Fix a heart
di _Anto

21/02/15, ore 19:10

Allora, io penso di essermi totalmente rincretinita, perché ho letto questo capitolo tipo mercoledì ed ero convinta di averlo recensito...
Comunque ti avverto che gli scleri saranno amplificati perché ho anche visto la puntata oggi e- meglio che non mi esprimo su quella sennò rischio un altro collasso emotivo.
Passiamo al capitolo. *inserire qui faccina che strofina le mani ossessivamente*
Sai che adoro analizzare i capitoli punto per punto, questo in particolare, perché l'ho trovato sul serio sublime.
Cominciamo dal flashback, che mi ha fatto quasi venire il diabete per quanto è dolce. Non fraintendermi, l'ho amato. L'idea di un mini-Blaine (?) consolato da Kurt già di per sé è adorabile, se poi ci aggiungi l'abbraccio e il fatto che Kurt confessi a Blaine che ha paura anche lui dei temporali io affogo in un mare di fluff. E come dimenticare Kurt che è l'amore quando chiama Blaine piccolo, aww.
Mi è piaciuto come tu abbia descritto la prima parte, senza far capire al lettore - almeno inizialmente - la ragione dello stato d'animo di Blaine. Quando Blaine si ricorda di tutto quello che Cooper ha fatto per lui mi ha ricordato un sacco i Gallagher, con Fiona nel ruolo di Cooper. E' normale? In ogni caso, adoro il maggiore degli Anderson.
Burt che apre la porta e poverino si trova davanti Blaine - amore, dice semplicemente Kurt - e assiste all'adorabile scena di lui che si tuffa tra le braccia del figlio è stato carino.
Uh, bello anche il fatto che tu abbia richiamato il piccolo del flashback anche nel presente.
Poi, finalmente capiamo perché Blaine è così sconvolto: suo padre è tornato. E' normale che mi ricordi il ritorno di Monica in Shameless? Insomma, il padre di Blaine è destinato ad essere sempre antipatico. E vbb.

Nei paragrafi successivi, capiamo meglio quello che è successo fin dall'inizio. Ho adorato la piccola parte che ci mostrava un po' di Glee Club, e mi fa piacere che tu non l'abbia completamente messo da parte anche se in questa storia non è un elemento principale.
Will e Cooper mi hanno fatta ridere; il comportamento di Rachel è perfettamente IC - è vero, mette ansia che pensa sempre alle competizioni - così come quello del resto dei suoi compagni.
Devi sapere anche che io sto shippando davvero troppo Sebastian e Mickey - adesso ho pure i feels amplificati dato che ho iniziato Shameless - e che ti amo per aver inserito anche una piccola frase su di loro. Ecco, qui mi sorge una domanda: avremo delle scene di questi due oppure una specie di appuntamento a quattro con i Klaine e i Sebckey?
Poi Blaine torna a casa e trova una non poi così bella sorpresa. Trova un uomo che non conosce - povero cucciolo - che invece è niente di meno che suo padre. Io qui però ho avuto un debole per Cooper. Che mi ha ricordato Fiona, tra l'altro - di nuovo - perdonami, vedo Shameless dovunque ora. Sarei voluta correre lì e fargli un applauso, perché è stato strepitoso, davvero.
«Avevo solo nove anni, cazzo! Nove fottuti anni e ho dovuto rimboccarmi le maniche, essere forte e prendermi cura di nostra madre, di Blaine… cosa vorresti fare adesso? Eh? Tornare qui come se niente fosse e risolvere tutto dicendoci che sei cambiato? Tu dovresti baciarmi il culo dopo tutto quello che ho fatto! Blaine- Blaine è stato traumatizzato per tutta la sua infanzia, tu non hai idea di quanto sia stato difficile sentirlo urlare nel cuore della notte e correre ad abbracciarlo perché suo padre era sparito! Cosa pensavi? Che ti avremmo accolto a braccia aperte? Riprenditi quella cazzo di valigia e vattene via da qui. Hai smesso di far parte di questa famiglia dal momento in cui hai messo piede fuori da questa casa dodici anni fa».
Cioè, permettimi di dire che l'hai reso alla perfezione e ho amato questa scena, piena di πάθος - pathos -, e allo stesso tempo anche realistica, se vogliamo.

Kurt che continua ad essere il "ragazzaccio" ma allo stesso tempo è così dolce con Blaine e disponibile ad esserci per lui lo sto amando ancora di più di quanto facessi prima.
Ho trovato bello il fatto che tu non abbia cambiato Kurt solo perché è innamorato, ma che l'abbia lasciato comunque con buona parte della sua personalità e le sue battute che mi fanno morire. Allo stesso tempo però, finalmente si inizia a vedere un'altra parte di Kurt, quella più tenera.
«Tu resti qui?», domandò a sua volta Blaine, gli occhi spalancati e spaventati.
Kurt avvicinò le labbra alla sua fronte e la baciò con dolcezza. «Non vado da nessuna parte, Blaine».

Credo che abbia già espresso tutto tu in questa scena.

La parte in cui Blaine torna a casa è tipo una delle cose più commoventi e awwose (?) di sempre. L'abbraccio tra i due fratelli mi ha scaldato il cuore - e mi ha fatto sentire ancora di più la mancanza di Cooper nella serie tv - per non parlare di quello tra Cooper e Kurt.
«Stai bene, amico?» domandò Kurt poggiando una mano sulla spalla dell’altro.
Cooper fece una smorfia e scosse la testa. «Certo che sì, ho solo rivisto mio padre dopo dodici anni, per il resto è tutto nella norma».
Kurt alzò le sopracciglia e poi fece un mezzo sorriso. «Fatti abbracciare, coglione».
Cooper non ebbe il tempo di protestare che si ritrovò le braccia dell’amico che lo stringevano e non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura, ma aveva bisogno di quell’abbraccio più che mai.

Io credo di essermi innamorata della loro amicizia. Sono BROTP.
Mi ha fatta sorridere la scena dove Cooper dice che Kurt è parte della famiglia, e ancora di più la reazione di Kurt e Blaine quando vengono definiti come fratelli.
Ho adorato anche la scena finale tra Cooper e Blaine, mi piace come tu li stai facendo rapportare.
«Forse non sarai stato un padre, ma mi sei stato vicino per tutta la vita come se lo fossi, e io non ho bisogno di lui. Ci sei tu, un idiota basta e avanza, no?».
Cooper sbuffò una risata, gli occhi un po’ lucidi per le parole che suo fratello aveva speso nei suoi confronti. «Cazzo, quanto sei melenso» borbottò, poi lo tirò in un altro abbraccio e lo strinse forte. «Ti voglio bene schizzo».

Qui mi sono un po' commossa, lo ammetto.

Ma adesso arriviamo alla parte che tutte noi shippers disagiate stavamo aspettando. Diciamoci la verità, mi è piaciuto che tu abbia voluto far ricominciare il loro rapporto da capo, perché era giusto così, ma comunque non potevano azzerare anche i sentimenti che già provavano da tempo l'uno per l'altro.
E questo lo abbiamo capito proprio in questa scena.
Blaine non lo sapeva nemmeno, ma a quel tempo già lo amava. Non sapeva nemmeno cosa fosse l’amore, eppure lui lo amava con ogni fibra del suo corpo.
Qui già stavo un po' crollando, ora dopo la puntata poi ti lascio immaginare come sto.
«Mi hai chiesto di vederci alle sei di sera in un parco, Blaine. Praticamente siamo al tramonto in un parcogiochi ed è letteralmente vuoto. Stai pensando di uccidermi? Guarda che non è così semplice-»
«Ti amo.»

Stavo appunto ridendo per Kurt e poi Blaine se ne esce così. Ho rischiato uno svenimento.
«Io… sono innamorato di te da sempre, Kurt» continuò Blaine, sbuffando un sorriso. «È un po’ come- è un come se fosse stato scritto, capisci? Io sapevo di amarti ancor prima di sapere cosa fosse l’amore. È complicato da spiegare perché ho capito che ti amavo solo dopo il nostro primo bacio, ma vedi, io… io ero legato a te. Ti amavo e sapevo che ci fosse un sentimento forte che mi teneva legato a te, però semplicemente non sapevo che si trattasse di amore perché io- io non lo conoscevo. Ma quando ci penso io sono convinto che già ti amavo. Già ti amavo quando venivi a casa da noi per non far vedere a tuo padre che eri stato picchiato, e io ti curavo le ferite. S-sai, io pensavo sempre che avrei voluto curarti anche quelle che ti portavi dentro, perché odiavo vederti star male. Ti amavo già quando ero soltanto un bambino ridicolo che pensava di poterti proteggere dai bulli, ti amavo quando mi stringevi forte durante un temporale, quando hai scoperto che ero gay e per farmi uscire allo scoperto mi hai regalato un portachiavi con il ciondolo di un arcobaleno. Cavolo, ti ho amato anche quando a quella fottuta festa del diploma sei entrato in camera mia e mi hai portato via il cuore insieme al mio primo bacio.
Io ti amo Kurt, ti amo così tanto che a volte faccio fatica a respirare, ti amo così tanto che in questi anni ho rischiato di mandare tutta la mia vita a puttane semplicemente perché volevo solo te e nessun altro, ma non avevo neanche il coraggio di cercarti e di dirti che ti amavo. Ho provato ad andare avanti, a dimenticarti, ma ogni volta che ci provavo io… io vedevo te. Vedevo te e tutto il mio mondo andava in pezzi, perché sapevo di non poterti avere, di non poter vivere veramente la mia vita perché- io non conosco un modo per vivere la mia vita se tu non sei con me. Davvero, io non ho la minima idea di come si faccia e… niente. Dio, l’ho fatto davvero, non- non posso crederci. Te l’ho detto.
Io… io ti amo, Kurt».

