Fix a heart
di _Anto

25/03/15, ore 19:50

ooookay..........mi è scesa qualche lacrimuccia...
fantastico questo capitolo e tu sei Grande,come al solito!
ho adorato ogni scena e ogni frase detta,soprattutto la fine.
Grazie per questa meravigliosa FF!!!
alla prossima!! xo xo

25/03/15, ore 16:25

Allora, io ti amo e ti odio allo stesso tempo.
Perché le cose che scrivi sono cosi belle da leggere e potresti semplicemente scrivere di Kurt e Blaine che si rotolano nel fango e io ne uscirei comunque felice! Questo è il mio modo per dirti che in meno di due giorni mi sono letta ogni ff che hai scritto e l'ho adorate tutte :3
Ti odio un po' perché... ANGST OVUNQUE e il mio cuore non regge!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e spero di non averti scocciato con questa recensione che sembra scritta da un procione con il mal di testa... (la pazzia)

25/03/15, ore 16:00

Il mio cuore.....no sul serio....come ci arrivo alla settimana prossima?
Innanzitutto: Blaine è davvero il ragazzo perfetto, non solo come fidanzato, ma come persona in generale, ha ragione Cooper. Ho amato quello che ha detto a Cooper, perché era quello che pensavo anche io... Ma soprattutto ho amato il modo in cui si è comportato con Kurt: lo ama profondamente ed in cuor suo lo ha già perdonato (e già solo per questo dovrebbe essere incoronato "l'uomo più buono del mondo"), ma è anche maturo abbastanza dal voler fare in modo che Kurt impari la lezione. Non è solo una questione di orgoglio e di amor proprio, ma per l'ennesima volta è una dimostrazione di quanto ami Kurt. Anche nel flashback iniziale si intuisce che Blaine, all'inizio, aveva persino preso in considerazione, seppure come ipotesi remotissima, la possibilità di avere una specie di relazione "aperta", possiamo definirla così? Quindi si vede che il suo amore per Kurt è un amore che va al di là di tutto. Perciò, alla fine, non si tratta solo di dire "mi merito una persona migliore, mi merito molto di più di quello che mi offri", ma si tratta anche di spronare Kurt a portare alla luce tutto quello che il bullismo, i pregiudizi e la vita in generale, hanno coperto. Blaine sa che quel Kurt esiste, e adesso lo sa anche Cooper. E la telefonata finale secondo me è straordinaria, perché Blaine dimostra davvero di non essere così fragile: ha il coraggio di perdonarlo e di combattere per i suoi sentimenti, ma deve essere Kurt, una volta per tutte, a dimostrargli di essere la sua persona. Mi verrebbe da citare me stessa, ma è meglio che eviti, prima di rendere questa recensione ancora più assurda!
Devo dirti che con Kurt ubriaco mi hai corrotta: non riesco ad essere troppo arrabbiata con lui, specie dopo

quel "non toccarmi, ho un fidanzato" e dopo tutta la cucciolosità di lui mezzo addormentato che si fa coccolare da Blaine.
Insomma, siamo sulla buona strada, prevedo in un futuro un po' lontano, ma non troppo, rivelazioni imbarazzanti fatte ad un Cooper modalità fratellone apprensivo!
Ma Kurt, amore, datti da fare, che quì abbiamo bisogno di un po' di fluff!

20/03/15, ore 01:03

OH CAZZO

cioè... WOW.

AMMAZZA..........

bellissimissimo sto capitolo ( come ogni capitolo di questa storia,of course) certo un pò doloroso alla fine...ma devo dire che è stato grandioso...non me lo aspettavo ..

le mie frasi preferite sono state queste 2:

«Tu sei importante!»
«Mi sono innamorato di tuo fratello, Coop»

sono sempre più presa da questa fanfiction...è sempre più perfetta.. ..non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per il nuovo capitolo e leggere come farà il caro Hummel a riprendersi Blaine..
e poi immagino ci sarà uno scontro Cooper/Kurt...giusto?

detto questo...rinnovo i miei complimenti anche per la scrittura e ti dico: alla prossima!

xo xo e GRAZIE!

