Fix a heart
di _Anto

28/01/15, ore 21:11

OH SANTO DIO QUESTO CAPITOLO È UNA BOMBA IO LO AMO TU NON PUOI ANTO!

No davvero, è fantastico! Smettila di fare la modesta e dire che fa schifo!

Oddio ho bisogno di qualche minuto per riprendermi...
MA COME FACCIO?! TU MI FARAI IMPAZZIRE!
Okay... calmati Roby...

Blaine mi ha ancora spezzato il cuore all'inizio e anche quando ha cominciato a piangere dicendo a Kurt di averlo spezzato. Però GESÙ GRAZIE ha finalmente tirato fuori le palle e ha finito di piangersi addosso.
Ha capito che se vuole qualcosa deve lottare e ha fatto capire a Kurt che deve impegnarsi per conquistarlo.
Kurt. Kurt che finalmente si è esposto un po' e IO LO SAPEVO CHE PROVAVA QUALCOSA PER BLAINE FIN DALL'INIZIO, BBC I ATI IL CULO MUHAHA
Davvero, finalmente pure a lui. Sono curiosa di vedere cosa farà per dimostrare a Blaine le sue intenzioni.
Sebastian già nello scorso capitolo lo avevo proclamato amico del secolo. È troppo un grande.
Non ho nient'altro da dire (sclerare).
Sei stata fantastica♥♥

28/01/15, ore 17:23

Ogni volta vorrei copiare e incollarti qui il pezzettino che più mi è piaciuto ma -- ogni volta diventa sempre più dannatamente difficile e questa cosa mi rattrista perchè è un po' la mia firma mettere qui la parte che più mi ha segnata. Però al contempo è bello, perchè sai cosa? Credo proprio che se potessi ti incollerei qui tutto il capitolo. Ma è impossibile, e tu ti annoieresti quindi - NO. Ma tesoro - davvero vorrei che esistessero parole abbastanza belle per dirti come sto trovando la tua storia, ma non sono minimamente abbastanza e per questo ti chiedo scusa.
Mi toglie il fiato.
Ho amato il Kurt di questo capitolo - dei, quel personaggio mi fa diventare bipolare! La settimana scorsa mi ha fatto incavolare come una iena e questa settimana mi ha fatto piangere e a un certo punto ero tipo lì con il cuore in mano a urlare PRENDILO KURT E' TUTTO TUO - okay, sto diventando ridicola. Però hai capito. Hai capito, vero?
Se Blaine fosse qui accanto a me gli batterei un bel cinque. No aspetta - prima probabilmente lo sgriderei per essere diventato un alcolizzato, poi lo abbraccerei forte, e poi gli batterei il cinque perchè *deve* decisamente comportarsi così, se vuole che Kurt cambi. Dargli piccole cose alla volta, e non tutto subito. Il cuore puro di Blaine merita una persona che abbia voglia di lottare per custodirlo, e io sto davvero facendo il tifo che Kurt si tiri fuori e faccia tutto quello che è in suo potere per tenerlo con sè. Mi piace pensare che ci riuscirà.
Oh - amo Sebastian. Probabilmente te l'ho già detto venti volte ma, nel caso non fosse chiaro, LO AMO. ME LO SPOSO. E ora ti lascio, sto sparando tante cavolate.
Alla prossima tesorino, grazie di tutte le emozioni che ci fai provare!
Je <3

28/01/15, ore 17:21

FINALMENTE!
I mean, ci stavi uccidendo, e adesso te ne esci con questo. Mamma mia, finalmente, non ce la facevo più.
Va bene che Blaine lo abbia respinto, è giusto così, l'importante è che Kurt abbia aperto gli occhi.
Quindi grazie ç__ç

Sei fantastica come al solito.

