Fix a heart
di _Anto

29/04/15, ore 20:30

Come farò quando questa storia finirà??
Appoggio totalmente No_H8: vogliamo il sequel!
Credo che in questi ultimi capitoli Kurt sia praticamente sbocciato. È logico che non possa essere più il bambino tranquillo e sereno che era stato prima del coming out, ma sta ricostruendo la sua felicità accanto a Blaine. È come se avesse trovato un equilibrio tra il suo passato ed il suo presente. Cioè in questo capitolo è stato a dir poco fantastico: rischiava di beccarsi una denuncia, ed il suo primo pensiero era Blaine, al fatto che voleva proteggerlo, e che forse non lo avrebbe più potuto stringere a sé per molto tempo... Si preoccupava che non si stancasse troppo, e lo ha mandato a casa a dormire...e poi ha imparato a lasciarsi andare ai sentimenti, quindi cosa vogliamo di più da lui? Cioè dopo questa dichiarazione, dopo che ha detto a Blaine che lo seguirà ovunque....penso che manchi solo la proposta di matrimonio!
Quando lo chiama "amore"??? Io ci ho lasciato il cuore, sappilo!
Cooper... Beh, come non si può non amarlo? Adesso capisco perché non curava lui Kurt, ma Blaine che era appena un bambino!
Spero che ci regalerai altri momenti sereni come quello finale, con Seb e Mickey... Ma anche quelli come la doccia!!! (Cooper, cosa guardi a fare la televisione, lo spettacolo ce l'hai in casa!)
L'ho già detto che mi mancherà questa FF? No , perché mi mancherà tanto!!!

28/04/15, ore 16:02

"Avrebbe potuto perdere tutto, perfino se stesso, ma non avrebbe mai perso Blaine e questa era l’unica cosa che contava davvero."

COSA FAI
COSA
ODIO SOLO ODDIO TU SEI
...................
basta me ne vado non si può fare questa vita
ti rendi conto di quello che hai fatto??????????????????????
basta io solo... basta

28/04/15, ore 16:00

oddio, questo capitolo è perfetto.
Blaine-Kurt-Cooper sono una combinazione perfetta, e sono troppo felice del fatto che abbiano fatto pace. Sapevo che mi sarebbero piaciuti tantissimo insieme ç____ç li amo
ti amo, davvero
grazie per aver risolto le cose ahfkjahf

28/04/15, ore 15:49

oddio oddio oddio oddio oddio oddio lo hanno fatto piango per sempreeee
tu sei troppo, non ce la posso fare.
Cioè capisci che lo hanno fatto? Blaine ha perso la grande V aaaaaaaa sono troppo felice. Basta piango.

22/04/15, ore 19:10

Posso dire che sono totalmente "Team Kurt"? Ha fatto esattamente ciò che un un uomo innamorato farebbe: ha difeso il suo ragazzo. Ora mi spaventa quello che succederà dopo...non me lo manderai mica in carcere, vero?
Naturalmente Kurt ha anche tutta la mia stima per come ha trattato il biondino dello Scandals...ho troppo i proud mama feels!
Blaine è un adorabile idiota...ha ragione Kurt... Vorrei troppo trovare un ragazzo come lui, davvero: altro che principe azzurro! Tra l'altro mi viene da sorridere perché anche io l'ho fatto svenire, in una situazione completamente diversa, ma comunque è sempre bello vederlo svenire, lo rende come dire...fragile, ma quella fragilità tenera e bella. Ok questa recensione non ha né capo né coda!
Ti ho già detto che amo i tuoi flashback? E seriamente quei due sono una vecchia coppia sposata da sempre!
A proposito, quanto sono cuccioli con tutta questa ufficializzazione della storia, con Pam fangirl e Cooper che scherza con Kurt sulla gelosia e sul "farsi tenere al guinzaglio"... Credo che questo aspetto sia davvero interessante visto tutta la fatica fatta per arrivare a questo. Il rapporto tra Cooper e i Klaine è davvero una colonna portante di questa storia e vederli interagire così, com tranquillità, con Blaine che fa il seduttore davanti al suo fratellone spapaparanzato sul divano, mi rallegra davvero.
Adesso viene il difficile, vero? Kurt finirà nei guai? Devo dire che questa è una svolta che non mi aspettavo, ero convinta anzi che fossero loro a prenderle, specialmente Kurt.....invece, ancora una volta, mi hai sorpresa!
Aspetto il prossimo con ansia!

