Fix a heart
di _Anto

21/01/15, ore 15:06

IL SEXITING
no basta io ti amo. Mi vuoi sposare?
HAI DAVVERO MESSO IL SEXITING IO PENSAVO SCHERZASSI OH MIO DIO CIOE' BASTA AIUTO.
TI AMO.
te l'ho già detto che ti amo?
Sto male sto davvero male. Questo capitolo è molto molto smut.
Aiuto.
E ti amo, sì.

20/01/15, ore 19:40

Io credo di starmi rincretinendo. Ero convinta di aver recensito il capitolo, poi oggi mi accorgo di non averlo fatto. Alzheimer precoce?
Comunque, ora sono qui. *sorriso diabolico*
Devi sapere che io amo i tuoi flashback. Te l'ho già detto, ma mi sento in dovere di ripetertelo, perché devi essere consapevole di quanto sia ben fatti. Kurt è perfettamente IC, come bambino me lo sono sempre immaginato così.
"«…Tu sarai sempre mio amico, vero? So che sembro diverso dagli altri bambini e che neanche io capisco cosa- cosa ci sia che non va in me, ma io ho bisogno di sapere che tu ci sarai ancora quando lo scoprirò».
Cooper sorrise e gli scompigliò la frangia perfettamente liscia. «Te lo prometto, Kurt»."

Image and video hosting by TinyPic

Amo l'amicizia tra Kurt e Cooper, ogni capitolo che passa sempre di più. Mi piace molto anche come stai sviluppando il personaggio di Cooper. Stavolta non riesco a dire di più su di lui perché se ci penso mi viene in mente Matt Bomer, il suo fantastico attore, presente anche in "The Normal Heart", film che è diventato uno dei miei preferiti ma mi ha distrutto i sentimenti, tutti. Lasciando stare i miei scleri, tu sei bravissima.
Poi, io credo che Kurt ami Blaine. Non venitemi a dire che non è vero, perché io lo so. Cioè, il solo fatto che per una volta pensi che avrebbe potuto creare finalmente un rapporto serio e bello con una persona, cosa che ci ha fatto capire non succede molto spesso, io lo prendo come un segno. Così come il fatto che non si penta minimamente di aver baciato Blaine. Anche se non riesce a provarci davvero, non credo solo per "colpa" di Cooper, perché lui capirebbe, lo so, ma per qualche ragione sua personale.
Sarà che io sono strana, ma il tuo Kurt stronzo/malizioso/sfacciato mi fa morire dal ridere quando se ne esce con frasi del tipo "«Vuoi compagnia sotto la doccia, tesoro?»" o tutti quei messaggi. Per non parlare di Rachel poverina accanto a Blaine che ha un... problemino, stavo morendo, lo giuro AHAHAHA
Durante la parte del "bagno" invece, soprattutto alla fine, sono stata very saddy. Il mio povero Blaine, si accontenta pur di sentire Kurt più vicino.
"Si alzò sulle punta dei piedi e raggiunse le sue labbra, e lo baciò con dolcezza, con amore, cercando di trasmettergli in quel bacio tutti quei sentimenti che si stava tenendo dentro e che non poteva dire ad alta voce. Lo baciò come a dirgli sono qui, non ti lascio, permettimi di amarti, voglio prendermi cura di te, non lasciarmi mai, voglio svegliarmi accanto a te per il resto della mia vita e salutarti ogni mattina con un bacio al sapore di pancake al cioccolato che abbiamo cucinato insieme, ma a Kurt non importava tutto questo."
...l'hai sentito? hai calpestato il mio cuore çç
Ma quanto è dolce poi Blaine che si scioglie solo per un sorriso di Kurt? chi non lo farebbe
Aww Sebastian *-* Anche se non sopporto la loro ship, l'amicizia tra quei due la trovo straordinaria, sono troppo bellini. Sono contenta che tu non abbia voluto eliminare Sebastian o renderlo un "antagonista", è molto meglio così.
Quando Kurt ha chiesto a Cooper se fosse gay ahahah (collegamenti con Matt Bomer e The Normal Heart everywhere)
...
...e tu poi finisci il capitolo con quella scena? così?

