Salvami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/07/15, ore 13:43

Santissimo Gesù! Che capitolo! Non posso credere che hai finito la storia! È davvero bellissima e sono felice per te. Ora scusami per questa pessima recensione ma mia madre mi ha appena chiamata per pranzare. Ciauuuuu

09/07/15, ore 12:54

Sei assolutamente la mia scrittrice preferita! Ti prometto che se un giorno scriverai un libro sarò la prima a comprarlo. Ahahaha. Apparte gli scherzi... scusami per il ritardo della recensione, ma ho avuto il computer rotto per diversi giorni e quando poco fa sono entrata su efp e sono andata tra le storie seguite ed ho viso che avevi pubblicato l'ultimo capitolo, sono corsa a leggerlo! Mamma mia,mi sono commossa troppo. E chi avrebbe immaginato che Angie e Pablo stavano insieme!pff! Poi ho pianto troppo per la perdita di Angie,spero che resterà di nuovi incinta nel sequel,mi piacerebbe leggere di un bambino e bambina simile a Violetta! Ahahahhaha. Il capitolo è stato bellissimo e sono d'accordo con te che le canzoni andavano scritte tutte per intere e che a Crecimos juntos andava aggiunta la traduzione. Ogni volta che ascolto quella canzone piango! Ora che tutto è finito l'unica cosa che ci resta sono le canzoni e le meravigliose storie!come questa qui e sono sicura che anche il sequel sarà bellissimo! Ora devo andare a pranzo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di "Perdonami,Amore mio". Sarà eccezionale! Baci e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!
#FedencescaForever

09/07/15, ore 12:47

Awwwwww. Finale più bello non lo potevi scrivere. Ti assicuro che sto piangendo, ma dopotutto ci sarà il sequel giusto!? Il titolo mi piace molto,anche se vedo parecchie difficoltà tra i Leonetta... mmm, ho un brutto presentimento. Comunque il capitolo è stato fantastico! Pubblica MOLTO presto il continuo!bacioni!

09/07/15, ore 12:44

Oddio no! L' ultimo capitolo! *Piange* ti giuro che ho amato ogni capitolo,riga,parola e lettera di questa storia. È stata una delle mie preferite,anzi forse LA mia preferita. Non vedo l'ora di leggere il sequel. A presto!
-MartyJorge

07/07/15, ore 20:43

E finita la prima parte di questa meravigliosa storia non posso crederci ma ammetto di non essere molto triste visto che c'è il seguito e io già non sto più nella pelle nel leggerlo perché so già che sarà unico e bellissimo come tutto quello che scrivi sei bravissima e io non posso fare a meno di non amare le tue storie che sono molto originali e scritte benissimo e per questo ti faccio i miei complimenti  =D!
Per quanto riguarda questo epilogo e incredibile e tutto perfetto e un emozione unica dall'inizio alla fine le canzoni poi sono perfette esprimono tutto quello che i nostri protagonisti provano in quel momento amo vederli tutti così felici e uniti specialmente le coppie che sono tutte felici ovviamente i momenti Leoentta sono semplicemente magnifici e quando hanno cantato Abrazame y veras io mi sono sciolta completamente però la parte dove mi sono emozionata tantissimo e il finale dove tutti inseme cantano Crecimos juntos non ho parole per esprimere quello che ho provato ti dirò mi capita ogni volta che sento quella canzone non posso fare a meno di commuovermi perché e bellissima e ricca di significato specialmente per noi che amiamo Violetta quindi ti dico che hai avuto un ottima idea nel mettere quella canzone alla fine con la traduzione perché non c'è finale migliore di questo <3!
Che dire di più sai già cosa penso di tutta la storia in generale e di te non finirò mai di ringraziarti per condividere questi capolavori che scrivi con tutti noi grazie davvero!
Ora scusami ma devo andare non posso fermarmi molto perché ho il Pc di mio fratello e non posso tenerlo molto ecco perché anche ho ritardato nel recensire spero tanto mi perdonerai sopratutto per questa recensione perché so che quest'epilogo meritava di meglio ma spero apprezzerai lo stesso alla prossima baci Cande.
Ps:Spero aggiornerai anche l'altra tua storia perché sono curiosa di vedere come continua XD.

(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:45 pm)

06/07/15, ore 23:28

È FINITO TUTTO!!! :'( *piange disperatamente* Però dai c'è il sequel che dal titolo non promette nulla di buono. So per certo che soffriremo molto perché altrimenti non vedo il senso di quel "perdonami". Cominciamo bene *ricomincia a piangere* *si riprende*
Ho apprezzato ogni riga del capitolo, ogni canzone scritta per esteso. Mi manco così tanto Violetta!! :'( Okay non comincio altrimenti mi deprimo. Vabbe che mi deprimo anche con il capitolo. Poveri Angie e Pablo hanno perso il bambino :( spero che nel sequel si rifaranno.
I Leonetta che cantano "Abrazame y veras" sono la dolcezza e la tenerezza messe assieme.
Sono triste, triste, triste ma posso "consolarmi" con il fatti che ho anche il sequel. Già temo per i miei Leonetta D:
Bhe cara mia, appena posso comincio a leggere il sequel. Alla prossima :* _Giobho_
PS. Sono da un telefono scaciolo e non riesco a leggere la recensione. Mi prenderesti a sassate per quanto il capitolo sia corto ma tu non puoi immaginare lo sforzo che sto facendo da qui. Scrivo a rallenty e sto sudando per scrivere piano quindi pensa a quanto ti voglia bene. Con questo ti risaluto. Bye :*

04/07/15, ore 23:27

Non posso credere che siamo già all'epilogo ! 😭
Come ho sempre detto storia bellissima !! 😍😍
Aspetto impaziente il sequel.
Avrei solo una domanda vorrei sapere se continuerai anche Io&Te, per sempre
~Ale~

04/07/15, ore 21:18

😢😢😢😢😢......Nn vedo l'ora di leggere il sequel 😍

03/07/15, ore 01:26

L'ultimo capitolo? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo!? Come potrò sopportarloo!!!!!!!!!!!!!!! Ormai mi ero affezionata a questa storia, ed anche se ci sarà il sequel mi mancherà moltissimo!!! Beh capitolo bellissimo, ben strutturato... Rimane da scoprire cosa accadrà nell' ultimo. A presto.

