o mio dio non ci posso ancora credere sono troppo pulciosi li adoro <3...
Finalmente e successo si sono spogliati dalle proprie responsabilità mettendosi a nudo l'uno difronte a l'altro mostrando
le proprie emozioni e i propri sentimenti con una semprice parola ma dall'enorme significato "TI AMO"
Adoro il modo in cui scrivi e DIVINO xD il modo in cui definisci ogni minimo particolare dalle situazioni che si svolgono ,dai sentimenti che esprimono
i due protagonisti, dalle vicende avvincenti ed emozionanti, ecc...
Insomma in poche parole sai convolgere il lettore che legge la tua ff. Comuque adesso basta non ti voglio annoiare XD ihihihihiihihih
adesso devo andare e... come RITO  xD sempre inbocca al lupo per il prossimo capitolo con affetto la tua ammiratrice

27/12/14, ore 20:56

Ho solo due parole da dire: era ora!
Finalmente Lily e Ciel si sono lasciati andare!! A dirla tutta, io aspettavo solo che questo momento arrivasse, okay sono una stupida a pensarlo Neh? -.- comunque, bel capitolo anche scritto molto bene, brava continua così.
Baci Akari

27/12/14, ore 12:58

KYAAAAAAAA É.......È....B E L L I S S I M O!!! *-*
Non ti preoccupare come prima volta ci sta che siano impacciati, a me è piaciuta tantissimo è perfetta così non era troppo "volgare" ma era molto dolce e romantica si poteva percepire il loro amore (?) poi con le descrizioni come al solito ben fatte (anche se un po' vaghe), hai reso bene le emozioni della nostra cara protagonista, sono troppo pucciosi quei due <3
Hai la capacità di sorprendere il lettore secondo me...quindi brava!! ti faccio i miei complimenti :) continua così, sei grande!

Baci
~ViviLove :3

27/12/14, ore 03:24

Beh cioè, che dire.... Hdjdjfjdjsjdnsooskdjdkdjs esborso
Ho reso l'idea?
Direi che come prima volta ci sta tantissimo xD dai sono carinissimi :3
Solo una cosa, perché le ha fatto cambiare il vestito se il suo intento era quello di sbombazzarsela alla grande?
(Mamma mia come sono fine e principesca *-*)
Cioè, una teoria mia ce l'homa voglio sapere se ci ho preso xD
Comunque bello bello bello!
Devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.<
Xoxo,

26/12/14, ore 15:01

WOOW! BELLISSIMO, questa storia è bellissima e come al solito scritta benissimo! Sembra che la ragazza stia scoprendo sempre più cose riguardo al conte... comunque con la tua anticipazione adesso sono troppo cuoriosa( cattiva T.T) e non vedo l'ora di leggere le "scene rosse"(sguardo da pervertita)

Baci :3
~ViviLove2

25/12/14, ore 01:50

O mio diooooooooooooooooooooo bello-bello-bello- bellissimooooooooooooooooooooooooo <3
Sai trasformare una storia in un film e affascinante travolgente impossibile d'abbandonare xD.... (CATTIVA >.<) Mi ai lasciato sulle spine
non so cosa darei per leggere il prossimo capitolo T.T
è poi queste scene rosse sono proprio curisa di sapere cosa ti inventerai ihihihihihih (ok sto diventando una penvertita XD)
come sempre in bocca a lupo per il prossimo capito e....
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE <3
by...

24/12/14, ore 22:55

Cioè appena ho letto 'scene rosse' sono saltata dalla gioia.
Hai la grandissima capacità di rendere le persone dei maniaci sessuali, complimenti xD
A parte gli scherzi, non credo di essere mai stata così in ansia per una ff. Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Si, mi rendo conto di essere una pervertita dicendo così, ma sappi che è colpa tua e sti due che sono la pucciosità fatta persona.
Buone feste!
Baci,

24/12/14, ore 13:35

Wow! davvero bello anche questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!(cattivaaa...T.T) non mi sembra di aver visto errori grammaticali, per il resto è scritto veramente bene, come sempre. quando sta disegnando, mi sono vista davanti agli occhi il disegno del cavallo.. ora sono stra curiosa di leggere nel prossimo capitolo chi è che ha aperto la porta della sua stanza, anche se credo di sapere già chi è *guarda di sottecchi Ciel* hihihihi.. coomunque, buone feste anche a te! Baci Kira :*

22/12/14, ore 14:59

Ciaooooo!! che bello che finalmente è arrivato questo capitolo yay!!

comunque finalmente lei si è decisa ad ammettere i suoi sentimenti! e non vedo l'ora dell'arrivo delle scene... rosse(?) (vedi tu come chiamarle) eheheh, comunque questa storia è molto bella, sono contenta di aver iniziato a leggerla >.< <3