Fix a heart
di _Anto

20/05/15, ore 21:45

Wow...che dire...l'ho amata dal primo capitolo è ho atteso ogni aggiornamento con mooooooltissima ansia😥...è lo sai cosa ho pensato appena ho finito di leggere l'ultima parola? "Voglio rileggerla da capo SUBITO!!!" ...grazie per le emozioni che mi hai donato...sei magnifica!!! Un abbraccio, Vale 😊

20/05/15, ore 20:53

Ciao :)
La tua storia è semplicemente fantastica. Ho letto tantissime storie Klaine, e questa è tra le mie preferite. Ho sempre preferito le storie con badboy!Blaine, ma tu mi hai fatto amare anche Kurt come badboy.
Sono felicissima del fatto che ci sarà anche un sequel. Non vedo l'ora di leggerlo.
La parte finale con il piccolo Blaine è di una dolcezza e tenerezza assurda.
Complimenti davvero!!!

20/05/15, ore 20:19

"So che ci sarà il sequel ma mi viene comunque da piangere"
IDEM...mi hai tolto le parole di bocca.
Mamma mia.... mi sono emozionata leggendo il capitolo..ma non ne avevo dubbi. Non poteva " finire " in modo migliore.
Sei grande..davvero.. trooooooppo brava!!!!
So che lo dico spesso ma.... Grazie.
Se seguiamo e amiamo in tanti questa storia è solo grazie a te, al tuo amore per i Klaine e al tuo modo di scrivere...oltre che alla storia di per se. Sei riuscita a tenerci incollati ,e sulle spine, ogni settimana per leggere il nuovo capitolo e a farci soffrire con e per quei due ,ma ne è valsa decisamente la pena.
Adoro te e questa storia.. grazie ancora per averla scritta.

Alla prossima ;) !!! xo xo

15/05/15, ore 21:13

Omg. Sono sconvolta.
Non ho più recensioni arretrate!
Image and video hosting by TinyPic
Il flashback mi è piaciuto - che novità - anche perché trovo che questi pensieri di Kurt ci facciano capire che, alla fine, Kurt ci teneva già tantissimo a Blaine, anche quando non sapeva che sarebbe stato l'amore della sua vita.
È stato adorabile che Kurt abbia pensato a come sarebbe stato stare lì con Blaine, bellissimo, effettivamente. Per questo motivo ti stavo per maledire quando ho letto che Blaine non era stato preso alla Juliard. Che poi sul serio, chi sono i cerebrolesi che rifiutano B l a i n e?
Però, ti sei salvata, perché alla fine i Klaine andranno comunque a New York insieme, e questo mi basta - per ora.
Blaine mi ha fatto awware (?) e commuovere allo stesso tempo, quando pensa che gli mancheranno tutti i suoi amici. Il mio patato.
Avevo un sorriso enorme quando Blaine ha baciato Kurt. Sono semplicemente troppo felice per loro, perché finalmente stanno per avere il loro lieto fine.
Il discorso tra Blaine e Sebastian mi ha commossa. Mi piace da morire il loro rapporto e adesso rimpiango di non averli avuti uguali nel telefilm, uff. Bas è stato tenerissimo, e lo shippo troppo con Mickey. Grazie per la brotp e l'otp di questa storia.
Ho apprezzato moltissimo la scena Kurt/Cooper, ecco, ti ringrazio anche per questa brotp. Le parole di Kurt sono stupende, e mi hanno emozionato davvero. Si vede, si sente che l'amore che lo lega a Blaine è reale e profondo.
L'appuntamento è la cosa più bella del mondo, e non sai quanto sono felice che Blaine andrà comunque a New York dopo il diploma! *saltella spargendo petali di fiori*
Image and video hosting by TinyPic
Un po' sono triste che la storia stia per finire, però mi consolo sperando che ci sarà un sequel, che sarà stupendo **
Image and video hosting by TinyPic
Come sempre non c'era nessun errore ed era tutto perfetto.
Alla prossima settimana - sperando di essere puntuale,
Lù.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 09:15 pm)