28/01/15, ore 17:09

Sì.... Decisamente sì: Blaine ha avuto un'evoluzione straordinaria in questo capitolo. La fase del "bevi che ti passa" breve, ma intensa, grazie a Sebastian. Sebastian che ha totalmente ragione: Blaine deve assolutamente imparare ad avere rispetto per sè stesso, e non mi riferisco solo al non cedere a Kurt, ma anche a tutto il resto.
Trovo molto bello la sincerità con la quale si apre con Kurt, il fatto che stia lì di fronte a lui, a piangere e dimostrargli quanto lo abbia spezzato, secondo me gli fa onore. Le sue accuse nei confronti di Kurt, sono le uniche scintille di cui Kurt ha bisogno per potersi rimettere in carreggiata, e infatti è andata così. Kurt è scattato, non solo per lo scherzetto che gli ha fatto, ma per tutto quello che è successo loro fino ad ora, ed è andato da lui. Se non è amore questo. Si capisce quanto l'opinione di Blaine conti per Kurt, e sono contenta. Sono contenta perchè finalmente riusciamo a vedere Kurt, quello che diceva che l'amore non esiste, crollare davanti a Blaine, chiedendogli un'opportunità, chiedendogli di accettarlo, perchè sì, è un totale disastro, ma solo Blaine saprebbe come farlo funzionare. Ok mi sto facendo troppi film, ma la scena finale mi ha emozionato davvero: Kurt sta chiedendo una possibilità non solo per sè stesso, ma loro due. Mi piace il fatto che Blaine si stia trattenendo perchè voglio vedere Kurt riconquistare la sua fiducia, voglio vedere la persona di cui Blaine si è innamorato, perchè Blaine se lo merita, ma soprattutto perchè se lo merita Kurt.
Niente, chiudo con i miei discorsi senza senso, sono sicura che riuscirai a dare un ottimo seguito a questa storia, perciò aspetto il prossimo!

P.S. Grazie per aver tenuto conto dei miei poveri feels, il mio cuore non avrebbe retto ancora tanto angst!!!!

28/01/15, ore 17:03

Omg questo capitolo é...é....cioé ...
Ok ..... *tira respiri profondi*
E' bellissimo, soprattutto per la decisiva svolta che ha preso. Ora ho questa domandina che mi assillerá tutto il tempo il cervellino fino alla tua prox pubblicazione: "Cosa fará mai adesso Kurt per far capire a Blaine che ha intenzoni serie (perché le ha vero?) con lui?" .....non so la mia idea é che dica tutto a Cooper affrontandolo, facendogli capire che non é un capriccio e che per Blaine forse é disposto a cambiare e tornare il ragazzino romantico che era....ma vabbe aspetterò con ansia il prox capitolo per vedere se sono proprio andata per anatre o almeno un filino mi sono avvicinata alla realtá ahahahahaha

Detto questo volevo dirti che il Blaine iniziale, ubriacone (ti prego non farmi diventare quel cucciolone un alcolizzato) mi ha devastato, quando ad ogni sorso che beveva pensava a qualcosa che Kurt aveva fatto o detto, povero scricciolo. Poi improvvisamente puff, si é messo in modalitá genio del male on, cioé non solo ha giocato con Kurt al gioco che lui stesso aveva iniziato, ma lo ha pure battuto, geniale! Davvero, non me lo sarei mai aspettato, é stato un bellissimo colpo di scena, bravissima!
Poi continuiamo a parlare di questa bellissima amicizia tra Blaine e Sebastian, cioé io li adoro e mi piace tanto questo Sebastian, anche se ammetto che certe volte mentre leggo nella mia testa si forma l'immagine di Sam anziché quella sua perché cioé completamente un altro Sebastian, sul serio hai invertito i ruoli suoi e di Kurt!

Blaine era tutto ció che Kurt un tempo pensava sarebbe diventato.
Blaine era tutto ció che Kurt un tempo pensava avrebbe sognato.

Vogliamo parlare di come queste due frasi e tutto il ragionamento di Kurt mentre raggiungeva la camera di Blaine mi abbiano fatto fare la Ola per la stanza urlando "Alleluia testone ci sei arrivato!"
Hai fatto stra bene secondo me a non far cedere subito Blaine, é giusto che Kurt lotti per lui .... e niente non so se questa recensione abbia molto senso, l'ho scritta velocemente ma ci tenevo troppo a farti sapere che mi é piaciuto un casino questo capitolo e l'improvviso cambio, con Kurt che adesso rincorrerá (si spera sennò entro nella tua ff e prendo a calci il bellissimo sedere di Kurt ahahahahha) Blaine!
Come sempre bravissima e complimenti, al prox capitolo ;)

28/01/15, ore 15:56

Si Blaine! Fatti valere! Era ora che tirasse fuori il carattere ma ti scongiuro, non farlo diventare un alcolizzato, ci manca solo la cirrosi!
Hai decisamente stravolto la storia, mi piace *-* finalmente Kurt passa dall'essere un idiota all'essere meno idiota! É vero manca ancora tanta strada ma ho fiducia in loro e in te che li hai creati e che li modificherai pian piano u.u
Al prossimo capitolo, ciao ciao :)

27/01/15, ore 21:01

Mi regali Sebastian? Sì? E' vero che me lo regali?
E' bellissimo cioè ç___ç lo voglio anche io un amico così!
Comunque questo capitolo ci ha fatto soffrire tantissimo, sappilo, io non resisto. Ed è vero che nel prossimo non succede un'altra catastrofe?
VEROO?

