Desiderio
di MaryCullen

18/11/08, ore 22:41

Brava continua così!!!!

18/11/08, ore 21:40

uhuhuh.. è stato uno spasso questo chap!!! ^_^ edward è stato così... tenero (poverino, a quanto pare si divertono un sacco a prenderlo in giro). e adoro, dico ADORO, emmett!(per fare una sua citazione:“Frena la poesia fratello. Lui vuole sapere come si fa. Devo cominciare dagli elementi base?” .. ma dico, come si fa a non adorarlo???).. ok, per quanto riguarda il SEGRETO (che effettivamente, continua a rimanere segreto e pare ci rimarrà ancora per un po'), mi sono messa il cuore in pace, o almeno ci provo.. ora non mi resta che sperare nell'avvicinamento di eddy e bella, sperando che lei riesca ad avere fiducia in lui (ma come può NON FIDARSI di EDWARD????)... certo che, a quanto pare qui i ruoli si sono invertiti!! ^__^.. non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, come al solito, sono troppo curiosa!

18/11/08, ore 21:19

moltissimo soft in effetti.. però la storia è molto bella.. e poi questo Ed così passionale è meraviglioso ^//^

18/11/08, ore 20:56

Caspita,ma lo sai che Ed prova le mie stesse sensazioni?Cioè,quando lo vedo...non so cosa mi costringa a denudarlo..ah già..uno schermo...uff! Bellissimo cap,davvero!La curiosità mi sta divorandoo!!!

18/11/08, ore 20:24

Ciao^^. Nessuno, ecco la risposta xD. Ma ora passiamo al tuo capitolo, che rappresenta la vera ragione per la quale siamo qui xD. Allora, devo ammettere che è stata una scena simpatica in se quella tra Emmett, Edward e Jasper... Si vede il forte legame fraterno che li unisce e fa sempre tanto piacere =). Oramai bisogna solo attendere, io scommetto su Alice. Come sempre xD. Bene, direi che per questo capitolo ho detto tutto quello che era possibile dire^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

18/11/08, ore 20:18

ke karini!!!!!!!!!edward ke parla cn emmet e jasper di SESSO!!!!!OH MIO DIO!!!!nn credevo di poterlo mai leggere!!!!me lo sn immaginato e devo dirtelo, scrivi un romanzo, ti pregoooooooo!!!!!!!!!!!!lo comprerei sei trpo brava, mitika!!!!!!!!vbb adesso vado....kissoli.... P.S. posta presto!!!! e mi disp per l'emicrania!!!

18/11/08, ore 18:43

oookkkk...premio nobel a Edward Cullen per aver parlato di SESSO con i suoi fratelli...Jasper dolce e calmo come al solito...Emmet il solito simpaticissimo orso...li adoro...^__^...kisses!!!

18/11/08, ore 18:39

dai che sono la prima a recensire!! XD chee... ehm, dolce?! Edward! poverino, mi fa un pò pena con i fratelli che si ritrova^^ la storia sarà soft, xò mi piace moltissimo, davvero non cedo l' ora di leggere il seguito^^ va bhe al pox capitolo ciauuu^^

18/11/08, ore 18:36

adoro sempre di più questa storia..capitolo fantastico!! Troppo bello il dialogo di Edward con i suoi fratelli!!!

17/11/08, ore 15:42

Ciao, bella complimenti che intendi per foco intendi che si metterannno insieme ????? magari!!!!!

17/11/08, ore 14:42

bellobellobelloooo!!!!!!ma come mi piace 'sta storia...ma chi ha ucciso Bella???sono curiosissima...baci!!!

17/11/08, ore 09:29

bello così i pensieri dei Ed e di Bella in contemporanea ^^ bellissimo capitolo!

16/11/08, ore 22:05

uhuh... povero Edward!! però è divertente... invece che volersela pappare, beh.. vorrebbe fare dell'altro.. in entrambi i casi è sempre in guerra con l'autocontrollo, poverino! beh, la piega che sta prendendo la storia mi piace un sacco (c'è sempre QUEL SEGRETO che mi fa impazzire), aspetto i prossimi chap con il fiato sospeso (quindi spero arrivino presto, altrimenti soffoco!)

16/11/08, ore 20:53

Ciao^^. Decode....*momento di pura estasi* Scusami xD, ma tra computer e cd originale di Twilight ascolto questa canzone in media....uhmm... spetta che chiedo ai vicini xD ormai la sanno a memoria xD. Ma parliamo del capitolo. Allora, l'idea di mettere il doppio Pov in uno è buona ma si crea una gran confusione. In certi punti era chiaro, altri mi perdevo dimenticandomi chi fosse a parlare come principale e chi no. Cmq sono contenta che Bella si stia svegliando un pochetto, spero nei prossimi capitoli dei miglioramenti =). Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

16/11/08, ore 20:50

Questa storia diventa sempre più bella, il che è una cosa sorprendenye visto che era gia meravigliosa. OwO Non so nemmeno il perchè, ma la adoro, davvero... Mi viene voglia di leggerla, leggerla, leggerla e {inovina?!?} leggerla ancora!!! xD Questi Edward e Bella mi piacciono davvero tantissimo, sono troppo dolci. Sì, perchè anche se non sanno proprio del loro amore reciproco, i loro pensieri mii fanno, a dir poco, sciogliere... Poi, Edward che tenta di nn saltarle addosso è una cosa unica xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità... Devo ammettere che sono abbastanza curiosa di sapere che cosa ha fatto più precisamente Bella, ma soprattutto, sono curiosa di sapere le vicende dei nostri due innamorati preferiti. Io li adoro <3 Pensa che mi stai anche facendo volere bene a Bella, che io non sopporto proprio .___. xD Vabbè... Aggiona prestissimissimissimissimissimo! Baci <3