Fix a heart
di _Anto

13/03/15, ore 12:36

ho appena visto che avevi postato il capitolo.. mamma mamma!!

"Spero solo che un giorno sarò abbastanza coraggioso da saperti dire che ti amo anche io" adoro!!

awwwww questa frase mi piace tanto!!!

e adoro sempre di più questa ff!!!

btw.. bel capitolo, mi è piaciuto....
e poi adoro le scene Seblaine e AMO SEB!!

ovvio che mi piacciono molto anche le scene klaine ;)
alla prossima!!
xo xo

12/03/15, ore 21:54

Okay, sono esaltata perché ora recensisco da Recensore Veterano.
Il sogno di una vita.
Inizio con lo scusarmi per l'immenso ritardo, ma ultimamente - come ben sai dai miei scleri - sono stata molto presa da una certa serie TV e una certa coppia. Comunque, ora ci sono, anche perché stavo cominciando a sentirmi in colpa perché non recensivo più çç
(Mi perdoni, vero?)

Passiamo al capitolo.
Già il titolo mi è piaciuto - primo punto per Anto - perché mi ha ricordato il Kledding e perché comunque la trovo una frase bellissima.

Il flashback mi è piaciuto un sacco, nonostante fosse breve.
Ci sono stati una serie di piccoli dettagli che mi hanno sciolto il cuore: Blaine che guarda Kurt e si preoccupa per lui, Kurt che piange tra le braccia di Cooper, - amo troppo la loro amicizia, se non si fosse capito - un piccolo Blaine che vuole solo vedere Kurt sorridere.

Blaine e Kurt che discutono sui ragazzi del film sono tipo la cosa più adorabile del mondo. E anche a me piacciono troppo questi piccoli momenti tra loro due.
Le scuse di Blaine mi hanno fatta un attimo morire dal ridere HAHAHAH, però lui è davvero adorabile. Quando ha l'ansia ogni volta che deve dire qualcosa a Kurt mi fa troppa tenerezza.
Kurt lo amo. Cioè, lo amo e basta. Si vede che ci tiene tanto a Blaine, e che accetta tutto per stare con lui, anche se usa sempre il sarcasmo per non farlo notare completamente.
«Anche perché non sarà un’attesa tanto lunga. Voglio dire, mi hai visto? È già tanto se non mi sei ancora saltato addosso»
Ecco, appunto, io amo il tuo Kurt.
Kurt lo guardò confuso e terribilmente offeso. «Blaine, stavo cercando di farti eccitare! Cosa diavolo hai che non va?»
«Okay, okay, scusa» mormorò Blaine mentre cercava di tenere a freno le risate. «Ci sono. Sono pronto, continua»
Kurt lo fissò per qualche istante, poi scosse la testa e indietreggiò. «Non ho più voglia» disse, buttandosi di schiena sul materasso.
Blaine alzò gli occhi al cielo divertito e poi si gettò su di lui. «Dai, Kurt! Non puoi tirarti indietro ora!»
«Lo hai fatto prima tu» borbottò Kurt e Blaine non poteva fare proprio a meno di ridere ancora, perché Kurt non era mai stato così tanto adorabile.

Mi è piaciuta un sacco questa prima parte perché hai descritto tutto così bene, sembrava tutto naturale, realistico e mi sono sentita davvero lì. - Cosa anche un po' imbarazzante in alcuni momenti HAHAHAH -

Quanto sono contenta che tu abbia inserito Mickey e Sebastian? Tanto, te lo dico io.
Adoro questi due e ti ringrazio per aver creato una ship così bella. Sono contenta anche che Seb si sia confidato con Blaine: mi piace tanto la loro amicizia, sono brotp insieme ovviamente a Kurt e Cooper.
Guarda quante otp che mi stai creando!
Shuester e i Journey non invecchiano mai HAHAHAH
Vedere Kurt ignorare Blaine e stare male mi ha spezzato il cuore.
Per non parlare poi del loro discorso in palestra.
«Ma Kurt, sappi che non mi pentirò mai per quello che provo per te. Mi hai capito? Mai».
...Non è possibile che mi fai piangere ogni santissima volta.

