Desiderio
di MaryCullen

04/12/08, ore 16:56

............................................................................... posso morire??????????????????????????????????????????????????????????????????? caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDWARD SANT'UOMO... anzi vampiro.... eheh!.................................. Dico io VIENI DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/08, ore 14:30

*ç* OME è bellissimo e edwrd è così così *ç* DOLCE E SEXY *ç* sto invidiando bella in questo momento TT^TT ti prego aggiorna prestooooooooo

04/12/08, ore 12:47

fantastico questo capitolo!!! L'ho letto tutto d'un fiato, davvero bellissimo..spero di leggere presto il prossimo!!!

04/12/08, ore 11:05

Wao l'ho letta tutto d'un botto *ç*
Sei bravissima u.u e non vedo l'ora di vedere che faccia fa Bella appena scopre che Edward è un vampiro *mauhauah* XDXD Coooomunque. Ora non è per fare spam, ma io sono in forum dedicati a Kristen, di uno ne sono anche admin e ti vorrei correggere. Kristen è stata fotografata con Michael a casa sua mentre fumava, è vero. Ma ti ricordo che ha solamente 18 anni e che è giusto che si goda la vita, poi... non sai che sia in America che in Europa c'è una quantità minima di queste sostanze di cui se ne può fare uso legalmente? Quindi non mi stupirei.
La Kiki ha i piedi per terra e non parlo come se io la conoscessi di persona, però dalle interviste che ho visto (e non sono poche, in questo ultimo anno le ho viste tutte) è una ragazza responsabile e sa cosa vuole dalla vita, ma soprattutto: è intelligente. E poi ho un'amica che quando lei è venuta a Roma ha avuto il pass vip per stare nel loro privè e ha avuto modo di conoscere Robert e Kristen e di stare seduta al loro salottino e ha anche conosciuto quell'orangotango che mi sta proprio antipatico.. quindi so un pò xD
In sintesi, tranquilla non è una tossica ;D
Non vedo l'ora che aggiorni! Baci, Lavi <3

04/12/08, ore 10:10

Ciao^^. Accidenti, devo ammettere che hai dei sogni parecchio costosi xD Io però sono l'ultima che dovrebbe parlare in questo senso.... effettivamente è un gran bel pc >.< una vera perla...per dirne una. Va bene, basta parlare di computer e occupiamoci del tuo capitolo. Allora, sì... direi che il tuo obbiettivo di rendere Edward dolce e passionale nello stesso tempo ti è riuscito bene, non male veramente. Io credo che Alice sia solo all'inizio, anzi volendo essere cattiva credo proprio che romperà ancora le scatole xD non so ma ho questa sensazione... ovviamente posso anche sbagliare. Sono curiosa di vedere come si comporterà ora la nostra cara Bella, ma sopratutto attendo con ansia il ritorno di Jacob...perchè vuol dire una sola cosa; sangue +__+. Scusa l'uscita, ma ieri ho rivisto Underworld quindi xD Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

01/12/08, ore 17:54

e io che pensavo che nascondesse altro!!!!!!! pensavo che fosse una licantropa o peggio una cacciatrice di vampiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sa Carlisle???????

30/11/08, ore 10:54

ehm, piu soft di quello che immaginavo, cioè il segreto l' avevo azzeccato in pieno, però non avevo immaginato solo in coma!! cmq bel cheppy^^ spero di vedere presto il seguito^^

29/11/08, ore 23:15

Bellissima questa fan fiction ** L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho inserita subito tra i preferiti!! Mi piace molto... è molto intrigante!! Non vedo l'ora di conoscere il resto!

29/11/08, ore 22:18

Bella ha fatto bene! brutto stronzo di merda questo Sam.. e Jacob m'è sempre stato sul cazzo! brutto cane schifoso.. comunque.. a me piacerebbe che Edward dicesse la verità a Bella. oppure che succedesse qualcosa che lo facesse capire direttamente a lei ^^

29/11/08, ore 22:05

wowwowwow che figata mi piace questo capitolo! 1° jacob e sam sn 2 str....i nn si fanno queste cose e bella dovrebbe solo esser contenta di aver quasi mandato al creatore quel maniaco liberando il mondo dalla sua presenza e deve farsi forza! 2° edward è sempre un figo da paura che la metà basta, da sbavvissimo sto quasi per morire disidratata dal troppo sbavo 3° mi piace la nuova rosalie tta disponibile e simpatica 4° spero che edward si sbrighi a raccontare della sua natura a bella e vogliamo leggere qualche scena HOT ihihihihihih cn questo ti faccio mmmmmmmilllllle complimenti e ti scingiuro di aggiornare più presto che puoi! kiss by linduz!

29/11/08, ore 21:57

E che cavolo! Accidenti che stronzi che sono Sam e Jacob! Altro che sensi di colpa! A fatto bene Bella! E che cavolo! Era legittima difesa!! Adesso però voglio vedere che farà Edward, spero che non si faccia i suoi soliti scrupoli, e racconti subito tutto a Bella!

29/11/08, ore 21:07

ODDIO continua continuaa ti prego...non lasciarci così! please! ç_ç...uh povera bella! Jake è come ho sempre detto uno ******o ù-ù W la sincerità X°D ok ora ho finito...ah un ultima cosa...Scrivi divinamente *-*! Bye Bye morsetti

29/11/08, ore 20:49

odio Jacob..lo odio, lo odio, lo odio, lo odio..si è capito che lo odio?? e anche Sam..vabbè dai in fondo quello che ha fatto Bella non è grave, si è difesa..mi dispiace x Kate..però, vabbè va..aggiorna presto!!!

29/11/08, ore 20:45

O_____________________________________O b-b-b-b-bella ke uccide sam...oddio!!!!.........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLA SEI GRANDE!!!!!EDWARD TI AMOOOOOOO!!!!!!!!!!!E TU 6 UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!UHUHUHUH!!!!!!!!!(me applaude).....postapostaposta!!!!!ciau!!!bac8

29/11/08, ore 20:38

Ciao^^. Accidenti, bè... questa si chiama autodifesa >.< non è nulla di grave pensavo molto peggio. Mi ha fatto piacere vedere che, nonostante tutto, si è fidata ciecamente di Edward anche se, temo che se Jacob arriverà in città, farà su un bel putiferio xD. Secondo me... dovrebbe dirglielo, questione di parità di coppia^^. Sono curiosa di sapere cosa c'era nella testa del caro Carlisle, ma sopratutto... non vedo l'ora della tempesta che è la parte che preferisco in una storia =). Bel capitolo in ogni caso, good job^^. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin