Desiderio
di MaryCullen

13/11/08, ore 12:44

bello *__* sono troppo curiosa! e questo Edward che si lascia andare è fantastico ^^

13/11/08, ore 10:23

mi piace davvero molto, complimenti! finalmente edward nn si fa tutte le sue paranoie mentali (o almeno in parte! XD)e come primo bacio se ne dnno uno decente!! nn vedo l'ora di conoscere il misterioso segreto di bella...perciò aggiorna presto!! grazie ancora x la bellissima storia

13/11/08, ore 10:16

AAAHHH! Non vale così però.....uffa! Adesso sono ancora più curiosa di prima, e poi, come sarebbe a dire che Bella a paura di lasciarsi andare, perchè non vuole sporcare Edward?!? E che cavolo!Per una volta che lui non ha le fisime ci si mette lei?!? Non sarà mica anche lei un personaggio fantastico..che nè sò tipo una strega, una cacciatrice....etc...o si?!?

13/11/08, ore 10:06

Ciao^^. Che bel capitolo da leggere di prima mattina^^, me molto contenta =). Ma adesso... passiamo seriamente a recensire. Allora... la faccenda si fa interessante. Chissà che segreto nasconde Bella, per quale motivo ha così paura da legarsi a Edward. La cosa è intrigante e misteriosa al punto giusto^^. Attendo il prossimo aggiornamento^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/11/08, ore 09:53

ma posti ogni giorno?? Che bello tre capitoli in un giorno!! Comunque è bellissimo, finalmente Cullen e Bella si sono conosciuti..il segreto di Bella però mi sta troppo incuriosendo, spero che nel prossimo capitolo si saprà!!

13/11/08, ore 00:06

uddeo sempre + bella questa storia! ti ringrazio tantissimo per la velocità con cui posti...è una cosa mooolto rara, nn sopporto il dover aspettare giorni o settimane per leggere un nuovo capitolo, quindi...continua così e posta prestissimo ^^ .clodiina

12/11/08, ore 23:55

cavolo tutti questi capitoli in un solo giorno.... me felice..... spero che domani ce ne siano altrettanti... cmq quale sarà il segreto di bella????????? me troppo curiosa...... complimenti per lo stile mi piace....

12/11/08, ore 22:39

mhmhmh...edward ke si fa avanti subito, rosalie ke nn è scontrosa come al solito, bella...no vabbè bella è sempre la stessa!ma io mi kiedo: xke se uno come edward cullen ti dice ke ti trova bellissima tu scoppi a piangere?mah!cmq aspetto l'aggiornamento xke qst storia mi intriga davvero molto!baci

12/11/08, ore 22:08

Ahhhh!Bellisssimo! Trovo che la tua idea di scrivere lo stesso capitolo dal punto di vista di entrambi sia geniale!!In questo modo si ha l'opportunità di conoscere i pensieri e le emozioni di entrambi....mi raccomando aggiorna presto!

12/11/08, ore 22:08

Ok, io lo so gia... Mi sto innamorando di questa stroria. Ne diventerò ossessionata .____. Edward è troppo, davvero troppo dolce >___< Ribadisco: ne VOGLIO uno anche io, ma posso "accontentarmi" anche di un Emmett! xD Si capisce che è innamorato, lui è così... così... non ci sono nemmeno parole per descriverlo <3 Poi, lo adoro quando è geloso >___< Anche quando si fa le sue solite pippe mentali {sul fatto che Bella lo ripudierà e le solite paranoie} è adorabile <3 EDWARD IL DEPRAVATO! xD Oh My Gosh! xD Adoro questa storia, davvero... Continuala presto... P.S= Beh, se il POV è doppio ci sono più capitoli, quindi meglio xD N'est pas? xD Baci <3

12/11/08, ore 21:57

Ahhhhhh! Che bello hai aggiornato subito! Uhhhh che goduria!!! Accidenti Bella è già arrivata, ed ha già fatto conquiste, però c'è qualcosa che nasconde, e che l'ha spinta a cambiare città..mmmmm....mi chiedo che cosa possa essere, sicuramente centra un ragazzo o sbaglio?!?

12/11/08, ore 21:48

wow..un altro capitolo nello stesso giorno, che bello!!! Questa storia è stupenda, mi incuriosisce sempre di più..è scritta bene, è intrigante, bellissima..secondo me va bene l'idea di scrivere un capitolo sia dal Pov di Edward e sia da quello di Bella, non è per niente noioso, per quanto riguarda la grammatica e i colori penso che vadano benissimo..aggiorna presto!!

12/11/08, ore 21:22

Ciao^^. Ma ti pare? per me è un piacere^^. Per la grammatica tranquilla, io faccio errori peggiori ma tanto chi mi deve controllare? Dante? Meglio di no xD. Ma parliamo seriamente del tuo capitolo. Questo nuovo Edward, un pochino più sicuro di se mi ha stupito non poco. La reazione di Bella alla fine è stata preoccupante, ma tanto penso solo sia stupita per quello che le ha detto il caro Edward u.u troppo diretto. Sono curiosa per il prossimo, e sono felice di sapere che ci sarà anche Mike...la cosa si prospetta divertente. Al prossimo capitolo, anche se temo che commenterò domani mattina... chiedo scusa, ma non riesco a stare molto al pc >.<. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

12/11/08, ore 21:20

certe che vogliamo sapere come va avanti! è proprio bella questa fic! voglio proprio vedere edward che prende più coraggio e che lascia prevalere altri istinti...speriamo in bene e ti prego aggiorna ancora stasera. brava davvero!!

12/11/08, ore 21:20

Che bella!! Sisi mi piace davvero la tua storia: è scritta bene e chiara, oltretutto scorre benissimo, e poi bhe... il contenuto... WoW!!! Te l'ho gia detto che mi piace? Mmmh.. Credo di si... Comunque, aspetto con ansia il possimo capitolo^_- CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >O< xD