A murder girl
di NikkyP

22/12/14, ore 01:01

Si.. In effetti è un po' cortino come capitolo, rispetto aglo altri.. Però.. È troppo carino! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Baci Kira :*

21/12/14, ore 20:42

Non leggo la tua fanfiction semplicemente xke amo cielxseb✌✋

21/12/14, ore 00:56

Per un momento ho creduto che avessi saltato la scenetta rouge! Mi stavo preoccupando!

-Oh mio dio che discorso da pervertita che ho appena fatto-

Sono.la.dolcezza.okay?okay.
No seriamente, sono dolcissimi insieme e credo proprio che avró un'altra otp nella mia lista della ship.
Sono contenta che a breve ci saranno....si ecco...scene rosse!!! Yeeeeeyyyyy

Scusa i miei amici mi hanno fatta bere.
Sono leggermente brilla.
Perdona la mia perversione :c

Xoxo

20/12/14, ore 23:32

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow questo capitolo......... STUPENDO (occhi a cuoricino) non vedo l'ora di leggere
il prossimo  capitolo a ... "scene rosse" ihihihihihihihi ora devo andare a presto la tua AMMIRATRICE <3
LedyA

(Recensione modificata il 20/12/2014 - 11:34 pm)

20/12/14, ore 23:23

Sono curiosa per i prossimi capitoli, comunque il capitolo è carino e la storia è sempre più interessante. Continua così!

~ViviLove2

20/12/14, ore 20:39

... No mai dai! L'hai fatto troppo corto >^< che pizzaaaaaa!!! π_______π solo per tenermi sulle spine lo so! Bhe almeno Lily ha ammesso di ... Amare Ciel 🌈 🌈 🌈 ♥♥♥ Non ho notato nessun tipo do errore e l'ortografia è perfetta come sempre ... Però ... Ho paura del prossimo capitolo, leggendo l'ultima frase in fondo scritta da te ... Alla prossima recensione, By Melody ♪♪♪

20/12/14, ore 19:56

*fischia* non vedo l'ora. Capitolo molto bello, mi è piaciuto un casino questo Ciel intraprendente *sguardo sensual/pervy*

17/12/14, ore 00:12

Non vedevo l'ora che si dicessero ti amo!*-*
Quei due sono sempre più pucciosi quando stanno insieme <3
Questo è sicuramente il mio capitolo preferito di tutta la tua storia.
Adesso sono curiosissima di vedere che cosa succederà, continua così!

ViviLove2

16/12/14, ore 21:08

Eeeeeeeh finalmente il 'ti amo' che aspettavo *-*
Sono così dolciosi, Ciel è cosi dolce...è una cosa che non ti aspetteresti da lui, peró ci speri tantissimo xD e devo dire che mi piace una sacco... Loro due mi piacciono un sacco!
Loro due e il cioccolato sono una coppia perfetta, non c'è che dire. Il cioccolato è ovunque xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E ti ringrazio per i messaggi che mi mandi, sei dolcissima, grazie!
Alla prossima,

16/12/14, ore 16:38

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lily e Ciel o woooooooooooooooooooooow...non riesco a reggere la forte emozione mi sta venendo un infarto. Sono troppo carini
mentre leggevo il capitolo  mi stavo mettento quasi a piangere di felicità... che o mio dio non ci posso credere
ancora o i brividi adosso sono troppo stracontenta è la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia  e.... a non lo so qualcosa
di emozionante... (ok ora basta  sembro una psicopatica hahahahahaahha) comunque spero che ai capito cosa o voluto
dire... ti sei superata alla GRANDEEEEEEEEEEEEE xD a muoio dalla voglia di sapere cosa succederà
ti mando un forte forte abbracio a presto la tua ammiratrice

16/12/14, ore 14:58

.... Sto capitolo è la tenerezza in persona ... Mai visto Ciel talmente dolceeeeee! XD kawaaai!! Poi il "Ti amo" in coro ♥♥♥anche se in certe parti sono diventata rossa come un pomodoro. Grazie Teme =_=" Non ho notato nessun tipo do errore,e le descrizioni sono sempre perfette ^_^ ... Forse un po' troppo precise in qualche situazioneeeenhhhhh! O//0 Aggiorna presto! E spero che questa dolcezza ... Non sparisca troppo presto Π_Π Bacisimi Melody ♪♪♪

14/12/14, ore 16:13

Più leggo questa storia, più mi appassiona! La scena in cui Lily spara al tipo, è troppo carina! é scritta veramente bene! troppo puccia anche la scena in giardino.. non mi aspettavo il fatto che Lily, fosse stata "assunta" da Ciel come "serial killer personale" (?) Carina anche l'idea del conflitto personale di Lily riguardo ai sentimenti per Ciel.. troppo kawaii!! (ok la smetto. mi sembro troppo Lizzy..) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere cos'hai in serbo per i nostri piccioni pucciosi (stanno veramente bene insieme!di certo formano una coppia migliore di quella Ciel e Lizzy.. :)) Alla prossima, baci Kira :*

14/12/14, ore 14:17

Che teneri che sono quei due, sono fatti per stare insieme <3. Questa storia è simpaticissima, mi sta prendendo molto; continua ad aggiornare, alla prossima
Ciauu!

~ViviLove2

14/12/14, ore 10:35

OK...
wooooooooooooooooooooow XD
e stato emozionante  mi e piaciuto troppo la parte di (Lily l'assassina) ihihihihihihih e fantastico come ha sparato a quel infame hahahaha
DIABOLIKO ... xD è poi lui e lei sono così pulciosi <3 questo capitolo e sato pieno di colpi di scena,è sono sicura  che gli altri capitoli  saranno ancora più entusiasmanti ........
aspetterò con anzia il prossimo capitolo in bocca a lupo la tua
ammiratrice

14/12/14, ore 02:07

Okay, direi che sono fatti l'uno per l'altra. Lui comanda e lei uccide, mi piace sisisi *-*
La pucciosità che c'è stata nell'atto dell'omicidio era tantissima! Per non parlare del dopo.
Cioè...bdjdjsjdhsjisisud
E ho detto tutto.
Ora sto in fibrillazione per il prossimo!! Non vedo l'ora di leggerlo **
Alla prossima! E grazie per il messaggio di avviso (:
Xoxo,