True Love doesn't end
di ErinJS

18/08/15, ore 11:26

Come sempre mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo punto. Mi è piaciuta molto la preoccupazione da padre del Principe Azzuro, e i momenti nel passato di Eva sono decisamente importanti. Spero solo che al nostro capitano non capiti niente di eccessivamente brutto. Come al solito, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio
Sere2897

17/08/15, ore 15:14

Cara Erin! Finalmente riesco a leggere questo capitolo e ti chiedo perdono per l'immenso ritardo e perché questa, forse, sarà una breve recensione!! Cercherò di dirti, in maniera precisa e ordinata (Sì certo xD) tutto quello che mi è passato per la mente, leggendo questo sensazionale capitolo!! La prima parola che mi viene in mente è WOW! (Lo so, è un'esclamazione ma vabbe xDAdoro questa storia e la trama è così bella e ben sviluppata che ti lascia sempre con mille domande a cui non vedi l'ora di dare una risposta! Eva è il personaggio più difficile a parer mio, di questa storia!! Non è facile riuscire a descrivere qualcuno che "non esiste" cioè che non è presente nella serie!! Però tu ci sei riuscita e così bene che ormai mi sembra di vedere questa ragazzina dai capelli neri e gli occhi verdi! La stessa cosa ovviamente vale per Jake (gli occhi di Regina, non potevano mancare :P) e tutti gli altri!! Quindi bravissima!! *.* Passando al presente, David che si preoccupa per Emma e Killian è troppo tenero! Ahahah e non ti nascondo che qualche volta mi è scappato un sorriso!! E poi, la scampagnata in famiglia! "Stavo parlando di vostra madre" Ahahahahahahah Killian è il top xD però Morgana si è rifatta viva e spero proprio che non abbia fatto niente di grave al povero pirata!! Emma lo salverà vero?! sVoglio leggere questo momento cs che ci hai promesso ** (curiosità, che brutta bestia xD) Bene, spero di averti detto tutto...sappi che adoro questa storia ogni capitolo di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione
La tua fan numero 1
Dal mare
Kerri :*

17/08/15, ore 10:26

Cosa vuol dire "il corpo divenne freddo e immobile?????"
Maledettissima strega !!!
Adoro David e MM. Povero David non ha capito che in realtà lui adora quel pirata...ah ah ah!
Eva ha coraggio da vebndere! come sua madre e suo padre! Un gran bel connubbio non c'è che dire.

Scusa per il ritardo ma ci sono sempre e come sempre aspetto gli aggiornamenti.
Anche di quella a 4 mani!

16/08/15, ore 20:17

aggiornato. Capitolo per me molto divertente e anche movimentato. Fantastica la di david .... sono mprta dalle risate davvero ::)"):):):):)):):) mi sembra quasi di averlo visto. Momento in famiglia tra killian , harry ed eva.... la loro prima scampagnata ( ahahahahh che teneri) peccato che venga interrotta da Ector... chissà cosa vorrà fare morgana.. bhe lo scopriremo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tanti momenti capitan swan!!!!

14/08/15, ore 08:33

Ciao! ;) bentornata!
Inizio col dire che io NON sono Captain Swan, tuttavia leggo ugualmente le ff di tale coppia perché anche se loro (e Hook) nella serie non mi piacciono, non vuol dire che un autore che scrive bene non riesca a farmeli piacere! Di fatti credo che la tua ff sia una delle mie preferite...! Aspettavo l'aggiornamento con ansia!
La storia si sta facendo molto interessante e avvincente, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere qualche altro "pezzo" del passato di Eva. E spero (qualora tu voglia includerlo), di poter leggere nello specifico la reazione degli altri alla morte di Emma...poor my savior T.T
Scusa il giro di parole xD questa mattina mi sono svegliata chiacchierina u.u
Un bacio e alla prossima

