True Love doesn't end
di ErinJS

03/06/15, ore 11:15

Grazie a te..... hai aggiornato molto velocemente......e grazie a tr per nn farci uscire pazze per l astinenza dai nostri capitan swan😍😍😍😍😍. Capitolo interessante finalmente, come hao detto tu, i taselli del puzzle cominciano ad incastrarsi. Grande la scena davanti granny dove emma e killian cercano di consolare eva. Grande anche il modo im cui killian riesce a far sorridere la sua bambina ..... sono ADORABILI. Interessante anche l incontro traveva ed harry hahahahhaha e la sua riflessione sul suo "papà". Mi dispiace che tutti debbano dimenticare tutto, una volta che avranno sconfitto eva, 😢😢😢😢😢😢( piango). Povera eva , pero almeno avrà in bel ricordo dei suoi genitori..........😄😄😄😄😄 tante grazie ancora e spero che la storia continui ancora , per quanto sia possibile!!!!! E magnifica.. P.S. con eva doveva arrivare un altra persona prsona , chi sarà? E Morgana accenna al suo vero amore chi sarà? Nella mia mente contorta immagino che sia il figlio di regina e robin ahahahahahha con questo concludo a presto

03/06/15, ore 09:51

Come al solito, capitolo stupendo. L'attesa è stata ripagata. Morgana è sempre più insopportabile, com'è giusto che sia ;-) La pozione della memoria è stata una genialata e ogni momento tra Eva, Emma, Kilian e Henry è stupendo. Non oso immaginare la reazione di Emma quando Eva farà quello che dovrà fare. Complimenti ancora, ciao un abbraccio

02/06/15, ore 16:41

Eriiiinn!! Dire che questo capitolo è meraviglioso, è probabilmente dire poco!! E' stato bellissimo, coinvolgente, avvincente e ricco di colpi di scena che sono arrivata alla fine con il cuore in gola!!
Partiamo dall'inizio: ho adorato la prima parte del capitolo, quella riservata ad Emma, Killian ed Eva! Ed è bello vedere quanto, a dispetto di tutto, i suoi genitori riescano a capirla meglio di chiunque altro! Soprattutto Killian!! *-* Lo sai che adoro Killian versione Papà, ma mi ha fatto morir dal ridere la scena in cui allude a David :')
E poi ho amato anche il riavvicinamento tra i due fratelli e ciò che mi ha più commossa è stata la domanda, innocente di Eva "Non ti piace papà?!" Oddioooooo *-* Ho già detto quanto ami questa parola accostata al nome di Killian Jones, quindi non mi ripeterò xD Però, i pensieri di Henry, l'incertezza, i sentimenti che prova nei confronti di Killian... cheee amoreeee! Alla fine, sono sicura, arriverà a considerarlo anche lui come un padre, anche perchè lo stesso Killian lo considera già come un figlio! (Quando serra la mascella, al sentire il nome di Henry del futuro e pensa "No, il ragazzo no... Mi sciolgo!)
E poi l'idea della pozione della memoria! Un po' mi dispiace ma sappiamo che è la cosa migliore! E poi tutti questi riferimenti al finale di stagione della terza stagione mi fanno impazzire!! *-*
E...colpo di scenaaa: Excalibur!!! Lo sapevo che, in qualche modo, la vecchia spada avrebbe giocato un ruolo importante nella storia! **
Però ciò che ha rivelato Morgana mi spaventa!! Speriamo che tutto si risolva per il meglio, tutto deve risolversi per il megliooo!! ahahah
Mi piace citarti delle frasi significative, ma finirei col citarti mezzo capitolo che non è esattamente il caso! xD
Sappi che ho adorato ogni sfumatura, ogni aggettivo, ogni nome e ogni risvolto della storia! Davvero, sei eccezionale!! E non importa se dovremmo aspettare due settimane per il prossimo capitolo (ok, forse un po' importa xD) perchè poi ne vale sicuramente la pena!! Quindiii non vedo l'ora di leggere del prossimo momento CaptaiSwan e soprattutto del nuovo arrivato!! Sarà Jakeee verooo?!? Non vedo l'ora di conoscerlo!! Sono sicura che hai già qualche attore in mente anche per lui!!
Quindi, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!! Grazie a te per questa fantastica storia che ci stai regalando!
Corro a risponderti al messaggio privato!!
Continua così amica!!
Un fortissimo abbraccio
La tua fedele fan
Kerri :*