La parte dove Kurt parla a Blaine di sua madre e delle sue emozioni è stata allo stesso tempo dolcissima e triste.
Ho amato come Blaine abbia pensato di "aiutarlo": questa relazione sta solo facendo bene ad entrambi, ne avevano bisogno.
Mi ha colpita tantissimo la scena dove Kurt colpisce il sacco da boxe, e a ogni colpo corrisponde un suo pensiero e i suoi sentimenti. Sei stata davvero bravissima qui, l'emozione era palpabile e mi sono davvero impersonata in Kurt. Mi sembrava di essere lì e colpire con lui.

Io devo ancora riprendermi dalla fine del capitolo. Vedere Kurt parlare alla lapide di sua madre mi ha fatta davvero commuovere.
Nonostante tutto quello che ha fatto quando è cambiato, lo ammiro tanto.
Sei stata bravissima perché - e non smetterò mai di ripeterlo - il talento di uno scrittore si vede da quello che riesce a trasmettere.
E tu mi emozioni sempre.
Non posso che ringraziarti per questo, anche se ora ho bisogno di supporto morale çç
Image and video hosting by TinyPic

Non ho notato nessun errore, al contrario ti rinnovo come sempre i complimenti per la cura che metti in ogni cosa che scrivi.
Sei troppo.

Non so che dirti, se non che non mi stancherò mai di leggere ogni cosa che scrivi.
A presto,
Lù.

PS. "All of me" alla fine è stato un colpo davvero basso.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 11:42 pm)

11/03/15, ore 22:27

Capitolo bellissimo come al solito.... Ma il titolo e quello che hai scritto su fb, mi fa paura. Ho paura dell'angst! Anche se, devo dire, questo capitolo ha posto delle basi importanti per la loro relazione: Kurt, non ha ancora detto il famoso "ti amo", ma quando dice "non costringermi a dire cosa provo per te", in pratica lo fa. Stanno facendo tanti passi avanti insieme, quindi, non so, non credo che a questo punto il loro rapporto sia messo in discussione....forse Cooper scoprirà qualcosa? Boh, lo scopriremo solo leggendo!
Comunque, questi due insieme sono esilaranti, cioè il viaggio in macchina è fantastico: Blaine con le sue ipotesi assurde, e Kurt fintamente esasperato che gli chiede "Perchè stiamo insieme", e sì Blaine,hai ragione su tutti i motivi, ma ti sei dimenticato il più importante: perché vi amate, adorabili tontoloni!
Sono davvero bellissimi insieme... E Kurt che tutto dolce pensa ad un posto dove poter stare insieme da soli, è un cucciolo adorabile.
Quindi... Aspettiamo l'angst??

11/03/15, ore 20:45

ANTO.
MA CHE CAZZO FAI?
Piango çç
Ti dico già che solo leggendo il titolo del capitolo mi è venuta già ansia per il prossimo capitolo! (Che Cooper scopra tutto?)
Ma parliamo del capitolo.....
Te l'ho già detto quanto stra amo i tuoi Kurt e Blaine?
Si che te l'ho detto, ma non è mai abbastanza soooo... Stra amo i tuoi Kurt e Blaine!
Davvero, sono troppo teneri, li adoro!
Kurt mi fa sempre una tenerezza!
Per non parlare dell'amore do Blaine!
Ah, se te lo stai chiedendo, si sto piangendo dopo aver letto l'ultima scena. Spero tu sia contenta!

A mercoledì♥♥♥

11/03/15, ore 16:26

Oddio tu mi uccidi così! Perché ho la nettissima sensazione che nel prossimo capitolo ci sia la grande rivelazione?E perché ho la netta sensazione che Sebastian abbia perfettamente ragione e che Cooper non la prenderà gran che bene all'inizio?
Aaaaaaaaaarghhhhhhhh mi toccherà passare una settimana intera a rosicarmi le dita dall'ansia!!!!
Comunque andando per ordine.
Non c'è niente da fare adoro questa amicizia Blaine-Sebastian e questo Sebastian così innamorato è dolcissimo, oddio spero proprio che più avanti, magari quando i Klaine saranno usciti allo scoperto ci sarà un'uscita a quattro con loro e Sebastian e Mickey *-*
Comunque sono pienamente d'accordo con Sebastian, prima si strappano sto cerotto meglio è!
Tutta la parte del "rapimento" è stata dolcissima e mi sono sciolta a questo verso:

"«Ricordami perché stiamo insieme…»
Blaine affondò nel sediolino e strinse le labbra in un sorriso. «Perché sono bello, giovane, sexy, affascinante e la tua vita sarebbe uno schifo senza di me».
Kurt scosse la testa divertito. «Dopo questa il cerotto sulla bocca non te lo toglie nessuno, Anderson»."

