A murder girl
di NikkyP

23/02/15, ore 15:55

Cieeel,le protezioni,cazzo!
Ma quando cresci? Sebastian non poteva procurartele?
Aha,madonna,cioè no,proprio no. Sono fuori di testa,lo so e,e glazie*applaude*
Amore mio,ma sei troppo brava,pensavo che cavolo voleva fare Handerson nella camera con Lily,la mia mente pervertita partorisce solo strane idee.
Aspetta-ho detto"partorisce"
Oddeo,chiamate i pompieri!(?):'3

22/02/15, ore 19:40

Ooh, finalmente eccomi :3
Dunque... quell'Handerson... ma quando lo posso odiare? Mi fa antipatia, non ce la faccio, giuro! Nessuno può permettersi di trattare in quel modo la dolce e tenera Lily, assieme ai suoi biscotti! TWT
Ma Ciel è bravo, ed entrambi sapranno come affrontare la situazione che gli si presenterà davanti, perchè io sono sicura che sarà così u.u
E poi insieme... dico, che coppia formidabile *^*
Mi lasci sempre sul più bello e con la curiosità xD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento :* <3

22/02/15, ore 18:38

:3 troooooooooppo pucciiiiiiii anchio voglio i biscotti al cioccolatooooo TWT COOOOOOOOOOOMUNQUE.....
Cosa vogliono dalla mia Lily???????? E poi chi è il capo di questa ''mafia''? Sarà qualcuno che Lily ha conosciuto in passato?
aaaaaaaaaaaahhhhh la cosa si fa sempre più interessante hihihihihih *risata diabolika* comunque....
adesso devo andare il bocca a lupo pe il prossimo capitolo un bacione ciauuuuuuuuuuu♥

22/02/15, ore 15:33

Aaah che bello!! Questo capitolo è veramente bello 😍Nin so perchè ma mentre lo leggevo avevo viglia di biscotti 😅... ok scusate per la freddura del cazzo 😂spero che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossimaa 👋😘

20/02/15, ore 14:46

Mlmlmlml,di bene in meglio(?)
Io ormai ti amo sempre di più,è inutile ribadirlo,però lo dico lo stesso u.u*ribelle made on*
Uddio,ma sono troppo pucciosi,gnaaa*°* comunque sono ancora sconvolta,se non te lo ricordima.. ma.. Why? Proprio a meçç
Nel frattempo mi sto dedicando al manga,grazie a te è"rinata"questa passione che da tempo avevo lasciato perdere,sì lo so. Faccio pena ewe
Perciò grazie grazie <3

20/02/15, ore 12:19

Eccomi finalmente quiiiii 😃 finalmente ho trovato le forse per recensire questo più che meraviglioso capitolo 😍 detto sinceramente ho dovuto leggerlo 3 volte per capirci bene, per colpa della febbre a 38 e la mancanza di sigarette dato che mia mamma nn vuole farmi fumare con la febbre 😭

Cmnq cosa più importante, il capitolo è una cosa letteralmente bella, anzi meravigliosa, loro due sono la cosa più dolce e tenera di questo mondo e ora che c e anche un piccolo frugoletto *aaaaahw* 😍😍😍 beati loro che avranno un batuffolino da spupazzarsi giorno e notte 😍, cmnq spero che il capitolo arrivi il prima possibile perchè veramente nn vedo l ora di vedere (o immaginare?) La nostra Lyli con il pancione 😍😍 bene, alla prossimaa 👋 (se sono ancora viva😂😱)

19/02/15, ore 23:00

aaaaaaaaaaaahhhhhh che carini♥♥♥ sono contenta che abbiano voluto tenere il bimo...chissà se sbrigheranno questo caso al più presto possibile
senza ''incidenti'' e poi sono curiosa di sapere come se la sbrigheranno con Thomas e non dimentichiamo come se la cavrà la nostra piccola Lily
con la sua ''doppia personalità''e anche con il fatto della''dolce attesa'' ora vado un bacio e in bocca lupo ciaooo♥♥