22/04/15, ore 16:27

Anto dio santo...
ma che cazzo!

Andiamo per punti...
Povero piccolo Blaine che non viene accettato alla NYADA e si comporta male con Kurt, lo capisco poraccio!

Kurt che rifiuta il tizio è da abbracciare. E la scena in ospedale è oltremodo adorabile.
Blaine che ha paura che Kurt si stanchi di lui e da il massimo, e Kurt che lo rassicura perché non c'è e non ci sarà mai nessun altro.

Ma l'ultima parte...
Dimmi, cOME TI PERMETTI DI FARE UNA COSA SIMILE?!
Non succede nulla a Kurt vero? VERO?

Okay calmiamoci...
Bravissima come al solito ma ti prego da un attimo di tregua a sti due poveri cristi!
In ogni capitolo ce n'è una ahahahah

Rob♥♥

18/04/15, ore 19:55

Io non ci posso credere.
Sono in un ritardo spaventoso e tu mi hai pure ringraziata nel capitolo.
Image and video hosting by TinyPic
Non me lo merito, sono un recensore orribile.
Proverò a farmi perdonare recensendo questo capitolo meglio che posso ♥

Mi è piaciuto molto che tu abbia scelto come flashback una scena che conoscevamo anche noi lettori, e niente, Blaine è sempre più un amore. Dalla scelta di questo passo della storia sono davvero curiosa di vedere cosa scriverai nel capitolo. Ho una bella sensazione.

Mi fa piacere che Pam abbia accettato serenamente la relazione tra Kurt e Blaine, e non vedo l'ora che lo faccia anche Cooper.
La scena al drugstore mi ha fatta un secondo morire dal ridere.
«Hai intenzione di fare sesso con una donna o di farti crescere la vagina?»
Blaine spalancò gli occhi arrossendo e si divincolò dalla stretta di Kurt, tremendamente imbarazzato. «Io- ero solo sovrappensiero, okay? Non è come pensi, non volevo fissare quei… cosi. Ora possiamo solo andarcene?»
Quando Blaine fece per sorpassare Kurt venne bloccato immediatamente, e imprecò tra sé e sé per essere così stato stupido. «Blaine, se non sei in grado neanche di dire la parola “preservativi” sei veramente rovinato, lo sai?»

Povero Blaine HAHAH
Continuo ad amare il tuo Kurt, nel suo sarcasmo e stronzaggine e nella sua dolcezza. Trovo che tu abbia fatto un gran bel lavoro con questo personaggio in particolare, perché ti sei dovuta distaccare dal Kurt di Glee, eppure c'è sempre qualcosa che li accomuna un po'.

«Kurt, io non sono molto esperto-»
«Non lo sei per niente» ribatté Kurt divertito.
«…Ad essere onesto non ne ho mai visto uno in vita mia, a parte in qualche film. Non che io guardi quei filmacci, sia chiaro, sarà stato qualche film con il bollino verde che per una frazione di secondo ha inquadrato questo… coso… Non il coso che pensi tu! Dio, sono un disastro»
Kurt rise apertamente e si voltò verso il suo ragazzo mentre gli prendeva la mano. Gli baciò dolcemente le nocche senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi. «Ho sempre trovato la tua timidezza veramente eccitante».
Blaine adesso era piuttosto sicuro di aver preso fuoco per l’imbarazzo.
«Questi vanno bene, no?» domandò Kurt distrattamente, sventolando in aria una confezione di preservativi. «Quando saremo pronti lo faremo. Ma d’altronde abbiamo tante prime volte da cancellare dalla lista, non credi?»