Quello che ho copiato è forse il discorso più dolce, più bello e più pieno d'amore che io abbia mai letto. Ti sei davvero superata a scriverlo.
Mi è sembrato tutto così IC, dalle parole di Blaine alla reazione di Kurt. Sul serio, è stato talmente bello questo discorso che l'avrei volentieri aggiunto alle promesse.
Blaine che poi se ne va insultandosi da solo mi ha fatta sia tenerezza che ridere, per non parlare di quando arriva Kurt che gli ripete esattamente le stesse cose.
E' stato tutto perfetto.
Aveva la vista appannata o Kurt stava veramente piangendo? «…Se pensi che io non voglia stare con te. Sul serio Blaine, ma che hai in testa? Criceti morti?».
Blaine fece un sospiro di sollievo mentre a poco a poco la felicità si impadroniva di lui, poi arrivò tutta insieme e Blaine semplicemente pensava di non poter sopportare così tante emozioni in una volta.
E voleva piangere, urlare, ridere e urlare al mondo che Kurt Hummel voleva stare con lui, ma poi questo si avvicinò e stringendolo per i fianchi abbassò la testa su di lui.
«Quanto sei stupido, Anderson» borbottò e Blaine semplicemente si tuffò in quegli occhi lucidi, mentre una mano di Kurt andava a poggiarsi sul suo viso per cancellare la traccia di una lacrima che era sfuggita al suo controllo quando si era girato per andarsene. «Cosa devo fare con te, eh? Me lo spieghi?»
Blaine sorrise e si sporse verso di lui. «Baciami mentre ci pensi» esalò in un sussurro, poi Kurt sorrise come non sorrideva da una vita e si abbassò per dargli un singolo bacio sulle labbra.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo e per quanto fosse bello quel momento Blaine voleva di più, così si alzò sulle punte dei piedi, poggiò le mani sulle sue guance e lo baciò. Lo baciò perché aveva tutto il diritto di poterlo fare, perché Kurt era suo e in quel momento non c’era niente che poteva cambiare le cose. Lo baciò perché era così felice che si sentiva come una bomba ad orologeria, forse a momenti sarebbe scoppiato di emozioni e lui voleva prendere ogni secondo che quella felicità gli avrebbe concesso con Kurt.

Io devo farti complimenti di cuore, perché questa è forse una delle più belle scene che tu abbia mai scritto, nonché una delle più belle sulla Klaine.
Image and video hosting by TinyPic

Ho notato solo un errore:
«Avrei dovuto restare qui con te e la mamma».
Secondo me suonerebbe meglio e sarebbe più corretto: sarei dovuto restare qui.
Per il resto la grammatica era tutta perfetta, e non ho trovato errori di battitura.

Ancora complimenti Anto, bravissima come sempre. Sei una garanzia, sul serio, non ti smentisci mai. ♥
Alla prossima cara,

18/02/15, ore 21:30

TI AMO
ha detto TI AMO o me lo sono sognata?
ODDIIIO ha detto ti amo ha detto ti amo ha detto ti amo voglio morire lasciatemi morire oh. mio. dio.
Sto giusto un po' sclerata AHAHAHAHAHAH
Ma Blaine gli ha detto che lo ama, capisci?
E stanno insieme, dio mio stanno insieme. Voglio morire, fatemi morire, uccidetemi.
Io... ti picchio, okay?