15/05/15, ore 18:58

Antooo ♥
Ormai ci rinuncio proprio a scusarmi perché mi conosci e sai che se non sono in ritardo non sono io. Fosse per me passerei le giornate solo a leggere e recensire i tuoi capitoli, davvero, ma Maggio è un mese infernale - penso che tu lo sappia meglio di me - tra interrogazioni e compiti in classe.
Image and video hosting by TinyPic
Il flashback mi è piaciuto tantissimo: oltre a essere scritto in modo impeccabile, c'erano tutti e tre i miei patati. Tra Blaine che cura le ferite a Kurt e Kurt che gli fa "«Grazie piccolo»" non so cosa mi abbia fatto sciogliere di più. E poi Cooper che ha paura del sangue mi fa morire ahahah, però si vede che tiene davvero a Kurt e vorrebbe solo che tutto quello finisse.
Kurt e Blaine sono stupendi. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto sottolineare che ci sono sempre l'uno per l'altro, qualsiasi cosa succeda. Credo che questa sia una delle cose che mi ha fatto innamorare della Klaine: la certezza che il loro amore è vero, intaccabile. Non importa quante stupidaggini potranno fare, perché non smetteranno mai di avere l'amore dell'altro.
Poi arriva Cooper: non importa cosa faccia, dove, e perché, mi piacerà sempre. Quel "«Che cazzo vi ridete voi due? Mi dovete delle spiegazioni vere, e non un semplice “ho preso a pugni uno sconosciuto mentre ero al parco con Blaine e ora siamo in ospedale”»." mi ha sdrammatizzato tutta la situazione AHAHAH
È stato carinissimo anche il discorso tra Kurt e Cooper, adoro il fatto che si siano chiariti proprio perché in momenti come questi trovo che abbiano bisogno l'uno dell'altro.
Justin. Te pareva. Lo sapevo che era gay. Spero solo che decida di non denunciare Kurt, perché non te lo perdonerei mai se facessi succede l'ennesimo casino a questi due poveri cristi.
Ah, una puntualizzazione. La scena dove Blaine si sveglia e Kurt e lì, è fluff. È bellissimo fluff, quindi non azzardarti a dire che non lo sai scrivere.
Perché la mia reazione - prima di picchiarti, ovviamente - sarà tipo questa:
Image and video hosting by TinyPic
La parte della doccia è scritta benissimo, come sempre. Non intendo solo a livello grammaticale e sintattico; proprio come Kurt e Blaine pensano, così tu scrivi: non solo di sesso, ma di amore. È questa una delle tante cose che mi piacciono del tuo stile: il fatto che ti soffermi sempre sulle emozioni che ci sono dietro tutti i gesti, da questo ai più piccoli.
Quando tornano in cucina, stavo per collassare dal ridere.
"«Cercavo di distarmi con la televisione da voi che fate sesso, ma siete troppo rumorosi e non è stato facile».
Blaine quasi si soffocò e Kurt dovette dargli qualche pacca sulla schiena per farlo riprendere, poi scoppiò a ridere guardando l’espressione sconvolta del suo ragazzo.
«Kurt, daglielo più forte» suggerì Cooper e l’amico rise di nuovo quando colse il doppio senso nella sua frase.
«È un idiota, lascialo stare» disse Kurt divertito, ma Blaine decise semplicemente di mangiare più in fretta per poter tornare in camera sua ed evitarlo. Tipo per il resto della sua vita."

a i u t o HAHAHAH
Tornando seria, anche la scena dopo è meravigliosa. F l u f f. *vedere discorso fatto sopra*
E niente, io sono troppo contenta. Questo capitolo è stupendo e mi ha davvero rallegrato il pomeriggio. Voglio piangere tanto che sono belli i Klaine, quelli della serie tv e i tuoi.
E ci credo che Kurt è follemente innamorato dell'amore, ora. Lo sarei anch'io con Blaine
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti per un capitolo impeccabile, che è stato capace di emozionarmi, tant'è vero che per tutto il tempo ho avuto sulla faccia un sorriso da ebete tipo così:
Image and video hosting by TinyPic
Comunque, tantissimi complimenti e spero che questa recensione non faccia troppo schifo.
A presto,

12/05/15, ore 19:21

Già stavo per morire al penultimo capitolo ma dopo "sequel" mi sono ripresa.
Questa è stata una delle storie più belle che ho seguito e con questi standard così alti adesso non riesco a trovare più fanfiction che riesca leggere, o perchè non sono ben scritte o perchè non aggiornano regolarmente.
Adesso sono curiosa di sapere cosa scriverai nel sequel, se ci sarà un salto temporale o meno e da questo ne dipenderà il sequel, il quale spero arrivi presto!
Beh, che altro dire? Meriti solo tanti complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

12/05/15, ore 12:41

Non può essere già il penultimo capitolooo.. sei bravissima e questo capitolo è fantasticoo