19/03/15, ore 19:22

ANTO
Anto...
Dio, ma perché?
Perché sempre tutto questo angst? Io amo l'angst, vivrei di angst ma no.
Stava andando tutto così bene e tu mi fai cedere Kurt in questo modo? Ti giuro, non ho neppure le forze per recensire, il capitolo me le ha prosciugate çç

Capisco che Kurt cominciasse a sentire l'astinenza (anche se vera astinenza non è) però non avrei mai pensato che "tradisse" Blaine.
Dio Kurt, ti prenderei a pugni!

E Cooper! Ha scoperto anche lui tutto e sono curiosa di vedere i suoi pensieri e azioni!

Ah, voglio anche io dei meravigliosi amici come Sebastian e Rachel. Sono invidiosa >_>

E il mio povero Blaineeeeeee!
In questa ff Blaine è il mio cucciolino bisognoso che soffre sempre come un cane.
Mi si spezza il cuore ogni volta che leggo di lui che piange o soffre, ma in questo capitolo il mio dolore era direttamente proporzionale alla quantità di disperazione del capitolo. Qui la disperazione è alla stelle, quindi il mio dolore è alle stelle.
Ergo, mi sento una merdina.
Grazie Anto, davvero.

Ora vado un po' a piangere, visto che non lo facevo da un po'.

Ricordati che mi vendicherò per tutto questo angst!

A mercoledì, Robb♥♥♥

19/03/15, ore 10:12

No. No. No. Dimmi che è uno scherzo. Se è uno scherzo lo accetto molto più che volentieri. MA COSA- Come è possibile che sia successo davvero insomma STAVA ANDANDO TUTTO BENE E LORO SI ERANO LASCIATI ANDARE E BLAINE GLI AVEVA DETTO CHE LO AMAVA-- ...non mi riprenderò mai, spero che tu lo sappia. Questo è uno dei capitoli più emotivi della storia e si sente quano tu ti sia impegnata per scriverlo - davvero complimenti tesoro. Pero'.......... Fa male. Ma tanto faranno pace vero? Dimmi di sì, pece non credo di farcela. Dio, ho voglia di prendere a calci Kurt e abbracciare Blaine fino allo sfinimento - tu mi tendi bipolare, donna. ...a presto. Sigh. Je <3

18/03/15, ore 23:55

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... tu non puoi fare questo! Non puoi ... semplicemente non puoi!
Cioè settimana scorsa era tutta arcobaleni rosa e cuoricini ovunque, l'inizio del capitolo idem, quei due che sono l'amoooooooooooooore fatto persona che danno libero sfogo ai loro ormoni e poi ......... poi ........ ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io adoro Kurt ma davvero tu mi stai facendo salire l'istinto omicida nei suoi confronti perchè non può fare questo a quel cucciolo di Blaine, non può semplicemente non può e tu non puoi scrivere una cosa del genere!
Ma perchè l'ha baciato??? Cosa cavolo aveva nel cervello Kurt in quel momento? segatura?????? No, non ce la posso fare :'(

"Corse e il respiro si fece affannoso ma non importava: doveva riprendersi il ragazzo che amava."

Ecco bravo Kurt corri e vattelo a riprendere, ma di corsa, di filata!!! No davvero non puoi fare così. Già quando ho letto il titolo del capitolo la mia reazione è stata: "Oh mamma! Iniziamo bene, perchè ho un brutto presentimento?" Poi questo?????

"Kurt deglutì realizzando di non aver perso soltanto Blaine, ma anche il suo migliore amico, suo fratello, il ragazzo che gli era stato accanto per tutta la vita e che pensava non avrebbe mai perso.
Invece adesso aveva perso ogni cosa e si sentiva il più grande coglione di tutto l’universo."

E io ce l'ho a morte con Kurt però davvero mi fa diventare bipolare, perchè adesso ha perso anche l'amicizia di Cooper e non gli è rimasto più nessuno!

"«Non mi arrenderò con te Blaine. Mi hai capito? Non mi arrenderò»."

Non si deve arrendere! Ha combinato sto casino e adesso lo risolve, tu lo fai risolvere perchè davvero mi hai spezzato il cuore. Io credevo che avrebbero dovuto affrontare un po' di guai nel momento che lo avrebbero detto a Cooper ma che almeno li avrebbero affrontati insieme, che sarebbero stati insieme ... no sul serio mi hai distrutto!
:'(
Piango per la zuccaccia vuota di Kurt ... perchè adesso è solo ... per quel povero scricciolino distrutto e piangente tra le braccia di Sebastian ... per Cooper che ha perso migliore amico e che adesso deve incorrere anche nell'ira di suo fratello che lo ritiene responsabile di tutto ... piango per tutto questo capitolo che è stato come un fulmine a ciel sereno!
:'(

"E Blaine pianse, pianse ancora e poi un’altra volta ancora, perché aveva perso Kurt e non aveva nemmeno realizzato di averlo mai trovato."

E con questa frase mi hai letteralmente ucciso! :'(
Ok so che la mia recensione non ha il minimo senso, ma credimi un capitolo del genere non me lo aspettavo minimamente e quando dico che mi hai distrutta non intendo solo in senso metaforico del termine!
Comunque a parte questa svolta, come sempre devo farti i complimenti per l'ottimo lavoro, perchè anche se ti sto un pochino odiando in questo momento, hai reso la storia ancora più interessante e struggente, e io adoro l'angst e se questo non è angst non so cos'altro sia!
Bravissima come sempre e complimenti, spero però che settimana prossima tornino i cuoricini, magari non tanti come all'inizio di questo capitolo, ma che almeno ci sia una riappacificazione :'(
Bravissima,
un bacio <3

18/03/15, ore 22:24

Tutto bello, dolce e tenero all'inizio e poi boh...ne esce fuori questo. Ma dico, non puoi tradire il tuo ragazzo perché non fai sesso da due mesi! Cosa sei, una specie di ninfomane?! Boh :/ ovviamente il capitolo é scritto bene, ma sono rimasta comunque scioccata, vabbè ci sentiamo la settimana prossima :(
ciao ciao
​Viviana

18/03/15, ore 21:36

Dimmi che non l'ha fatto davvero. Ti prego. Sono sconvolta.
Possiamo far finta che siano ancora a casa di Kurt?
Il capitolo è bellissimo perché dal punto di vista emotivo è come andare sulle montagne russe, ma è una mazzata, detta francamente. Cioè,io non me l'aspettavo, ero convinta che l'angst fosse dovuto ad altro.... Ma Kurt è proprio una testa di .... (Non continuo, ma immagino tu abbia capito!). Il fatto è che prima lo si poteva giustificare, perchè lui e Blaine non stavano ancora insieme, e perchè era problematico, ma adesso non ha scuse. Sapeva che a Blaine dava fastidio già solo il pensiero che lui uscisse con un altro, conosceva i sentimenti di Blaine così come conosceva i suoi.... Dico io, il tizio fa il cascamorto, risolvila alla Kurt Hummel, fai un pochino il lascivo, e poi rifilagli un calcio nelle... (hai capito anche questo!). Sinceramente Kurt mi ha delusa tantissimo: penso che abbia ferito Blaine in modo orribile stavolta, perché come farà ad avere fiducia in lui di nuovo, sapendo che sì, forse non sente nulla mentre bacia un altro, ma questo non lo ferma dal provarci comunque..... Senza contare che con questo gesto Kurt ha gettato alle ortiche tutto il percorso fatto su sé stesso grazie a Blaine, lo stesso ragazzo che gli è stato accanto quando la nostalgia di sua mamma è tornata a farsi sentire....
E poi c'è Cooper... Blaine, ferito, gli attribuisce la colpa. Io sono la prima ad ammettere che, purtroppo Blaine, tesoro, quello che ha commesso l'errore solo perché, mentre commetteva l'errore, stava in realtà realizzando di essere cambiato, e di essere migliore di quel ragazzino che donava la sua verginità ad un
cretino che il giorno dopo già lo sminuiva come se fosse solo un pezzo di carne, ma penso che Blaine non abbia tutti i torti. Mi spiego meglio, certamente Cooper non poteva sapere della loro relazione, e di sicuro non è stato lui a costringere Kurt a pomiciare con il tizio....ma forse è arrivato il momento anche per Cooper di crescere: lui è la persona che meglio conosce Kurt, fin da prima del suo cambiamento. Era Cooper quello che aveva difeso Kurt quando gli rovinarono il suo peluche, era lui quello che aveva fatto parte della vita di Kurt quando era un dolcissimo bambino, troppo speciale per la media e gli voleva bene.... Come ha potuto non solo assistere al rovinoso cambiamento di Kurt, ma anche incitarlo alla "vita all'insegna del sesso sfrenato"? Non voglio essere bacchettona, per carità, ma credo che un migliore amico conosca la tua vera natura dell'anima, e sappiamo che Kurt non è l'essere incapace di amare, e lo ha dimostrato quando baciava il tizio gemello stupido e non provava assolutamente nulla (e allora chcavolo continui a fare?). Non riesco a credere che Cooper non si sia accorto di quello che passava nel cervello e ,soprattutto, nel cuore di Kurt.
Detto questo devo metabolizzare il tutto....
Lo sai che ti adoro... Ma adesso sono tanto triste :(