Bravissima, anche se ti odio.

26/01/15, ore 14:50

Ciao. Stai per aggiornare e ti sto lasciando la mia recensione solo adesso. Sono pessima. Davvero, davvero pessima.
Non ho molto da sclerare oggi. Ti vorrei prendere a manghellate, ma mi tratterò. Purtroppo. Io e il mio senso dell'autocontrollo. Dovresti ringraziarlo, credo.
Kurt è stato uno stronzo. Posso dirlo? L'hai detto scritto così bene, che se mi fosse capitato tra le mani, lo avrei preso a testate. Cioè. Che cazzo ti comporti così. È ovvio come il sole che Blaine ti piace e non vorresti solo scopartelo. Ti trattieni per Cooper, ma lo fai anche per lui. Perché davvero non vuoi essere così stronzo da portagli via la sua prima volta. E ti piace. Ti piace parecchio. E non lo vuoi ammettere, stupido coglione.
E davvero ora chi è sto copione che ti fai? Eh? Questo è MarksonocoglionecomeJackdell'altrastoria. Identico. Non cambia di una virgola. Coglione era quello. Coglione è questo. Quindi smettila, caro Kurt, e vai a prenderti Blainey.
Ho parlato con un personaggio di una storia. Sto male. Sono disagiata forte. Non ci vado per niente bene. Okay, la smetto.
Blaine era tutto da coccolare. Amore bello che si ubriaca, DUE VOLTE, per quello stronzo. Amore.
La scena in macchina è stato qualcosa di bellissimo e qui mi ha distrutto.

«P-potresti baciarmi», mormorò Blaine, quando le gambe cedettero accanto al materasso e finì per cadere  a peso morto sul suo letto. «Ma non penso di volerlo, stasera hai già baciato lui».

Cioè. Non si può.
L'amicizia fra Blaine, Rachel e Sebastian, mi piace tantissimo. Sono bellissimi. Specialmente quella fra Blaine e Seb.
Blaine aveva bisogno di un amico che potesse aiutarlo in questo, che avesse una situazione simile alla sua. E quando Seb lo protegge da Kurt. Cioè. Non si vive. Tesori belli, quanto siete adorabili.
Ti ho già detto, capitolo bellissimo. Davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :33

24/01/15, ore 00:48

Io ero stra-convinta di aver recensito...
Sono una persona davvero stupida *si tira un cupcake in testa*
VABÈ RECENSIRÒ ADESSO, TANTO STAI TRANQUILLA CHE LO SCLERO NON MI PASSA DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE.

Questa volta purtroppo non ho una storia divertente da raccontarti, perché il mio cellulare si é spento prima che riuscissi ad aprire il capitolo (tra imprecazioni varie) ç______ç
Però posso dirti che appena sono tornata a casa per prima cosa l'ho letto, anche se avevo 2939392 cose da studiare.
Quindi se continuerai con questa ff oltre che farmi finire sotto un tram senza amici mi farai pure bocciare AHAHAHA (ogni settimana se ne aggiunge una...)

Comunqueeee MA COSA MI FAI?
MA COSA SCRIVI?
MENTRE LEGGEVO HO STILATO UNA LISTA DI ALMENO 25 TORTURE DA INFLIGGERTI TRA CUI UNA MARATONA DI SEI ORE DI SEXTAPE BLAINOFSKY.
(ho notato che le minacce funzionano quindi CONTINUERÒ A MINACCIARTI)

“Voglio dire, non voglio fare sesso con lui in questo modo, sono un inguaribile romantico ed è una vita che sogno la nostra prima volta, ma non posso lasciarglielo fare davvero”
QUI TI VOLEVO ABBRACCIARE.
Come ho detto oggi, viva a noiiii *^*
La loro prima volta deve essere qualcosa di intenso o comunque significativo, non una scopata da cui Blaine uscirà, tanto per cambiare, con il cuore spezzato.