Image and video hosting by TinyPic

...ti perdono solo perché sono in ritardo e quindi anche tu devi perdonare me.
Non ho notato nessun errore di battitura o simili.
Bravissima, ma ormai lo sai. ♥
A presto,
Lu.

18/01/15, ore 15:46

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Perché? Solo perché? Ti odio. Ma perché deve finire sempre così?
Non è giusto. Sei cattiva. Dillo che mi odi. Ammettilo. Almeno così saprò che mi vuoi male.
NON PUOI SCRIVERE PRIMA QUEI DUE CHE SCOPANO E POI KURT SE ME VA CON UN ALTRO. NON PUOI. CAPITO? NON PUOI.
GESÙ BENEDETTO. MIO DIO. SANTISSIMO CELESTE.
Mi calmo. Ci provo.
Sei una brutta persona. Davvero brutta. Tu e l'angst. Tsk. Ed io che continuo a leggere le tue storie. Sono una cogliona, ma non posso perché sono troppo belle, sono perfette e non puoi proprio non leggerle. Ora devo capire se è colpa tua perché scrivi storie così belle o è colpa mia perché continuo a leggere le tue storie così belle. Tsk.
Diciamo che mi sono calmata. Diciamo.
Ora veniamo al capitolo, ho scritto anche 'veniamo' Mio dio. Sto messa male.
Okay, facciamo i seri.
Capitolo stratosferico, ricco di tante scene che mi sono piaciuta l'una più dell'altra. Davvero, davvero un bellissimo capitolo. Rientra sicuramente fra i miei preferiti.
Partiamo dal flashback. L'ho amato. Davvero. Cooper e Kurt così piccolo sono adorabili. E come Cooper difende Kurt è assolutamente bellissimo. Mi piacciono tantissimo quei due.
La scena del letto è stato boh. Ecco sta da boh. Bella è troppo poco. Alla fine non è successo nulla di che, ma boh, l'ho trovata bellissima. Specialmente quando Kurt si sveglia e osserva Blaine è stato veramente dolcissimo.
Blaine che cerca di coprirsi. Amore. Spogliati e scopatelo a sangue. No, okay. La smetto.
Il sexting. Il sexting. Il glorioso sexting. Mio dio. Blaine che fa tutto l'innocentino. Ma di che!? Ma rispondigli a tono e dopo scopatelo. La smetto. Ho capito.
Kurt. Boh. È bellissimo. Il messaggio del pianoforte. Mio dio. Ma porca miseria. Cioè. Ora ho quest'immagine e voglio qualcosa scritto su.
E Blaine cede e Kurt gli fa il glorioso pompino. Boh. Dire che sono eccitanti è poco. E il bacio finale. Cioè. Credo che sia stata la mia parte preferita di tutto il capitolo. È stato veramente bellissimo.
Blaine e Sebastian. Sono dolcissimi. Intravedo un'amicizia bellissima.
La parte finale. Giuro che ti volevo picchiare, ma l'ultima frase. Mio dio. Boh. Non vedo l'ora di vedere quando Kurt capirà che è stato sempre innamorato di Blaine. Perché è già palese.
Capitolo spettacolare, ma questo te l'ho già detto.
È inutile farti i miei complimenti, perché ormai sono superflui.
Questa non è una recensione, ma ti sei abituata. La colpa resta tua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E non è vero che ti odio. Solo un pochino. Forse.
A presto :33

15/01/15, ore 23:53

Mi sono imposta che non andrò a dormire senza prima aver lasciato una recensione, quindi eccomi qui *abbraccio stile Hummelberry*

