Fix a heart
di _Anto

08/04/15, ore 19:48

Tu saresti quella incapace di scrivere fluff?? Stai scherzando? Questo capitolo è perfetto e te lo dice una che scrive solo cose ad elevatissimo indice glicemico! No sul serio, Anto, io ho persino paura a recensire questo capitolo, perché hai già detto tutto tu. Hanno detto tutto loro. L'ho trovato completo perché hai toccato tutti i temi: la loro sofferenza per la situzione con Cooper, Kurt che vuole fare qualcosa per dare a Blaine la relazione che aveva sempre sognato e gli organizza un primo appuntamento, il percorso emotivo di Blaine che nei flashback non si sentiva affatto pronto, ma che nel momento esatto in cui riconosce negli occhi di Kurt il ragazzo di cui si è innamorato si dona a lui completamente.... Ho amato Kurt come non mai, perché credo sia la prima volta che lo vedo assolutamente vulnerabile e senza maschere; ho amato il fatto che non abbia assolutamente spinto Blaine a compiere quel passo in più, anzi, si è agitato lui.... E potrebbe essermi scesa qualche lacrima quando ha iniziato a tremare e Blaine lo ha rassicurato dicendogli che si fida di lui. Ho semplicemente amato tutto. Dall'inizio alla fine. Blaine è stato adorabile quando ha chiamato Cooper sia per parlargli di quanto Kurt stia male per quella situazione, sia per confidarsi con lui. Alla fine dei conti, Cooper è un po' il fratello e di entrambi, ed è assolutamente comprensibile che loro sentano la necessità di parlare con lui in questo momento speciale.
Insieme ce la faranno, hai ragione. Dopo questo momento così intenso e speciale, ne sono più che certa.
Sono onorata di essere tra i tuoi ringraziamenti, adoro la tua storia ed è davvero diventato uno dei miei appuntamenti preferiti. Fix A Heart merita ogni attenzione, e tu meriti tutto il successo e l'affetto perché sei straordinaria!
Ti lascio un cuoricino in attesa del prossimo capitolo!
❤️

08/04/15, ore 14:53

Incredibile. Sei incredibile. E' stata una dolcezza unica e adesso sto piangendo ed è tutto merito tuo. Spero che facciano pace con Coop molto presto! Questa è tipo la mia seconda recensione quindi scusa se fa un pò schifo, ma veramente mi è piaciuto il capitolo veramente tanto:) A mercoledì prossimo:*
P.s se dici ancora che non sai scrivere il fluff ti trovo e ti sbrocco

04/04/15, ore 23:21

Bellissima questa storia. L'ho appena iniziata e già me ne sono innamorata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

02/04/15, ore 22:49

Ma il tempismo di Cooper è semplicemente perfetto. Kurt che va a prendere Blaine a scuola è semplicemente awww. Sebastian e Mickey sono la mia OTP è deciso. Io darei un abbraccio al povero Burt che entra in quella fottutissima stanza sempre nei momenti meno appropriati, anche se esiste una cosa chiamata "Bussare". Però Cooper e Kurt devono fare pace, osseno non è giusto... Cioè... No.. Devono fare assolutamente pace. Bellissimo come sempre :)

02/04/15, ore 17:52

Io ho amato questo capitolo ç_____ç
È vero, c'è l'angst ma come dice il titolo sono insieme e contro il mondo ed è una cosa fantastica, l'ho amato davvero T___T
Spero solo che si risolvi questa situazione con Cooper perché mi dispiace, erano tutti così affiatati e ora odio vederli così, uff T__T
Fai qualcosa, ok? Ti prego.

Sei bravissima come sempre.

02/04/15, ore 17:49

Per questo capitolo sto in silenzio stampa.
Tu non puoi farmi soffrire così quei due, ok? Non te lo permetto.
Solo... Blaine che chiama Kurt amore e la chiamata finale mi ha destabilizzata.
E poi Blaine è veramente il ragazzo migliore del mondo, io bho ç_ç

02/04/15, ore 17:48

ODDIO SCUSA SONO IMPERDONABILE
HO RECUPERATO TUTTO ORA RECENSISCO TUTTI I TRE CAPITOLI CHE MI SONO PERSA!