Angels4ever

13/08/15, ore 21:55

Credo che ormai tu abbia capito che questa storia mi fa letteralmente impazzire. Ho cominciato anche a seguire "I can't lose you" tanto per avere altro materiale sui CaptainSwan.... Comunque il color-change degli occhi di Jake non mi dispiace... Anzi....
Credo tu abbia fatto bene....
Poi, andando per ordine, la descrizione di Dee è semplicemente straordinaria mancava solo che alzassi lo sguardo dal telefono e me lo trovassi davanti... E quando la creatura ha colpito Neal ho quasi urlato... Ti prego anche lui no! Questa povera ragazza non ha quasi più nessuno......( Comunque fossi stata Alex mi sarei parecchio incavolata se mi avessero rovinato il compleanno..... )
Lo scambio di sguardi tra Jake ed Eva 😍😍😍😍😍😍😍😍😍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Per quanto riguarda la parte del presente, vedere David geloso della propria figlia... ASSOLUTAMENTE FANTASTICO Hahahahahahahahahaha
Emma che che non capisce le frecciatine della madre anche quelli un tocco da maestro.
Ma la parte in assoluto più bella (almeno per me) è vedere Killian preoccupato per Henry
Piccoli pirati diventano grandi papà 😍❤️❤️❤️❤️
Penso tu sia in vacanza, un po' come tutti credo quindi smetto e ti lascio, anche perché anche io sono in vacanza.
A presto
Julia
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:04 pm)

26/07/15, ore 18:09

Ciao Erin! Scuuusa se sono passata così tardi, ma ho avuto un esame tosto che ha richiesto tutta la mia attenzione e solo adesso sono riuscita a dedicarmi al capitolo. E, beh... mi dispiace per la droga, ahahah XD anche se posso dire di averti avvisata, e in più avrai visto con i tuoi occhi quanto è soddisfacente seguire da lì un evento come il comicon! Colin e Jen sono belli oltre l'inverosimile e insieme sono una bomba, peccato che questo cc ci sia solo una volta l'anno!
Il capitolo è stato interessante come tutti i precedenti e non l'ho trovato troppo lungo, anzi, giusto per le cose che ci andava a raccontare. In fondo stai riassumendo in pochi flashback una storia che potrebbe richiedere una ff in sé per quanto è lunga e complessa, non solo come avvenimenti, ma anche in quanto e emozioni e crescita dei personaggi. Mi riferisco soprattutto a quest'odio/amore che unisce Eva e Jake, perché per quanto sia chiaro che finiranno per innamorarsi, questo momento sembrava lontanissimo nel loro primo incontro e solo adesso iniziamo a vedere qualche cambiamento. Che notiziona la vera identità di Dee, credo che avrai sorpreso tutti! Questo però spiega tutto quell'odio nei confronti di Eva che altrimenti sarebbe stato immotivato. E comunque credo che, mostro o meno, Jake non l'avesse mai amata, visto che non solo le dà della stronza ma neppure va a soccorrerla, preoccupandosi più della sorte di Eva che della sua. Poi non ho idea del perché ci stesse insieme e spero che me lo dirai tu! ;) Sono soddisfatta invece di averci preso su Rowan, chissà se la sua adorabile madre è finita anche lei uccisa dalla strega, sarebbe stata un'alleata forte altrimenti!
Un altro bel colpo di scena è stato l'accordo con Tremotino, che finalmente ci è stato svelato nei dettagli. Che fosse proprio QUEL Tremotino, quello che ha aiutato i nostri amori nel loro viaggio nel tempo (la puntata più bella di sempre, a parer mio) non me lo sarei mai aspettato, complimenti per questa genialata! Capiamo anche perché Eva sia costretta a sacrificarsi, pur se non mi spiego come mai nessuno abbia pensato a un viaggio di ritorno, una volta che il nuovo futuro si fosse "delineato". Ma sono fiduciosa che avrai una risposta anche a questo, come ne hai avute tante per altre questioni spinose! Quella del ciondolo in primis, che ci svela qual è la famosa fonte dei sogni. Sì, devo dire che è convincente, anche se - chissà per quale assurdo motivo - mi ero convinta che il ciondolo al suo collo fosse quello di Killian, forse perché gliel'aveva dato lui! La mia mente, proprio come la sua, si rifuta di accettare l'idea che Emma possa morire, anche se in un futuro che verrà CERTAMENTE cambiato.
La scena a casa, con Eva e i suoi genitori, è stata la mia preferita, adoro vederli insieme e scambiarsi parole dolci, il discorso di Emma è stato davvero toccante e la domanda sul perché quei due non dormano insieme mi ha fatto sorridere! Infine, come dimenticare la quercia... sapevo che la sorella di Morgana sarebbe tornata, sono sempre più convinta che sia lei la chiave per risolvere il dilemma.
Alla prossima cara, sei davvero brava a costruire tutti questi intrighi senza perdere mai il filo, e leggere la tua storia è sempre un piacere. Baci!
Orny

P.S. "La scoppia sputata"... copia? XD Ahahah, hai il primato per i refusi più divertenti di sempre, sappilo!