PS: Gotheel!! Se non è lei una cattivaa! *-*

02/06/15, ore 16:10

Buona Festa della Repubblica anche a te! Poco puntuale negli aggiornamenti , vero, ma quando lo fai.... allora inizia il divertimento (sto citando qualcuno? mah!). Bello il capitolo, avevo indovinato sull'usare la pozione della memoria (lo stavo pensando  proprio mentre leggevo le prime righe di questo capitolo), bello il modo in cui scrivi dei nostri adorati CS, come interagiscono tra loro e con Eva, ma bello il modo in cui scrivi di tutti, sei sicura di non essere uno degli autori in incognito? Inizio ad avere dei dubbi in proposito... E adesso? Non mi resta altro che rimanere in trepidante attesa del nuovo aggiornamento nonché della famosa scena che ti ronza in testa (dovrai alzare il rating del capitolo, per caso? Spero proprio che concluderanno qualcosina....), dato che non ho altro da fare visto che: 1) ho già rivisto tutte quattro le stagioni di OUAT; 2) ho già letto e riletto tutte le fanfiction CS (e pure quelle Colinfer...); 3) ho stressato abbastanza mia figlia (che è già stressata di suo, visto che fra due settimane inizierà la maturità); 4) sto stressando pure te, con queste farneticanti parole, dato che non ho nessun altro da tormentare  (escludo mio marito e mio figlio il primogenito, non vorrei che mi facessero ricoverare); 5) sono (purtroppo) in cassa integrazione e ho tanto tempo da occupare e tanti pensieri deprimenti su altre questioni da far sparire, almeno per qualche ora, dalla mente.... vorrei provare a scrivere anche io ma, ahimè, sono solo una contabile, anche se con la passione per la lettura, e non mi viene naturale rendere in prosa tutti i pensieri che mi passano per il cervello dopo il finale di stagione....
A presto! Luana

02/06/15, ore 15:37

Ed ecco un nuovo capitolo di questa magnifica storia.
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima... Il fatto è che non è, purtroppo, mia abitudine....
Quindi diciamo pure che questa recensione valga anche per i capitoli precedenti.
Devi sapere che era da un po' di tempo che mi ronzava in testa l'idea di scrivere una storia che fosse il seguito della serie, il problema era che OUAT non era ancora finito, non sapevo che fare di Tremotino e soprattutto non sapevo che cattivo inventarmi... Poi un giorno controllo tra le storie e trovo la tua. Mi si sono illuminati gli occhi!!!! Ero contentissima! Devi credermi! La tua storia è così affascinante che addirittura la scambiavo per quella vera della serie tv!
La cosa più scioccante è stata leggere della morte di Killian nella tua storia e poi 2 giorni dopo vedere Hook morire nella serie tv! Se ci ripenso piango per entrambe. :'-(
Comunque il capitolo è fantastico come tutti gli altri.
Ho apprezzato fin da subito il personaggio di Eva (credo sia il sogno di tutte noi CaptainSwan vedere la figlia di quei due); a proposito hai promesso: la scena di loro due la devi mettere nel prossimo capitolo, non posso continuare con i miei "filmini mentali" (hahahahaha la mia immaginazione mi fa brutti scherzi.
Comunque continua così che abbiamo tutti bisogno di qualcosa per arrivare a settembre...
La domanda cosa succederà con la spada? Riusciranno a trovarla? Ma soprattutto, riusciranno i nostri eroi a far trionfare il bene anche questa volta? Restate con noi e lo scopriremo nella prossima puntata!
( ..... ? )
Oookey.... *colpo di tosse*
Forse è meglio se la smetto... Tutta colpa del caldo...
Detto questo ti saluto e auguro anche a te Buona festa della Repubblica.
Julia

Ps. Hai fatto un piccolo piccolissimo erroruccio che credo ti convenga correggere prima che altre lettrici invasate e follemente innamorate di Hook se ne accorgano: verso l'inizio quando è davanti alla porta del Granny insieme a Eva e Emma e stanno parlando di Henry, gli hai inspiegabilmente ridato entrambe le mani.
Credo però tu lo abbia fatto per descrivere al meglio la frustrazione di Killian e farlo con "l' uncino" non avrebbe trasmesso la stessa emozione che invece volevi farci arrivare.