Allora, inizio raccontandoti un'altra mia avventura (meno comica della precedente) e credo che inizierò così tutte le recensioni se continuerai a postare di mercoledì ahahah

Praticamente sono uscita da teatro ed il cellulare non prendeva (perchè ovviamente noi facciamo lezione in una specie di cantina senza campo).
Ho quindi iniziato ad imprecare contro il telefono in ogni lingua che mi veniva in mente e quando finalmente la pagina si è aperta ed è comparso il capitolo ho urlato:'LO SAPEVO'.
Il tutto mentre una mia compagna di teatro -che tra l'altro mi reputa una persona stramba- mi guardava male.
Comunque me ne sono fregata e ho iniziato a leggere il capitolo.
20 MINUTI DI TRAGITTO CON LO SGUARDO RIGOROSAMENTE PUNTATO SUL CELLULARE E NEANCHE UN GRAFFIO (bhe, se non contiamo che ho quasi preso in pieno un palo e una macchina ha quasi preso in pieno me) *applausi preregistrati*
Ad un certo punto stavo camminando, tutta assorta in Kurt che faceva un pompino memorabile a Blaine, e... Mi sono accorta che qualcuno continuava a sventolarmi una mano davanti alla faccia da quasi un minuto.
Ho alzato lo sguardo ed era un ragazzo di seconda della mia stessa scuola, che conosco piuttosto bene per vari motivi.
Lui era tutto sorridente e mi ha fatto 'ciao Costy!' e io *inclina la testa come a voler dire 'che cazzo vuoi?'* *fa una smorfia* *silenzio pieno di suspance* '....ciao' e sono passata avanti senza degnarlo di uno sguardo in più AHAHAHAHA
Scusa, ma che mi frega di te quando Blaine sta scopando la bocca di Kurt???

THE END
(Questa non sapeva di niente, ma giusto per farti capire che se continui così finirò senza amici... O probabilmente sotto un tram)

Detto questo........ Il capitolo.
IL capitolo.
.....................................................
SEXTINGGGGGGGGG. SEXTING. S E X T I N G.
AVETE CAPITO BENE, GENTE. SEXTING. ANTO HA SCRITTO DEL SEXTING.
TI HO PIÙ AMATO CHE ODIATO DOPO QUESTO ç__________ç *adesivo del cagnolino che si dispera*
E comunque avevo ragione KURT FA UN ALTRO POMPINO A BLAINE DKDNDNSMZKSKSKXKZKSKSKXKXKSSKKSKDDKSKMSSN (a quando il sesso sfrenato in ogni parte della casa?)
MA IO CHE VIVO A FARE.

POI quando Kurt si sveglia con Kurt abbracciato a te.......
È stato cosí bello ç______ç
Cioé lui sente qualcosa ma non sa come spiegarlo. A malapena sa di starlo provando. Ed é stupendo, capisci?
È TUTTO COSÌ PERFETTO IN QUESTA FANFICTION.
FATENE UN LIBRO COME GYOW O THE SIDHE.

“E non importava se avessero raggiunto un punto d’intimità davvero elevato nelle ultime ore: quel sorriso sarebbe stato sempre la sua più grande debolezza”
Mi sono rivista troppo in questa frase, perché penso che sia quello che provano tutte le persone davvero innamorate ç________ç

“Bastò soltanto un minuto per far sparire il suo sapore, ma non sarebbe bastata una vita per cancellarsi dalla testa il suo sorriso”
Qui mi hai definitivamente persa.
Ma come ti vengono queste cose? Spiegami il tuo segreto. SPIEGAMELO.

Anyway ti odamo, ma più ti amo per questo capitolo che é perfetto come lo sei tu e come lo è tutto quello che scrivi.
La prossima volta che osi farti dei problemi libero Mia e le tolgo pure la museruola.
Ricordati che mi fido molto di te e di come deciderai di gestirla, quindi vacci piano con Blaine :c (e se proprio lo devi distruggere fallo con classe come solo tu sai fare).