Questa parte mi ha fatta sorridere, sia perché è divertente, sia perché è molto dolce. Le scene così mi hanno fatta innamorare di EFP, quindi non posso fare altro che ringraziarti per continuare a scriverne - sempre di più belle.
In più, l'ultima frase mi ha ricordato una frase che amo: "I love first times. I want my entire life to be composed of them" e trovo che infatti avrebbe potuto dirla perfettamente anche Kurt.

La scena successiva, al lago, mi è piaciuta molto. C'erano tanti sentimenti dentro, a partire dal fluff fino a quella punta di malinconia quando Kurt e Blaine parlano di Cooper.
Il fatto di volere un primo appuntamento mi ha ricordato dolorosamente i Gallavich, ma mi rallegra il fatto che almeno qui ci sarà il loro appuntamento, perché dopo tutto quello che hanno affrontato per arrivare a dove sono, se lo meritano.

Blaine rinchiuso nella stanza degli ospiti è stata forse la cosa più divertente di tutto il capitolo. Fa a gara con la telefonata con Sebastian e le intromissioni di Kurt.
Sebastian e Blaine sono sempre brotp, mi piacciono troppo. Ecco, anche qui sei stata brava a creare una nuova storyline per questi personaggi e la loro amicizia - un po' come Kurt e Cooper.
Comunque, Bas è un personaggio davvero adorabile e un po' mi dispiace che Kurt lo "maltratti" così HAHAH
Kurt con la camicia bianca -> Colfer con la camicia bianca -> La mia morte.

«Sei meraviglioso» bisbigliò Blaine, poi si girò tra le sue braccia e lo baciò. «Dove sei stato nascosto per tutto questo tempo, Kurt Hummel?»
«Tu lo sai» sussurrò Kurt sorridendo appena. «Sei tu che mi hai trovato»

Questa è una delle cose più belle che abbia mai letto. In una frase così semplice sei riuscita a esprimere tanto del loro amore e della loro storia.

Sono contentissima che l'appuntamento sia andato bene.
Devo dire che quel momento di malinconia ci stava a pennello, anche perché trovo molto più logico che sia così, e non che Kurt e Blaine non pensino a tutto quello che sta succedendo con Cooper.

«Non dirlo nemmeno, Cooper non ci sa stare al mondo senza te» prese il suo viso tra le mani e incrociò il suo sguardo. «…esattamente come tu non sai stare senza di lui».

Qui stavo per piangere. Non so se essere più dispiaciuta per Blaine che ha perso suo fratello, per Kurt che ha perso il suo migliore amico o per Cooper che ha perso entrambi.
Però, nella scena successiva devo dire che mi sono ampiamente ripresa, perché Kurt e Blaine almeno hanno trovato l'uno l'altro.
La telefonata di Blaine a Cooper è stata davvero toccante, sei riuscita a emozionarmi - come sempre -stavolta in modo particolare, perché non si trattava più dell'amore tra Kurt e Blaine, ma dell'amore tra due fratelli. Per chi come me - e come te - ha dei fratelli o delle sorelle è difficile non sentirsi toccati da questa situazione. Sono sicura che, nonostante tutto, Blaine e Cooper si riavvicineranno, perché non importano le bugie, i litigi, gli allontanamenti: un fratello - o una sorella - è una di quelle poche cose che ti resta davvero per sempre. *si asciuga una lacrima*
Grazie di avermi trasmesso tutto questo.

Concludo col dirti di non azzardarti mai più a dire di non saper scrivere fluff, perché questo capitolo è la palese dimostrazione dell'esatto contrario. Tu sei un genio in tutti i generi Anto, perché il talento è talento. E tu ne hai.
Non smetterò mai di ripetertelo.

Spero che questa recensione - per quanto in ritardo e sclerata - ti abbia fatto piacere almeno la metà di quanto abbia fatto piacere a me leggere questo splendido capitolo.
Bravissima.
Image and video hosting by TinyPic

A presto,
Lù.