Senti, tu sei una brutta persona uff T_____T
Ti faccio un repilogo:
Sebastian è tenerissimo e lo amo.
Rachel deve farsi i fatti suoi.
Kurt è uno stronzo.
Blaine è l'amore.
E Kurt è uno stronzo.
Cooper... non lo so, ok?

Sei bravissima.

01/04/15, ore 20:52

Ciao,
allora mi dispiace per non aver potuto recensire il precedente capitolo, ma sono stata un po' tanto impegnata, però sappi che mi è piaciuto tantissimo, come tantissimo mi è piaciuto questo. Sei stata capace di spezzare e ricomporre il mio cuoricino mano a mano che progredivo nella lettura *-*
Il flashback iniziale è bellissimo ed è bello capire anche finalmente il punto di vista di Kurt in quei tre anni di lontananza (voluta da lui, ma vabbè)
Poi sono davvero tanto contenta per Sebastian, io lo adoro e sono felice che anche la sua storia stia andando a gonfie vele e chissà, magari adesso che tra Kurt e Blaine le cose andranno bene (vero che andranno bene?) sarebbe bello vederli tutti e quattro felicemente innamorati in una fantastica uscita a quattro :)
Tutta la parte tra Kurt e Blaine l'ho vissuta veramente con il fiato sul collo, la rabbia cieca di Blaine e l'incapacità di Kurt a relazionarsi nel modo giusto mi hanno veramente ridotta in un ammasso di lacrime :'(
E sono contenta che Blaine lo abbia seguito e che stavolta non lo abbia lasciato andare via.
Mi è dispiaciuta molto la parte di Cooper, ok che gli hanno mentito e ok che si è sentito tradito dal suo migliore amico, però adesso sta sbagliando. Vede che Kurt è innamorato e non è disposto a rinunciare a Blaine, è il suo migliore amico e non si accorge che per Blaine è disposto a cambiare? che lo sta già facendo seppur a piccolissimi passi. Andiamo per quanti altri ragazzi si è ubriacato ed è rimasto a piangere come un bambino per una settimana intera e quanti ancora se li è andati a riprendere ammettendo finalmente ad alta voce di essere innamorato? Insomma è triste vedere che Cooper nonostante tutto non riesce a togliersi le fette di soppressa sopra gli occhi e perdonare Kurt :(

"«Okay, ho puntato l’unico ragazzo che non avrei dovuto toccare per non perdere la tua amicizia, ma non l’ho deciso io di innamorarmi di lui. È successo e basta, e credimi Coop, non sono mai stato così felice in vita mia. Non puoi semplicemente esserlo per me?»"

Credo che questa sia stata la frase più bella di tutto il capitolo, quella che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ora spero veramente che 1) Kurt la pianti veramente con le cavolate e che 2) Cooper riesca a perdonarlo e ricucire il loro rapporto.
Come sempre sei bravissima e questa storia è fantastica :)
Un bacio e alla prossima settimana

01/04/15, ore 20:17

Oh santissimo panino, i miei feels. Anto tu hai sempre questa capacità di sconvolgermi, e io davvero non ho più parole ormai.
Cosa dovrei dire di fonte a un capitolo del genere? Come posso anche solo minimamente scrivere a parole ciò che provo?

KLAINE IS BACK, BITCHES!
Finalmente hanno risolto e ti giuro, e non scherzo questa volta, donna, che se li fai lasciare di nuovo ti vengo a cercare e ti picchio!
Dio quanto sono teneri, belli e perfetti.
Piango la vita çç

Cooper invece mi ha deluso! Non me lo aspettavo che reagisce così! Pensavo fosse più comprensivo ç_ç

Dio, e ora vanno anche a fare il weekend. Voglio piangere il mondo!

E voglio che sia mercoledì prossimo.

Ah, comunque la scena in cui Kurt in classe se ne esce dicendo di essere il ragazzo di Blaine mi ha uccisa dalle risate!

Rob♥♥♥

01/04/15, ore 19:47

Se vabbé ormai è fisso che recensisco un capitolo con una settimana di ritardo e l'altro appena pubblichi. Se non lo facessi non mi chiamerei più Lucrezia.
Comunque, passiamo subito alla recensione perché ci tengo a lasciartene una fatta per bene perché questo capitolo merita davvero.