A mercoledì ç__________ç
P.S. SAI COSA DEVI FARE. VOGLIO QUELLA OS.

15/01/15, ore 15:56

aww seeeebbb ♡
è...veramente frustante questa cosa tra blaine e kurt :/ mi fa così pena blaine!
come al solito scrivi benissimo,non vedo sempre l'ora che aggiorni!

14/01/15, ore 23:28

IT'S SMUT, BICHES!!!!!!!
(Sì vede che sono in astinenza da ff rosse?)
Dopo questo inizio alquanto imbarazzante comincerò a commentare il capitolo dall'inizio ahahaha
Partiamo con il dire che Kurt e Cooper sono troppo bellini insieme. Li adoro, sono la dolcezza!
Sopratutto in versione pupi :3
Gli amichetti di Kurt sono stronzi, invece. Ma ve la taglio io la testa!
Poi...
Kurt e Blaine mi fanno morire dal ridere, non puoi capire!
Kurt che fa tutto il malizioso, Blaine che sembra una suora che arrossisce per tutto ma alla fine tanto suora non è se si è fatto fare due pompini in poche ore.
E il sexting è stato l'epicità!
Blaine era troppo divertente!
Ma parliamo del pompino stra mega sexy e proibito nel bagno della scuola?
PERFEZIONE.
E il bacio finale. Il bacio finale, cazzo! (Sto poco sclerata :'D)
Sebastian lo adoro e sono contenta che non abbia il ruolo di rompi cazzo alla kaine perché non lo avrei sopportato. Sopratutto se ci prova con Blaine! (Ho già detto quanto odio la Seblaine? ahaha)
Beh che dire...
Il solito ahaha
Bel capitolo. La storia inizia a prendere forma!
Alla prossima, Robs♥♥
Ps: Anche io ho una cotta stratosferica e davvero imbarazzante per quel cucciolo che altro non è se non Grant Gustin *^*

14/01/15, ore 20:35

Stupido, stupido, stupido Kurt!!! Con Blaine va bene con altri no! Non si fa!!! Ahahaha vaaabbeeee bel capitolo come sempre, di tutto ho preferito la scena fra Blaine e Sebastian *-* ce li ho sempre visti come migliori amici perché diciamocelo sono stupendi insieme u.u ma solo come amici! Spero sia Thad il ragazzo che ha trovato Sebastian e che prima o poi entri in scena *-* al prossimo capitolo
viviana

14/01/15, ore 20:05

E io che mi preoccupavo per Sebastian! Sul serio, pensavo che prima o poi Blaine si sarebbe comunque preso una cotta per lui ,e invece... Sono diventati amici! Sono davvero contenta per loro: se non altro non ha il solito ruolo da terzo incomodo. In questo capitolo ho amato e odiato Kurt. Cioè l'ho quasi shippato con Cooper dopo la scena dolcissima del peluche (povero James!), poi quando si è svegliato con Blaine accoccolato su di lui mi ha fatto tanta tenerezza! Quando ha sorriso a Blaine prima di andar via, ho iniziato a pensare " dai Kurt, sei sulla strada giusta!", e ne ero sempre più convinta quando ha evitato di bere il caffè per non togliersi il sapore di Blaine dalle labbra....e poi me lo ritrovo a baciare un cameriere che, tra parentesi, farebbe meglio a tornare a lavoro! Il mio cuore non regge!
Ok, credo di aver scritto cose senza senso, ma sono ancora spiazzata! Dici che con il prossimo capitolo soffrirò di più?
Comunque, non mancherò!