18/03/15, ore 20:59

Io che leggo lo stesso giorno in cui pubblichi e che poi riesco pure a recensire?
Image and video hosting by TinyPic

Parto già col dire che quando ho aperto il capitolo avevo l'ansia a mille, (1) perché sulla tua pagina hai detto che questo era il capitolo più angst e (2) per il titolo.

Inizialmente, sembrava tutto tranquillo: una scena bellissima che vede Kurt e Blaine dormire abbracciati. I pensieri di Blaine mi hanno fatto davvero sciogliere il cuore tanto che erano dolci. In particolare, questa frase mi è davvero piaciuta: Si sarebbe cibato e dissetato dei suoi baci, scaldato con il suo corpo in inverno ed emozionato appena quegli occhi colmi di oceano avrebbero incrociato i suoi.
Sei capace di trasmettere qualcosa e di far capire esattamente cosa pensa e prova il personaggio anche in una sola frase.
Poi però - con te non si può mai stare tranquilli - arriva Cooper.
Per quanto io lo ami, ha davvero un pessimo tempismo.
Ed ecco l'angst. Quando Blaine urla con Kurt mi si è un attimo spezzato il cuore. - Anche se la cosa della mega orgia di gruppo con Sebastian e Mickey mi ha fatta ridere HAHAHA -
Sono contenta che poi si sia aggiustato tutto, almeno per ora. Tanto lo so che poi mi stai prendendo per il culo e mi farai soffrire comunque.
Per ora però non ti faccio niente perché "Tu sei importante, Blaine!" e "Il mio ragazzo" sono stati bellissimi da sentire da Kurt, che amore.

Blaine agitato mi fa tenerezza e lo capisco.
Sebastian come sempre è un amico modello ed è tenerissimo.
E poi c'è Rachel Berry. Lei è molto d'aiuto e soprattutto incoraggiante. *sarcasmo mode: ON*
«Rach» la interruppe Sebastian bruscamente. «Nessuno ti ha chiesto niente».
*inserire qui applausi* Quanto amo Sebastian? Mi fa morire.

...Cosa avevo detto prima? Lo sapevo.
Non mi aspettavo che Kurt facesse una cosa simile, e nemmeno Blaine. Mi è dispiaciuto troppo, non solo per Blaine, ma - nonostante tutto - anche per Kurt, perché si è pentito subito di quello che ha fatto.
«Stava funzionando, stava andando tutto bene e hai mandato tutto a puttane! Non cambierai mai Kurt, sei solo- sei solo uno stronzo e io ti odio-»
[...]
«Lasciarti spiegare?» urlò Blaine con tutto il fiato che gli era rimasto. «Tu non hai capito, io non ti voglio più vedere! Vaffanculo, Kurt! Vaffanculo»

...Hai sentito questo rumore?
Era il mio cuore.
So che mi hai detto di ricordarmi che ti dispiace, ma tu hai distrutto i miei sentimenti.
Image and video hosting by TinyPic
Cioè sei crudele e ti odio- no non è vero ma sì.
*mette il broncio*

Non so se la scena seguente sia peggio.
Vedere Blaine che piange accasciato alla porta, Kurt che gli dice che non si arrenderà, Kurt che pensa di aver perso tutto, anche il suo migliore amico - alla parola fratello stavo per ri- scoppiare a piangere - Blaine che se la prende con Cooper.
Quale di queste cose mi abbia uccisa di più non lo so.
Voglio spendere però due parole per Cooper: sinceramente mi sembra ingiusto che Blaine se la prenda con il fratello. Cioè, cosa ne sapeva che Kurt stava con lui? Magari se loro non gli avessero mentito lui non l'avrebbe fatto, no?
Ora, sia chiaro, non è una critica a quello che hai scritto, ovviamente. Posso capire che Blaine in quel momento in preda alla rabbia e al dolore per quello che è successo abbia parlato senza pensare, ma spero che quando si calmerà capirà che Cooper non ha nessuna colpa. Si è solo trovato in mezzo a un gran casino.
«Non vado da nessuna parte» sussurrò il suo amico stringendolo forte.