15/04/15, ore 22:01

Anto, quanto ti posso amare?
Questo capitolo è... è tipo perfetto!
Sono sicura che questa recensione farà schifo ma semplicemente non ho parole. È decisamente troppo.
Kurt e Blaine che scherzano e amoreggiano in pubblico, il sexting, la scena dove Blaine descrive a Kurt le sue immagini mentali (dio, hai reso in modo fantastico il tutto!) e l'attesissima riappacificazione con Cooper (cucciolo lui). E non dimentichiamo il flashback iniziale!
Davvero un capitolo stupendo. Brava brava!
Rob♥♥♥

15/04/15, ore 21:41

A dimostrazione del fatto che i tuoi capitoli sono un regalo, oggi è il mio compleanno e tu hai pubblicato! Non potevo chiedere di meglio!
Ora, io non so davvero cosa dire, perché mi è piaciuto davvero tanto!
Innanzitutto Kurt che solleva Blaine sul pianoforte, è un gigantesco NO: avverti prima di mettere certe scene! Cavoli, anche io ho la stessa fantasia di Kurt! Kurt...so che non dovrei dirlo perché, probabilmente, tra qualche capitolo mi verrà di nuovo voglia di tirargli un pugno come all'inizio, ma io lo sto amando sempre di più. Cioè è troppo divertente, spiritoso, arguto... Amo il suo sarcarsmo e il suo tono strafottente... E lo amo quando cerca di dare a Blaine i suoi spazi, salvo poi fargli una sorpresa semplicissima, come una cena con amici e un film accoccolati sul divano.
Non mi soffermo più di tanto sui loro ormoni da quindicenni, perché ormai ci siamo abituati (però prima o poi, fallo avverare il desiderio di Kurt che li vede fare "ginnastica acrobatica" sul pianoforte!!!), perché... Credo che abbiamo raggiunto un nuovo recordo di fangirl: Burt, Pam (una donna,un mito) e ora si aggiunge anche Cooper!
Credo che con questo capitolo tu abbia riscattato alla grande il rapporto tra Kurt e Cooper. Alla fine l'unico errore di Cooper è stato dettato dal suo essere un eterno bambinone scapestratello, ma è certo che vuole un gran bene a Kurt, e trovo sia stato bellissimo il fatto che lo abbia seguito a Lima solo per far sì che Kurt risolvesse qualsiasi problema avesse. E Kurt disposto a fare lo stesso per lui... Che te lo dico a fare, mi ha commosso!
Bellissimo, un capitolo di buoni sentimenti e positività!
Un bacione, al prossimo!

15/04/15, ore 18:06

Credo seriamente che sia uno dei capitoli che più ho preferito fino ad ora, perchè la combinazione Kurt, Blaine e Cooper mi fa semplicemente impazzire, e la scena in cui Kurt e Cooper si chiariscono mi ha fatta piangere tantissimo. Io solo- boh, non so davvero più che dirti Anto, so solo che la tua sta diventando una delle mie storie preferite di sempre, e ogni mercoledì vorrei tipo piangere di gioia per via dei tuoi aggiornamenti.
Quindi solo, grazie. Dove altro si trova una storia che è così scritta bene, fluff, angst e smut allo stesso tempo? Sei fantastica.
Je <3

15/04/15, ore 16:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!!
E ADORO IL RAPPORTO DI KURT E COOP!!
SONO FELICE DI COME SI SIANO RISOLTE LE COSE TRA LORO!!