14/01/15, ore 17:13

Ciao,
Oddio sto adorando in maniera assurda questo improvviso scambio di ruoli da parte di Sebastian e Kurt ahahhahah si sono davvero invertiti e io lo adoro. Sebastian il timido impacciato e Kurt lo stronzo rubacuori. Bellissimo!
Mi ha intristito tanto il ricordo iniziale del piccolo Kurt però mi piace da morire questa forte amicizia tra lui e Cooper, é proprio bella e profonda.
Come per l'ultimo capitolo ci sono rimasta un po' male per il comportamento finale di Kurt, insomma prima non vuole bere il caffé per non perdere il sapore di Blaine e poi va nel bagno con quello sconoaciuto, ma noooooo.....speriamo che Blaine gli faccia capire presto che sono fatti per stare insieme :)
Comunque come sempre congratulazioni, il capitolo é bellissimo e la storia é favolosa e come sempre io attenderò con ansia il seguito ;)

14/01/15, ore 17:03

che dire... ho adorato questo capitolo...e anche i precedenti of course!!
e sono d'accordo sul fatto che Blaine abbia bisogno di un amico..
non vedo l'ora di vedere come proseguirà quest'amicizia tra i Seblaine e anche la storia in generale ovviamente!
pensavo...magari questa nuova amicizia porterà un pò di gelosia???
ho adorato la scena dei picoli Coop e Kurt...li ho quasi shippati!
i Klaine...bhè li amo..ad ogni capitolo sempre di più!
ho una domanda.. di chi è innamorato Seb??è un personaggio che coosciamo e vedremo? io amo il caro Sebastian !!

oh god.. io amo /odio l'angst....

cmq ottimo lavoro.. adoro questa ff!!

P.S. chi non ama quel cupcake di GRANT?? <3
alla prossima!!! xo xo

12/01/15, ore 20:49

sì ma la vuoi finire o no di farmi del male ç___ç
Blaine ha fatto benissimo, cioè è ovvio che sia saltato addosso a Kurt, chiunque lo avrebbe fatto, dico sul serio!! Non preoccuparti di nulla.
Non ci stai deludendo e non penso che tu sia capace di farlo, sei sempre più meravigliosa e io amo, amo questa storia ç_ç
*va a piangere in un angolino e si porta con se le recensioni di merda che scrive*

12/01/15, ore 16:52

Continuo a sostenere che tu sia una pazza ma okay.
Questa fanfiction è la mia morte eterna e se mi tocchi i miei bambini mi metto a piangere (wow che sono minacciosa)
Ti renderai conto che non si può esprimere ciò che sento a parole e sto cercando di rimanere calma quando vorrei urlare e piangere
Il titolo già mi ispira Angst, che bello
ma passiamo alla parte che so che ti interessa veramente, i livelli di oggi

Angst per Blaine in questo capitolo: Livello- Klainer che apprendono dell'esistenza dei Blainofsky

Lacrime versate da parte mia: Livello- Kurt che ha il flashback nela 6x01

Utilità di Cooper livello: Tina nella 4x04

Cucciolosità di Sebastian Smythe: Livello- non ho parole, lascio solo la gif

Quanto è gnocco Kurt Hummel: Livello- "questo papillon è come kryptonite per me"

Ora è giunto il momento della nuova rubrica chiamata anche *rullo di tamburi* REACTION GIF, oggi gentilmente accompagnate da Barry Allen!

Me nel flashback quando Coop dice a Kurt di stare lontano da Blaine:

Me nella scena fra Kurt e Cooper(quando Coop chiede «Va bene Kurt, mi spieghi che ti prende?»):

Me quando Blaine va via da Seb

: https://33.media.tumblr.com/5053e9faaad7669d6def2d16839fb5dd/tumblr_nhkdcbFIMR1tmaviwo1_250.gif

E me qauando Kurt lo invita da

lui: http://24.media.tumblr.com/66db0687923a4efce41d2128bad5082c/tumblr_n5mmw5ysrg1s239dso6_250.gif

Me scena hot in camera di

Kurt: https://31.media.tumblr.com/b1ac385c67bfa503124ac6f19611341e/tumblr_mxoefbB7Kx1qfgg1ao3_250.gif

