Desiderio
di MaryCullen

23/12/08, ore 20:56

secondo me forks high school!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq........ vai cullen's family!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto il fuoco e fiammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 20:30

stupendo..questa rosalie mi piace sempre di più *-* sei bravissima! comunque BUONE FESTE ANCHE A TE! X3 aspetto con ansia il prossimo chappy! P.S.x il sondaggio: io opto per "il liceo di Forks"à-à

23/12/08, ore 20:12

Ciao^^. Comincio con l'augurarti buone feste e tutto il repertorio^^. Bene, dopo questa piccola digressione occupiamoci del tuo capitolo. Allora, devo ammettere che il capitolo è stato davvero bello =). La reazione di Bella è del tutto comprensibile, nessuno può dimenticare una cosa del genere in fretta u.u. Hai fatto bene a lasciarli come umani, mi sembra una scelta sensata e ragionevole^^. Che scuola eh? uhmmm conoscendo quanto sei sadica xD scherzo.... mah... io direi che li manderai alla Forks high school, altrimenti la storia non diventerà interessante. Ovviamente posso anche sbagliare, ma il mio intuito va in questa direzione^^. Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/12/08, ore 20:07

chappy fantastiko cm sempre!!!bravaaa!!!! cmq seeeecondo moi, dovrebbero andare al liceo di forks, ci sarebbe + tensione, e sempre seeeeeeeecondo moi, sarebbe + bello....ho indovinato?????

22/12/08, ore 19:17

Credimi..fino ad ora non ne avevo letta una così bella.. Complimenti sul serio.. Aspetto che aggiorni ^^ Baci <3

22/12/08, ore 14:51

io non ho mai pianto per delle ff, ma questa è stupenda e per dire che è la prima volta che scrivi sei davvero bravissima complimentissimi!

20/12/08, ore 14:56

anche io parlo coi vestiti ^^ tranquilla è normale.. credo..

20/12/08, ore 12:06

Ciao^^. Ah, okay *ouf* per un attimo pensavo di essere impazzita del tutto O.o cominciavo già a prenotare le sedute dallo psicanalista xD. Allora, lasciamo stare la mia follia e passiamo al tuo capitolo. I siparietti sono stati davvero molto divertenti xD, troppo simpatici soprautto quando parla con le scarpe xD. Faccio anche io una cosa simile, solo con i libri xD passo ore davanti alla mia libreria a decidere cosa leggere xD oddeo... Ora, dato che per nostra "fortuna" il caro Sam sta bene e torna a casa, come fa il nostro Lessie, mi chiedo come si comporteranno i Cullen. La situazione non è delle migliori, e per Bella le cose si potrebbero mettere davvero male. Va bene, al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/12/08, ore 03:28

Figurati Mary ^.^ oddio, ritornano alla Riserva dei Quileutes andiamo bene -.- qui Bella non sa che Sam è capo dei Licantropi, vero? O_o bellissimo chap, i Cullens rullano xD non vedo l'ora che riaggioni, baci! Làv <3

20/12/08, ore 00:48

oddioooooooooo tu aggiorni presto vero?...X3 voglio il seguito sei bravissimissima!compliment

20/12/08, ore 00:40

gnoooooooooo... dimmi che non torneranno a La Push!!! Oddio! Povera Bella!! Bellissimo capitolo!

18/12/08, ore 16:22

ciao! è bellissima la storia non ci posso credere! è davvero fantastica sono rimasta molto colpita...e finalmente un edwarduccio un po più umano...ke bello!! continua, x favore! sono proprio curiosa di sapere come va avanti...e in effetti povera bella, kate nn poteva telefonare un po dopo...? ciao!

18/12/08, ore 01:00

e noooooo..ma proprio ora doveva squillaRe il telefono??? Scusami tanto se non ho recensito gli ultimi capitoli ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi per qualche giorno..chissà che succederà ora!! Sono curiosa :D!!!

14/12/08, ore 20:49

ma no! interrotti sul più bello ç__ç

14/12/08, ore 17:55

Mamma mia ho adorato questa FF dal primo momento! Mi piace molto come scrivi e come esprimi le emozioni. La storia è molto originale e ben strutturata. Ma adesso si è svegliato Sam! Perchè? Perchè? Comunque bravissima, non vedo l'ora di sapere come continua!