18/02/15, ore 21:27

PRESTITIFACILI.IT AHAHAHAHA
Ho amato questo capitolo, davvero, come tutti gli altri ma ho un brutto presentimento su quando Cooper lo scoprirà ç_ç
Mi sembra di essere l'unica perché tutti sono abbastanza fiduciosi, ma... io non mi fido di te u.u
Quindi prega che non accadrà niente!
tvbbbb lo stesso 4 ever (si mi piace fare la bm)
Ora volo a recensire l'altro!
Bravissima come sempre <3 <3

18/02/15, ore 20:40

Oh santissima crisscolfer il mio povero cuoricino.
I can't!
Ho bisogno di un minuto perché mi sento male- cioè troppo bene- per tutto quello che è successo.

*fu così che passarono 15 minuti...*
Allora...
Prima di tutto, non smetterò mai di ripeterlo, i tuoi baby klaine sono la cosa più bella di questo mondo! Davvero, Blaine è un piccolo cupcake e Kurt è la dolcezza in persona!

Poi... oddio non mi aspettavo il ritorno del padre di Blaine e Cooper! Quel bastardo!!
Sono felice di come è stato affrontato queste argomento, della forza di Blaine nel non farsi influenzare e dalla grandiosità di Cooper! Inoltre scena bellissima quella tra Kurt e Blaine.
Per non parlare di Burt awwww *^*

Poi vorrei parlare dell'amicizia tra Cooper e Kurt che davvero, è la perfezione. Li amo troppo!

Ma ora parliamo di quello che mi ha fatta principalmente impazzire.
OH MADONNA SANTA BLAINE GLI HA DETTO CHE LO AMA! LO AMA, CAPISCI?!
Il suo discorso è stato bellissimo e Kurt che rimane sbalordito e si commuove è di una tenerezza!
E il bacio finale. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Okay, calma!

Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con i miei Klaine finalmente insieme e felici e reali!
Inoltre non vedo l'ora di leggere la parte in cui parleranno a Cooper AHAHAHAHAH. Come reagirà? Sono indecisa tra un "Lo immaginavo, siete troppo palesi" e un "Che cazzo state dicendo io vi ammazzo entrambi lasciatevi per carità del cielo"
Beh tesoro, io aspetto con ansia Mercoledì!
Rob♥♥

18/02/15, ore 19:21

non so davvero che dire...non ho parole,davvero!
...cioè , tu sei fenomenale...
io amo questa FF.....
e questo capitolo è semplicemnte stupendo.. è perfetto..

you move me cit.

che dirti di più? continua così...
BRAVISSIMA <3

xo xo

18/02/15, ore 17:47

Ok perché che schifo?! É un bellissimo capitolo, ti dirò all'inizio ero un po' confusa, pensavo di essermi persa qualche parte, poi più avanti hai spiegato e allora li ho capito ahaha e ovviamente è stata dolcissima la dichiarazione, per quanto mi riguarda sarò pure cinica ma non credo che nella realtà esistano dichiarazioni del genere. Per me fanfic, film e telefilm servono appunto a sognare di giorno u.u comunque meno male non hai tagliato la parte della reazione di Kurt!!! Per una volta nessun capitolo troncato sul più bello *-*
E staaaannoooo insiemeee ahahahaha
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao :D
-Viviana

18/02/15, ore 17:03

Omg se pensavo che il capitolo precedente fosse il più bello ... beh questo lo supera e scala la classifica davvero!
Oh mamma mia ... intanto quei flashback iniziali mi uccideranno prima o poi sappilo, perchè quei due piccolini e coccolosi sono un amore e Blaine che ha paura del temporale è così tenerone. Oddio che amori!!!!
Poi tutta la faccenda del padre, davvero inaspettata, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, tant'è che all'inizio non capivo molto bene perchè Blaine stesse correndo sotto la pioggia. La scena di Kurt che abbraccia forte Blaine nonostante sia tutto bagnato e infreddolito è a dir poco dolcissima, anche Burt che alla fine fa un po' da spettatore silenzioso perchè non c'è niente che lui possa fare, perchè tutto ciò di cui Blaine ha bisogno è Kurt!!!! Oddio occhioni a cuoricino!

"A Kurt piaceva vedere Blaine sorridere, soprattutto quando lo faceva a causa sua. Era stato tutta la vita a farlo piangere, e adesso aveva intenzione di strappargli almeno un miliardo di sorrisi per provare a recuperare."

Oddio che amori sul serio, è bello vedere che nonostante Kurt sia un po' sempre il provocatore di sempre adesso tra di loro le cose siano più chiare e soprattutto più mature e che le affrontano meglio rispetto all'inizio, con Blaine che si non cede ad ogni provocazione e l'altro che si sta sforzando di non comportarsi sempre da persona senza cuore!