02/07/15, ore 22:32

Ok Ok... devo riprendermi... il penultimo capitolo. Com'è possibileeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!??!?! *Scoppia in lacrime* perché vuoi farci questoooooooo!?!?!!!? Se ti fa piacere, la tua storia mi ha fatto commuovere ed emozionare ad ogni capitolo... sempre di più. Non vedo l' ora di leggere il sequel,anche se sono sicura al 129211718q8q8
1292117186511227% Che ci sarà più di qualche complicazione tra i Leonetta. Ora devo andare, Spero che aggiornerà presto. Alla prosssssssiiimaaaa

02/07/15, ore 21:12

Ehiiiiiiiii! Da quanto tempo! Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli ma sappi che li ho letti tutti e ne sono rimasta affascinata. Non posso credere che il prossimo sarà quello finale!*piange* sembra ieri che hai pubblicato il primo! Comunque ho trovato questo capitolo semplicemente unico e bellissimo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo ed il sequel!baciiiiiii

02/07/15, ore 14:08

MA TU MI VUOI MORTA!!!!??? No cioè, stava quasi per prendermi un infarto quando i Leonetta si stavano per lasciare! Ok Ok mi riprendo. Il prossimo sarà il capitolo finale *scoppia in un oceano* ma come tutte le cose belle, anche questa ha una fine ed è giusto così anche se ci starò molto male. Ma visto che ci sarà il continuo e ti giuro che sto premendo dalla voglia di sapere cosa accadrà. Non vedo l' ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo. Aggiorna presto! Baci!

01/07/15, ore 16:31

COME GIÀ È IL PENULTIMO?! Noooo!! Non sono pronta!😱😱 Aria, aria, aria ho bisogno d'aria! Okay mi calmo e comincio a recensire il capitolo.
MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO! Non farlo mai più! Gery ha rotto altamente quelle cose che noi ragazze non abbiamo. Tu guarda sta scema quant'è egocentrica. Leon sta con Violetta e a te ti può scacare tranquillamente😌 Per colpa sua si stavano anche per lasciare!! Dio l'avrei strangolata! Poi Leon le dice la verità e fanno pace. MENOMALE altrimenti mi sarei sparata, accoltellata non so, avrei fatto comunque qualcosa per procurarmi la morte.
È l'ora della festa e le ragazze sono vestite benissimo(da quello che immagino io ahah). La festa va a gonfie vele e Angie è stra felice! Lo sapevo, l'avevo detto io!😜
Le canzoni che cantano i ragazzi sono stupendeee sbahajanbahaj e dai anche quelle delle ragazze non sono male ahah
Oddio devo preparami psicologicamente all'epilogo, non ce la faccio🙈 Aiuto. Vabbè vado a prepararmi. Tanto poi c'è il sequel☺️ Ahaha okay ti saluto, ciao ciao👋💛 _Giobho_

30/06/15, ore 23:48

Hey aggiornamento lampo e il capitolo e una bomba ma il prossimo sarà l'ultimo wow non vedo l'ora di leggerlo ma non sono triste visto che c'è un seguito però ammetto di essere preoccupata perché di solito quando le storie hanno una seconda parte vuole dire che ci sono guai in vista per la storia tra Leon e Vilu che già in questo capitolo a rischiato moltissimo visto che il messicano stava nascondendo delle cose a Vilu e lei aveva deciso si lasciarlo anche se il suo sentimento e fortissimo ma ovviamente non può stare con una persona che gli mente ma sappiamo tutto quando Leon ci tiene alla sua Bimba e quindi decide di dirgli tutta la verità per salvare la loro relazione ottima scelta Vargas ma ho paura che Gery ti metterà nei guai e tu involontariamente ci cascherai e io che pensavo di non dovermi preoccupare più di lei ma credo che non si sia dimenticata di Leon spero solo che lui anche se si dovesse lasciare con Violetta perché ho questo brutto presentimento non si metta mai e poi mai con Gery perché potrei ucciderlo lui deve pensare solo alla sua Bimba anche se in futuro succederà qualcosa che li farà lasciare ma tanto si sa che il loro amore supererà ogni cosa e confido in te che alla fine di tutto loro staranno insieme!
Ora ti chiedo scusa ma non ho tanto tempo motivo ho chiesto cinque minuti il Pc a mio fratello e lui li sta contando quindi comprendimi allora ci sentiamo alla prossima con affetto Cande <3!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:50 pm)

28/06/15, ore 23:03

Awwwww! Josh. Me lo immagino troppo... gfcxdsswaasefgy *---* wow! Mi piace tanto questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa , ed ho paura che lo strano presentimento di Gran riguarda proprio la festa. Mmm... mi piace tanto quando le ragazze provano ed anche quando i ragazzi cercano di disporre i tavoli. Insomma... capitolo perfetto come sempre! Buonanotte!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]