Desiderio
di MaryCullen

26/11/08, ore 19:55

ed ora tu continui ù-ù devi scrivere ilcontinuo è-é ke hanno fatto Jacob e Sam è...? sono curiosa *silvia prende una mazza da basball di ferro*....mo mo..li ammazzo a tutti e due tse...xD cmq complimenti scrivi veramente bene

26/11/08, ore 00:03

Davvero molto bella! Mi piace **

25/11/08, ore 20:23

che bella sta storia *____* complimentoni e al prossimo capitolo ciauuu

25/11/08, ore 19:41

wow, le cose si infittiscono... no, anzi.. volevo dire: si fanno ancora più interessanti! e così sam e jake centrano in qualche modo... mmh, la cosa mi incuriosisce parecchio... non resta che leggere i prissimi chap per schiarirmi le idee, non vedo l'ora!!! ^___^

25/11/08, ore 15:34

solo tre lettere...........W-O-W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddeo, qnd l'ha baciata stavo per svenire, lo vojo anke iuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!xrò ti prego per il mio bene fisico e psicologiko.....DIMMI IL SEGRETO DI BELLA!!!! e qll ke ha dtt alice...bella è umana oppure nooo?????? e poi....ma jacob deve sempre stare in mezzo?!?!?!?!grrgrrgrr....brutto botolo pulciosooooo!!!!!!!!!!!!TRP DOMANDE!!!!!vbb aggiorna presto!!!ciau bac8...XDXD

25/11/08, ore 15:29

ma che cari...ma quando si decidonom a mettersi insieme?e che ha fatto bella di tanto grave?come sono curiosa...aggiorna presto!!!!kisses!!!!

25/11/08, ore 15:20

trp trp bello!!!ti prego nn farci aspettare trp x i prossimi capitoli!!! ciao ciao baci

25/11/08, ore 14:27

è bellissima questa fanfiction...complimenti,sta venendo proprio bene e non vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosissima...nel prox cap Bella svelerà il suo segreto?io spero proprio di...Bravissima e aggiorna presto!!! Ti ho inserita tra i preferiti!!!

25/11/08, ore 13:57

oddio, oddio... Povera bella, ma perche si deve odiare cosi?! ehm che centrano Sam e Jakob a Phoenix???? non ci capisco piu nulla!! aggiorna presto, please, che devo capire^^

25/11/08, ore 10:14

Ciao^^. Tranquilla per l'università, mi rendo conto che con i suoi esami deve essere massacrante. Ma passiamo al tuo capitolo che credo che sia la cosa migliore. Allora, devo ammettere che sono piacevolmente sorpresa da quello che è successo e, cosa più importante, che la nostra cara Bella stia facendo un pochino tutte le sue difese. Bè, dai piccoli indizi sparsi per questo capitolo... credo di essermi fatta un'idea di quello che nasconde la nostra Bella. Sono certa che tutto si chiarirà, anche se credo che arriverà qualcuno a rompere le uova nel paniere... chiamalo istinto animale, ma ho sempre questa sensazione; quando le cose vanno troppo bene... deve sempre arrivare la fregatura. Bene, direi che per questo capitolo ho detto tutto =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

25/11/08, ore 09:16

O.O sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/08, ore 08:53

Non male questo capitolo.. Bella poverina la vedo un po' confusa. Edward mi sembra si sia lasciato trascinare dalle emozioni!! Che carino!!! Spero riuscirà a superare il suo blocco.. e in realtà sono molto curiosa di sapere cosa le è successo esattamente.. tra tanti accenni non ci ho ancora visto chiaro. Cmq non male come fic.. mi sto divertendo a leggerla. L'idea è carina e tu non scrivi male.. :-DDDDD Perciò aspetto con ansia il seguito mi raccomando. Malia

24/11/08, ore 17:16

uuuuuuuuuh ke bello questo edward *_*...io se fossi statain bella gli sarei saltata addoxo xD...ti prego posta presto..

19/11/08, ore 11:24

storia molto interessante e coinvolgente....soprattutto perchè è così diversa da quella raccontata dalla myer, qui è belle ad avere qualche segreto e questo mi piace, riesci a coinvolgere perchè non è la solita storia dove è lui a dover nascondere tutto....ora mi hai davvero incuriosito.complimenti spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. buona giornata

19/11/08, ore 00:03

Accidenti hai capito tu il piccolo Edward....alla faccia del vampiro dal super controllo!