" «Forse non sarai stato un padre, ma mi sei stato vicino per tutta la vita come se lo fossi, e io non ho bisogno di lui. Ci sei tu, un idiota basta e avanza, no?»"

Non so, ma credo che questa sia una delle frasi più belle. Cioè il rapporto tra Cooper e Blaine era già bellissimo negli altri capitoli, ma in questo si è visto davvero tanto quanto Cooper si sia dovuto rimboccare le mani e crescere prima del tempo per prendersi cura del suo fratellino e sapere di essere riusciti nel proprio intento fino a quel punto secondo me è bellissimo. E davvero spero che Cooper non dia troppo di matto quando scoprirà (perchè immagino che prima o poi succederà) della storia tra Kurt e Blaine!
La scena finale al parco ... vabbè io non ho parole ... è stata perfetta, non so dirti se avrei preferito o meno di leggere che anche Kurt ricambiava il Ti amo, ma credo che per lui forse ci voglia un pochino più tempo per mettere a nudo i suoi veri sentimenti e quindi forse va bene così ... però .... arrrghhhhhh ...

"«Ti amo» ripeté sulle sue labbra, poi poggiò le braccia sulle sue spalle e intrecciò le dita tra i suoi capelli. «Ti amo, ti amo, ti amo…»
E continuò a ripeterglielo almeno un altro milione di volte, perché aveva una vita di ti amo da recuperare e dopo tanto tempo, era finalmente arrivato il momento giusto per poterlo fare."

Mi hai uccisa sappilo! Oddio che amorini che sono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Davvero complimenti sei bravissima e questa storia è una continua sorpresa!
Un bacio <3

18/02/15, ore 16:48

Io ho paura di recensire questo capitolo... Davvero mi ha lasciata senza respiro per quanto è bello e perfetto.
L'ho amato dal flashback in cui Kurt stringe Blaine durante il temporale da piccoli, al tanto agognato "Ti amo" di Blaine, con tanto di bacio.
Cooper è straordinario, davvero, ed io amo sia le scene con Blaine che quelle con Kurt....solo che Cooper, tesoro, Kurt è tutto per Blaine, fuorché un fratello!
Burt che resta lì ad osservare Kurt e Blaine che si abbracciano e fangirlizza interiormente, vince tutto. Lui si che ha capito tutto dalla vita. Questa scena però mi ha proprio fatto commuovere, cioè il modo in cui Kurt si prende cura di Blaine, cucciolo mio, è davvero dolcissimo. Amo questo Kurt, amo il modo in cui riesca ad essere ancora quel ragazzaccio dai commenti fuori luogo, pur essendo un tenerone dal cuore d'oro.
Per quanto riguarda il padre di Blaine, capisco perfettamente la sua scelta, anche se ho come l'impressione che il tema non si esaurisca qui, e avremo altre sue notizie.
Ma veniamo a noi..... La dichiarazione! Ora, io non so se essere più innamorata di Kurt che arriva blaterando su quanto Blaine non possa fare a meno di lui, sul suo disappunto sul fatto che non abbiano ancora concluso nulla, e persino sulla location e Blaine che lo zittisce con il suo "Ti amo", o della dichiarazione dolcissima e sincera di Blaine. Nel dubbio, dico che le mie scene preferite sono di sicuro Kurt pesce lesso, e Blaine che si insulta dietro l'albero!
Ma, ovviamente, il mio cuore si è fermato col primo bacio da (possiamo finalmente dirlo?) "fidanzati". Ho amato il fatto che non abbiano smesso di giocare, nemmeno in un momento così: lo hai reso loro. Lo scherzo, lo stuzzicarsi, il provocarsi con la dolcezza degli innamorati: è stato perfetto per questi Kurt e Blaine.
Ora, io aspetto con ansia il momento in cui anche Kurt sarà pronto a dirgli "Ti amo".
Nel frattempo, mi unisco al coro del glee club intento ad insultare la Berry!!!
Scherzi a parte, questo capitolo è davvero stupendo, Anto ❤️

17/02/15, ore 23:05

SI. SI. SI. SI. PULCINI BELLISSIMI. SI. HANNO FATTO PACE. QUANTO SONO BELLI? QUANTO SONO BELLISSIMISSIMI. GNAAAA. PULCINI.
NON DEVO FARE DEL MALE A NESSUNO E NON DEVO MANGIARMI NESSUN CRICETO - NO, OKAY, ME LO MANGIO UGUALMENTE PERCHÉ SONO FELICEEEE.
AMORI MIEI.
BELLI DI MAMMA.
E MI CALMOOO.
OKAAAAAAAY
Ehi, ciao, come stai? Vieni spesso qui?
SONO CALMAAAAAAAA
GNAAAAAAA PULCINI.
Okay, basta. Ho smesso di fare la cogliona.
Allora. Da quanto, sì, si può notare il capitolo mi è piaciuto tantissimo. O meglio tantissimissimo.
Ho amato il fatto che abbiano fatto pace e che abbiano cominciato questa cosa dell'amicizia. Credo che sia la decisione più saggia e la più matura. In questo modo Blaine potrà vedere quanto Kurt si stia mettendo in gioco e che non sia solo un'altra avventura. E quanto sono belli quando si punzecchiano a vicenda.
Il sexting. C'è davvero bisogno di commentarlo?
Non credo proprio.
La scena all'inizio con Burt è stata tipo perfetta. Sto amando tantissimo come Kurt si stia aprendo sempre di più con suo padre e di come si confidi di lui di Blaine, di quanto lui ci tenga davvero. È chiarissimo ormai. E Burt-- sempre detto che quell'uomo è fantastico.
Prestitifacili.it? Porca miseria, quanto ho riso.
Ma Kurt che vuole raccontare a Coopet tutto quello che se succedendo con Blaine, anche la sola amicizia è davvero bello. Gli fa onore e fa capire ancora di più quanto Kurt sia genuinamente interessato a Blaine.
E davvero non vedo l'ora di leggere il loro sviluppo.
Ci sentiamo domani.
A presto :33

15/02/15, ore 18:31

Buon pomeriggio
Comincio la recensione con questa gif perché (1) me ne sono innamorata e (2) esprime perfettamente come mi sento ora.
Il fatto che stia sentendo Somebody Loves You,  - e ripensando all'episodio di ieri - non mi aiuta, quindi mi scuso in anticipo se la recensione sarà leggermente sclerata.

Mi è piaciuto davvero tanto il flashback iniziale, perché sono sempre più curiosa di sapere anche quello che pensa Kurt. In questo abbiamo potuto apprendere che Kurt ha sempre provato qualcosa nei confronti di Blaine e che, per quanto ci provasse, non è mai riuscito a dimenticarlo davvero. Questo mi fa pensare che per lui Blaine non sia mai stato solo un gioco: aveva solo paura di impegnarsi sul serio, nonostante fosse quello che voleva. - Come abbiamo potuto anche vedere poi nel resto del capitolo -
Sempre parlando del flashback, io capisco che Kurt prenda sul serio la promessa fatta a Cooper, ed è giusto così, perché è anche simbolo della loro amicizia, ma credo che la faccia più grande di quanto non sia. E' un parere personale, e probabilmente mi sto anche sbagliando, poi l'autrice sei tu, ma boh, mi andava di farti sapere quello che penso: io sono convinta che Cooper accettterebbe la storia, perché dopotutto non vuole anche lui vedere felici il suo migliore amico e suo fratello? Certo, non dico che farebbe i salti di gioia spargendo petali di rosa, ma dopo un po' capirebbe. Poi, che spaccherebbe la faccia a Kurt se lo facesse soffrire sul serio, è un'altra storia. E di certo parlargliene è meglio che continuare a mentirgli. Comunque, tralasciando, adoro l'amicizia tra questi due, è una cosa adorabile e mi fa anche morire dal ridere, come la cosa del cane. "
«Io non ho un cane», sottolineò Kurt stizzito."

Ma andiamo avanti e parliamo del capitolo vero e proprio, quello che aspettavo mangiandomi le mani.
Quando ho visto un PoV di Kurt, e che c'era anche Burt sono stata subito contenta. Mi mancava il loro rapporto. *stritola Kurt e Burt*
Okay, io già per colpa tua sono diventata una persona psicologicamente istabile, per questo durante tutto il discorso, mentre sentivo il mio cuore rompersi in tanti piccoli pezzettini, mi ripetevo in testa di non piangere, che ce la potevo fare.
Poi però realizzo quanto Kurt stia soffrendo; quanto realmente ci tenga a Blaine; quanto sia dolce Burt che c'è sempre per suo figlio; quanto sia dolce Kurt che finalmente si concede un abbraccio con suo padre;
«Oppure puoi scegliere di lottare. Di darvi una possibilità, di
darti una possibilità Kurt, perché non sei il mostro che dici di essere. Tu sei mio figlio, io ti conosco, so chi sei e tu sei tutto fuorché una cattiva persona».
E dopo questa frase, seguita da questa -Kurt ci provò davvero a resistere, ma un attimo dopo si gettò tra le braccia di suo padre e lo strinse forte, commuovendosi un po’ per quel contatto familiare di cui aveva dovuto fare a meno per troppo tempo. E fu da quelle braccia che Kurt trasse la forza di cui aveva bisogno. Avrebbe lottato per Blaine. Lo avrebbe fatto per davvero questa volta. - io mi sono trasformata in una bambina piagnucolosa.
Image and video hosting by TinyPic