PER UN ATTIMO HO SHIPPATO RACH E SEB...LI AMO!!

lo so che te lo dico di continuo ma grazie di aver scritto questa ff, è meravigliosa e tu sei bravissima!!

xo xo

14/04/15, ore 21:59

... Hi there!
*va in un angolino a vergognarsi perché sta recensendo questa FF per la prima volta*
Ciao tesoro! ;w;
Stavo andando a scrivere, quando poi mi sono ricordata di questo capitolo e mi sono detta NOPE, tu adesso vai e le lasci una diavolo di recensione fatta come dio comanda, perché è impossibile che una storia del genere non riceva le attenzioni che merita. UWU
So, here I am!
Dunque. Ho seguito questa storia fin dal primo capitolo, aggiornamento dopo aggiornamento, e sono morta e rinata mille volte ogni settimana, ad ogni stronzata di Kurt, ad ogni pianto di Blaine, ad ogni fraintendimento e ad ogni bacio, semplicemente perché -- come si fa a non amare Fix a Heart?
Io non lo so.
E ora finalmente siamo arrivati qui. Sai, quando le altre ragazze che avevano letto in anticipo questo capitolo dicevano che questi Kurt e Blaine erano cresciuti veramente, veramente tanto, non avevo capito perché. Ma poi ... diciamo che arrivata a metà pagina di EFP ero un disastro assurdo di occhi appannati ma allo stesso tempo ero DSJKFHSKJF perché I CAN'T loro sono hottissimi e I JUST CAN'T.
Quindi sì, diciamo che ho capito cosa intendevano.
E ora siamo di nuovo ad un punto cruciale, perché si è risolto tutto e non si è risolto niente, perché ci sono Kurt e Blaine, sì, ma c'è Cooper e ci sono migliaia di casini e pERCHE' CON TE IL FLUFF/SMUT DEVE SEMPRE RISOLVERSI IN ANGST?
Ti odio. No, ti amo. No, ti odio. Ti odio. (Ti voglio bene, lo sai.)
E nulla, a domani con l'aggiornamento.
E scusa se ci ho messo così tanto. ;-;
Un abbraccio,

Ele.
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 04:49 pm)

12/04/15, ore 00:32

Oh mamma... che capitolo...
ho troppe emozioni contrastanti e mi sono troppo emozionata alla fine!!

" È uscito davvero ma davvero male??? "
Ma sei matta???? è bellissimo (like always)

ma quanto sono perfetti sti due?? tanto amore.
devo dire che ho adorato la chiamata a Cooper e la dolcezza di Blaine!!
e spero di leggere la reazione di Coop al messaggio ricevuto dal suo fratellino...
comunque ho amato particolarmente questa scena :

«Dove sei stato nascosto per tutto questo tempo, Kurt Hummel?»
«Tu lo sai» sussurrò Kurt sorridendo appena. «Sei tu che mi hai trovato».

e amo le scene in cui c'è Seb.. anche se in questo capitolo c'era solo via telefono

come al solito, ti dico Bravissima...Bel capitolo..Continua così..

xo xo

08/04/15, ore 23:11

Oddio oddio oddio aspetta,fammi riprendere... Allora,ho aspettato questo capitolo con ansia ed è stupendo!Ormai sono in ansia tutta la settimana aspettando che arrivi il mercoledí per un nuovo capito perchè mi sono troppo innamorata di questa fanfiction ahah*-*È una delle più belle che abbia mai letto e tu sei fantastica.

08/04/15, ore 20:41

...ANTO
ANTO ma cosa dici?
TU non sai scrivere fluff e smut?
Mi sta prendendo in giro?
Tu sai scrivere qualsiasi cosa in modo così coinvolgente!
E dio, i tuoi scritti sono pura emozione. Questa capitolo è intrinseco di emozioni!
Davvero, uno dei più emozionanti.
Adoro la dolcezza tra Kurt e Blaine, adoro questo Blaine un pi' imbranato e poi subito dopo più sicuro, adoro questo Kurt a volte così scanzonato e altre volte così dolce e protettivo.
E anche se erano più tristi, ho amato anche le parti in cui parlano di Cooper. Sopratutto la chiamata di Blaine.
Capitolo bellissimo, davvero.
In confronto questa recensione mi sembra così banale rispetto a questo capitolo... scusa quindi çç
A mercoledì, Rob♥♥♥