Erano dolcissimi! Ogni volta che sento Kurt ammettere ad alta voce la loro relazione mi si scioglie qualcosa ad altezza del cuore.
No davvero sono dolcissimi e anche il momento successivo d'intimità è molto dolce, poi non so sarò un'inguaribile romantica che vede cuoricini ovunque, ma quando Kurt copre entrambi con la coperta visto che Blaine era da poco guarito, l'ho trovato dolcissimo come gesto <3

"«Onestamente io non riesco a credere che tu mi abbia fatto un pompino. Era l’unica cosa sulla quale cominciavo ad avere dubbi».
«Kurt» lo ammonì Blaine, e Kurt sorrise mentre lo guardava arrossire. «Riesci ad essere serio per una volta?»
«Scusa, il tuo pompino mi ha destabilizzato…».
Blaine spalancò gli occhi e lo colpì forte sul petto. «Kurt! La smetti?» ma non riuscì ad essere serio più di due secondi, perché Kurt stava ridendo adesso ed era impossibile non essere contagiato da quella risata. «Sei un idiota» disse alla fine, mentre si accoccolava contro il suo petto."

Mi è piaciuto molto anzi no moltissimo questo alternare momenti di dolcezza e di passione ad un po' di sana ilarità che non guasta mai, anche perchè l'ho trovata comunque dolcissima!
Forse sto ripetendo troppe volte l'aggettivo dolcissimo, ma quei due sono da coma diabetico (detto con tutto l'affetto e l'ammmmmmooooore del mondo ahahahah)
Finalmente Kurt dice a Blaine il motivo per cui ha paura di parlare con Cooper, ci voleva anche perchè sennò il povero Blaine continuava ad imparanoiarsi per niente.

"Spero solo che un giorno sarò abbastanza coraggioso da saperti dire che ti amo anche io. "

E qui speriamo tutti che quel giorno possa arrivare prestissimo ;)
Comunque come sempre capitolo bellissimo e davvero non vedo stra l'ora di leggere il prossimo.
Brava come sempre ;)
Un bacio alla prossima

06/03/15, ore 18:15

Aaaaaaah ma quanto sono BELLI! Innanzitutto mi scuso perché è la terza recensione che ti lascio in un giorno solo eheh ma il fatto è che non riesco a non dirti ogni volta quanto il tuo modo di scrivere e quanto questi personaggi mi facciano emozionare e mi portino alla vita. Davvero, sono stupendi. E poi la realizzazione di Kurt di essere innamorato di Blaine è TOPICA cioè adesso passerò il resto delle mie giornate aspettando che quell'idiota si dia una mossa a dirglielo! E' incredibile come queste storie possano trasmettere tanto e trasportare in un altro mondo, ma spero che sia sempre così, almeno finché continuerò a leggere la tua, e ti ringrazio davvero per questi capolavori che ci stai donando. Vorrei inchinarmi a Kurt che boxa (momento di silenzio e cori angelici) perché fino ad ora non mi ero resa conto di quanto avessi bisogno di questo headcanon nella mia vita. Bene detto questo passo e chiudo!

(P.s. piccola parentesi per Sebastian perché me lo hai fatto amare come mai.)