La scena con Nate non so perché ma mi ha fatta ridere. Don't ask me why. E poverino, dopo che è stato così carino con Blaine - ti ringraziamo per aver salvato il nostro Anderson, ragazzo - lui lo rifiuta. Ci sarà rimasto di merda. Ma vabs, lui è solo di Kurt, quindi SorryNotSorry.
A proposito di Kurt, lui appostato con la macchina fuori casa Anderson fa tanto stalker e mi ha fatta morì HAHAH
Ora torno seria, anche perché nella scena di dopo non c'è niente da ridere. All'inizio già sentivo che avrei sofferto perché tu mi fai illudere e poi no, perché vedevo Blaine molto diffidente e distaccato. - Anche giustamente, povero cucciolo. - Blaine in versione badass non so, lo adoro. Mi piace quando vuole fare il forte con Kurt e tenergli testa per dimostrargli che non ha bisogno di lui, e che per quanto lo farà soffrire lui sarà capace di rialzarsi.
E poi, non ci credo ancora, si è risolto tutto. Allora l'agnello che ho sacrificato agli dei ha funzionato.  Cioè io ero a metà tra l'urlare di gioia e il piangere: non sarebbe potuto essere più bello.
«Voglio lottare per noi o quello che è e dimostrarti che ne vale la pena, ma ho bisogno che tu ci sia, quindi che ne dici? Lo facciamo? Io ci sto se ci stai anche tu».

(...) «Kurt, io sono veramente fiero di tutti i passi che stai facendo, devi credermi. E voglio aiutarti perché ci tengo anche io a te» perché ti amo e potrei darti altre mille volte un’ultima possibilità se me lo chiedessi, «ma forse… è il caso fare un passo alla volta. Ci siamo buttati in tutto questo all’improvviso Kurt, un tempo eravamo amici, poi abbiamo cominciato ad evitarci e poi ci siamo ritrovati a baciarci in camera mia mentre Cooper ti stava cercando. Non voglio dire che non mi è piaciuto- dio, io ho amato tutto quello che abbiamo fatto. Ogni cosa, Kurt. Ma… forse se vogliamo farla funzionare, dovremmo ricominciare tutto daccapo e fare le cose con calma».
Le senti le campane? Io sono felice. Questo Kurt innamorato disposto a tutto per guadagnarsi l'amore di Blaine è qualcosa di totalmente nuovo che mi piace molto, e voglio vederlo sempre così. E be', Blaine, lui capace di perdonare qualsiasi cosa a Kurt perché lo ama è la cosa più adorabile di questo mondo, e io- niente. Questi due saranno la mia morte.
Ah, quasi dimenticavo, il «Solo amici» e il «No aspetta, lo ripetiamo? Non sono ancora convinto» mi ha tipo ricordato un sacco la scena dell'ascensore dove ripetono uno dopo l'altro che lo fanno solo perché Sue li costringe. Certo ragazzi, certo. E io sono Will Shuester. *rappa*
«Sei geloso?» domandò incredulo e Kurt si voltò, farfugliando qualcosa sulla sua maglietta che si sarebbe irrimediabilmente rovinata a causa sua. Blaine spalancò la bocca divertito. «Oddio, sei
geloso
Kurt alzò gli occhi al cielo, poi fece passare un braccio attorno alla sua vita e lo portò più vicino a sé. «Ti piacerebbeAnderson».

Ma quanto sono teneri 'sti due? Auyto (cit) vi prego.

Nonostante tutto però, i Kurt e Blaine solo amici mi piacciono. Il sexiting- è meglio che non mi esprimo guarda, ti dico solo che ho riso come una scema.
Sono very happy che abbiano deciso di parlare a Cooper, finalmente, non lasciatelo all'oscuro il mio piccolo. Quanto lo amo? Quel "OH MIO DIO KURT" è stato adorabile HAHAHHA, cioè, il suo entusiasmo è troppo bello, sopratutto se poi esaspera Kurt HAHAHA

Non ho trovato nessun errore e blablabla ormai te lo dico sempre e credo che tu ti sia anche stufata di sentirtelo ripetere, ma il tuo stile è perfetto e io non ci posso fare niente.