23/05/15, ore 12:43

Hai ragione dopo il grande capitolo precedente in po di tranquillità ci voleva😄😄😄😄. Comincio col dire che la scena in cui killian cerca di parlare con emma e grande, rispecchia la realtà dei fatti. Vediamo come sia bravo killian a risollevare l umore di emma con i suoi modi. E poi l abbraccio di emma con la figlia bhe ... cosa si può dire ...niente è stato fantastico. Emma con tutte le sueppreoccupazioni, paure, timori riesci comunque a fare quel gesto dolce, che da forza sia a lei che alla sua bambina😢😢😢. Spero che nel prossimo capitolo si instauri un legame piu profondo tra emma ed eva , anche se nn e la sua mamma del fururo. Credo che se si instaurera questo rapporto eva avrà ancora più vicino sua madre una volta che ritornerà nella sua epoca. Concludo dicendo che sei bravissima spero che aggiornerai preato.. nn vedo l ora😊😊😊😊😊😊
P.S. purtroppo nn esiste un modo per riprendersi dal finale di stagione. Ci sono state troppe emozioni messe insieme. Abbimo dovuto subire lo stravolgimento di tutti i personaggi. La morte del nostro adorato killian . Alla confessione di emma a regina. Dicendo di aver visto l uomo che ama morire.e di nn averglielo mai confesso. Alla quasi.morte di regina, il ritorno alla realtà, alla paura di emma di aver persopre sempre killian, al suo sollievo nell averlo ritrovato vivo e vegeto... e quell abbraccio😍😍😍😍. La paura di emma ancora una volta di nn avergli detto di amarlo... e poi lo strazzio totale la scena finale il sacrificio di emma x dare a regina il suo happy ending. E la confesaione di emma tanto attesa" ti amo" tra le lacrime di lei e quelle di lui. E troppo😢😢😢😢😢😢. Quindi dico che saranno quattro mesi piuttosto duri nn so come faremo.
Forse mi sono dilungata troppo quindi finisco.ottimo lavoro e continua cosi😉😉😉😉

22/05/15, ore 17:45

Buonasera cara! Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo nuovo e ricco capitolo... che per inciso mi va benissimo così com'è, un po' più tranquillo, perché dopo tutto quello che è successo era giustissimo che ognuno avesse il tempo di metabolizzare e raccogliere i cocci. Ho ADORATO il dialogo di Emma e Killian all'inizio, tutto quello sdrammatizzare parlando della mano è tipico di lei, ma tanto ormai lo so che a livello di IC non deludi mai. E quando poi finalmente si aprono, quando replicano a tono con le caratteristiche che Eva ha preso dall'altro/a... Sono così dolci che vorrei vedere questa scena nella serie! Killian sarà un marito e padre perfetto, anzi si comporta già da tale nonostante lo shock... Insomma, amo troppo il suo personaggio, sia in Once che qui. E non mi è sfuggita la battuta di Charming ovviamente, sempre apprezzata!
L'abbraccio con Eva è stato davvero commovente e ci stava tutto, perché per quanti muri Emma possa avere, quando decide finalmente di abbatterli lo fa con slancio, l'abbiamo visto molte volte con Killian e con i genitori. Non esistevano davvero parole adatte in un momento come quello, e sono felice anzi che si siano riavvicinati così in fretta, la povera ragazza ha già sofferto troppo.
E ora veniamo al flashback, altrettanto degno di essere inserito in una vera puntata, se si potesse! Lo sapevo che Turchina avrebbe preso una cantonata tremenda... Quindi fai parte della folta schiera di persone che non la sopportano? XD Non so perché sia tanto odiata, a me non fa né caldo né freddo... Certo, è severa, ma ha dei principi a cui resta fedele. E quando è troppo ferma sulle sue convinzioni commette degli errori, proprio come in questo caso. Nimue poverina mi ha fatto tanta tenerezza, additata da tutti come quella cattiva e infine tradita dalla sua stessa sorella... Sarà stata proprio la sua assenza, credo, ad aprire ancor più a Corvina/Morgana la strada verso l'oscurità, forse se fossero rimaste insieme sarebbe riuscita a fare qualcosa. E' una storia affascinante di cui mi piacerebbe leggere un seguito, se hai intenzione di approfondirlo. Magari qualcuno libererà quella povera fatina dalla quercia..? E chissà se Morgana, ora che è la più crudele al mondo, prova ancora affetto e senso di colpa verso di lei? Intanto conosciamo sempre meglio i dettagli della profezia, sappiamo che se Eva perdesse ogni speranza potrebbe fallire, ed è sicuramente questo che Morgana vuole. Ma tanto, chi è frutto del Vero Amore è destinato a vincere, non gliel'hanno insegnato? ;)
Concludo con una riflessione sulle frasi che aprono e chiudono il capitolo, e sembrano riferirsi sì alle due fate, ma anche a Eva stessa, che di delusioni ne ha avute tante e purtroppo anche da chi amava. Deduco che ferire un animo completamente puro sia più pericoloso, perché la persona non è abituata a sopportare quel dolore e può facilmente crollare. Alla prossima, allora, e grazie per quest'altra piacevole lettura!
Orny