19/02/15, ore 21:29

*respiro affannoso*
Ciel... tu... TU Sì CHE SEI UN UOMO! Tu sei il migliore esempio che tutti i ragazzi cattivi di questo mondo dovrebbero seguire!
Ti rispetto profondamente, giuro, anche se nelle mie storie fai sempre le fini peggiori... ti stimo *^*
D'accordo, a parte questo mio piccolo sfogo, il capitolo è così dolce che mi sciolgo come un cono gelato sotto il cuore *^*
Ma quanto sono belli insieme? taaaanto <3
Voglio vedere adesso la situazione che piega prenderà, non lasciarmi sulla spine troppo a lungo TWT <3

Yuki <3

19/02/15, ore 16:30

Sei stata davvero cruciale,ma brava uwu questo lo devo riconoscere.
Ma io sono senza parole,come sempre quando si tratta di teçç
Ricordati che mi hai già uccisa DUE volte,ma il primo spoiler è stato un incidente,non sono così crudele,ehehehe(?)
Ma.. ma.. Hai capito Ciel? Quindi il primo"burlone"di tutta la storia è lui! Mh,mi potevo aspettare qualsiasi cosa da lui,ma non una cosa del genere,è un vero scandalo. Oddeo,non posso ancora crederci.
Poi mi darai le dovute spiegazioni,più tardi<3

18/02/15, ore 00:02

Ok.. Allora non avevo capito nulla leggendo il manga... :/ comunque, hai fatto un ottimo lavoro come sempre, del resto, complimenti! Non penso di dover dire altro o forse si... Bho...comunque è mezzanotte e il telefono ni sta abbandonando, quindi, ancora complimenti! E buonanotte. Continua così! Alla prossima! Baci Kira :*

17/02/15, ore 21:43

ai scritto DI-VI-NA-MEN-TE mi e piaciuto molto perchè anche se ci hai messo un pò di fantasia ai comuque rispettato ''l'originale''
anche se devo dire che sono molto curiosa di sapere se in una prossima stagione ovviamente ''se lo faranno'' si scoprirà la vera e propria storia del vero Ciel Phantomhive
comunque tutto sommato mi è piaciuto moltissimo quindi ci vediamo alla prossiama
in bocca a lupo ciaooooooooooooooo♥♥
LedyA

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 10:32 pm)

17/02/15, ore 21:02

Nikky mi hai aperto un mondo! Perchè io il manga l'ho letto, e queste cose le avevo viste... ma me ne sono resa conto solo adesso che me l'hai detto tu! D:
Tu sai che adesso andrà a rileggermi ogni volume, vero? xD
Questo è merito della mia testa tra le nuvole... beh, meglio tardi che mai xD
Comunque capitolo fantastico, adesso sì che ci siamo e che capisco molte cose xD
Mi sei stata utile <3
Ora, dopo questo voglio vedere come continuerà la tua storia :3

16/02/15, ore 20:41

William il responsabile????????? E ciel???? * Heart Attack * Sono curiosa di sapere il continuo, e anche la storia in prima persona!!! Buon Lavoro, e visto che sono la quinta persona che recensisce ti tocca scrivere il capitolo extra 😈 hahah

15/02/15, ore 21:19

O MIO DIO!
Voglio dire io ti lasci per un attimo e tu metti incinta Lily?
Che figata assurda xD !!!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Ciel, sarà una cosa epica!! ;)
(congratulazioni per Ciel e Lily, da questo momento inizieranno i problemi seri xD)
Comunque scusa per la piccola, piccola,piccola recensione: Mi rifarò nel prossimo capitolo.

Un bacione gigant-enorme
Alla prossima!!!
-un'anonimo forse non così anonimo (?)

14/02/15, ore 22:15

OMIODIOOMIODIOOMIODIO!!! Non ci posso credere!! Lily è incinta!!! *stappa lo spumante* "congratulazioni Ciel!!" *gli stringe la mano con energia, quasi staccandogli il braccio dalla spalla*. Sapevo del vero passato di Ciel ma non mi ricordavo di un fratello... o.o com'è possibile codesta cosa?!? o.o (ti chiedo, visto che l'hai detto, di fare un capitolo raccontato in prima persona dal nostro Cielino!!! :3) Alla prossima! Sono stracuriosa di vedere come reagisce il piccolo-grande conte Phantomhive *.*!!! Baci Kira :*
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 10:16 pm)