11/05/15, ore 22:09

Tra tutte le storie che sto leggendo, questa è la mia preferita

11/05/15, ore 21:40

Anto io ti amo da morire e sto amando la ff

11/05/15, ore 19:56

Io ho già le lacrime agli occhi... E manca ancora una settimana all'epilogo...e poi ci sarà il sequel (ADORO!), ma mi mancherà comunque tantissimo!
Capitolo molto intenso, devo dire. Prima Blaine che non viene preso al college, e qui diciamo che sono rimasta sconvolta: già nel tf non avevano preso Kurt alla Nyada per una motivazione pessima (insomma, Not the boy next door è una delle canzoni che meglio descrivono l'unicità di Kurt, che cavolo!), e adesso invece è Blaine a non essere preso alla Julliard, e beh, la mia reazione non poteva non essere la stessa di Kurt!
Ma, per fortuna, Blaine ha Kurt. Kurt che è finalmente diventato un uomo a tutto tondo. Protegge Blaine, gli assicura un confortevole abbraccio ogni volta che ne ha bisogno e lo ama con ogni fibra di sè stesso. Il fatto che Blaine avesse lo stesso sogno di Kurt, cioè baciarlo sul marciapiede a New York è così...sdolcinato (per citarli!), ed io amo i gesti sdolcinati, specie se li fanno quei due, perché, comunque, restano sempre maledettante sexy!
Adesso peró faccio causa a Ryan per non averci dato scene come Blaine e Sebastian che ridono come cretini per gli occhiali assurdi che indossano, o Rachel che fotografa i due piccioncini (per inciso, io qui starei ancora aspettando tutte le foto di coppia che Chris e Darren si sono fatti per metterli negli armadietti!), o anche il Kurt gelosone, sono sicura che Chris sarebbe stato estremamente contento di una scena simile!
Ma a parte tutte le scene carine e simpatiche, qui il grande tema è la maturazione di entrambi. Abbiamo un Blaine che non vuole che Kurt si sacrifichi e che decide che comunque vuole camminare sulle sue gambe, rimandare la convivenza per fare "la gavetta" insieme a Sebastian ( e qui, comunque, il mio cuoricino da shipper ha un po' sofferto perché fosse per me Kurt e Blaine si sposerebbero subito!); Kurt che fa di tutto per "bastare" a Blaine ( ho davvero amato questa frase), non fargli pesare il suo sfortunato insuccesso, e lo fa amandolo come se non ci fosse un domani. La cena, la passeggiata, il restare estasiato davanti ad un Blaine ubriaco di felicità per qualcosa di così semplice, come una serata di karaoke, o il godersi le attenzioni, i baci, le effusioni, con tanta genuinità...era tutto al punto giusto.
Sinceramente leggendo questo capitolo, quasi mi sono dimenticata di tutti gli errori di Kurt, della debolezza iniziale di Blaine...questo grazie al meraviglioso sviluppo che hai saputo dare ai personaggi. Questo mi rende ancora più curiosa di vedere come andaranno avanti, come funzioneranno ora che non sono più solo Kurt e poi Blaine, ma Kurt e Blaine. Insieme.
Sono davvero felicissima che tu abbia deciso di scrivere il sequel, perché a questa storia ci sono affezionata veramente tanto, soprattutto perché mi ha dato modo di conoscere anche te, e ormai lo sai, sono dipendente dalle tue storie!
Quindi...appuntamento all'ultimo capitolo!
Un bacio!

11/05/15, ore 19:19

Omiodio ma sono schifosamente adorabili!
Io davvero, non ho più parole per descrivere questa storia, dimmi tu cosa devo fare!
Mi dispiace che Blaine non sia stato preso al college ma sono felice che abbia deciso di andare comunque a New York!
E come al solito Kurt e Cooper sono bellissimi e adoro troppo la loro amicizia.
Ah, voglio le foto che Rachel ha fatto loro. Tipo le pretendo! Qualcuno faccia delle fanart!!!
Sono felice poi che scriverai un sequel perché voglio tanto vedere i klaine a new York (fa tanto sideways + sequel ahahah)
Alla prossima (l'ultima sigh)
Rob♥♥

11/05/15, ore 17:35

Complimenti amo questa storia è tra le mie preferite e di fan fiction ne ho lette e ne leggo moltissime! Sono entusiasta che scriverai un sequel !Can't wait <3