«No, Blaine», obiettò Sebastian. «Non puoi continuare ad evitare questa cosa come se non fosse niente. È importante, okay? Devi renderti conto che i sentimenti che provi per Kurt sono importanti, e non devi sottovalutarli. E voglio essere onesto con te, Blaine. Quella notte tu hai deciso di cedere a Kurt. Hai scelto di essere la persona che lui desidera portarsi a letto. Ma tu non lo sei, sei molto più di questo e devi lottare per te stesso. Non lasciarti schiacciare dai sentimenti che provi per lui, so che è difficile ma- non cambiare soltanto perché così sembra più facile per te e per lui. Tu lo faresti per Kurt, ne sono certo, ma fermati a pensare un attimo: lui lo farebbe per te, Blaine? Cambierebbe per te? Se la risposta è quella che penso dopo tutto ciò che mi hai raccontato, non ne vale la pena»
E VBB. QUANTO HO AMATO SEBASTIAN IN QUESTA PARTE. È un cucciolino e Blaine é fortunato ad avere un amico come lui che lo consigli e lo supporti.
E poi ha detto delle cose bellissime ç_______ç

«Sono stanco di essere quella
persona, Bas».
BLAINE.
IL MIO BLAINE.
IL MIO PICCOLO POVERO E COCCOLOSO BLAINE.
TU NON PUOI.
POI L'ALCOL. CIOÉ L'ALCOL. TI RENDI CONTO?
MI FAI UBRIACARE IL MIO PICCOLO POVERO E COCCOLOSO BLAINE SOFFRO

«Sei così bello, Kurt», gli soffiò sulle labbra, con dolcezza. Kurt deglutì quando le dita di Blaine si posarono sulla sua fronte e gli spazzarono via una ciocca di capelli sfuggita all’effetto fissante della lacca. Kurt tremò un po’ a quel tocco: nessuno lo aveva mai accarezzato in quel modo, nessuno lo aveva guardato così tanto intensamente e si sentì una poltiglia informe sotto il peso di quello sguardo.
QUESTA É LA PARTE PIÙ BELLA IN ASSOLUTO.
*abbraccia Hummel*
É bellissimo perché si intravede uno spiraglio del vero Kurt che introduce poi alle riflessioni del prossimo capitolo e ç_________ç
Poi la cosa che Kurt non riesce a farlo con il tizio é ORO.
CAPISCI?
Kurt rinuncia alla cosa che ama di più al mondo, il sesso, per Blaine.
POCO INNAMORATO MI DICONO.

E niente, ti odio troppo ma ti amo. Ti amo troppo per poterti odiare, ma ti odio troppo per poterti amare abbastanza (?)
Bho, ti odamo.
DAMMI SUBITO IL QUASI SMUT/EVOLUZIONE DI KURT E NESSUNO SI FARÀ MALE.

Sei la scrittrice più talentuosa in circolazione. Complimenti ç_____ç

21/01/15, ore 21:36

Sono due idioti, posso dirlo? Kurt..... Non lo commento perchè mi prende troppo male; Blaine, cucciolo della mia vita, cosa mi combini??
Sebastian: lo amo. No davvero, è adorabile, saggio, e quando prende a male parole Kurt è un grande.
Cooper, è troppo tenero anche lui, cioè si vede che ci tiene tantissimo a Blaine, e spero che capisca presto che cosa sta succedendo al suo fratellino, perchè sono curiosa di vedere come reagirebbe, cosa farebbe.
"Blaine tiene troppo alle persone che ama. Penso che non riuscirà mai a salvarsi se prima non lo facciano anche loro" : ho amato questa frase. Penso sia una bellissima riflessione, e soprattutto una bella frecciatina a Kurt!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se spero di non dover insultare ancora Kurt, Mark, o chi si porterà alle prossime feste!!!