Poi tu mi fai finire il capitolo così e io voglio il prossimo tipo- ora.
Ne ho bisogno. Come Rachel Berry degli applausi.
Abbi pietà.

Non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura. - Forse anche perché ero troppo impegnata a soffrire. -
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, per quanto fosse angst, quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Sei stata bravissima come al solito e io solo- ti ammiro tanto. Continua sempre così. ♥
Alla prossima,
Lù.

PS: Spero per il tuo bene che le cose si risolveranno presto.

18/03/15, ore 19:56

Anto,oddio sto piangendo. È stupendo, ma maledizione fa malissimo. Quei ti odio, no non va. Bellissimo come sempre.

17/03/15, ore 20:39

Eccomi qui a recensire - sempre con un inaccettabile ritardo - con una nuova immagine profilo, yey.
E' sempre un piacere accendere il computer per leggere e commentare questa storia, rende la serata più bella.

Kurt e Blaine che cercano di non farsi scoprire sono adorabili, e Burt che li guarda mi fa morire, ahahahah.
Sebastian è la cosa più dolce dell'universo. Mi piace troppo come lo stai rendendo, mi stai facendo fissare. Per non parlare poi della sadica scelta del nome Mickey. Mi viene un colpo a leggerlo e poi con Sebastian è tipo bellissimo çç E Sebastian ha gli occhi verdi come Ian! Capisci il mio disagio? Colpa tua.
Sebastian sorrise ampiamente e finse di pensarci. «Uhm, non credo di saperti spiegare a parole quanto sia felice, Blaine».
«Però posso vederlo» rispose l’amico. «Davvero, Bas, io… so che siamo amici da solo quattro mesi, ma non credo che potresti essere mai più felice di come ti vedo adesso. Sei… davvero- mi mette allegria soltanto guardarti».

Cioè- quanto è dolcissimo tutto questo?
Per non parlare della scena seguente dove Kurt entra nella stanza per rubare un paio di baci a Blaine. Il diabete.
E poi continuamo su questa strada anche con il discorso di Sebastian a Blaine. Quanto è bello quel ragazzo? Mi regali un pezzetto del tuo Bas? *occhi dolci*
Image and video hosting by TinyPic
In più, voglio fargli una statua perché ha detto a Blaine quello che penso esattamente anche io: continuare a mentire a Cooper peggiorerà solo le cose.
«Aspetta, adesso devo cercare di cancellare dalla mia testa l’immagine di te a letto con mio fratello».
Sebastian fece una smorfia che poi si trasformò in un sorriso. «Cooper è sexy, si potrebbe fare».
«Bas! È mio fratello!» esclamò Blaine inorridito e lanciandogli contro la gomma per cancellare.

Tra l'altro, questa parte mi ha fatta morire del ridere HAHAHA
- E devo dire che Bas ha ragione, Cooper è sexy. -

Il vecchio sabato di Blaine mi ricorda inquietantemente il mio.
«Non mi stai rapendo, vero? No perché se mi stai rapendo non sei per niente bravo, ho ancora un cellulare e posso chiamare qualcuno e farmi venire a prendere-»
«Blaine, se non la smetti di sbraitare come una ragazzina ti metto un cerotto sulla bocca per farti stare zitto».
L’adolescente restò qualche istante immobile, poi spalancò gli occhi e si voltò a guardare Kurt. «Oh mio dio, questo è un rapimento!» esclamò inorridito. «Mi stai rapendo davvero?»
Kurt alzò gli occhi al cielo e sospirò pesantemente prima di riportare lo sguardo sulla strada. «Ricordami perché stiamo insieme…»
Blaine affondò nel sediolino e strinse le labbra in un sorriso. «Perché sono bello, giovane, sexy, affascinante e la tua vita sarebbe uno schifo senza di me».
Kurt scosse la testa divertito. «Dopo questa il cerotto sulla bocca non te lo toglie nessuno, Anderson».
[...]
«Ti fidi di me?» domandò praticamente sulle sue labbra.
«No» fu la risposta secca di Blaine.

