Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/02/18, ore 20:24

Recensisco solo ora alla fine di questo lavoro che ho trovato fantastico, mi ha fatto ridere tanto, commosso fino alle lacrime, il tassello mancante per il completamento della trilogia. Complimenti
Per sbaglio la recensione l'ho inserita al primo capitolo anziché alla fine della storia.
Mi scuso per la sbadataggine
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 10:37 am)

Wow...l'avevo letta anche in lingua inglese ed era divertentissima sopratutto i commenti molto colorati nei confronti di mr grey hahahaha....però anche in italiano rende benissimo l'idea ottimo lavoro davvero...Taylor e esattamente come me lo sono immaginato un duro che sotto sotto ha in cuore d'oro ma che lo nasconde perché è un marine ma nessuno ci crede...e bella la storia vista dagli occhi di Taylor perché lui ha dato una nota di colore all'intera storia senza togliere le emozioni forti.. ma la cosa che ho amato di più in tutto ciò è l'istinto di protezione nei confronti di ana del fatto che la considerava la sua bambina e che fosse fiero di lei per quanto è forte bello davvero molto bello....complimenti ancora ♥

17/06/16, ore 18:31

sto rileggendo la storia e mi sto divertendo molto per le battute divertenti di taylor specialmente nel capitolo dove vede cristian e ana in ginocchio e sente la proposta di cristian ad ana di sposarlo e quando lo riferisce a gail ciao

15/06/16, ore 00:20

sto leggendo per la seconda volta questa storia mi piace moltissimo perche si parla di personaggi molto presenti nella trilogia ma che se ne è parlato molto poco un saluto con molto affetto ciao non so se potevo esprimere il mio modesto parere

25/05/16, ore 09:49

bella storia,interessante il primo incontro tra Grey e Taylor fa capire molte cose delle storie successive

Nulla da dire!
Fantastico l'ho letto tutto d'un fiato
E lo rileggero' di nuovo

Bellissima e Realistica, affianca perfettamente la triologia e Quello che ho sempre immaginato che fosse il giudizio di Taylor e Gail nei confronti di Ana e Chris. Grazie!! Tutti gli autori siete bravissimi.

ti faccio un'unica recensione per dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e a molti discorsi di taylor mi sono fatta anche delle risate è stata proprio una buona idea approfondire un po questo personaggio che sembrava secondario ma alla fine era sempre presente dall'inizio ciao in bocca al lupo

08/01/16, ore 15:43

Wow...sono solo all'inizio ma questa fan fiction già mi piace!!

29/10/15, ore 21:28

Complimenti davvero ben scritto e realistico rispetto alla storia originale!

Ciao, ho letto tutta la tua storia poichè è già completa, mi voglio congratulare per il bellissimo lavoro che hai fatto.. avendo letto tutti i libri della James, mi sono incuriosita sul personaggio di Taylor che pur rimanendo sullo sfondo ha sempre giocato un ruolo importante nella storia. Mi sono fatta delle gran risate con i suoi pensieri e il suo linguaggio e poi bellissimo il suo rapporto con Gail. L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'appellativo con il quale chiama Christian nei suoi pensieri e nei discorsi con Gail, mentre lei si vede e lo dice che pensa che lui sia un "brav'uomo" lui pare essersene accorto solo alla fine. Comunque questo è solo un mio pensiero che non cambia assolutamente il mio giudizio sul tuo operato che è eccellente, ha la giusta dose di ironia, simpatia ed è anche commovente. Ciao e al prossimo lavoro.

Bellissima! !! Mi è piaciuta Tantissimo. ..mi piace come.scrivi e non ti nascondo che hai avuto un idea originalissima....e inoltre non sai quante volte ho riso nel leggere questa storia immaginando le scene sulle rispostacce di Taylor! Bravissima!

16/07/15, ore 14:55

Mi ha sempre incuriosito conoscere Taylor e sono contenta che venga raccontato come me lo ero immaginato, serio, leale ma anche spassoso! non vedo l'ora di vedere l'evolversi del rapporto con Gail e con Mr. Grey!!!

Veramente molto bello e ben scritto,tanti tanti complimenti continua cosi

08/06/15, ore 19:03

Complimenti è stato un piacere leggerlo ❤️🌹😘
Sarei lieta se ce ne fossero ancora da leggere. Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]