A murder girl
di NikkyP

13/01/15, ore 22:37

Aaaw finalmente ho letto tutto che bello *w* come sai praticamente ho letto tutt'ad un fiato, sai ero così presa *^* , cosi finalmente posso recensire: come sai ho adorato la trama sin dall'inizio, la protagonista principale, e' figa, punto. Ciel e' un bimbo tenero e' inutile che prova a fare il duro :3
E poi quest'ultimo capitolo... MI SCIOLGO COME UN CONO GELATO SOTTO IL SOLE ! *^* Ma quanto sono pucciosi?? Sono l'amore *O*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *0* ♥

13/01/15, ore 21:52

Ma ciao, Buonsalve!
Qui la tua amatissima recensitrice!!!
Allora...ehm ...non so cosa dire! Voglio dire questo capitolo è....uhm....hasdghftpwjel
Ok? Penso di aver reso l'idea xD
In pratica è così KAWAI (<3) che omeoddeo non so che dire a parte parole sconclusionate totalmente alla cdc C:
*sospira*
Ok penso di poter iniziare..allora...*sfrega mani*
Ho una parola per descrivere Ciel,Lily e tuuutto il capitolo ♡.♡
Ciel=KAWAI
Lily=KAWAI
Capitolo=KAWAI
NikkyP=GENIO
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<2+1
Allora inizio parlando del rapporto tra Ciel e Lily:
Evviva sono contentissima che abbiano fatto pace ;D poi il modo in cui hanno fatto pace...beh quella è tutta un'altra storia ;)
Ok a parte questo Ciel è di una pucciosita unica!!
Voglio dire è..kawai...ce adesso basta! Kawai è la parola d'ordine per questo capitolo ( ma magari..anche il prossimo *faccia da pervertita all'ennesima potenza *) e poi ha chiamato Lily amore *urlo da fangirl all'ennesima potenza*, quindi Ciel è così...arwww e kawai.
Lily è kawai punto. Poi poverina si sentiva in colpa lei ;'(
Vabbè a parte questo capitolo scritto benissimo...un'altro capolavoro postato *-*
Soliti errori di battitura e cose che importano..bla...bla.bla...
Bene, bene *sfrega mani* finalmente siamo giunti al pezzo piccante(wtf?), allora diciamo che con le descrizioni.....(sti puntini solo per tenerti sulle spine muhahajja).........con le descrizioni ci siamo:) voglio dire:non è roba oscena ma sono abbastanza esplicite, brava finalmente l'erica ti ha dato così tanto alla testa che scrivere certe cose non ti imbarazza più *ballo della felicità*
Omeoddeo penso di aver finito di recensire anche perché mi st morendo il cellulare quindi...
Alla prossima *abbraccia :3*

Un bascione grande grande <3
~Da quella paxxa che si faceva chiamare ViviLove2 :3

13/01/15, ore 19:10

o(゜∇゜*o)(o*゜∇゜)o〜♪ questo capitolo è una cosa bellissima e tenerissima!!!! in effetti all'inizio ci sono rimasta un po male nel vedere che non sarebbero andati affondo subito (ehehehehe \(//∇//)\) )
comunque, mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere, forse perchè a mio contrario non fai errori di scrittura o sintassi, o perchè il nostro libello di perversione è a livelli simili, o non so comunque brava, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, (● ̄(エ) ̄●) <3

13/01/15, ore 18:48

Nooooooooooooooooooooooooooo
stai scherzandoooo stavo arrivando alla parte piu bella e mi lasci così come una stoccafisso hahahahahahahaha sei crudele T-T
o mio dio ormai sono affetta da maniacale amore morboso verso i due protagonisti è non dirmi se  questa malattia estiste perche non lo so
lo sparata appena lo pensata hahahahahahahahaha
maaaaaaaa.....
la mia curiosità non finisce qua spero che entrambi  non siano  stati beccati da qualcuno. be allora aspettero con anzia il prossimo capitolo
hihihihihihihihihihih (risata perversa) un bacione e in bocca al lupo per il prossimo capitolo ciaooooo <3
By

10/01/15, ore 18:38

Sono rimasta a bocca aperta per tutti i capitoli,e ora mi sembra il momento di commentare con una mia recensione,ci vuole,non potevo fare altrimenti u.u
Cominciamo:Devo dirti che scrivi molto bene,il tuo stile mi piace,molto semplice e scorrevole,ho notato alcuni errori di grammatica ma sono trascurabili,non voglio fare la rompipalle,ma te lo dico per questione di attenzione:) scusami se sono sembrava offensiva(in tal caso chiedo scusa)
Come me hai una mente molto pervertita,aspettavo con ansia la parte hot che non poteva mancare e ovviamente sono rimasta senza parole,molto brava,è stato tutto molto passionale,diretto e assolutamente descrittivo,come piace a me,brava*^*
Ovviamente non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella storia e sopratutto tra quei due,sono sicura che ci stupirai ancora(?)lo spero e ci credo,baci baci<3

