Desiderio
di MaryCullen

15/11/08, ore 00:34

Odddio! Ma hai già aggiornato? Sei un mito! Accidenti mi è molto piaciuta la tua idea del doppio pov, in tal modo hai potuto inquadrare subito le riflessioni di entrambi....ho apprezzato molto il pov di Edward, davvero ben fatto...però ora il mistero si infittisce ulteriolmente....l'accenno alla frase sibillina della nonna di Bella, sul fatto che lei avrebbe trovato l'Amore, mi ha dato da pensare parecchio....non è che sua nonna è una specie di sensitiva-veggente? Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di vedere come reagirà Bella alla proposta di Edward!

14/11/08, ore 22:36

ciao!beh allora...qst racconto mi sta piacndo molto!sono curiosa di saperne di +sul passato di Bella...spero ke aggiorni presto!!ciaooooo

14/11/08, ore 22:27

Ehi Mary, con questo capitolo mi hai fatto piangere.. Sai anche io sno molto attaccata a mia nonna. E' la persona a cui tengo di più di tutti, ma ora non sta per niente bene.. Grazie di avermi fatta sfogare e ricordare bei momenti ^w^ Ciao e bravissima, alla prossima!

14/11/08, ore 22:18

Ciao^^. Ma quante relase oggi, sono tanto contenta =). Ma passiamo a commentare ora^^. Buona l'idea del doppio Pov, almeno hai spiegato velocemente la situazione togliendo, mi spiace dirlo, posto alla narrazione. La parte iniziale, con la scena della nonna, magari potevi aggiungerla come flash back e descriverla un pochino di più. Poi non so, magari è stata una tua scelta editoriale. Se è così, non ho nulla da ridire in merito =). Il pezzo con Edward mi è piaciuto, e ora ho la sensazione che le cose cambieranno ancora^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

14/11/08, ore 22:12

anch'io nn sto più nella pelle di sapere il segreto di bella....... buona la tattica della suspance............. cmq capitolo F.A.V.O.L.O.S.O ....... aggiorna prima di subito please

14/11/08, ore 22:10

Io ADORO la tua ff ^^ Ogni 10 minuti controllo se hai postato.. XD Continua.. Sei meravigliosaaaa! Baciii <3

14/11/08, ore 22:10

non ce la faccio più..voglio sapere qual è il segreto che nasconde Bella..e sono curiosissima di sapere cosa si diranno..Aggiorna prestissimo!!!

14/11/08, ore 21:50

anche questo capitolo è sconvolgente... bellissimo.... aggiorna presto

14/11/08, ore 20:31

e la persona più pigra sulla faccia della terra si è decisa a lasciare un piccolo commentino... perchè??? facile, per il semplice motivo che sta letteralmente impazzendo di curiosità!!! questa storia del segreto di Bella... COSA LE è SUCCESSO, PER LA MIESERIAAAA??????? sono COSI' curiosa, ma così tanto!! questa storia ti ''rapisce'', letteralmente... mi si è quasi spezzato il cuore quando lo ha respinto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, spero aggiornerai presto... ne va della mia sanità mentale, sappilo! ^___^ e accidenti, ma perchè Alice sa sempre tutto e non ci rende partecipi??? e anche Carlisle pare sapere qualcosina... la cosa mi incuriosisce sempre di più!!

14/11/08, ore 20:18

DEVO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!!TI PLEGO!!!!!!!!!!!!DEVO SAPERE XKè UNA RAGAZZA SANA DI MENTE HA POTUTO ANKE PENSARE DI RIFIUTARE EDWARD!!!!MA CM SI PERMETTE!!!DEVO SAPERE IL MOTIVO!!!!!!!!TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!KISSOLI

14/11/08, ore 19:56

certo che mi è piaciuto! ^__^ complimentissimi continua così!

14/11/08, ore 19:03

ma ma che bel capitolo!! xò mon si è capito qual è il segreto di bella!!uff spero di vedere presto il seguito...baci^^

14/11/08, ore 18:44

Ciao hai già aggiornato? Caspita che velocità...che dire anche questo capitolo è stupendo...trovo che tu sia riuscita a far percepire chiaramente il forte legame ed affetto che lega tra loro i membri della famiglia Cullen! Comunque io credo che "il dottor" Cullen, sappia quale sia il segreto di Bella, o sbaglio? e se si...come ha fatto a scoprirlo?!?

14/11/08, ore 18:40

bene!!!! adesso che lui sa che lei è innamorata di lui mi sento molto meglio! è brutto quando qualcuno soffre...!! beh si...si vede che sei proprio romantica e lo capisco...e poi dopo questa spiegazione dell'Amore è tutto più chiaro il motivo per cui è andata tutto molto in fretta! cmq , cavolo..mi piace molto anche questa rosalie..adoro anche quella del libro, ma credo che se non avesse pregiudizi sarebbe così..dolcissima! beh ti saluto e spero che posterai presto!!!! baci!

14/11/08, ore 18:05

wow stupendo..scrivi così bene..certo che non vedo l'ora di scoprire il segreto di Bella!!!