Desiderio
di MaryCullen

14/12/08, ore 15:39

bene, finalmente sono riuscita a leggere tutta questa storia! La trovo davvero bella e interessante, e inoltre e scritta benissimo, complimenti, mi piace davvero un sacco!
ciao

14/12/08, ore 14:07

Ciao^^. Ti assicuro che, quando ho letto ieri sera, c'era l'errore e adesso non c'è più O.o. Sottolineo che non assumo sostanze strane xD, cmq era una delle frasi di chiusura che intendevo. Allora, ora pensiamo al tuo capitolo. Seattle? io dico che è troppo poco, almeno fino a Phoenix lo sentivano di sicuro se tutto va bene u.u e poi, come da manuale, avrebbe preso il fucile da caccia che si vede nel film e avrebbe cercato di ucciderlo xD almeno, l'idea era quella. Certo che la sua amica ha un pessimo tempismo, poveretti ora sì che Emmett avrà qualcosa su cui ridere xD. Va bene, sono curiosa di sapere cosa accadrà con Sam. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

14/12/08, ore 13:09

ciao!!!!! complimenti per la storia, davvero sei bravissima!!!!!! è tutto così romantico che tra un pò vado in autocombustione pure io!!!!!!! bella ed edward sono irresistibili e mi piace il lato sensibile che hai donato a rosalie!!! bravissima!!!!!

14/12/08, ore 12:02

Si che bello,Sam si è svegliato,cissà cosa accadrà adesso!!! aggiorna presto sono curiosa di saperlo!!! 100000000000000000kiss sa chan;*

14/12/08, ore 00:22

Bellissimi questi ultimi due capitoli, complimenti *ç*
Il pezzo incriminato del capitolo precedente è alla penultima o terzultima riga xD Bacioni e aggiorna presto, me curiosa di vedere adesso che succede +_+ Baci, Lavy <3

14/12/08, ore 00:18

ma porca!!! proprio sul più bello! uffa... adesso sono curiosa di vedere che succede.

14/12/08, ore 00:15

stupendo ma cavolo sem proprio adsso doveva svegliarsi? e kate...cavolo ma chiama più tardi no? metti caso che bella stava dormendo...ufff xD cmq stupendi i 2 chappy!fantastica come sempre!

13/12/08, ore 19:57

Ciao^^. Sono contenta che hai postato il capitolo con il PoV di Bella, mi era fondamentale per capire cosa frullasse nella sua testolina contorta xD. Mi sono accorta però che, nel mentre del capitolo verso la fine, hai lasciato un pezzo del precedente. Non so se era voluto o meno, mi sembrava giusto fartelo notare. Allora, il grosso l'avevo detto nel capitolo precedente e non amo ripetermi^^ quindi solo una cosa: capitolo veramente molto bello =). Al prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere la sopresa anche se, volendo essere cattivi, penso di poterla intuire...anche se ho pochi elementi tra le mani. Aspetto il prossimo capitolo per avere conferma alle mie supposizioni =). Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/12/08, ore 19:17

ripeto...Bella è malata^^ no va bhe, bellissimo capitolo^^n aspetto con ansia il prox^^

13/12/08, ore 14:41

buuuu le calorie W la cioccolata calda ù-ù!X°D fantastico questo chappy! ti prego continua...*_*

13/12/08, ore 13:38

Ciao^^. uhhh cioccolata e plaid....che tentazione irresistibile^^. Ma ora occupiamoci del tuo capitolo che credo sia meglio =). Allora, fa piacere vedere che Bella ha capito come stavano le cose e, nonostante fosse un capitolo serio, mi sono fatta scappare qualche risata sulla scena quando gli diceva cosa gli aveva raccontato Rosalie, me lo sono immaginato lì che si segnava mentalmente di uccidere la sorella xD. Lo so, non centra niente... ma dev'essere il tempo, sono un pò strana in sti giorni. Allora, onestamente non saprei dirti cosa penso perchè; da un lato, sono curiosa di sapere cosa ha pensato Bella durante questo capitolo e, dall'altro lato, vorrei vedere come la storia progredisce. Sì, lo ammetto... voglio il sangue xD Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/12/08, ore 12:23

noooooooooooooooooo!!!io voglio sapere il seguito!!!please please please!!!cmq se nn l'avessi ancora capito chap bellissimo!!!eh eh baci spero posterai presto ^^ mary...

13/12/08, ore 12:15

Mi sta piacendo sempre di più. soprattutto perchè è molto legata al libro, senza esserne la "copia", se riesco a farti capire quello che intendo...mi è piaciuta davvero tanto la parte che hai assegnato a Rosalie nello scorso capitolo, fa capire che nonostante tutto anche lei fa parte della famiglia Cullen e vuole la felicità dei suoi membri... per rispondere alla tua domanda: a parte la naturale curiosità per come farai andare avanti la storia, vedere anche il POV di Bella su questo capitolo sarebbe delizioso... ^_^

13/12/08, ore 08:10

Bello!!!però è testardo eddy!!! 1000000000000000000 kiss sa chan=*

13/12/08, ore 07:14

domanda crudele!! vorrei tanto sapere cosa pensa bella, ma vorrei che la storia andasse avanti!! oh, bhe a te la scelta^^ spero di vedere presto il prox capitolo^^