22/07/15, ore 19:14

Ciao!!!! Finalmente si è capito come mai Emma ha questi sogni! Era tutto legato alla collana:) in effetti senza ricordi era impossibile tornare indietro nel tempo a un tempo dove ancora Eva non esisteva! Geniale la cosa di legare i ricordi di Emma alla collana!
Poi Emma e Killian mi piacciono troppo nei loro momenti insieme a Eva, e vederli reagire quando Eva li chiama papà e mamma:) e il discorso di Emma a Eva.. Mi è dispiaciuto pensare a quando Emma deve essersi sentita affranta nello scoprire cosa avverrà a sua figlia, tutto il dolore che proverà.. Ma credo che si farà in quattro per far si che non si ripeta quello già avvenuto nel futuro (che giro strano :))
Veniamo alle rivelazioni del capitolo!! Troppe!!
L'accordo con Rumple del passato?!? E chi se lo aspettava che era il Rumple del passato!! Lo hai personificato alla perfezione!! E quello che dovrà pagare Eva come prezzo.. In effetti se lei restasse non potrebbe mai nascere.. Ma potrà tornare a un suo futuro se il suo futuro cesserà di esistere?? Che dilemma!
Poi Henry ha già scovato quella che per me è Nimue trasformata in albero! Troppo in gamba per essere Henry:p e poi il flashback... Sapevo che Dee mi puzzava troppo!!! Aiuto chissà che succederà ora! E all'Henry del futuro chissà che sarà successo.. perché mi è sembrato di capire che torneranno senza di lui...
Troppe cose successe da metabolizzare e altre da voler sapere!!
Aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!! Bacioni!!
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 07:23 pm)

21/07/15, ore 20:13

Finalmente l'ho letto!!!!
Ok adesso, Che Dee si sia rivelata per il mostro che è non può che farmi piacere.
Che Eva ( Evangeline! Mi ricorda la Principessa e il Ranocchio , la stella che brillava e che la lucciola credeva fosse il suo amore....) abbia dato sfogo al dolore tra le braccia dei futuri genitori, mi piace.
Che Jack abbia interesse per Eva mi piace ( la festa tra l'altro non so perchè ma mi ha ricordato, con lui un po' brillo, un passaggio del libro Divergent).
Bravissima Erin!

17/07/15, ore 16:26

Amica mia, finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo!! E cosa potrei dirti se non che è assolutamente fantastico?! Ogni parola, frase, virgola, battuta mi sembra di sentirla, di vederla! Riesco ad immaginare perfettamente lo sconforto di Emma, le sue paure, al punto di sentire la sua voce che pronuncia ad alta voce, ciò che ha provato sapendo che Eva fosse sua figlia; riesco a vedere il sorriso di Killian, alla notizia del suo (imminente) matrimonio con l'amore della sua vita e al tempo stesso, il suo sguardo preoccupato, attanagliato dalle stesse paure di Emma; riesco a vedere Roland, con i suoi capelli folti, Neal con i suoi lineamenti principeschi, Alex, Rowen (figlio di Zelenaaa!! Bingoo! ahaha) e Jake!! Lui è il figlio di Regina! *-* E infine Eva, la ragazzina che grazie a questa storia abbiamo imparato a conoscere e ad amare!! E' il connubio perfetto tra i suoi genitori, è coraggiosa, audace, senza peli sulla lingua e ne ha passate così tante... Ha perfino deciso di stringere un patto con Tremotino! E mi si è stretto il cuore sapendo che, se la missione arriverà ad un lieto fine, lei dovrà bere quel veleno! :( Spero riesca a trovare un altro modo, non può morire, anche se poi rinasce... oddio, che casino! Ahahah ma è una trama talmente bella e ben costruita che non posso che farti i complimenti ogni volta! xD
Mi piace il rapporto tra lei e Jake, penso siano fatti l'uno per l'altra! E ovviamente Dee, non poteva che rivelarsi per la bestia crudele che era... ha preso in giro tutti, dal primo all'ultimo!! Spero soltanto riescano a sfuggirle...
E poi, l'illustrazione sul libro di Henry, era Nimue vero? O meglio l'albero in cui lei è stata trasformata da sua sorella... Devono trovarla e liberarla...
Potrei stare qui a parlarti di questa meravigliosa storia per sempre, cercare di prevedere ciò che accadrà, analizzando i dettagli che sono sicura hai magistralmente sparso qui e lì e poi ripeterti quanto ami il tuo stile e il modo in cui riesci a farmi immedesimare nella storia, quasi come un episodio della serie!! (Chissà se veramente A&E prendano qualche spunto xD)
Però, purtroppo, devo darmi dei limiti xD
Adesso, continuerò a stressarti perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' davvero una delle più belle storie che abbia mai letto e non so come fai amica, ma riesci a superarti ogni volta!!
Sono io che devo ringraziare te, perchè mi sopporti e mi supporti sempre!! Insieme, stiamo creando qualcosa di veramente bello e sono felice di averti come compagna di avventure e anche di scleri! xD
Io, come sai, dubito mi riprenderò mai dal Comic-Con e adesso, con le foto dal set è sempre più dura!!
Non vedo l'ora di vedere la puntata! Settembre, quando arrivi???xD
Un fortissimo abbraccio amica!!
Ancora complimenti per la storia, per il capitolo, per tutto!
Un bacione
la tua fedele fan numero 1 costantemente in ritardo
Kerri :*