30/04/15, ore 17:11

Did you miss me?
Come promesso, eccomi qui a recensire ♥
Il flashback - anche se è piuttosto breve - mi è piaciuto molto, perché Kurt e Blaine da piccoli sono sul serio la cosa più carina del mondo.
Image and video hosting by TinyPic
Devo dire che fin'ora - alla fine della prima scena - sono davvero entusiasta di questo capitolo, perché è proprio fluff puro, e io amo tutto questo con i Klaine. Mi dispiace tanto che Blaine non sia stato preso alla NYADA, e sì, solo un pazzo lo rifiuterebbe. Ha la voce più bella di tutto il Glee Club, come on. Ma tanto sono sicura che alla fine, in un modo o nell'altro, Blaine andrà comunque a New York con il suo ragazzo.
Kurt che è velatamente geloso è qualcosa di stupendo. Cooper che glielo fa notare poi, lol. A proposito, sono contentissima che i tre abbiano fatto pace e che sia tornato tutto come prima, con quella specie di atmosfera familiare ogni volta che sono insieme.
Mi è piaciuto tanto che Kurt abbia finalmente capito che non ha bisogno dei locali e di tanti ragazzi, perché ora ha trovato la persona che cercava da sempre, anche prima di sapere di starlo facendo. Per non parlare di quando ha rifiutato il barista!
Image and video hosting by TinyPic
All'inizio mi ero un po' preoccupata per la telefonata di Pam, ma fortunatamente era solo stress e stanchezza. La scena in ospedale è stata dolcissima. Mi è piaciuto che tu sia rimasta fedele al personaggio che hai creato per Kurt, non facendogli dire nulla esplicitamente, ma lasciando intendere il messaggio raccontando ciò che era successo al locale. Kurt che mette in imbarazzo Blaine con le sue battutine mi fa morire dal ridere ogni volta. Ho apprezzato anche tanto il riferimento al "Blaine and I are like an old married couple. A fabulous old married couple."
La scena al parco mi è piaciuta molto, e per quanto anche io sia contro la violenza devo ammettere che non posso biasimare Kurt proprio per niente. E' stato bello che si sia riavuto sentendo la voce e il tocco di Blaine, come se solo quello fosse capace di mostrargli di nuovo la luce.
La frase finale era tipo l'amore, e se ti azzardi a dire di nuovo che non sai scrivere fluff io ti faccio male.
*insulti contro di lei*
Image and video hosting by TinyPic
No vabbé, tralasciando le cretinate, questo capitolo era davvero bello, ed è stato un vero piacere leggerlo. Per citarti, è talmente bello che avrebbe voluto piangere per un mese per la bellezza di questa cosa, ma riuscì stranamente a contenere le emozioni che lo stavano assalendo tutte insieme.
Non ho trovato nessun errore - che sorpresa.
Tanti tanti complimenti.
*hug*

30/04/15, ore 15:24

Scusa il ritardo, Anto ma ieri ero troppo presa da Darren e il resto del mondo è scomparso!
Okay, te lo devo dire? Anche se ti ho scritto in tutti e diciannove i capitoli sempre la stessa cosa?
Diciamolo.
È BELLISSIMO.
Semplicemente bellissimo.
Prima di tutto grazie per non aver inserito anche un arresto di Kurt perché vi mancava solo quello e mi sarei ammazzata!
Secondo, io amo troppo i tuoi Klaine. Lo sai. Sono il fluff!
So, finiscila di dire che non sei brava con il fluff!
Terzo, SESSO NELLA DOCCIA. SESSO VIOLENTO NELLA DOCCIA.
Devi capire che io ho un fetish per il sesso nella doccia. È tipo- addio.
MI VUOI UCCIDERE ANTO? AMMETTILO!
Quarto, ma è un caso che il tuo Mickey mi ricordi Mickey Milkovich? Ahahah
Dopo questa recensione penosa vado a piangere un po' per Darren!