06/03/15, ore 17:33

Seriamente? Pensi di poter scrivere queste perle e pensare di non uccidere metà universo? Ho PIANTO letteralmente durante tutta la scena finale al parco e non ho idea di come faccia a essere ancora viva a scriverti questa recensione. Solo... Non smettere mai di scrivere. Le tue parole sono incantevoli e non riesco a distogliere per più di un secondo l'attenzione da questa storia. "Che cosa devo fare con te, me lo spieghi?" cit. Grazie per questo mondo di emozioni che mi hai regalato con questa storia (l'ho iniziata stamattina alle 7 e sono già al decimo capitolo eheh non gudicarmi). Continua sempre così, sei davvero un mito. Alla prossima! :)

06/03/15, ore 13:48

ODDIO LA AMO non hai idea di cosa mi stai facendo con questa storia! È meravigliosa e troppo troppo troppo interessante. Blaine adorabile, Kurt un figo, anche se non vedo l'ora che allenti un po le sue difese.. Grandissima :)

04/03/15, ore 17:23

Oh Anto, non puoi capire quanto mi siano mancati questi due... Ma è valsa la pena aspettare. Capitolo stupendo a partire da Blaine che non è pronto, e un Kurt dispensatore di coccole e commenti volgari. Li adoro! Quanto è cresciuto Kurt? Attento ai bisogni Blaine, e soprattutto rispettoso dei suoi sentimenti. Mi piace tantissimo questo nuovo tipo di intimità che hanno conquistato: non avranno ancora fatto sesso,ma di certo il loro rapporto è molto più profondo.
Con lo sfogo di Kurt dopo All Of Me hai vinto tutto: che peccato che sia solo una ff e che Kurt abbia urlato contro Shuester: io farei di peggio con i Rib.... Tipo che gli lancerei addosso l'intero armadio di Rachel Berry, con Rachel dentro.....visto che, a quanto pare, solo lei sa cantare.
Tornando a noi, Kurt che si sente uno schifo per la mancanza della madre e per tutta la situazione con Blaine, è uno spettacolo. Ho provato una grande tenerezza nel vederlo collegare tutti quei piccoli indizi che gli ha lanciato Blaine nel corso del tempo. E poi c'è Blaine, pronto a curare le sue ferite, proprio come faceva da bambino. E Kurt capisce che lo ama. Come non potrebbe. Lo ama da sempre, probabilmente.
Comunque..... Avvisa prima di scrivere di un Kurt che prende a pugni un sacco! Adesso ho in mente quelle braccia assolutamente..... Troppo fortine delineate di Colfer, quelle belle vene che guizzano tra un pugno e un altro. Quindi sono messa male!
A proposito di questa scena, ma quanto è bello Kurt che scherza dicendo a Blaine :" Vuoi prendermi a pugni? Guarda che sei basso, puoi farti veramente male" .... Cioè mi fai passare dal pianto triste, al pianto da risata convulsiva!
E adesso viene la parte difficile.... Kurt e sua madre. È stata una scena veramente dolce e terribilmente triste. Si vede tantissimo la difficoltà di Kurt nel comunicare e nel lasciarsi andare. Mi ha fatto una tenerezza assurda, perchè lo immagino lì accovacciato per terra, mentre cerca di mantenere un tono di voce normale, lo sguardo un po' perso... Boh, mi si è stretto il cuore. Ma sono contentissima per la scena finale: Kurt che si allontana con Blaine tenendolo per mano. Quel bambino dolce, il più buono e bravo del mondo, è ancora lì, e questo mi rende molto felice.

03/03/15, ore 22:15

Già solo vedere il titolo del capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore.
Grazie a Dio però questo non è un capitolo angst.
Almeno per stasera non mi ritroverò in lacrime, rannicchiata sul letto ahahaha

Baby Blaine è sempre la dolcezza infinita, e questi Kurt e Blaine sono sempre più teneri!
Davvero, sono adorabili!
Kurt che cerca di essere un bravo ragazzo e Blaine che lo consola.

E a proposito, mi ha spezzato il cuore che Kurt stesse così male per l'anniversario della morte della madre!

E Seb e Mickey *^*
Dai Seb, vatti a riprendere ciò che è tuo!!

La scena finale poi con Kurt e la tomba della madre è stata bellissima. Davvero, sconvolgente in senso buonissimo!