17/07/15, ore 12:38

Oddio questo capitolo è fantastico... mi sono commossa dall'inizio alla fine, troppi troppi feels *.* i nostri cs con l'aggiunta di Eva sono ancora più belli <3 vederli fare i genitori è Awwww indescrivibile...
quanto ho riso poi sui piccoli battibecchi tra Eva e Neal sui geni paterni o quando Eva chiede perchè Killian non dorma con Emma... Eva è una di noi ahahah
abbiamo poi compreso un pò di più la storia di Eva, tremotino che era stato ucciso da morgana, trilli che incanta la collana e Dee (o meglio Morgana) che attacca l'alleanza!!! sempre più interessante la storia <3
alla prossima
un bacio
Nali *.*

16/07/15, ore 13:55

Come ci sei riuscita? Come sei riuscita a trasmettere così tante emozioni in un capitolo solo? Devi dirmelo!
Non so nemmeno da che parte iniziare, io sono senza parole. Ma forse una o due le trovo. Bellissimo! FANTASTICO! Come i precedenti del resto, ma questo ha qualcosa in più. Ha molte scene in cui i miei feels non sanno da che parte andare: prima sono al settimo cielo e un momento dopo sono persi nell'oblio della disperazione...
Credo tu lo sappia, ma amo sempre di più il personaggio di Eva e la piega che sta prendendo il rapporto che ha con Jake mi prende sempre di più!
È anche bello come nella tua storia tu abbia fatto avvicinare in una sorta di grande famiglia tutti i figli dei personaggi che noi conosciamo attraverso la serie tv, soprattutto sentir definire il figlio di Zelena "fratello" dal figlio di Regina.
Poi vabbè le parti CaptainSwan sono straordinarie! E straordinario è il modo in cui le descrivi. La scena più bella è quella dell'abbraccio. Credo sia il mio stereotipo di famiglia perfetta. Mi è scesa anche una lacrima, giuro.
Poi vabbè la domanda di Eva sul perché non dormissero insieme è stata la ciliegina sulla torta. Lì sono morta dal ridere.
Per quanto riguarda la collana, fino a questo capitolo ho sempre pensato che fosse la collana di Killian, soprattutto leggendo di quanto Eva fosse legata al padre, ma non appena ho letto del suo desiderio di apparire più simile alla madre ho capito che la tua scelta era molto più azzeccata della mia ipotesi.
Un altro tocco di genio è stato quello di descrivere anche i movimenti di Tremotino: il bello è che leggevo un movimento, interrompevo la lettura e lo rifacevo io!
Per quanto riguarda quella Diletta non mi era mai piaciuta: ma non pensavo fosse un mostro, divoratore di adolescenti, con la pelle che si stacca solo a guardarlo e alto solo 5 metri!
Comunque tornando alle parti divertenti quando Jake ha dato della Stronza (si l'ho scritto apposta con la maiuscola) a Dee ed Eva all'inizio non se n'è accorta talmente presa da ciò che provava in quel momento! È stato bello, ho tirato un sospiro di sollievo. Non ce la facevo a vedere Dee E Jake insieme.
Quindi, dopo tutti questi complimenti vorrei che tu mi faccia qualche piccolo favore ( mi sembra di fare Tremotino: ogni buona recensione ha sempre un prezzo! Hahahaha) Pertanto ti chiedo in cambio delle mie lusinghiere parole......
Qualche descrizione più dettagliata di quel gran pezzo di manzo di Jake: la schiena è interessante per carità, ma io vorrei sapere qualcosina in più sul "davanti".... del tipo una bella tartaruga, bicipiti scolpiti, insomma cose del genere...... Non so se ci siamo capiti.... Hahahahahaha
Ok la smetto sennò dovrò mettere il rating rosso ai miei pensieri....... (Il caldo misto all'attesa sia del tuo prossimo capitolo sia della nuova stagione, unito alle news, foto, video e altro del CC di San Diego mi hanno dato alla testa... Ti prego di perdonarmi).
Te lo ripeterò a vita ma sei un genio e sei bravissima a scrivere!