P.S. No, non ho ancora trovato un modo per riprendermi dal finale di stagione... Aspetto con ansia che riprendano a girare, in modo che le BTS ci dicano qualcosa su Emma e di dov'è, con chi sta! Abbraccio di consolazione... :)

21/05/15, ore 20:33

Cara amica mia, davvero non ho parole per descrivere questa storia!! Ad ogni capitolo riesce a catturarmi sempre più e lasciarmi con il fiato sospeso!! Davvero, sei bravissima!!
Per prima cosa vorrei parlare delle due sorelle! Le avevamo già conosciute, qui abbiamo imparato a conoscerle! Personalmente, mi sono entrate subito nel cuore, Nimue con la sua voglia di libertà, con la sua irriverenza e il suo sarcasmo e Corvina, con la sua pacatezza, la sua bontà. Era logico pensare, come Turchina, chi sarebbe stata predestinata all'Oscurità. Eppure, il destino può stupirci, tu sei riuscita a stupirci!! Davvero, mi ha commosso davvero la storia delle due sorelle e se prima Morgana mi stava veramente antipatica (andiamo, ha ucciso Killian!!) adesso riesco a comprenderla meglio e soprattutto, come sempre, si capisce che "Cattivi non si nasce, ma si diventa"...
Ovviamente l'aver trasformato Nimue in albero è solo il primo passo, verso l'oblio no? Quindi sono curiosa di vedere cos'altro ha portato Corvina a diventare Morgana e soprattutto se Morgana, ritornerà mai Corvina! A proposito, ho adorato tantissimo anche il rapporto tra le sorelle, se non c'è una, non c'è l'altra!! E adoro il nome Nimue, sei un genio! Ahahah Qualcosa mi dice che hai già qualcuno in mente che possa interpretare le due sorelle!! Se sì, avanti!! Sono super curiosa!! **
E tranquilla, Turchina non è certo nota come Miss Simpatia 2015!!
Adesso passiamo a Storybrooke...
E' stato fantastico, davvero!! Sei riuscita a descrivere perfettamente ogni sentimento nascosto della nostra salvatrice e del nostro amato pirata, restando perfettamente in linea con i loro personaggi!
Ho adorato le battute iniziali tra Charming e Hook, così come la breve "lite" tra Emma e Killian per capire se Eva assomigliasse più a l'uno che all'altro!! Io direi che è un mix perfetto dei due! Ahahah xD
Killian è sempre così tenero!! *-* Ed anche Emma è felice di sapere che finalmente troverà il suo lieto fine, a dispetto di tutte le "crisi".
Per quanto riguarda l'abbraccio è stato davvero commovente! leggendo temevo che ancora una volta, la paura bloccasse l'animo della salvatrice e si lasciasse scappare ancora una volta Eva! Ma non è stato così! Finalmente, si sono ritrovate!!E Killian che le guarda con tutto l'amore possibile è stato fantastico!! Aww *-* E ti avrei scritto tutte le frasi che mi sono piaciute ma la recensione sarebbe diventata un papiro xD
Un'ultima cosa e poi giuro che mi dileguo ahahah
Sono scoppiata a ridere leggendo il messaggio di Henry! Lo adoro, sono convinta che avrebbe scritto esattamente la stessa cosa in circostante simili!! E il senso dell'umorismo in una città come Storybrooke è una cosa alquanto importante!! xD
E poi le frasi con cui hai cominciato e terminato il capitolo! Fantastiche, davvero!! Mi hanno fatto pensare e sono un presagio di ciò che è accaduto no? Mi chiedo se parlano anche di Emma o di Eva!
Detto questo, ti ripeto un'altra volta quanto tu sia fantasticamente brava e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ora che la famiglia si è riunita, sono convinta che troveranno un modo per sconfiggere la fata!!
Un grosso abbraccio
La tua fedelissima
Kerri :-*