So, perfetta come al solito. Ora mai le mie recensioni sono diventate scontate e ripetitive. Che ti recensisco a fare? Sono inutili ahahahah

A presto, tesoro♥♥♥

03/03/15, ore 18:07

Tu un giorno mi dovrai spiegare come fai a rendere ogni capitolo semplicemente perfetto. Io boh.
Tipo- i flashback all'inizio sono la cosa più dolce dell'intero universo. No perchè Kurt e Blaine da grandi sono fantastici eh, non mi fraintendere, ma ogni volta avere un loro assaggio di quando erano piccoli è semplicemente...magico, credo. Blaine era una cosa tenerissima e si vede chiaramente che Kurt era un combattente già da giovane - e insieme sono adorabili. Punto.
Ho amato tantissimo la scena sul letto, e mi sta piacendo questo Kurt che sta al passo con Blaine ed è pronto ad aspettarlo - per un attimo ho temuto il peggio, anche se so che Kurt ora è cambiato, però boh, avevo paura potesse cambiare idea. Mi ha sorpreso, e ho apprezzato tantissimo la cosa. La scena che ho amato di più è stata quella del sacco: immaginare Kurt che fa boxer è praticamente illegale, però ci ho provato, e sono arrivata alla conclusione che non riesco a farlo senza sbavare. Ma comunque. Ho amato quella scena perchè è così *reale* - ho sentito ogni sensazione di Kurt sulla pelle e, dulcis in fundo, finalmente Kurt ha realizzato che è innamorato di Blaine. (Nessuno se n'era accorto, Kurt, vai tranquillo.) Btw, sono davvero curiosa di vedere come si comporterà adesso **
Anche la scena della tomba è stata davvero toccante - sei stata molto brava Anto, rendere quel tipo di scena non è facilissimo. Kurt è rimasto meravigliosamente IC è l'ho amato molto, soprattutto nella parte finale, quando si è lasciato stringere da Blaine.
Certi capitoli ti rimangono proprio dentro, e credo che questo sia uno di quelli che porterò dentro sempre. Anche se è difficile trovarne uno che non lasci il segno.
Bravissima come sempre.
Tua,
Je <3

03/03/15, ore 16:39

awwwwwwwwwwww bellissimo capitolo come al solito!!!!!
e poi adoro vedere le scene dei piccoli Blaine e Kurt!!
non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaine quanto Kurt gli dirà TI AMO per la prima volta!!!!
sono curiosa di sapere cosa ne penserà Cooper della loro relazione!!
bellissima anche la scena di Kurt alla tomba della madre...
però devo ammattere che la mia parte preferita del capitolo è questa:

" E di nuovo, sinistro, destro – colpì quel sacco perché non aveva il coraggio di dire al suo migliore amico che aveva perso la testa per suo fratello e che lo amava più di quanto sarebbe mai stato in grado di amare se stesso.
Gancio destro, sinistro - questa volta colpì più forte ancora, perché era innamorato di Blaine e lo aveva realizzato soltanto adesso.
Alla fine indietreggiò di qualche passo, gli occhi spalancati e il viso imperlato di sudore. Si passò il braccio sulla fronte per asciugarsi e cercò di ricomporsi e prendere fiato, poi si giro verso Blaine e lo trovò in piedi accanto ad un armadietto che lo fissava a braccia conserte.
«Come ti senti?» domandò quando finalmente incrociò lo sguardo di Kurt.
«Libero», ma non era abbastanza.
Non era abbastanza perché quel ti amo che aveva urlato contro il sacco era rimbalzato e gli era tornato dentro con tanto di eco.
«Mi sento libero, Blaine» Ma ti amo, ti amo, ti amo, ti amo…"

mi sono innamorata di questa frase: "quel ti amo che aveva urlato contro il sacco era rimbalzato e gli era tornato dentro con tanto di eco"

btw...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sei grande ( lo so che lo dico sempre ,ma lo penso davvero)

BRAVISSIMA!!! alla prossima!!