Ho apprezzato tantissimo il flashback perché stavolta non abbiamo visto Kurt e Blaine, ma Cooper e Kurt, e io ne avevo proprio bisogno. Nonostante nella serie questi due a stento si parlino, adesso mi sono fissata con il rapporto.
Vedere Kurt innamorato è stato dolcissimo, e mi ha fatto male quando ha pensato di non avere un cuore, dato che sappiamo tutti benissimo che non è così.
Mi è dispiaciuto che Cooper abbia definitivamente etichettato Kurt come una persona incapace di innamorarsi: essendo il suo migliore amico avrebbe dovuto invece credere in lui e cercare quanto più possibile di "aiutarlo" e stargli vicino.
Cioè io lo amo, però sa essere una grande patata, - persona incapace di accorgersi quando è innamorato di qualcuno/qualcuno è innamorato - sia con Kurt che con suo fratello.

Mi hai fatta quasi piangere di gioia perché hai inserito una scena Sebckey. Io li adoro quei due- sappi che hai creato una OTP, per me.
Non posso far altro che essere d'accordo con Blaine, sono troppo carini insieme. Mickey che lo accompagna a scuola e lo bacia - non chiedermi perché me lo sono immaginato come un bacio Gallavich -
Per un momento hai alleviato il mio dolore per la Klaine con il "Ti amo" di Mickey. Ti ringrazio. *piange*
Sebastian e Blaine che si confidano tutto e che pensano prima alla felicità dell'altro sono bellissimi. Hai creato anche una brotp.

"«No infatti sono il suo ragazzo» rispose tranquillo Kurt, e Blaine dovette aggrapparsi con tutte le sue forze al braccio del suo migliore amico per non cadere dalla sedia. «Però sì, io e Blaine siamo veramente molto intimi. Vuole anche qualche dettaglio sulla nostra gloriosa vita sessuale o l’interrogatorio è finito?»"
Qui ero tipo già pronta con il camion per portare le medaglie a Kurt. Ho sputato un polmone HAHAH
Il "ti amo" di Kurt è forse stata la cosa più bella di sempre. Certo, non era un grande discorso smielato, ma lui è Kurt Hummel quindi va bene così. Diciamo che era imperfettamente perfetto.
La scena successiva, dove Blaine prende a pugni Kurt, secondo me è stata molto significativa. Gli serviva sfogarsi - anche se questo non è un modo proprio sano - e un confronto con Kurt.
Mi limito a dirti che quando Kurt gli dice ancora e ancora che lo ama mi hai resa felice. Eviterò di copiarti tipo- tutta la scena, ma sappi che sei riuscita a farmi venire i brividi tanto che era scritta bene.
Cioè, ero tipo così mentre la leggevo dal cellulare:
Image and video hosting by TinyPic

La scena successiva, quella a casa di Kurt, è stato tipo il coronamento dei miei sogni.
Non solo era bellissima in fatto di avvenimenti e discorsi, ma era anche descritta in modo impeccabile.
Devo farti i complimenti per questo e anche per il modo in cui descrivi le scene a raiting rosso: scendi nel dettaglio quanto basta, senza mai risultare volgare, dando importanza anche e soprattutto al lato sentimentale della cosa.
E poi arriva Burt.
Okay, ti confesso che all'inizio mi sono messa a ridere. Mi sono immaginata Burt stile quando vede Blaine nel letto di Kurt nella seconda stagione - cosa che non è niente in confronto a questo - solo un po' tanto più traumatizzato.
E ti pareva che poi non succedeva qualcosa di brutto. Stai prendendo esempio dai registi di Shameless? *si dispera*
Il pugno di Cooper non mi ha presa totalmente di sorpresa però, devo ammetterlo. Ecco, in questo caso non ho le idee ben chiare: da una parte, amo Cooper e penso che dopo aver visto il suo fratellino in quella circostanza con Kurt, e considerato che fosse ancora arrabbiato con l'amico, la sua reazione non sia del tutto incomprensibile. Dall'altra parte, però, non mi sento nemmeno di giustificarlo completamente, perché la violenza non è mai la soluzione migliore.
"«Volevo provarci, Kurt, ma non ci riesco. Eri… la persona alla quale tenevo di più e tu mi hai pugnalato alle spalle» Cooper si voltò e vide i due ragazzi tenersi per mano, gli sguardi tristi ma pieni di un amore che non era mai riuscito a scorgere nei loro occhi. «Non ti perdonerò mai»"
E qui penso che il dolore emotivo abbia superato quello fisico per Kurt.
Io mi sono sentita esattamente come Burt: vedere tre persone che si sono sempre sostenute, che si sono sempre volute bene litigare così è orribile.
Ah e... era voluto il paragone con il "I will never forgive you for this." di Blaine nella 6x01? Se sì, sei una persona sadica, sappilo.
Con la scena finale mi hai un po' aggiustato il cuore. - Permettimi il gioco di parole -
"«Prima andiamo sopra e lascia che ti aiuti a risolvere questo danno, prima che ti si gonfi la faccia».
Kurt roteò gli occhi e si lasciò trascinare dal suo ragazzo. «Sarei comunque meraviglioso»
«Questo sempre» ridacchiò Blaine, tirandolo verso di lui per dargli un altro bacio.
E come se il tempo non fosse mai passato, come se Kurt fosse ancora quel bambino che lottava con i bulli per difendersi, Blaine si ritrovò a curargli le ferite. Con la sola differenza che ogni sorriso e ogni bacio, erano in grado di curargli anche quelle più profonde che si portava dentro.
Proprio come Blaine aveva sempre sognato di poter fare quando erano bambini."

