Desiderio
di MaryCullen

29/11/08, ore 20:21

Questi due chappy sn bellissimi!!!cm il resto dela storia d'altronde! spero posterai presto il seguito...e spero ke edward dica a bella la sua vera natura..così sarebbero pari, segreto per segreto...baci ciao ciao

29/11/08, ore 20:18

Uddiuuuuuu!!!!sono stra curiosaaaaa!!!!!aggiorna presto!!!kissesss!!!

29/11/08, ore 17:46

oddiu che billo questo capitolo *___* sono già nel mondo dei sogni XD comunque aspetto cn ansia il prossimo kissoni ^__^

29/11/08, ore 14:52

Oggi per la prima volta ho letto tutta in un fiato la tua storia. Non ho parole,loro sono stupendi. Lei è molto diversa da quella "vera",ma mi piace molto. Tu scrivi davvero bene e hai un modo di incatenarmi alle parole,però questo capitolo non è giusto. Non puoi stroncarmi cosi il discorso. Uff. *Me triste*. Un bacione.

29/11/08, ore 14:32

o mamma. o mammina. o MAMMINA MIA. uddiuuuuuuuuuu!!!!!!!non puoi lasciare tutto così in sospesoooooo!!!!tu mi vuoi mortaaaaaaaa!!!!ti prgo, ti supplico, mi metto anche in ginocchio, aggiorna il prima possibile che se no mi avrai sulla coscienza...questo Edward mi è piaciuto troppo...hihihi...allora al prox cappy!!!ciauuuu!!!!

29/11/08, ore 13:34

oddio, oddio, oddio, non vedo l' ora di leggere il seguito, anche se ormai credo di aver capito il segreto di bella!! questa storia è scritta troppo bene ^^ al prox capitolo ciauu^^

29/11/08, ore 13:15

è veramente interessante questa storia....mi sta prendendo molto....complimenti........ e inoltre sei bravissima a far incuriosire le persone......... alla prossima , ciao

29/11/08, ore 12:37

Ciao^^. Ma che bel capitolo ** sì, decisamente mi è proprio piaciuto e, tra le altre cose, mi ha fatto anche un sacco ridere. Nel prossimo finalmente sapremo cosa ha fatto di tanto "terribile" la nostra Bella, anche se non credo sia una cosa peggiore di quella che a fatto Edward s'intende... Scusami se sono sbrigativa, ma purtroppo ho un sacco di cose da fare e ho poco tempo >.< Il capitolo però mi è piaciuto veramente, ed è stato molto divertente =). Al prossimo aggiornamento allora ^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/11/08, ore 12:31

Ahhhhhh! Ti odio! Lo sai vero?!? Non puoi finire cosi la storia...e che cavolo! Uffa! Oggi al lavoro non farò altro che fremere nell'impazienza di tornare a casa e di leggere il seguito! Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!! Comunque ancora complimenti! la storia diventa sempre più intrigante!!! Belllissima la scena di Edward che parla con il suo "amico" !Mi sono piegata in due dal ridere! Cavolo più che Edwaed, sembrava Emmet!

29/11/08, ore 12:10

Ciao! Scusa se non ho commentato prima, ma.....ho avuto dei problemi tecnici, comunque eccomi qui! Che dire che bel capitolo! E per fortuna che Bella non voleva lasciarsi andare!!!!Comunque la capisco con uno come Edward, che ti stà vicino!!!!!! Ma scusa l'accenno a Sam e Jacob, che centra? Hanno a che fare con il mistero di Bella?

29/11/08, ore 10:39

ma io amo questa storia..e tu, come puoi far finire il capitolo così?? E ora chi resiste fino domani??? o my god, sono curiosaaaaaaa!!!!

29/11/08, ore 09:18

GRRRRR!!!!!!!!!!!! CM PUOI INTERROMPERE IL CHAPPY CSì?!?!?!?!?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo sapereeeeeeeee!!!!!!!!!!edward e bella seduti su un prato, ecc..ecc..nn me la ricordo..hihihi....ciau bella!!!bac8!!!

29/11/08, ore 07:57

I miei complimenti! Bel capitolo! L'ho letto molto interessata.. scorrevole al punto giusto.. ha saputo attirare la mia attenzione e farmi immergere nella storia con un groppo in gola. Mi sembrava essere lì tra i due e dire.. "oh e su...forza digli tutto, lui ti ama.. non lo senti?". Oltre alla frustrazione di Ed c'era anche la mia. eheheh :-P Bellissimo cmq anche sofferto. Bello stile! Aspetto il prossimo cap. In attesa mi rileggo questo. Baci! Malia

28/11/08, ore 17:30

we!!! finalmente ho finito di leggere questa ff nn vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! aggiorna presto!

27/11/08, ore 18:54

oh mama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compliments!!!!!!!!!!!! grazie per avermi aggiunta tra i tuoi preferiti... grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!