21/05/15, ore 00:36

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!! Grazie grazie grazie!!!! Desideravo davvero tantissimo l'abbraccio tra Eva e Emma e ci hai regalato questo momento!! È stato perfetto! Quando Emma non si voleva muovere ed era bloccata sulla porta mi sono pure detta "eddai muoviti! Fai qualcosa!" e per fortuna non l'ha lasciata andare via e  la scena è stata bellissima, un abbraccio commuovente sotto gli occhi dell'uomo più amato da entrambe! Poi ho amato i due Emma e killian a battibeccare e a realizzare quanto profondo è e sarà il loro amore tanto da creare una bellissima figlia così uguale a entrambi (bellissimo quando elencavano le sue caratteristiche e da chi lo avesse preso!). Ma veniamo alla storia di Corvina/Morgana.. Mi è dispiaciuto moltissimo per le due gemelle.. Così legate e incomprese.. E vederle poi scontrarsi, e il cambiamento radicale di Corvina in Morgana dopo aver fatto del male alla persona a lei più cara! Comunque Turchina non la posso sopportare
neanch'io!! Anche nella serie ne combina sempre una e se non fosse stato per lei le cose sarebbero
andate diversamente (continuo a inc******i al pensiero che per colpa sua bae e rumple si sono separati e poi non è stata in grado di trovare un altro sistema, e poi ha diviso anche Emma dalla madre per coprire Marco e trasportare Pinocchio, per non parlare di tutte le volte in cui è stata inutile!! Alla faccia della più potente fata.......), sfogo a parte anche qui non ha capito un tubo e ha fatto la scelta più sbagliata! Voglio capire perché poi sapeva una versione della profezia incompleta! Ma cavolo hai avuto 18 anni.. e informati meglio!!!! Ok si la odio😁 Comunque bellissimo capitolo come sempre!! Non vedo l'ora di sapere sempre di più e di più!! Ed è davvero un piacere lasciarti un commentino perché non riesco proprio a tenermi per me tutte le opinioni e apprezzamenti che mi vengono leggendo il capitolo! Un bacione! Elisabetta
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 12:42 am)

20/05/15, ore 19:08

Beh, che dire. Il primo incontro è sempre il più difficile. Sei riuscita a farmi dispiacere per Morgana. Da fissata dei miti greci quale sono, non c'è cosa che detesto di più delle profezie, del fatto che cercando di salvarsi ci si affossa da soli. Sei riuscita a farlo in pieno ;-) se ci sono errori, non lo ho visti, ero troppo occupata a leggere. Come sempre, complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio Sere.

20/05/15, ore 18:51

Ok allora, prima cosa.... pensare ad Emma che abbraccia la sua futura figlia mi ha fatta commuovere.
Così come anche il momento in cui lei e Killian parlano di questa figlia che avranno...cioè stanno capendo che il loro rapporto diventerà forte, solido, solo la morte, ma nemmeno quello potrà scioglierlo.
Mi sono dovuta rileggere i momenti nella foresta incantata,perchè davvero hai intrecciato molto la storia.
Bene adesso aspetto gli aggiornamenti
Ciao

20/05/15, ore 15:12

ciao carissima, prima di tutto ti ringrazio, visto che mi citi sempre...
stamattina ho acceso il pc e ho visto il tuo capitolo e dato che entro in ufficio alle 9 e 30, mi sono regalata un po' di evasione leggendo la tua bellissima storia... bel capitolo, come sempre, mi lascia sempre con la voglia di avere altri capitoli, subito... la scena fra Emma ed Eva mi è piaciuta tantissimo, nella mia mente la scena si è realizzata immediatamente, come se l'avessero girata veramente...
Continua così, ti prego...
Un abbraccio, Luana
PS: OUAT mi fa facendo proprio impazzire, passo il tempo a leggere fanfiction (leggo esclusivamente quelle Captain Swan), mi sono comprata i DVD delle prime tre stagioni e ho cominciato a guardarli (attualmente sono al Disco 4 della terza stagione), non vedo l'ora che escano anche quelli della quarta (ma penso che per l'uscita in Italia dovrò aspettare quasi quanto per la trasmissione negli USA della 5) e so già che passerò l'estate a contare i giorni che mancano al 27 settembre.... sperando che da luglio in poi esca qualche "succosa" anticipazione dal set... scusa la lunghezza del PS ma sto veramente sclerando, mia figlia sta pensando di farmi curare...

11/05/15, ore 01:33

FIGLIA!!!!!!
Lo immaginavo dall'inizio, ma poi c'era sempre qualcosa che mi faceva cambiare idea!
Oddio vorrei vedere una scena di Emma e Killian che vedono il loro fututo, della serie mivienedasvenire!
Stupendo davvero!
Molto molto intenso!
Quindi ora VOGLIO SAPERE!!! Perchè in un qualche modo dovrà cambiare gli eventi per forza!!!!

10/05/15, ore 23:38

Buonasera! Questa volta ti recensisco relativamente presto, in modo da non pensare all'episodio imminente (e che io vedrò domani) che mi ucciderà, lo so, lo sento, piangerò come mai fatto in una puntata di OUAT :( Sono in uno stato emotivamente instabile insomma, ma tutto ciò non ha nulla a che fare con la tua fanfiction che invece ho amato ancora più del solito... Quindi, veniamo a noi.
Questo capitolo è bello, bello, bello. Scusa la ripetitività delle parole, ma non riesco a trovare di meglio per descriverlo. Amo le scene ricche di emotività e qui ce n'è davvero tantissima, dall'inizio alla fine, con un boom nella parte dei ricordi che hanno lasciata sconvolta anche me, per quanto sapessi già da dove veniva Eva. Non la odio per niente, perché dovrei? Anzi, mi ha fatto un sacco di tenerezza vederla lì, ancorata al muro senza possibilità di far nulla, mentre i suoi genitori scoprivano la verità in maniera tutt'altro che delicata, dopo che lei - a fatica - aveva fatto di tutto per tenergliela nascosta. Sei stata crudele a inserire anche il ricordo dell'incubo, perché è impossibile non ricondurlo a quanto è successo nella realtà e ora non oso immaginare che sensi di colpa attraversino Emma... povera, poveri tutti. Complimenti comunque per essere riuscita a mescolare scene tanto dolci con altre dolorose, l'impatto è stato fortissimo. L'unica cosa che mi dispiace è che in tutta questa tristezza non abbiamo avuto un lato più leggero della scoperta, come appunto potrebbe essere una battutina di Charming XD Spero che ce ne sarà occasione più avanti!
Il fatto che Killian abbia dovuto assistere alla propria morte - e anche Emma - non lo commento neppure perché mi ha fatto davvero male, spero vivamente che questo futuro orribile cambi o potrei avercela con te più che con Adam & Eddy (sì, è una minaccia :P ) Però... però è stato splendido vederlo con Eva all'inizio del capitolo, avevano già una complicità padre-figlia senza che lui sapesse nulla, e poi il fatto che Eva porti al collo la sua collana è troppo dolce *.* Ma quindi era a lui che puntava il guanto di Camelot? Avremo una conferma di questa cosa? Sì, se non me ne esco con qualche domanda non sono io, eheh!
Cosa manca? Ah, sì... Il plot twist di Tremotino non me l'aspettavo proprio, all'inizio pensavo che la Regina del sogno le stesse mostrando il momento in cui Eva entra nel portale. E' stato un buon espediente per far sì che Emma e Regina tornassero a non fidarsi di lei, così da scatenare tutto ciò che è successo dopo. Il bello di questa storia è che in ogni capitolo non so mai cosa aspettarmi, quando leggo resto sempre totalmente sorpresa dalla piega degli eventi! Ora, ad esempio, non ho la minima idea di chi possa star mandando questi sogni a Emma, se lo faccia con un buono o cattivo scopo... Ho pensato addirittura a una baby Eva già nella sua pancia, pensa. Visto che non ho la minima idea di quando sarà concepita, la mia fantasia viaggia senza freni! XD
Ok, credo di aver riassunto tutto. Sono sempre felice che i miei commenti ti piacciono e mi diverto un sacco a leggere le tue risposte, le attendo con ansia! Un bacione e a presto, grazie per quest'esplosione di feels - e per la citazione, aww!
Orny

P.S. I paralleli con le scene CS. Ti ho mai detto quanto li adoro? Beh, li adoro. Così come ogni riferimento all'immenso amore che Killian ha per lei <3

10/05/15, ore 16:37

Wauuuuuu nn so che direee😄😄😄😄 capitolo emozionate . Nn vedevo l ora di leggerlo. Sei stata bravissima nella narrazione soprattuttonella descrizione del passato di eva. E poi la reazione dei personaggi... wau quandi si scopre che il padre di eva e killian e stato fantastico. Toccante e stata la parte dove killian dice alla figlia di salvare la madre e poi la sua morte ... strazziante e la reazione di emma davanti a quella scena il"No" da lei pronuncito, capendo in quel momento che ama davvero quell uomo e che la sua morte la fara soffrire......cmq capito bellissimo spero che aggiornerai presto..... continua cosi❤❤❤❤❤