xo xo

03/03/15, ore 16:13

Allora abbiamo dovuto aspettare tanto ma per la bellezza di questo capitolo direi che ne è valsa la pena :) Però non farci più scherzetti del genere ;)
Questo capitolo è favoloso davvero.
Incomincio con il dire che quei piccoli flashback iniziali sono la mia rovina. Sono dolcissimi :) Un piccolo Blaine che deve capire cosa sia la morte e non vuole che Kurt soffra. Cucciolo!
Mi piace come stai sviluppando la loro relazione, di come Kurt stia lentamente cambiando abitudini per stare accanto a Blaine e far funzionare tutto, trovo il tutto veramente molto maturo e mi piace molto.
Continuo ad adorare veramente tanto l'amicizia tra Sebastian e Blaine, con l'uno che sa sempre cosa dire all'altro per spronarlo o per tirarlo su di morale :)
Poi, posso dire che forse se proprio devo scegliere la parte che mi è piaciuta un filino di più (perchè davvero ogni singola parola del capitolo è stupenda) è stata Blaine che canta All of me ... no davvero ... tu non hai idea. Io adoro quella canzone, la AMO, la VENERO e come la canta Darren Criss forse è addirittura migliore dell'originale (e io considero rare canzoni di Glee cantate meglio delle originali!) Sei già mi avevi commosso con il ricordo iniziale, con quella canzone sappi mi hai dato il colpo di grazia.
Poi non contenta hai voluto rincarare la dose con la scena della box e del cimitero. Sono state due scene bellissime e dolcissime che mostrano una grandissima maturità da parte di Blaine, che sicuramente si sta dimostrando essere molto ma molto più maturo per la sua età.
In conclusione il capitolo è favoloso, scritto benissimo come sempre, e non vedo veramente l'ora di sapere il resto, non farti venire altre crisi ;)
Alla prossima
Un bacio ;)

28/02/15, ore 17:43

..................*riappare dal nulla*
Ti autorizzo a picchiarmi per i miei assurdi ritardi, davvero. Dovresti.
L'Oscuro Passeggero che è in me sta gridando:'UCCIDILA E POI UCCIDITI' e quasi quasi penso che gli darò ascolto.

A mia discolpa posso dire che non riesco a scrivere questa recensione, perché non ho una storia da raccontare ç______ç
Hai pubblicato il capitolo il mercoledì in cui Efp è andato in palla e quindi l'ho letto al sicuro nel mio lettino dove nessuna pioggia/neve/autobus/amici rompipalle/altre calamità potevamo disturbarmi.
Mi senti triste.

Quindi sarò più razionale (perché noi siamo persone razionali, giusto? Così razionali da discutere con mille argomenti e per ore dell'inesistenza dei Crisscolfer per poi darci delle cretine il giorno dopo AHAHAH) e ti dirò che questo capitolo è S T U P E N D O.
È la quiete dopo la tempesta, il momento in cui Kurt e Blaine si riconciliano e decidono di ricostruirsi e salvarsi a vicenda, passo dopo passo.
É il momento in cui Kurt inizia davvero ad elaborare i suoi sentimenti e ad accettarli, a rendersi conto che va bene così e che forse non riuscirà mai ad essere una brava persona, ma puo' provarci, deve provarci per Blaine.

Burt è fantastico, nonostante gli anni siano passati e le cose tra di loro non siano più rose e fiori da tanto tempo, ama suo figlio e lo conosce abbastanza bene da rendersi conto del suo cambiamento.
Tra l'altro è troppo simile al Burt di glee (dovresti davvero sostituire il RIB... -BAH, BAAAAAH, votate tutti BAH- ok, si, ci sto facendo pubblicità) ç____ç

«Oppure puoi scegliere di lottare. Di darvi una possibilità, di darti una possibilità Kurt, perché non sei il mostro che dici di essere. Tu sei mio figlio, io ti conosco, so chi sei e tu sei tutto fuorché una cattiva persona».
MA COME SI FA A NON AMARLO?

.......ah dimenticavo. Non te l'ho mai chiesto, ma: CHI È QUESTO NATE?
SERVIVA A FAR INGELOSIRE KURT O HA UN RUOLO IN QUESTA STORIA? PERCHÉ É CARINO QUANTO VUOLE, MA BLAINE STA CON KURT E LUI GLI DIRÀ 'TI AMO', QUINDI NESSUN TI CONSIDERA TESORO, SORRY

“Mentre si stava ripetendo mentalmente il discorso che si era preparato prima di uscire, vide un supermercato e senza pensarci troppo entrò nel parcheggio semivuoto.”

