Fix a heart
di _Anto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/12/14, ore 23:33

Ehi ci sono anche io!!
Mi scuso per il ritardo ma ho visto solo stamattina che avevi pubblicato il capitolo.

Io ho solo una parola per questo capitolo: WOW!

Davvero, si prospetta una bellissima storia e insomma, chi non è attratto da un BedBoy!Kurt?
Mi viene da sbavare solo a pensarci!

Come al solito il capitolo è scritto bene e mi piace molto l'input della storia: Blaine ragazzo insicuro e sfigatello, Kurt completamente disinibito e malizioso, Cooper che è amico di Kurt... mi piace, mi piace, M I P I A C E! (No, non è la canzone ahaha).
Che dire, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Rob ♡

22/12/14, ore 00:25

Io solo- penso di amare quserà storia. L''ho letta con il cuore in gola, e dio se amo questi tuoi Kurt e Blaine. Scrivi che è una FAVOLA - davvero tesoro, sei bravissima, mi hai tenuta incollata qui con il cuore che batteva fortissimo. Quindi grazie di avermi dato una storia così. E ti prego, ti prego ti prego, ho bisogno di sapere come andrà a finire. Ho la sensazione che diventerà una droga **
A prestissimo,
Je <3

21/12/14, ore 20:48

Tu sai che io sto indietro con le recensioni, ma non posso fare a meno di recensire tutto quello che scrivi. Proprio oggi guardavo un video Klaine e pensavo a quanto mi manca questa coppia, quale modo migliore di farmela passare leggendo le tue storie?
La cosa che apprezzo di più è che sono sempre originali e si capisce da subito che sono strutturate bene e che tu fai un grande (e ottimo) lavoro.
Ero sulla tua pagina per recensire l'altra long, ma il titolo di questa mi ha incuriosito, per questo sono passata per leggere. Ma non potevo proprio andartene senza lasciarti il mio parere.
BadBoy!Kurt mi ha subito incuriosita. E devo dire che Kurt sotto questa nuova "luce" (se così possiamo dire) mi piace. C'é sempre stato un aspetto del suo carattere, quello più competitivo che avrebbe potuto spingerlo a diventare così, tenendo anche conto che gli atti di bullismo subiti per la sua omosessualità potrebbero averlo cambiato davvero per "proteggersi", quindi trovo che il tuo Kurt non sia del tutto irrealistico.
Blaine invece è il classico bravo ragazzo, cosa che è anche nella reale serie tv e l'ho trovato molto IC.
Apprezzo anche la presenza di Cooper, un personaggio che abbiamo visto e conosciamo poco, quindi sono curiosa di vedere come lo svilupperai.
Mi è piaciuta anche Rachel come migliore amica di Blaine.
Ritorno a leggere le battute di Kurt perché me lo immagino proprio, vestito di nero, con una giacca di pelle...e il fatto che chiami Blaine dolcezza *-*
Come sempre, hai una scrittura pulita e fresca, niente da dire. Forse, solamente qui uno di quei sorrisi che Blaine si era imparato a memoria suonerebbe meglio "uno di quei sorrisi che Blaine aveva imparato a memoria".
In ogni caso, sei bravissima come al solito.
Ora mi dileguo così magari riesco a recensire anche qualche capitolo dell'altra long.
A presto ♥
Lù.

21/12/14, ore 16:05

...AGGIORNA
no ok.ti adoro.ti adoro.e ti adoro.
e poi c'è cooper,non posso non adorarti!
amo giá questa storia!

20/12/14, ore 21:36

Sono una tua fan, ho seguito tutte le tue storie in silenzio, ma questa non potevo non commentarla.
Dire che è stupenda, è davvero poco. La trama mi piace da impazzire, non vedo l'ora di leggerne il continuo.
La tua scrittura è migliorata tantissimo in così poco tempo, complimenti. Posso solo farti notare una cosa, non è nulla di che, ma 'gliene' si scrive attaccato e non distaccato. Davvero non è niente, sono io fissata con l'ortografia. Te lo dico solo perché in una storia così ben scritta, dispiace vedere questi piccoli errori. Scusami se ti ho infastidito con questo, sei libera di mandarmi a quel paese.
Ancora, bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

20/12/14, ore 17:15

Oh mio dio, ma stai scherzando? E' stupenda!
La trama mi piace tantissimo ed è davvero molto originale. Dai, Kurt miglior amico di Cooper? Sei un genio!
Grazie per quest'altra bellissima storia, la seguirò con piacere!

20/12/14, ore 17:12

È stupenda. Non vedevo l'ora! È la mia nuova droga. Punto.

20/12/14, ore 17:06

La storia è bella e intriga gia dall inizio, solo che io ci vedo meglio Kurt nella parte dell innocente angioletto, è più forte di me, con i suoi occhioni azzurri e quella pelle di porcellana ce lo vedo di piu xD Però questa novità di Kurt bastardo.. dai.. vediamo come va, Sai forse non mi prende molto il Kurt stronzo perchè ho amato fanfiction come GOYW e hanging by a moment.. e mi sono fissata sul quel tipo di carattere per entrambi. Oppure il Kurt misterioso, e Blaine che cerca di interpretarlo, però leggerò anche questa! :)

20/12/14, ore 16:58

Kurt bad boy ci piace sempre tanto! La trama mi intriga davvero parecchio. L'accoppiata Cooper- Kurt non viene quasi mai presa in considerazione, quindi è un motivo in più per leggere la tua storia!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]