Io giuro che qui stavo morendo. Cioè 'sti due sono belli pure quando fanno gli idioti AHAHAHHA.
Però devo ammettere che l'idea di Kurt di portare Blaine lì è stata davvero bellissima. In più, secondo me traspare anche quanto Kurt si fidi di Blaine, portando addirittura in un luogo così importante per lui - in quanto pieno di ricordi di sua madre.
Okay, penso che ormai tutti abbiano capito che lo smut come lo scrivi tu non lo scrive nessuno.
Riesci a descrivere queste scene soffermandoti anche su quello che provano i personaggi, sui piccoli gesti e dettagli, rendendo tutto decisamente più... piacevole da leggere.
Il confronto tra Kurt e Blaine è stato molto bello, anche perché si avverte l'insicurezza di Kurt verso le relazioni - ma certamente non verso quello che prova per Blaine - e la sua difficoltà nell'esprimere i suoi sentimenti.

Nell'ultima scena stavo quasi per piangere, il mio povero cuore non può reggere tutto questo.
Spero solo che un giorno sarò abbastanza coraggioso da saperti dire che ti amo anche io.
Devi darti una regolata con questi capitoli, sei troppo brava çç

Non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura. Ma che lo ripeto a fare ogni volta? Sei bravissima.
Dovresti saperlo. E se dici che non è vero ti picchio.
- Con affetto, ovviamente -

Ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti.
Sei spettacolare, non smetterò mai di ripetere quanto tu abbia talento.
Ed è un onore averti anche conosciuta. ♥

Alla prossima, - cercherò di recensire in tempo -
Lù.

PS. Il titolo di questo capitolo mi mette ansia. Ho paura per il prossimo.
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 08:43 pm)

16/03/15, ore 21:37

DAMN KURT DIGLIELO CHE LO AMI

Non so perché ma sto temendo il peggio e ora voglio picchiarti T________T
Davvero, non lo so perché ho questa sensazione, ma Kurt sta finalmente migliorando e sembra andare tutto bene E IO SO COSA MI COMBINI QUANDO VA TUTTO BENE E ORA VOGLIO PICCHIARTI, OKAY?

Però ti voglio bene e sei sempre bravissima.

16/03/15, ore 21:31

Senti.
SENTI.
Chi ti ha dato il permesso di mettere Chris Colfer che fa pugilato?
Seriamente, vuoi vederci tutti morti? Vero?

Io... no seriamente, questo capitolo è bellissimo, mi è rimasto dentro. E la scena con Kurt che realizza i suoi sentimenti per Blaine (oltre ad essere stata un orgasmo) è stata anche spettacolare.
Veramente, sei indescrivibile.
Complimenti xoxo

13/03/15, ore 18:58

*salta fuori dal buco in cui si è sempre nascosta e si schiarisce la voce*
Ebbene sì, ho finalmente deciso che dovevo lasciarti una recensione e che dovevo davvero trovare il tempo di farlo perché te lo meriti! Ormai lo sai che è un po' che ti seguo, circa dai tempi della tua prima ff pubblicata sui CrissColfer e posso affermare con sicurezza che il tuo stile mi piace sempre di più. Sei praticamente perfetta nella grammatica e nel lessico, la grammarnazi che c'è in me è molto felice di fartelo notare!
Questa fan fiction è assolutamente fantastica, l'ho pensato sin dall'inizio. L'idea è stupenda perché si leggono un sacco di bad boy Blaine ma difficilmente ne ho trovati di bad boy Kurt, soprattutto che rimangano fedele alla loro parte "bad" e che nonostante tutto siano fluffosi a modo loro.
Adoro letteralmente il tuo Blaine, me lo spupazzerei tutto! È meraviglioso il rapporto che hai deciso di costruire tra lui e Sebastian, ma di per sé, lui come personaggio, è fantastico. Anche se credo che il mio preferito in Fix a heart rimanga Cooper, il modo in cui protegge Blaine dal proprio migliore amico e come allo stesso tempo protegga quest'ultimo da tutto e tutti. Mi piace davvero tanto!
Ho adorato leggere della sorpresa di Kurt, questo lato di lui dolcissimo lo amo e davvero mi aspetto una dichiarazione coi fiocchi dopo che mi avrai fatta soffrire con tutto l'angst che inserirai nei prossimi capitoli.
In sostanza, quello che voglio dire, è che scrivi davvero bene, adoro le tue storie, questa forse è la mia preferita e spero seriamente che continuerai a scrivere, se poi è smut fa solo piacere ;)
Amo questa fiction, sappilo!

Rose