Supermercato.... Mi ricorda qualcosa. *sguardo di intesa*

“Le loro dita si intrecciarono per la prima volta e fu strano, ma trovarono subito il modo di incastrarsi e i due sorrisero di nuovo, ammirando il modo in cui le loro mani combaciassero alla perfezione.”
NO SENTI, VAFFANCULO.
HO TRATTENUTO LO SCLERO FINO AD ADESSO, MA TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE E BASTA, OK?
NON PUOI

Tutta quella parte è la meraviglia ç_____________ç
Il modo in cui Kurt parla, quello in cui lo tratta e sembra volerlo proteggere in ogni modo possibile... Mi sto innamorando sempre di più di lui.
È davvero un personaggio spettacolare.
I-io... Io non ho parole.

E tanto per saltare di palo in frasca..... IL POMPINO.
P O M P I N O
Dov'è il mio pompino???
Nel prossimo c'é, vero?
Un capitolo di pausa è perfetto per un bel pompino.
(La cosa è inquietante, ma quando penso al primo pompino che Blaine farà a Kurt mi sento molto mammina protettiva, tipo “Oddio, il mio bambino sta crescendo così in fretta ç__ç”.
Sono così orgogliosa di lui)

................................................
No, seriamente, il suo primo pompino.
Ci credi?
Sono cosa che ti cambiano la vita.

Questa parte te la copio tutta perchè mi fa morire AHAHAHAH

(10:38)
Io sono nel mio letto. Perché non sei tra le mie gambe in questo momento?

(10:45)
Forse perché siamo solo amici?

(10:47)
Sai cosa? Da buon amico dovresti essere qui e farmi un pompino.

(10:48)
KURT!!!

(10:50)
Cosa c’è? Ti ho fatto arrossire? Mi piaci quando arrossisci.

(10:52)
Kurt solo- solo smettila, ti prego.

(10:55)
OH MIO DIO, HAI UN’EREZIONE!

(10:57)
KURT!!!!!!

PERCHÉ NON È TRA LE SUE GAMBE?
Ce lo stiamo chiedendo tutti.
Sei una stronza.

Ultimo, ma non ultimo... Prestitifacili.it AHAHAHAHHAHAHAHAH
Ce lo vedo proprio Cooper a fare una cosa del genere ahahaha

E sempre parlando di Cooper:
“Ti sto solo avvisando, perché se scopro che hai fatto il coglione con Blaine non potrei mai perdonartelo, e tu sei il mio migliore amico, non voglio dover litigare con te per queste cose. Seduci e scopati chi ti pare, ma Blaine… lui- non toccarlo”

ç_________________ç
Il mio cuore. Se penso che da qui a qualche capitolo Kurt gli dirà tutta la verità...
Mi sento come se Kurt assassino mi avesse appena pugnalato, ecco.

Scusa se questa recensioni non avrà un filo logico, ma mi fai un brutto effetto AHAHAHA
Adesso perdonami ma devo andare ad assicurarmi che la polizia messicana non trovi i sacchi in cui ho nascosto i corpi delle mie vittime...
Se dovessero incolpare Blaine mi costituirò. Tu in ogni caso non sai niente shhhh

Messaggio subliminale non troppo criptato:
PompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompinoPompino ❤️

24/02/15, ore 16:41

Mo sto odiando tantissimo per essere riuscita a venire solo adesso, ma posso dirti che è stata una settimana orribile e ho fatto davvero fatica - però ora sono qui e niente, c'è davvero poco che potrei dirti per farti avere una minima idea di come mi ha lasciato questo capitolo.
La dolcezza iniziale di Kurt, il modo in cui tratta Blaine come se fosse un vetro che sta per spezzarsi...è davvero una meraviglia. Mi hanno tolto il fiato - come sempre. E poi beh - il Ti amo di Blaine. Tutto quel discorso che gli ha fatto, dei - credo che sia uno dei più belli he abbia mai letto. Davvero tesoro, sei stata bravissima. Ma non dà la minima idea ancora, quindi perdonami.
Non mi deludi mai, ed è qualcosa di bellissimo :)
Alla prossima tesoro, scusa ancora il ritardo!