Ma sei umana?
Sei davvero incredibile, Anto. Non riuscirò mai a spiegarti a pieno quanto ami i tuoi lavori, sappi solo che per me sei una specie di idolo.
Non c'era ovviamente nessun errore di grammatica o di battitura.

Questo capitolo...
Image and video hosting by TinyPic

L'unica cosa che mi resta da fare è complimentarmi con te e aspettare con ansia il prossimo capitolo, sperando che si chiarisca tutto con Cooper.
A presto,

PS. Io devo recensire ancora ASTR e Homecoming. Oggi provo a fare tutto.

01/04/15, ore 19:13

"Kurt si accasciò sul bordo del letto e tirò Blaine per farlo sedere sulle sue ginocchia. Il più piccolo gli accarezzò piano il livido sulla guancia e Kurt sibilò per il dolore. «N-non fa male come sembra».
Blaine lasciò andare un piccolo sorriso, almeno per alleggerire un po’ la tensione. «È quello che dicevi sempre. Se ammetti che fa male resti comunque il mio uomo, lo sai?»"
...
Ora.
Dimmi come si fa a non amarti.
Dunque, partiamo dal principio. Kurt che entra in classe e che tratta in quel modo la prof mi ha fatto morire - andiamo, quanto sarebbe stato bello vedere che il vero Kurt faceva così? Mi è piaciuto un sacco, perchè lui è così fiero di quello che è. Ho amato tantissimo la scena in cui Kurt finalmente dice Ti amo per la prima volta, la aspettavo davvero da tantissimo tempo e mi sembra un sogno averla vissuta. Blaine merita davvero tanto che adesso Kurt lotti per lui, e sono sicura che lo farà, quindi mi sento piuttosto positiva. (VEDI DI FARE LA BRAVA TU)
Non mi aspettavo l'arrivo di Cooper - anche perchè andiamo, che trauma beccare il tuo fratellino più piccolo a letto con il tuo migliore amico! Ma comunque, per lo meno adesso sarà contento che il pugno a Kurt è riuscito a darlo, no? Magari adesso si calmerà un pochino (?). In ogni caso, non vedo l'ora che sia la settimana prossima per vedere cosa combinano quei due soli al lago...........................................
Uhm, okay.
Anto, che cosa lo dico a fare, sei sempre più brava. Questa storia mi sta strappando via il cuore e a me nemmeno dispiace. Quindi, grazie <3
Tua,

Je <3

01/04/15, ore 18:34

Io faccio schifo. Sono in un ritardo indecente e in più hai anche appena aggiornato.
Ma che recensore sono?
Image and video hosting by TinyPic
Tralasciando il mio invidiabile tempismo, passo a commentare questo splendido - e doloroso - capitolo, che poi devo volare a leggere l'altro.
Credo di essermi innamorata del flashback. NonTroppoBack (?) E' una scena perfetta, quella che sogno per Kurt e Blaine dall'inizio della storia. Loro si amano, hanno l'esclusiva, cosa che è troppo dolce tra l'altro, e poi non mancano quelle battutine che mi fanno sempre sorridere. - Ammetto di aver quasi sputato un polmone alla telefonata dell'orgia -

