Desiderio
di MaryCullen

13/12/08, ore 01:51

Sono molto curiosa di sapere come va avanti.....ma MOLTO più curiosa sui pensieri di Bella! Quindi......si si, fai il capitolo dal suo punto di vista......TI PREGO!!!!! :-)

13/12/08, ore 00:56

Ciao, sto già seguendo da un po' ma ora devo farti davvero i complimenti! ff molto molto dolce, e scorre via che è una bellezza :) davvero brava :) a quando il prossimo cap? /me impaziente... abbraccio!

12/12/08, ore 23:25

per me i pensieri di bella si intuiscono perfettamente quì, fossi in te proseguirei

12/12/08, ore 18:10

Vuoi un commento???? Ti doco CONTINUAAAAAAAAA!!!!!!! Son curiosissima adesso di sapere come continuerà!!!!

12/12/08, ore 17:27

direzione perfetta!!!! io adoro questa storia così romantica e drammatica!!! non vedo l'ora di sapere cosa dirà bella a edward!!!!

12/12/08, ore 14:08

Bello il cappy per la prima volta adoro Rosalie,WOW aggiorna presto !!!! 1000000000000000000000000000000000 =*kiss sa chan;)

12/12/08, ore 12:44

ciao!! questa storia è bellissima!! spero di diventare brava quanto te... be se vuoi vai a vedere la mia... ti aspetto... bax kika

12/12/08, ore 11:11

Dvvero carino questo capitolo! Mi piace molto la tua Rosalie!

12/12/08, ore 11:03

Bellissimo qst chap!!!speriamo ke la visione di alice a qst punto cambi!!!Eddy e Bella devono stare insieme!!!nn vedo lìora di leggere il seguito...baciiiiii Mary

12/12/08, ore 09:12

BELLO!!!! almeno ho capito che Bella non vuole lasciare Edward ^^
però il prossimo capitolo scommetto sarà ancora meglio visto che parleranno loro due!
povera Rose..

12/12/08, ore 03:20

Certo, non preoccuparti appena ho domande ti contatto *_* grazie della disponibilità! (L)
Che dire sul capitolo..mi ha davvero preso, mi è piaciuto, e la reazione di Bella è più che giustificata, avendo (quasi) provato a pelle quella sensazione, cioè quella di essere un assassino. E mi è piaciuta molto anche questa Rose, sempre con l'amore per la famiglia e con la mania di mettere tutto in modo giusto e risolvere eventuali casini per la pace comune xD E' proprio questo che vuole Rose, sìsì.
E anche se è Miss Acido 2008, la si adora comunque xD Continua! *-*

11/12/08, ore 23:39

ammetto che questa storia mi ha davvero colpita. Bella, mi piace un sacco! La metto subito nei preferiti!

11/12/08, ore 23:15

waaa stipendo *si è mexa a piangere...veramente la lacrimuccia è scesa* ç_ç bravissima! ma la trovata del dottor meyer è fantastica!x°D

11/12/08, ore 23:15

Questa è la prima volta che inserisco una recensione. Comunque ho letto molte fanfic, devo dire che la tua mi piace tanto. L'ho messa tra i preferiti. Non vedo l'ora che continui!!!

11/12/08, ore 23:15

Ciao^^. Sure^^, adoro la musica giapponese. Ti dirò, io ascolto prevalentemente Kokia, che ormai è la mia cantante preferita, le canzoni che ti consiglio sono I believe e Time to say goodbye(quella che ho sentito nel capitolo precedente), dovresti trovare qualche live...ha una voce divina. Ma basta parlare di me e parliamo del tuo capitolo. Allora, sì... decisamente mi è piaciuto vedere cosa pensava la nostra cara Bella. La storia di Rosalie, è come sempre molto triste e sofferente ma la posso capire. E' stata davvero molto dolce e premurosa, diversa dal libro e la cosa mi piace, perchè si è presa la briga di fare da paciere per la situazione. Però anche Bella... poteva arrivarci da sola. CAvolo, Edward sa leggere nel pensiero... ovvio che assalisse solo i "cattivi" per dirne una. Ma si sa.... al momento non ci pensi =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin