Desiderio
di MaryCullen

03/01/09, ore 14:58

come mai tutto questo astio nei confronti del lupo?? certo, non è quello che si può definire simpatico, ma trattarlo così...Comunque bellissimo capitolo... Quasi si avverte la tensione di Bella...aggiorna presto!

03/01/09, ore 12:10

Sempre più interessante, non vedo l'ora che continui ^__^

03/01/09, ore 11:53

Ciao, ho scoperto da poco questa fic ma mi ci sono affezionata, mi piace un sacco! Ah, io sono Laura :* Dicevo, mi piace, l'inizio così insolito mi ha attirata subito! E poi la storia di Bella, quell'episodio del passato così difficile da superare...uh, ti prego, dimmi che alla fine i Cullen spaccheranno le ossa a Jacob!!!*.* a dirtela tutta non l'ho mai sopportato, nè nei libri della Meyer nè nelle fic!xD sarà divertente per una volta vederlo morire ghghgh mamma mia, sto diventando davvero sanguigna!xD sarà che ho dovuto sopportare tutti i parenti e sorridere a tutti gioiosa da natale?xD comunque sei davvero brava, sono curiosa di leggere il seguito!

03/01/09, ore 11:14

odio Jacob Black, lo odio, lo odio, lo odio!!!!! Sono troppo curiosa..che faranno i nostri vampiri preferiti??? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :D!!!

03/01/09, ore 00:09

Continua pure imperterrita a riversare tutto il tuo astio per Jacob. Però, ti supplico, fallo morire LENTAMENTE, con atroci dolori, magari lasciando un pezzetto a testa per ogni Cullen!!.....Ok, forse sto esagerando un tantino...però non lo posso proprio tollerare.... Continua così!!!!! Complimentissimissimi!!!!

02/01/09, ore 23:50

a morte Jake e Sam!!!! Oh.mio.dio quanto li odio! Bellissimo capitolo! Edward è un tesoro!!

02/01/09, ore 22:03

Ciao^^. Come ti capisco sulla storia delle canzoni >.<, a volte anche io me ne ritrovo un sacco tra le mani xD. Allora adesso passiamo al capitolo. Sadica?O.o chi ha detto sadica?O.o va che mi preoccupo se mi parli così...non mi manderai qualche pacco bomba... spero, vero? Va bene, ora faccio la seria xD. Il capitolo è stato interessante, anche se povero Edward... addirittura un cane xD mi ha ricordato tanto la scena di un vecchio manga che leggevo tempo fa xD oddeo. L'amore, quando si mette in mezzo con l'amicizia è un gran seccatura <.< lo so bene. Io non mi affiderei tanto sulla lealtà dell'amica, in amore si perde l'equilibrio delle cose e, come da copione, Kate non crederà mai alle parole della sua amica; regolare. Bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Auguroni di Buon Anno anche a te =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

25/12/08, ore 19:54

Ciao!! Belliximo capitolo!! Cmq ASSOLUTAMENTE al liceo di forks... e mi auguro che Emmet, Alice e tutti gli altri gli spacchino la faccia!!!

25/12/08, ore 01:17

bella storia complimenti.....cmq secondo me sam e jacob dovrebbero andare a scuola a forks anke e nel libro è a la push....cmq hai cambiato un pò di cose può sicuramente modificare questo particolare..........

24/12/08, ore 23:16

no ti prego.. quei due cani pulciosi al liceo di forks no! per favore..

24/12/08, ore 12:47

Liceo di Forks, ovviamente!!! Se no Edward come fa a spaccargli la faccia??

23/12/08, ore 23:57

Bellissimo capitolo *ç*
Beh ci sarebbe la scuola della riserva, ma così sarebbe troppo facile ù.ù secondo me vanno a Forks xD Buon Natale carissima *__* a presto! <3

23/12/08, ore 23:41

bellissimo capitolo! mi auguro solo che Emmet e gli altri spezzino ogni singolo ossicino a quei cani! ... detto questo, Buone Feste!!! ^^

23/12/08, ore 22:27

voglio il prossimooo, voglio sapere che succederà quando Sam e Jacob ritorneranno..cooomunque secondo me frequenteranno il liceo di Forks..sono troppo curiosa, vabbè va buone feste anche a te!!!

23/12/08, ore 21:38

ed ecco che finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo...che dire...ho passato tutto il pomeriggio a leggere gli ultimi 15 16 capitoli e mi hai stregata.questa storia mi piace troppo!NON HAI IDEA QUANTO!sei bravissima.solo che adesso mi dispiace che siano finiti i capitoli da leggere..e ora che faccio?MI guardo un film dai....sob sob :(:( sei stupenda posta prestooooooooooo