Poi però dato che tu stai imparando la filosofia del #MaiNaGioia, arriva il dolore.
Una situazione bruttissima, dove Kurt, Blaine e Cooper non si parlano. Sono stata felicissima quindi di vedere un chiarimento tra i due fratelli, perché li adoro davvero troppo, ed era un vero peccato rovinare il loro rapporto solo per questo.
Io non ce la faccio proprio a leggere di Blaine che soffre, non ce l'ho mai fatta e non ce la farò mai. L'ho sempre visto come una persona così buona, e mi si spezza il cuore ad immaginarlo che piange per Kurt.
«Blaine, ti prego, guardami… dimmi cosa senti, non tenerti tutto dentro. Non farlo più, lasciami essere qui per te, va bene?» (...) Lo strinse a sé ed esattamente come fece quando il padre li aveva abbandonati, promise di nuovo a se stesso che comunque sarebbero andate le cose, lui sarebbe stato sempre l’uomo della vita di Blaine. Quello su cui avrebbe sempre potuto contare.
Io - l'ho già detto, lo so - amo il rapporto che li lega, lo trovo decisamente più profondo di quello di due normali fratelli. Mi sono quasi commossa in questa scena, l'ho trovata molto intensa e come sempre emozionante.

Quando è arrivato Kurt ero nell'ansia più totale, perché non sapevo come avrebbero reagito i due fratelli.
All'inizio ho riso, devo ammetterlo. Kurt ubriaco e «Ma l’alcolismo è un effetto collaterale della vostra storia clandestina?» e
«Okay, ora gli abbiamo salvato la vita posso buttarlo fuori a calci in culo?»
«Coop» borbottò Blaine lanciandogli un’occhiata di rimprovero.
«Coop cosa? Vuoi che gli prepari la stanza così lo facciamo restare a dormire qui? Ti sei bevuto il cervello Blaine?»

mi hanno fatta morire.
Nonostante io ami incondizionatamente Cooper - non so nemmeno io perché, dato che c'era solo in un episodio - devo riconoscere che Blaine aveva totalmente ragione. Mi è piaciuta la sua presa di posizione e il fatto che abbia detto tutto a Cooper, perché anche lui ha la sua parte - seppur minima - di colpa. Era tanto Somebody That I Used To Know
Blaine è dolcissimo con Kurt, anche dopo tutto quello che è successo, e la scena in macchina è stara adorabile. Per non parlare del povero Cooper che ha dovuto assistere a parte della conversazione. Menomale che Blaine ha tappato la bocca a Kurt, altrimenti avremmo avuto un Cooper traumatizzato a vita.
«Toglimi le mani di dosso, ho un ragazzo!»
«Kurt, sono io.»

Qui stavo ridendo di nuovo. Sul serio, cosa fai ai miei feels? Divento lunatica quando leggo i tuoi capitoli.
Cooper sentì il suo cuore spezzarsi e rimettersi insieme un’altra volta quando vide quella scena. La dolcezza con cui Blaine si prendeva di Kurt, quel saluto appena sussurrato, il modo in cui lo aveva guardato per assicurarsi che stesse bene. Era quel tipo di amore che Cooper non aveva visto mai, nemmeno dei film, e non aveva mai pensato nemmeno che esistesse.
Perché nella vita reale, o almeno quella che Cooper pensava che fosse, non è così che vanno le cose. Una persona che ferisce deve lottare con le unghie e con i denti per guadagnarsi la fiducia dell’altro, mentre Blaine… Blaine sembrava aver dimenticato ogni cosa quando Kurt era piombato a casa e aveva detto quel mi manchi.
Le persone che vengono tradite sono furiose, orgogliose, ignorano fiumi di parole e gettano i fiori nel cestino – Blaine non era così.
Blaine era la persona più bella che Cooper avesse mai conosciuto e non avrebbe mai smesso di pensarlo, era fiero di lui. Era fiero di quello che era diventato e soprattutto era contento del fatto che Kurt avesse vicino una persona che lo amasse in quel modo. Kurt aveva bisogno di qualcuno accanto come Blaine.

Io non so se picchiarti o farti una statua per aver scritto una cosa così dannatamente bella. Non so davvero come fai Anto, hai un talento incredibile. La prossima volta che dici di non essere brava comincerò a spammarti questo pezzo a ripetizione.