Okay, ho finito la mia recensione sclerata e spero non ti faccia troppo schifo, tvb.
E niente, ti lascio con questa gif che esprime la mia volontà sui Klaine, compresi ovviamente quelli della tua storia.

A presto

(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:38 pm)

14/02/15, ore 16:44

Uhm, ti ripeto quello che ti ho scritto su facebook, e cioè che tu non puoi dedicarmi i capitoli così. Tra le altre cose sono anche tremendamente in ritardo quindi bene, molto bene.
Tesoro, io non so cosa dire. Che poi mi avevi promesso che avrebbero fatto pace e hanno fatto pace nel capitolo dedicato a me quindi è ancora più bello capisci? VOGLIO MORIRE. Anzi no, meglio di no che voglio vedere se si mettono insieme questi due adesso.
Mi piace l'idea di mantenerli amici e di fare le cose con calma, passo per passo. E' una completa novità per Kurt e in un certo senso mi piace che arrivi a questi patti con sè stesso per stare vicino a Blaine.
(Oh, e devo esprimermi sul sexting? Meglio di no, va)
Bravissima come sempre, Anto. Grazie di quello che scrivi, e grazie per aver fatto questo per me <3

13/02/15, ore 22:57

klaine rain kiss.hai seriamente scritto un klaine rain kiss.
....tu lo sai che adesso ogni volta che pioverá mi verrá in mente questa scena,vero?
coomunque adoro il modo in cui scrivi ♡
bravissima,continua così!

12/02/15, ore 20:22

awwww!! ok ho solo una parola! STUPENDO!!
ho adorato questo capitolo e amo davvero questa FF!! mi appassiona sempre di più!! sono un pò preoccupata della reazione di Cooper ma alla fine credo abbia ragione Burt.. e per la cronaca ho amato la scena padre/figlio e anche quelle Klaine ovviamente....
solo amici eh?? bhè.. penso sia gusto per il momento,ma non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose.
Detto questo che dirti.. Brava!! Continua così!!
Alla prossima!! xo xo

12/02/15, ore 14:04

OMG, era da ieri che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ma efp me lo ha impedito in tutti i modi sbattendomi in faccia il fatto che dovessi studiare!
Oddio, penso che questo sia stato uno dei capitoli più belli in assoluto, intanto ho davvero adorato tantissimo tutta la parte con Burt che finalmente rivede nel ragazzo che ha davanti il suo bambino e lo aiuta con poche parole a chiarirsi e a dargli il coraggio di lottare.
E ti dirò anche se muoio dalla voglia di vederli insieme come coppia, credo proprio che tu abbia fatto benissimo invece a fargli prendere le cose con la giusta calma e partire dalle basi, del resto non si può partire da una casa se non inizi dalle fondamenta. E' stato un comportamento maturo da parte di entrambi e secondo me, anche un buon indizio per Blaine per fargli capire che Kurt questa volta fa veramente sul serio! E quanto cavolo li adoro adesso che si punzecchiano a vicenda alla pari? Oddio il Kurt finale che quasi implora per un pompino mi ha fatto sbellicare dalle risate.
E adesso sono davvero curiosa di sapere cosa diranno a Cooper e come la prenderà e spero che non faccia troppi problemi perchè credo che quei due adesso si meritino finalmente un po' di pace!
Ok, recensione scritta di getto e di fretta, ma purtroppo lo studio chiama, ma volevo congratularmi con te per l'ottimo lavoro (come sempre!) e farti capire anche stavolta che amo la storia e questi Kurt e Blaine!
Un bacio alla prossima settimana, sperando che efp non faccia più scherzetti del genere ;)

11/02/15, ore 23:15

SIIIIIIIIIII HANNO RISOLTO!!!
Io proporrei un'ovazione a Kurt che è finalmente rinsavito.
Bravo Kurt, finalmente hai capito di non essere davvero quel bastardello che volevi far credere.

Un applauso anche a Santo papà Burt che è sempre la voce della ragione e ha sempre creduto in Kurt. Che cucciolo!

Fortunatamente Blaine non è stato violentato dal tipo. Ci sarebbe mancato solo lo stupro in questa storia, a Blaine.
Vediamo...finalmente fanno un passo avanti e la finiscono di fare i mestruati ogni volta che si vedono.
Il sexting poi... porca paletta!
Che dire, fantastico come al solito!
A mercoledì, rob♥♥
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 05:28 pm)