Me mentre Blaine perde speranze sull'amore

Me a fine capitolo:

ora ti spetta un bel lavoro ad aprirti tutte 'ste gif eh eh

(Recensione modificata il 12/01/2015 - 04:57 pm)

10/01/15, ore 19:49

okay, premetto che scrivo questa recensione mentre aspetto che la 6x01 di glee si carichi, quindi spero capirai se la recensione sarà leggermente sclerata.
parto con lo scusarmi del ritardo, ma in questi giorni la scuola non mi ha dato tregua: da quando sono tornata a scuola mercoledì, interrogazioni tutti i giorni.
comunque, mettendo da parte questo, passiamo al capitolo.
e che capitolo.

come ti avrò detto tipo dieci volte, adoro i flashback, perché aiutano il lettore a capire cosa è successo prima e i cambiamenti avvenuti nei personaggi. Ho apprezzato questo particolarmente perché era su Cooper, un ragazzo che abbiamo sempre visto molto poco nella storia ma anche nella serie tv. Sei stata molto brava perciò a rendere un personaggio che conosciamo così poco. Stessa cosa vale per la seconda parte: ho apprezzato molto uno sprazzo sulla vita di Cooper e che tu ci abbia fatto capire un po' di più sulla loro amicizia e su quello che era successo prima che tornassero a Lima. In particolare, è stato illuminante sapere che sia stata una richiesta di Kurt, perché aveva qualcosa in sospeso con Blaine, e questo vuol dire che lo ha pensato ancora e che non si è scordato di lui. (del resto, come si può scordare Blaine Anderson?)

Kurt non riusciva a spiegarsi perché ci tenesse così tanto, perché le parole di Blaine lo avessero toccato così a fondo… forse era soltanto ferito per essere stato rifiutato. Anzi, non ferito, ma umiliato. Kurt Hummel non era mai stato rifiutato da nessun ragazzo gay e il fatto che Blaine non lo volesse lo infastidiva.
Chi è che non voleva Kurt Hummel? Kurt aveva sempre saputo che nessuno lo avrebbe mai amato, ma se c’era qualcosa di cui andava fiero era il suo corpo, e per lui era impensabile che qualcuno non volesse andare a letto con lui.

Qui mi è sembrato di capire Kurt. Penso che lui, nel profondo, sappia di amare Blaine, ma viste le sue esperienze si rifiuti di accettarlo perché preferisce essere convinto che l'amore non esiste, che mettere "a rischio" il suo cuore. Quindi per lui tutto si riduce al sesso, ma io penso che sia ferito anche perché Blaine aveva deciso di andare avanti e lui non era riuscito a conquistarlo. (O forse devo farmi meno film mentali)

«Non resti a dormire qui?», domandò Cooper alzando debolmente la testa dal cuscino e afferrando il telecomando per accendere la tv. Era decisamente presto per dormire.
Kurt si infilò la giacca di pelle e sbuffò. «Non siamo più due ragazzini, Coop».

E boh, questa parte mi è piaciuta tanto, non so neanche perché, forse perché Kurt con una semplice frase ha espresso molte cose (?) te l'ho detto, dico stronzate per la puntata. Perdonami se ti sto ammorbando çç

Dunque, devo premettere che sono un po' "contro" le coppie alternative alla Klaine, perché non riesco a vedere uno dei due con qualcuno che non sia l'altro. (ogni riferimento alla Blainofsky non è puramente casuale) Quindi, ero un po' scettica sull'uscita tra Blaine e Sebastian, anche se sapevo che sarebbe finita così. Blaine può provarci quanto vuole, ma non può mentire a se stesso dicendosi di non amare ancora Kurt. Sebastian tuttavia lo adoro come personaggio, preso singolarmente o come amico di Blaine, quindi volevo sapere, tornerà nel corso della storia?