Rob♥♥♥♥

29/04/15, ore 23:15

Ormai io ci rinuncio a scusarmi perché mi conosci e sai che faccio sempre tardi. Utimamente, ho proprio battuto tutti i record. Ben tre capitoli arretrati, ma brava Lucrezia, brava! *inserire sarcasmo qui*
Comunque, l'importante è che ora sono qui, no? No.
Devo confessarti che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo - perciò mi sto odiando tanto per aver tardato - dato che il titolo mi aveva molto incuriosita, perché sicuramente ci sarà il tanto atteso chiarimento con Cooper.
La prima parte mi ha stretto il cuore. L'amicizia tra Kurt e Cooper è troppo bella, e ormai mi sembra quasi reale, anche se non c'è nel telefilm. Vedere Cooper così disposto a sostenere Kurt - in qualunque cosa - mi ha fatta sorridere. Credo che tutti vorrebbero avere il rapporto che c'è tra quei due, sul serio, nonostante tutto.
L'ultima frase è stata proprio un colpo basso, considerando tutto quello che sta succedendo ora.
Torniamo quindi al presente.
Sono sempre più convinta che Coop abbia un tempismo di merda invidiabile, dato che arriva sempre nei momenti più inopportuni, soprendendo puntualmente Kurt e Blaine.
Quando arrivano Shuester e gli altri ragazzi del Glee stavo m o r e n d o dal ridere. Il colmo è stato decisamente «C’è sperma su quel pianoforte?» HAHAHAH (Domanda tra l'altro lecita)
Io amo ufficialmente i messaggi tra Kurt e Blaine nell'aula canto, stahp.
Mi è piaciuta la piccola parentesi sulla vittoria sulle Nuove Direzioni, e anche il fatto che Blaine passi un po' di tempo con i suoi amici dopo la gara.
Quando Kurt dice: «Sono così orgoglioso di te, piccolo. Sei stato bravissimo». mi sono letteralmente sciolta. Voglio anch'io un Kurt che me lo dice quando prendo 8 al compito di latino.
Blaine che usa le emoticon mi ha fatta ridere, don't ask me why.
Non ti dico la gioia per quella specie di appuntamento a quattro tra i Klaine e i Sebckey.
E POI CHE FAI
Io ero lì con un sorriso da ebete dopo la scena Klaine, a metà tra il fluff puro, l'erotico e le battutine di Kurt e tu-
COOPER
COOPER
Io piango.
Burt è il mio idolo. In ogni situazione, lui sa sempre cosa dire.
Quel "in fondo è anche per te che ha deciso di andare via" era tanto "you're the reason that he left" di Mandy e Mickey, e boh, mi andava di fartelo notare giusto per amplificare i feels anche a te.
Il PoV di Cooper mi è piaciuto tanto, e ti confesso che quando parla con Kurt ad un certo punto ho dovuto interrompere la lettura perché stavo iniziando a singhiozzare. Credo che l'amicizia sia uno dei sentimenti più belli - se non il - che lega due persone, e le riappacificazioni mi fanno sempre commuovere, perché so che dopo un litigio non c'è sensazione più bella di sapere che in realtà, per tutto quel tempo, il tuo amico, per quanto arrabbiato, non abbia mai smesso di volerti bene. E' come tornare a casa.
Stessa cosa vale per i fratelli.
Okay allora io ti giuro che sto inondando camera mia.
«Se sali su quel treno, io domani preparo la valigia e ti raggiungo. Anche se mi odi, anche se non vuoi perdonarmi per quello che ho fatto… non mi importa. Voglio farlo, perché… tu- tu sei il migliore amico, Coop. Sei mio fratello. E io per te farei qualunque cosa. Solo… basta con questo orgoglio del cazzo, okay? Ti sto dicendo quello che sento, e io sento di non volerti perdere». (...) «Quando hai finito di nasconderti dietro al tuo ragazzo me lo dici che voglio abbracciarti».
Un lampo di eccitazione attraversò lo sguardo di Blaine mentre fissava Kurt incredulo, e quando lo vide annuire per dargli la conferma che stava succedendo davvero, che Cooper aveva veramente cambiato idea, non ci pensò due volte a correre tra le braccia di suo fratello.
«Odio ammetterlo ma mi sei mancato, nano» mormorò Cooper con un sorriso divertito.
«Vaffanculo» borbottò Blaine per quel nomignolo. «Mi sei mancato anche tu. Ci hai perdonati davvero?».
Cooper boccheggiò a quella domanda e lasciò andare Blaine. «Il fatto che questo mostro si porti a letto il mio fratellino mi urta ancora un po’, ma suppongo che devo farmene una ragione».

...
*si asciuga le lacrime*
Ti perdono solo perché alla fine si è risolto tutto, e io non potrei essere più felice e fiera del mio Golden Trio. *spupazza Kurt, Blaine e Coop*
Come sempre non c'era nessun errore e non ho niente da dire, se non il solito complimenti.
Mi scuso per questa recensione un po' incasinata, ma l'ho fatta da ipad e sono un po' impedita. Chiedo venia, ma non potevo proprio trattenermi dal recensire. Ti confesso che sono state le tue storie a farmi man mano perfezionare il mio metodo di recensire, quindi grazie anche per questo.
Un bacio,
Lù. <3