21/01/15, ore 19:55

...No, ma sono davvero io? Io che recensisco puntuale? E' un pandacorno quello che vedo?
Cioè, rido, lo scorso capitolo l'ho recensito in super ritardo e questo invece puntualissima. Sono bipolare, e vbb. Ci si abitua.
Mi scuso per la recensione che è iniziata con una delle mie frasi idiote e che sarà probabilmente abbastanza sclerata, ma è colpa di weheartit, non mia. Alcune gif dovrebbero essere illegali, tipo quelle di The Normal Heart, uno a caso.
Comunque: ti sto ammorbando lo so, quindi è meglio che ora passi al capitolo. ♥
Allora, Sebby mi sta piacendo davvero troppo. Già nella serie tv lo amavo anche se era un po' stronzetto, ma qui che è anche un cucciolo rischio di perdere la mia sanità mentale, se non l'ho già persa. Mi sta venendo una cotta imbarazzante per il tuo Sebastian, comunque. E anche se non conosco la storia o chi sia questo Micky, voglio insieme anche loro oltre ai Klaine, va bene? *occhi dolci*
Mi piace un sacco l'amicizia che è nata tra Rachel, Blaine e Seb, soprattutto quella tra i due ragazzi, e sono contenta che finalmente Blaine si sia aperto con qualcuno e abbia raccontato a Sebastian di Kurt, perché secondo me si sentirà molto meglio così, a non dover portare quel "peso" sulle spalle da solo, e poi potrà avere anche conforto da lui.
Okay, man mano che andavo avanti nella lettura del capitolo, la mia cotta per Seb è aumentata spaventosamente AAHHAHA
Sai che adoro il tuo Kurt, anche quando fa lo stronzo, ma è stato troppo bello vedere Sebastian rispondergli a tono e tenergli testa. L'ho amato. Per non parlare di quando ha detto che Kurt gli avrebbe staccato la testa perché li aveva visti abbracciati, e la sua brillante idea di fingere di stare insieme, lol. Sono troppo felice che tu stia portando avanti così questo personaggio e la sua amicizia con Blaine, grazie *-*
Il messaggio di Sebastian mi ha fatta ridere, sollevandomi un po' il morale dopo aver percepito la tristezza e la delusione di Blaine nel sapere che Kurt si vedeva già con un altro, anche se credo che questo sia "servito" a Blaine per svegliarsi e pensare sul serio a cosa fare con Kurt.
Mi è piaciuto molto avere un PoV di Sebastian, anche se quello che è successo non mi è piaciuto altrettanto çç
Per carità, Blaine che si ribella e Sebastian che lo difende tenendo testa a Kurt per me vanno più che bene, ma quello che ha detto Kurt...no. Non puoi farmi questo. Mi odi (?) çç
E per quanto riguarda Kurt, okay, di certo non mi aspettavo che preparasse a Blaine una torta con scritto "Ti amo" sopra, ma neanche che lo trattasse così male.
Quindi, Kurt:
Image and video hosting by TinyPic

Però, dato che sono bipolare, poi dopo, per me, Kurt si è un po' ripreso, tornado dentro per Blaine. Anche se non deve prendersela con il mio Sebby, perché lui si è comportato bene ed è così dolce *-* e poi, questa frase è bellissima: "«Blaine non vuole essere salvato e lo capisco, ognuno reagisce al dolore a modo suo e dobbiamo soltanto aspettare che passi. E poi onestamente, Kurt, Blaine tiene troppo alle persone che ama. Penso che non riuscirà mai a salvarsi se prima non lo facciano anche loro»."
Kurt che decide di non approfittare di Blaine l'ho apprezzato, così come il fatto che l'abbia riaccompagnato, anche se con i suoi modi non proprio gentili, ma lui è Kurt, quindi va bene. E poi sappiamo che prova qualcosa per Blaine, cioè, questa frase ailbcbak "Andò via con la consapevolezza di aver spezzato un cuore e con il suo che gli faceva un po’ male per averlo fatto." anche se non capisco cos'altro gli impedisca di provarci seriamente con Blaine oltre a Cooper.
L'ultima parte mi ha davvero distrutta. Vedere Blaine così per Kurt è stato semplicemente orribile, così come il fatto che volesse solo dimenticare, perché effettivamente è il modo migliore per smettere di soffrire. Mi dispiace troppo per Blaine, sei cattiva çç
Gif per te.
Image and video hosting by TinyPic

Non ho trovato nessun errore grammaticale e nemmeno di battitura. Quindi fidati, questo capitolo vale tutte e due le settimane che ci hai messo a scriverlo. E ti lancerei i pomodori solo perché dici di non essere brava. Rassegnati, lo sei, e anche tanto.
Come sempre, tanti complimenti, cara Anto ♥
Lu.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:00 pm)