Julia

P.S. Mentre scrivevo mi è sorta una domanda un po' strana... Ma hai parlato della bacchetta di Morgana, quella che Killian fa usare ad Emma per tornare nel presente, la stessa bacchetta che Tremotino nell'episodio decrive come la bacchetta più potente, giusto? Ora se, e dico se, in un qualche modo Emma o chiunque altro, riuscissero a tornare nel passato e andassero a recuperare la bacchetta, non avrebbero un'arma altrettanto potente per sconfiggere Morgana? Quell'accenno lo hai messo lì inconsapevolmente o volevi mettere la pulce nell'orecchio a noi lettori?
Con questa domanda ti saluto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 02:03 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 02:06 pm)

15/07/15, ore 08:57

Capitolo molto interessante. Come sempre la parte dei nostri capitan swan😍😍😍😍,stavo per piangere😢😢😢. La storia si sta complicano e sta prendendo una bella strada.👍👍👍👍. Mi e piaciuta molta la parte dell accordo tra tremotino ed eva hai saputo descrivere il suo peraonaggio alla perfezione con i suoi trucchi e i suoi sotto e fuggi. E poi la tro ata del passato ,presente e futuro ....bhe e proprio da lui.... si scopre di piu su ronald jake 😁😁😁😁😁.bhe capitoli ricco di informazioni... nn preoccuparti se e troppo lungo ... a noi piace cosi👍👍👍👍. Spero che aggiorni presto e continua cosi.
PS. Per il comic con nn credo ci si possa riprendere tante informazioni, video , foto ecc.... e poi quel video della dark swan 😱😱😱😱😱mamma mia quando l ho visto... BRIVIDI!!!!! Si preannuncia una stagione che sarà una vera e propria bomba!!!!!!!!!💣💣💣con questo concludo,spero di nn esseemi dilungata troppo😘😘😘

14/07/15, ore 22:39

Beh, come sempre, complimenti! La trama di età sempre più ricca è intrecciata, riveli sempre qualcosa di nuovo, ma mai abbastanza da far capire il piano completo. I momenti tra Emma, Eva e Killian sono fantastici, e adoro i flashback! Con questo penso di aver detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.s. Sto seguendo anche la ff a quattro mani e...siete veramente impressionanti!

Un abbraccio
Sere2897

10/07/15, ore 10:01

Ciao Erin!!! Chiedo umilmente perdono per la mia luuuuuunghissima assenza!!!!!!! Periodaccio!!! Comunque sono finalmente riuscita rileggere tutto di fila e a trovare il tempo per condividere con te tutto quello che mi fai provare con questa storia!!! Sono tre capitoli che non commento quindi non saprei da dove iniziare... Ma ho amato ogni singolo momento!! Dello scorso capitolo il matrimonio è stato... non so non trovo parole per descriverlo.. perfetto.. non avrei potuto immaginarmelo meglio! Poi quando si è svegliata in camera di killian e il bacio finale.. Grazie! Momento perfetto! Poi questo capitolo il cui ci concentriamo su Eva lo aspettavo da tantissimo!!!! E sapevo che Jake era figlio di Regina! Ci avrei scommesso!!!! Non riesco capire chi sia Dee invece.. Ma già spero che sparisca in fretta😁 aspettavo con ansia il primo incontro Eva e Jake e ora sono curiosa di sapere ancora di più e di capire cosa vuoi dire che ha fatto un atto di fede... E poi torniamo al filo conduttore di questi capitoli.. Excalibur!!! Sapevo che ci sarebbe stato un qualcosa per annientare quella maledetta fata malvagia, ma non mi aspettavo affatto che lei stesse aspettando proprio che la trovassero per i suoi comodi!! Aiuto!! E chissà l'henry del futuro che fine ha fatto... Va beh dopo questo commento misero che non mi fa comunque far perdonare per la mia lunga assenza.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia meravigliosa che ho sempre seguito anche se mancava il tempo! Un bacione!!