«Non- non sai come sono andate le cose, Kurt. Lui… lui non sei tu».

Una sola parola: feels. (il fatto che stia ascoltando "Come What May" non aiuta proprio per niente)

«Schizzo, non sono mamma, puoi dirmelo se resti a dormire a casa di un ragazzo», sbottò un Cooper divertito, con la voce rauca per la febbre ma pur sempre eccitata per aver appena saputo che suo fratello quella notte non sarebbe tornato a casa.

Povero Cooper, non può nemmeno immaginare dove si trovi suo fratello e con chi. *sorriso malizioso*

Allora, passiamo alle cose importanti. Ad essere sincera, un po' mi aspettavo che sarebbe successo prima o poi. Quando si è distrutti e si ci trova davanti la persona per cui si sta così, ma che allo stesso tempo si ama, è difficile non cedere, in più se in queste situazioni. Soprattutto se quella persona è niente di meno che Kurt Hummel. Ho apprezzato molto le tue note finali, come ulteriore chiarimento. Mi era piaciuto come Blaine aveva deciso di andare avanti, ma dopotutto, come hai detto tu, è umano. Quindi sono stata contenta che tu lo abbia reso il più simile possibile a una persona reale e non l'abbia ridotto solo a un personaggio di una fanfiction.

Quando Kurt si è girato dall'altra parte, il mio cuore si è spezzato -e penso anche quello di Blaine, anche se ormai si è rassegnato, come capiamo qui:
Ma tu non stavi cercando il vero amore?», domandò divertito Kurt, e quel dannato ghigno era ancora lì.
Blaine sbuffò. «Ci ho perso le speranze».

Non ha manco tutti i torti poi, eh.
Ci tengo ora a ricopiarti la mia frase preferita:

Scosse la testa e scacciò via quel pensiero: Kurt non voleva il suo amore, Kurt voleva solo il suo corpo e se questo era l’unico modo per averlo vicino, be’… lui gli avrebbe dato tutto ciò che Kurt voleva.
E forse in questo modo Kurt non sarebbe mai stato suo, ma di una cosa ne era del tutto certo: da adesso in poi, senza ombra di dubbio, apparteneva a Kurt. Per sempre.

Trovo che questa frase quasi basti per descrivere la situazione di Blaine e quello che lui prova. Per lui Kurt non si è ridotto a un semplice piacere carnale, lo ama ancora, ma se l'unico modo per poterlo sentire vicino, è disposto a dare tutto quello che vuole a Kurt, nonostante non sia quello che lui vuole. E' distrutto e pensa che questo potrà farlo stare meglio, invece che distruggerlo ancora di più.

Che scrivi bene e che la grammatica è perfetta non te lo dico più, perché ormai lo sa pure il barbone di fronte al mio liceo.

Adesso vado a vedere l'episodio, cosa che voglio ma non voglio fare perché ho paura. Se sopravvivo, recensisco anche "A Summer To Remember". Mi scuso per averti ammorbata con questa recensione lunghissima çç

A presto Anto, ♥
Lù.

