Desiderio
di MaryCullen

14/11/08, ore 17:58

Ciao^^. Un nuovo capitolo? O.o e non sono ancora le dieci! Evviva, oggi è stata una giornata un pò deprimente per me e ci voleva qualcosa da leggere. In quanto capitolo di transizione non ho molto da dire, ma cercherò di commentare come meglio posso. Che Jasper conoscesse le emozioni di Bella era assodato, quello che mi ha stupito era Carlisle perchè, ne sono sicura, conosce qualcosa in merito alla faccenda. Sono sicura che la faccenda si risolverà per il meglio, dopotutto l'ha detto anche Alice. Io scometto su di lei, sempre =). Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

14/11/08, ore 17:33

ma quanto sei brava!!!! ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiona un sacco!!! poi mi piace questo edward cosi' piu' intraprendente!!!!! aspetto con ansia il continuo.....

14/11/08, ore 15:46

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA??? Bella un'assasina... mmm...sospettavo qualcosa del genere! è.é Comunque bravissima come sempre ^___* E sul fatto che Bella distrugga tutto con un tocco è vero ;) anche io sono così T__T Alla prossima, un bacione!! =D

14/11/08, ore 13:30

voglio sapereeee!! ti prego aggiorna presto sono curiosa... però del fatto che io sia curiosa ne devi essere fiera xke vuol dire che sei riuscita a suscitare nel lettoree la curiosità brava brava!!! baci baci

14/11/08, ore 10:04

Ciao^^. Ma non devi ringraziare =), io dico sempre quello che penso e poi, visto che la storia è così carina, non vedo ragione per dire che il capitolo è brutto =). Allora, passiamo a recensire in modo serio ora xD. Bellissima la scena finale, con una punta di mistery condita con una pò di suspance... perfetto. Quella frase "io sono un assassina" mi ricordava una pubblicità, legata ad un programma in onda su sky. Con questo, non dico sia inadeguata, anzi... rende la scena più realistica. Qualche idea nella mia mente si è formata, ora posso più o meno immaginare cosa è accaduto. Ma, anche se fosse un assassina, anche Edward non ha proprio la coscienza pulita su questo punto... ma come potrebbe saperlo ora? xD, scusa... vaneggio xD. Ci vediamo al prossimo capitolo =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

14/11/08, ore 08:45

O.O un'assassina?!?! ti prego dicci che è successo nel suo passato ti prego!!!!!!!!!!! comunque quanto è stato spettacolare Edward in mensa? troppo!!!

14/11/08, ore 00:55

Che bella questa fic... Io penso che qualcuno ha provato a violentare o a fare qualcosa a Bella e lei lo ha ucciso...mmm... forse è solo la mia mente contorta...aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che si scorpirà qualcosa in più, baci, Curix.

13/11/08, ore 23:02

secondo me bella è una vampira o qualcosa del genere... cmq w.o.w. quando sposti il prox???????????

13/11/08, ore 22:44

ok..aspetta...ma assassina nel senso che ha fatto fuori uno? ma dai????? ma come??? no cioè non puoi fermarla così...!!!!!!!!!!! solo una cosa avrei da ridire...mi è sembrato che sia andatto tutto un po di fretta no? cioè...si conoscono da qualche ora se non mi sbaglio..! cioè solo avresti potuto fare in modo che succedessero almeno in giorni diversi le cose che hai raccontato, con lo stesso ritmo, ma ambientate in momenti diversi. solo questo per il resto è stupenda!

13/11/08, ore 22:39

quando ho letto l'ultima parola sono rimasta imbambolata al pc..un' assassina?? Come un'assassina?? Uff non puoi interrompere sul più bello, è sleale..morirò di curiosità fino al prossimo capitolo..ti prego aggiorna presto!!!!

13/11/08, ore 22:37

Ragazze!!! niente conclusioni affrettate... tutto ha un suo perchè... =)

13/11/08, ore 22:34

Ma porca miseria! Bella è un'assassina, noooo non ci credo, ma se sviene solo a sentir parlare del sangue !!!! Come è possibile! povero Edward e pensare che si era anche dichiarato davanti a tutti! Poverooooo!!! mi raccomando aggiorna presto che muoio dalla curiosità!

13/11/08, ore 22:31

!!!! un ' assassina?! no aspetta, che cosa è successo

13/11/08, ore 21:39

Ecco và un pò a farti un giro Tayler!! mi piaceeeeee!!! non l'ho mai sopportato a quello!!Prr!! Bello mi paice questo capitolo(Ed sbav....) spero che als toria continui così altrettanto bella ciau ciau baci baci

13/11/08, ore 21:05

Ma se3i un mito! Dio che goduria la scena del bacio!Tzè gli sta bene a quell'odioso di Tyler! Che carino che è Edward così innamorato, e poi quando difende Bella.....che dire sublime!!!