10/01/15, ore 12:17

Ahh.....che cosa magnifica svegliarsi e leggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia. :3
Evviva finalmente hai aggiornato!! *salta addosso a Nikky e l'abbraccia*
Allora cosa dire...innanzitutto come hai potuto farli litigare?! Stavano così bene insieme...e...*si mette a piangere come una bambina di tre anni alla quale hanno rubato una caramella*. Comunque non posso dire chi dei due abbia ragione voglio dire è vero che non ci si può fidare di nessuno ma è anche vero che Mitchell non sembra cattivo...
A parte tutto come sempre la storia è scritta bene di errori non ne ho visti..comunque il capitolo è carino e non so il perché ma Mitchell mi piace e invece Williams no perché boh non mi piace punto troppo misterioso...spero che il nostro caro Ciel faccia pace con Lily... Magari Lily potrebbe farsi perdonare....*faccia da pervertita* xD
Vabbè comunque sono TROPPO curiosa di vedere come continuerà la storia mi aspetto un capitolo WOOW ok?
Ti lascio alla tua amata erica e alla prossima!

Baci <3

10/01/15, ore 10:50

Ma adesso ste cose ?
Chi è mo' questo? Che vole? Come fa a sapere di Mitchell? E come fa a sapere che hanno un segreto con Mitchell?
Ma oh!
Ora rimarrò in ansia, frase mille (:
Continua presto!
Xoxo,
Lily j lightwood

09/01/15, ore 23:40

Allooooooooooooooooooooooora
O mio dio o mille domande che mi frullano nel cervello xD... da dove posso iniziare?????
1- Sono troppo curiosa  se quel Mitchell e la persona per cui Ciel e Lily sono stati mandati dalla regina in questa scuola per cercare questo "mafioso"
(cioè lui)
2- Oppure Mitchell sarà qualcuno che aiuterà i nostri protagonisti  xD a compiere la  missione per cui sono stati mandati
3-E sono troppo curiosa di sapere chi e questa nuova new entry che è comparso "Williams" e sopratutto cosa vuole e se lui è ha conoscenza
del segreto della nostra piccola Lily e se sarà l'antagonista di questa storia oppure il contrario...
4- Che cosa sa Williams di Mitchell e perchè ha avvertito Lily di non fidarsi di lui??????????????
Ora bastaaaaaaaaaaaa... o troppe domande da fare maaaa..... e meglio se mi fermo qiu per oggi ho potrei fare un'intera lista di domande  che non finirebbero maiiiiiiiiiiiii hihihihihihihih comunque....
Questo capitolo e troppo bello e stato pieno di colpi scena e piena zeppa d'aria di mistero,muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succedderà sono sicura che ne vedremo delle belle hahahahahahahaha
OTTIMO LAVORO xD e in bocca a lupo per il prossimo capitolo baci baci
By

09/01/15, ore 22:56

....... afghagahjgfdgsdujertgsdg!!! WOW!! anche se corto, il capitolo è stato pieno di colpi di scena! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Perchè Mitchell? dubbio dubbioso... vabbuò.. ti lascio! alla prossima! Baci Kira :*

09/01/15, ore 22:13

E finalmente sono riuscita a recensire :3
Wow! Veramente molto interessante questa fic.  Sono sempre stata un'amante di cielxsebby, ma con Lily cambia tutto XD
È scritta veramente bene e di errori ortografici non ne ho visti molti. Non leggo spesso fanfiction, ma questa è certamente una delle mie preferite (anche perchè io AMO kuroshitsuji *^*)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che ce ne siano molti altri ;)
bye~

07/01/15, ore 00:26

woooooooooooooooooow alla fine uno dei ragazzi di quella scuola  li a smascherati ihihihihihihihih ( risata diabolika)
se dovessi esprimere un desiderio... be ovviamente avrei chiesto se potevo entrare nella tua storia e vedere la faccia di Mitchell quando
"casualmente" è entrato in classe e "accidentalmente" visto due ragazzi che si baciavano appassionatamente xD
e che in "incosapevolmente" non sapeva che Mark Ross in realtà e la mitica Lilyyyyyyyyyyyy
hahahahaha mi sarei sbellicata dalle risate a vedere la povera faccia inbarazzato di quel ragazzo hahahahaha
questo capitolo e proprio divertente hahahah e anche diaboliko visto che Lily e Ciel anche se non l' anno detto apertamente anno minacciato di morte
al povero Mitchell se  si permetteva di rivelare la verità su ciò che ha visto e sulla copertura di Lily comunqueeeeeee !?!?!!!!!!!!!!!
per il resto sei stata davvero impeccabile (come sempre) e in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaoooooooo <3
by

05/01/15, ore 23:58

Wo-wo-
-wo.. WOW! Sapevo che non avresti perso l'occasione di farli pomiciare per bene! >.> complimenti! Stai andando di bene in meglio con questa storia! Soprattutto con Ciel e Lily -you know what I mean.. ;)- continua così, alla prossima, baci Kira :*

05/01/15, ore 23:40

Scusamiii mi dispiace un bottooo :( non mi ero accorta che avevi aggiornato eppure mi hai pure inviato un messaggio ;( scusa ancora ma sono così sbadata, io stavo ri-rileggendo una delle mie storie preferite(rigorosamente SebbyxCiel) quindi non mi veniva in mente che potevi aggiornare... E poi quando me ne sono resa conto l'ho letto tutto d'un fiato e ho recensito ma poi sono successe cose e... Va bene scusa se ti ho rotto le scatole con le mie scuse
Riguardo al capitolo...Ma si può sapere perché questi due ultimamente vengono interrotti sempre?! XD * guarda Mitchell con fare arrabbiato *. Errori di battitura forse ne ho visto qualcuno quindi fose ricontrolla la storia ;) se non ne trovi puoi pure etichettarmi come pazza che si immagina cose xD
A parte tutto questi qui (CielxLily) stanno per sorpassare SebbyxCiel, voglio dire ogni volta che leggo di loro due che si baciano mi vengono gli occhi a cuoricino!! ♡.♡
Riguardo alle anticipazioni: NOOOOOOOO non voglio che Ciel e Lily litighino se li fai litigare giuro che mi metto a piangere come una bambina di 3 anni alla quale hanno appena rubato una caramella ;(
e sempre riguardo lo stesso argomento non ho capito in realtà se loro due litigano tra di loro o qualcun altro...l'importante comunque e che restino insieme Forever&Ever quei due e parlando di loro apro una piciola parentesi: Dalla prima volta in cui hanno fatto "cose" ti stai lasciando andare un po'di più con le destrizioni di certe "cose"... hehhehe...(EVVIVA) * balla la danza della felicità * <3<3<3<3<2+1<3<3.
Parlando un pochino della trama.. Non ho capito quanto tu voglia tenere sulle spine la nostra povera protagonista comunque aspetto una qualsiasi rivelazione dal nostro caro conte.
Il disegno/schizzo/capolavoro/arte/boh/ è troppo figo e mi sento in dovere di fare le mie più sentite condoglianze a Lily per la perdita dei suoi capelli, davvero mi spiace :(. *sigh*
Bene penso che per oggi ti ho rotto abbastanza ti lascio alla tua amata erica xD.

Baci♡.♡

05/01/15, ore 23:09

Questo capitolo mi ha fatto morire xD
E' successa la stessa cosa nella mia scuola, solo in una versione più spinta...
Aaaaah il sesso a scuola, che cosa magica c':
Sono sicura che se Lily non gli avesse mostrato le tette Mitchell sarebbe rimasto traumatizzato a vita xD O magari sarebbe diventato un fanboy..boh
Aahaahah alla prossima!
xoxo,
Lily j Lightwood

03/01/15, ore 00:00

Ok...troppo figo!
Iniziamo con calma allora...
Innanzitutto mi dispiace molto per Lily che si è dovuta tagliare i capelli :( (oltretutto il disegno di Lily era molto simile a come me la immaginavo e sempre a proposito del disegno devo farti i miei complimenti perché è davvero stupendo), e ottima mossa quella di fasciarsi :). Ah e un'altra cosa, non so il perché ma Sebby in questa storia mi fa un po' paura -non so perché sarà che mi sono immedesimata troppo in Lily..-
Il capitolo come al solito era molto carino e divertente come al solito scritto bene, soli pochi errori di battitura e bla bla bla...
O..mio..dio mi sa che anche Lily fuma l'erica perché è impossibile che a qualcuno piaccia la scuola xD
Poi mi sono scassata troppo quando hai messo a dubbio il fatto che Ciel fosse veramente un ragazzo hahaha (scherzi a parte NON si prende in giro Ciel * sguardo assassino *)
Non vedo l'ora di leggere quali "complicazioni ci saranno" ma forse posso un po' immaginarmele.... ♡.♡)...almeno spero che siano "di quel tipo" ma potrebbe anche complicarsi in peggio ma anche fosse sono sicura che Lily proteggerà Ciel (che cosa buffa una situazione del genere voglio dire una ragazza travestita che protegge un altro ragazzo...*ride per tipo due ore facendosi filmini mentali al riguardo*...a volte mi faccio un po' pena)
Vabbè la smetto con le cavolate

Baci ♡