L'ultima parte è...
Image and video hosting by TinyPic
Ha fatto male, sì, perché sappiamo tutti che Kurt e Blaine non possono stare lontani perché sono destinati a stare insieme.
Allo stesso tempo però, penso che non avresti potuto fare un lavoro migliore e sono contentissima che adesso dovrà essere Kurt a lottare per Blaine e diventare quella persona.

Tutto il capitolo era come sempre perfetto, impeccabile sia per i contenuti che per la grammatica.
Mi scuso ancora per il ritardo e per la recensione sclerata, e concludo facendoti come al solito i complimenti, che sono d'obbligo.
Ora vado a leggere e recensire il nuovo capitolo,

(Recensione modificata il 01/04/2015 - 06:36 pm)

01/04/15, ore 18:15

Qualche capitolo fa ero convinta che ci avrei messo una vita a perdonare Kurt per quello che aveva fatto a Blaine....ma credo di essere piuttosto in sincronia con Blaine: non riesco ad essere ancora arrabbiata con lui. Quando ha detto alla professoressa che era il fidanzato di Blaine ero già lì con lo sguardo innamorato e perso, più o meno, ho avuto la stessa reazione di Sebastian!
Comunque, davvero, il ragazzo ha carattere!
Non c'era l'atmosfera romantica, non stavano tornando dall'appuntamento perfetto... Ma il "Ti amo" di Kurt è stato perfetto. Perfettamente imperfetto. Insomma, era decisamente il modo più consono al ragazzaccio che conosciamo. Ed è stato tremendamente semplice, una verità , mica stava con Blaine per perdere tempo! Dai, ha ragione Blaine, uno così come si fa a non amarlo? È troppo speciale, con quel suo modo di fare, con le sue uscite...è semplicemente unico.
Cooper....la sua reazione è comprensibile...ma la storia del pugno è davvero una bella botta: proprio lui che aveva sempre difeso Kurt, adesso lo colpisce. Non è solo perché sta cercando di proteggere il suo fratellino, ma anche perché è ferito nell'orgoglio. E questa ferita forse proviene dal fatto che non aveva mai capito che Kurt si era innamorato, anni prima. La scena del flashback iniziale è davvero importante non solo perché fa capire che Kurt non è lo stronzo che si è preso il primo bacio di Blaine per poi mollarlo, anzi ha sofferto molto anche lui, ma proprio perché evidenzia una mancanza nel rapporto tra Cooper e Kurt. Mi da come l'impressione che Kurt si sia adattato alla visione che Cooper aveva di lui. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione...ma quanto è bello rivedere Blaine che cura tutte le ferite di Kurt?!
Ok adesso vado a dondolarmi sulla nuvoletta perfetta sulla quale sono atterrata quando Kurt gli ha detto che lo ama e sono tornati insieme!!! Al momento è la sola cosa che conta davvero....insieme al week-end alla casa sul lago!

25/03/15, ore 23:42

Amo troppo questa storia,è in assoluto la mia fanfiction preferita e non credo ne troverei un'altra di questo livello...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perché non ce la faccio ad aspettare tanto,è una droga per me ahah❤

25/03/15, ore 20:19

...
Prendiamoci un minuto per metabolizzare il capitolo...

Dio.
Io- io davvero non ho parole. Questo... questo è qualcosa di fantastico. È meraviglioso.
Davvero, meraviglioso!

È un capitolo importante dal punto di vista psicologico.
Vediamo Blaine, la voglia che ha di tornare da Kurt, abbracciarlo, baciarlo fino a togliergli il fiato e amarlo, ma del bisogno che adesso sia Kurt quello a dimostrare lui di amarlo.
Kurt che dal canto suo non regge questa situazione, essendo stato lasciato dal ragazzo che ama e dal suo migliore amico, e affoga la sua disperazione nell'alcol.
E Cooper... ho apprezzato molto il discorso che Blaine ha fatto al fratello perché ha ragione. Cooper è sempre stato il suo migliore amico, è stato accanto a Kurt ma non ha mai davvero avuto fiducia il lui. Forse le cose adesso cambieranno.

Davvero un capitolo stupendo, davvero.
Grazie!

A mercoledì, Rob♥♥