21/01/15, ore 18:44

Ehila tesoroooo♥
Smettila di dire bugie, il capitolo è venuto bene!
È molto triste, perché vedere Blaine in quelle condizioni per Kurt, arrivando addirittura ad ubriacarsi due volte, ignorare Cooper e Sebastian, pur di non ricordare fa male.
Fa male perché nessuno si merita qualcosa del genere.
Kurt davvero, dovrei odiarlo perché è uno stronzo però rimane sempre il mio Kurt e so che c'è un motivo se è diventato così. E che non è davvero così. Si è visto quando si è sentito in colpa per aver ferito Blaine e quando non si è approfittato di lui.
Sebastian deve essere eletto amico dell'anno invece. Lo sto amando!
Che dire... bravissima come al solito!
Rob♥

21/01/15, ore 16:42

ti prego non farmi diventare Blaine un alcolizzato!!! ci manca solo quello u.u Sebastian mi piace sempre di più, è un buon supporto e lo può aiutare a rimettersi in piedi :)
tanto si sa che quando si tocca il fondo poi ci si deve per forza rialzare, anche se mi chiedo quale sia il fondo, cioè come fai a sapere che quello è il fondo e che non può andarti peggio di così? boh vabbè, al prossimo capitolo :D

21/01/15, ore 16:20

*lancia pomodo-*
Ah no, hai detto che non li vuoi. Peccato. PERCHè INVECE TI TIREREI ADDOSSO UN CAMION DI POMODORI SE NON LA SMETTI CON QUESTA COSA CHE NOI DOVREMMO LANCIARTI POMODORI PERCHè SEI BRAVISSIMA CAPITO? Bene.
E ora la smetto anche di scrivere in maiuscolo sennò mi bannano e dopo chi viene qui a dirti quanto questa storia sia perfetta e anche quanto mi stia facendo dannare? Dio Anto, la amo. Ho cominciato a saltellare per tutta la casa quando ho visto che avevi aggiornato.
Dunque: Kurt mi è piaciuto poco in questo capitolo - fermi tutti, non è colpa tua, assolutamente. Tu lo rendi IC (nel suo essere OOC in questa storia) ma il pensiero che si porti dentro tutto questo buio mi fa rattristare un sacco. E' che io sono fatta per principi azzurri e questo genere di cose, quindi è un problema mio, ma uff, eddai Kurt, datti una svegliata. Tanto l'abbiamo capito che Blaine un po' di piace - è stato bellissimo vedere che si fermava alla fine in macchina, perchè il primo passo per voler bene a una persona è innanzitutto rispettarla, e Kurt con Blaine l'ha fatto. Mi è piaciuto un po' meno che si sia fatto quel ragazzo sconosciuto immediatamente dopo Blaine - però è fatto così, e immagino che comunque tutto questo porterà da qualche parte.
Povero Blainey. In questo momento vorrei tipo spupazzarmelo tutto. Posso, Anto? No lui è - la meraviglia, lo dipingi benissimo. Come dipingi benissimo anche Kurt, ma Blaine è - più te, immagino, e un po' si sente come ti ho già detto, e secondo me è bellissimo. Oh - e comincio ad avere una cotta per questo Sebastian.
In poche parole, brava Anto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo - sto già tremando, ho la sensazione che succederà qualcosa, non chiedermi perchè...
Grazie per questa storia meravigliosa!
Je <3

21/01/15, ore 16:01

Ciao,
Oddio non é vero niente che questo capitolo ti é venuto male perché é assolutamente meraviglioso.
Intanto ti dico che mi piace un sacco come stai facendo evolvere l'amicizia tra Blaine e Sebastian, sono così teneri e coccolosi e Sebastian si sta dimostrando davvero un ottimo amico ;)
Poi ovviamente, neanche a dirlo, adoro la rivalitá che si é creata tra Sebastian e Kurt con il primo che all'inizio lo faceva ingelosire tenendogli perfettamente testa, del resto é pur sempre Sebastian Smythe ahaahahah
Mi é piaciuta molto anche la scena finale di Cooper che ha capito che il povero Blaine soffre problemi di cuore e cerca di farlo parlare.
E vabbé manco ti dico quanto mi é piaciuto questo Blaine devastato e distrutto, fa veramente venire voglia di prendere a schiaffi Kurt ed é tutto dire perché io adoro Kurt!!!!!!
In conclusione un gran bel capitolo, scritto bene e la storia é strepitosa, speriamo che Kurt si dia una mossa in fretta e riprenda Blaine prima che la situazione peggiori....
Brava :)
Ciao, alla prossima