09/01/15, ore 18:04

Ciao *fa ciao ciao con la manina* Ti ho detto che l'avrei fatto e l'ho fatto. Sono brava, ma scusa per il ritardo.
Scriverò una recensione normale? La risposta è no.
Ti ho minacciata tante volte di farti del male ma dopo questo capitolo, ti bacio. Ho deciso. Cioè. Cazzo. Cioè. Aspetta che mi riprendo. Cioè. Porca miseria. Mi sto trattenendo, credimi. Cioè.
Ora mi calmo. Sì.
Cioè. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cioè.
Okay, la smetto.
Cioè.
*si schiaffeggia* Okay, sono calma. Calmissima, certo. Senti, non ce la faccio, mi faccio un giro e torno.
. . .
Okaaaay, riproviamo.
Ciao, sì, okay, bla bla bla. Passiamo al capitolo.
Allour, cominciamo dal flashback. L'ho amato. Davvero. Il modo in cui Cooper protegge suo fratello è qualcosa che ho sempre amato e tu l'hai reso magnifico. Mi è piaciuto tantissimo.
La prima parte. Posso essere sincera? Non l'ho capita benissimo, okay Coop sta male, Kurt va da lui e serve per fare incontrare Kurt e Blaine, ma boh. Non che non mi sia piaciuto, non mi fraintendere, ma solo non l'ho capito. Se avrai voglia e tempo di spiegarmelo, mi aiuterebbe a capire. Ripeto, mi è piaciuto. Nessuna preoccupazione.
Blaine e Sebastian. Ti ho detto, non mi piace la Seblaine, la preferisco come bromance, ero sicura che Blaine avrebbe avuto quella reazione, è troppo innamorato di Kurt per procedere con una relazione, ma boh, vediamo cosa succederà fra di loro e che giustificazione Blaine darà a Sebastian.
Passiamo al piatto forte.
Kurt vede Blaine, gli offre un passaggio, Blaine lo accetta e vanno a casa sua. Ma brava Paola non c'era bisogno del riassunto, ma l'hai fatto comunque *si schiaffeggia*
Okay, ho finito di fare la stupida.
Vanno a casa sua e cazzo, non mi aspettavo tutto ciò. Cioè, pensavo che avrebbero litigato come fanno sempre, ma mai avrei pensato che Blaine potesse scatenare tutto ciò. E ci piace. Eccome se ti piace. Tantissimo. Tantissimissimo. Tanto. Tanto. Cosa c'è dopo tanto. Be' quello dopo tanto.
Ho finito di fare la stupida parte seconda.
No, okay. Mi è piaciuta tanto. Di certo non poteva essere il contrario.
Per il comportamento di Blaine, ti ho detto, non me lo sarei aspettato e sì, ero una di quelle che avevano lodato io coraggio di Blaine, ti ho scritto un papiro su di quello, ma questo non vuol dire che sia delusa o altro. Anzi, sono molto colpita e felice, hai reso Blaine reale, con una persona vera e non come un personaggio soltanto legato alla fanfiction o al telefilm, ma vero. E per questo ti vanno tutti i miei complimenti. Davvero. Sono seria, ora.
Blaine ha solo ceduto, è innamorato di Kurt, l'ha visto lì, bellissimo, e ha raccolto tutto il suo coraggio, e ne ha avuto parecchio, ti confesso, io no sarei mai stato in grado di fare una cosa del genere. E l'ha baciato. È umano. Non è fatto di metallo. L'ha baciato e hanno pomiciato. No, okay, sono quasi andati in ultima base. E questo ci piace. La smetto prima che ricominci.
Ora sono davvero curiosa di leggere in che modo si comporterà Blaine. Per questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non ti faccio i complimenti per la scrittura, perché ormai sono scontanti.
Questa non è una recensione. Sparisco.
A presto.
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 06:10 pm)

08/01/15, ore 18:43

Scusascusascusascusascusa per il ritardo! Ma ieri non ho avuto il tempo per venire qui su efp per quanto desiderassi leggere il capitolo.
But I'm here, now! (Palle di fieno...)

Che dire di questo capitolo?
Hai praticamente detto tutto tu nelle note finali ahaha
Blaine è sempre più frustrato da questa situazione e accetta il fatto che non sarà affatto facile dimenticare Kurt.
E nel momento in cui lo realizza, il sopracitato si presenta e Blaine non può far altro che cedere.
È normale, tutti lo avremmo fatto!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli anche se so che mi distruggeranno psicologicamente.
Ma io amo l'angst. Vivo di angst, quindi no problem :')

Comunque Cooper fratello iprotettivo >>>>>>> tutto il resto!
È un cucciolone!

Baci, Robs♥