Desiderio
di MaryCullen

13/11/08, ore 20:56

grande edward... nonvedo l'ora di leggere il seguito

13/11/08, ore 20:19

Si vai così Edward! Fagli capire chi è che comanda a quel coso imprtinente!!!!!!!!!+_+ Grandeeeeeeeeee*O* Bravissima, suspance perfetta, e anche capitolo stupendo!!!! Mi sono piaciute particolarmente le mosse di Edward... Wow!! Aspetto il seguito, bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!kiss Kiss Egypta

13/11/08, ore 20:02

vai Edward..fa vedere chi sei a quel deficiente..stupendo questo capitolo, bellissimo il loro secondo bacio..non vedo l'ora di leggere il capitolo stasera, scrivi benissimo!!!

13/11/08, ore 19:13

uuuuuaaaaaa!!!!Edward è troppo forteeeeee!!!!!i Cullen sono tutti dei grandi!!!!e Tyler...è un gran b******o!!!!!!io gli avrei spaccato la faccia!!!!cmq...bravissima!!!continua così!!!!!kisses!!!

13/11/08, ore 18:14

M..ma..ma è bellissimo questo cap.!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!! Scrivi molto bene e la storia mi intriga parecchio..è piena di colpi di scena..io personalmente alla fine nn mi aspettavo che Edward la baciasse sbaaaaaaaaaaaaaav me comincia a sbavare sulla tastiera..waaa questo Edward mi piace particolarmente..niente più seghe mentali, niente più voglia di uccidere Bella.. ah assolutamente bellissimo!!! Non vedo l'ora che posti questa sera!!!! Muahahah chissa cosa combineranno quiei due..ihihi!!!!!! Ciao!! FeFeRoNzA

13/11/08, ore 18:09

wow!! che capitolo spettacolare^^ Certo che Tyler così fa proprio saltare i nervi!!Grande Edward la scena era davvero bellissima... E alice, bhe è il mio mito personale, in questo capitolo poi, lo è ancora di piu!!

13/11/08, ore 18:04

Oh santo cielo!! sono sconvolta! Questo capitolo è fantastico! bellissimo!! non ho più parole per descriverlo! complimentoni e aggiorna presto!

13/11/08, ore 17:59

Ciao^^. Buona idea per la suspance, rende tutto più intrigante ed emozionante =), ma ora direi di parlare di questo nuovo capitolo appena postato. Allora... Alice, come sempre, è il mio mito personale. Anche se, conoscendo Bella e Edward, dovrebbe farsi dare un aumento di paghetta da Carlisle come Cupido che, al suo confronto, vende cioccolatini perugina xD. Scusa... ora torno seria. Il capitolo è stato ben impostato, è "l'attacco" di Edward fenomenale =) anche se, lo confesso, fossi stata nei panni di Bella mi sarei alzata e l'avrei pestato a sangue... xD lo confesso, ogni tanto mi lascio andare al mio lato oscuro. Un'ultima cosa... quando prepari i crediti, cerca di separarli un pochino di più dal resto del capitolo. Qualche interlinea in più non danneggerà la pagina =), solo un piccolo consiglio =). Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/11/08, ore 17:51

oh wow!!! EDWARD E' UN VAMPIRO CON LE PALLE!!! IO L'HO SEMPRE DETTO!! fantastico capitolo davvero!! tayler è un vero stronzo ecco...che cose cattive da dire, bella mi faceva una tenerezza assurda, poverina. però poi dai...me lo vedo edward in piedi in mezzo alla mensa a "slinguazzarsi" bella....ebbene si...edward sa proprio fare TUTTO! con o senza allenamento! bravo lui! ma adesso? cioè lei che farà? nel senso...cioè tutti pensano che stanno assieme, quindi è ovvio che almeno in pubblico rimarranno sempre vicini e pucci-pucci(non so esattamente che voglia dire)...ma quando sono soli? cioè quando non sono a scuola??? vero che la farai andare dai cullen perchè deve incontrarsi con "alice e rose"?? così almeno edwino ci dà dentro anche fuori dalla scuola! ma va beh...non vedo l'ora che aggiorni comunque..!

13/11/08, ore 15:33

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 15:07

belluuuu!!!!Ma cosa è successo a Bella che non vuole dire???sono estremamente curiosa...brava continua così!!!!KiZZeZ!!!!

13/11/08, ore 15:03

e' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!sei bravissima!!!!e edward...:)è troppo tenero!!!!chissà che segreto nasconde bella????continua pesto!!!!! p.s.scrivi stupendamente!!!!!baci

13/11/08, ore 14:20

oddio..ma che è successo a bella??? non l'avranno mica violentata vero?? poveretta sarebbe atroce...! ma tanto edwino non lo sporchi se te lo fai te lo assicuro..!! ovviamente alice è sempre la solita e si..devo dire che piace tantissimo anche a me l'idea che rose non abbia niente contro bella! wow sono davvero curiosa di sapere come va avanti..l'unica cosa è che , si è bello leggere il punto di vista di entrambi, ma è meglio se riguarda scene diverse, almeno per quanto mi riguarda, poi magari altri preferiscono così. è che poi finisce che ogni volta che posti qualcosa di nuovo c'è poco di veramente nuovo da leggere..! però sei proprio brava! continua così e posta prestoooo!!! ^_^

13/11/08, ore 13:49

ok mi hai incuriosità... a quanto ho capito questo segreto riguarda un ragazzo... è fuggita a forks per allontanarsi da sto tipo?!.. eh eh? ho ingarrato?!xD nonv do l'ora che arrivi domani per sapere il continuo... ciau baci baci

13/11/08, ore 13:45

Ciao! scusa se non ho mai recensito...mi piace tantissimo la tua storia!! mi fa letteralmente impazzire...cmq una mezza ideuccia su cosa nasconda Bella ce l'ho ma aspetto altri indizi per esserne sicura...Aggiorna presto mi raccomando! un bacio vale