True Love doesn't end
di ErinJS

27/03/15, ore 21:59

Cara Erin!! :)
Che bello trovare un tuo capitolo! E' stato bellissimo, davvero! Come sempre! Ho amato la parte iniziale in cui Regina sente di appartenere a qualcosa, ad una famiglia, la famiglia che aveva cercato di distruggere in tutti i modi!! Non manca il solito sarcasmo quando Regina ha paura che Emma la spedisca da qualche parte nell'oceano o quando sottolinea il suo legame con Uncino!! Ehhhh xD Alla fine hanno optato per un'apparizione di fumetti istantanea! Poco male, il concetto è arrivato!! :)
A proposito di Killian, è sempre così... ** Non ho parole ahahah!! Che mossa geniale, un piano veramente astuto!! Brava la nostra Emma!! Adesso Jean o come si chiama lei, dovrà rispondere a delle domande!! Mi dispiace per Henry, ha ragione poverino, nessuno sembra accorgersi di niente!! Non ho ancora inquadrato bene il personaggio di Jean, non ci hai ancora detto cosa trama e qual è il suo scopo!! Non vedo l'ora di saperlo!!
Ancora complimenti per il capitolo, ovviamente (come sempre) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione enorme,

26/03/15, ore 20:40

WoW. È l'unica cosa che mi viene in mente di scrivere, mi sono accorta solo questa sera dei 2 nuovi capitoli e li ho letti tutti d'un fiato. Sei straordinaria, il tuo tipo di scrittura, la tua capacità descrittiva e narrativa sono fantastiche, quindi WoW e complimenti. :-)

22/03/15, ore 17:58

Erin!! :)
Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito!! Davvero!! E' bellissimo, sotto ogni punto di vista!! I personaggi non sono assolutamente OOC, anzi!! Riesco ad immaginare perfettamente Emma e Killian battibeccare sulla soglia della porta, Emma prenderlo in giro e tutto il resto!! E' stata molto dolce quella scena!! E poi è sempre un piacere leggere di Killian alle prese con la tecnologia xD Ho riso per un po' xD (Netflok :') )
Per quanto riguarda i misteri, io e la mia bella dose di curiosità non possiamo che essere felici che tu abbia intenzione di svelare un po' di misteri!! Trovo alquanto inquietante dover vedere la propria tomba! E non vedo l'ora di scoprire chi sia questa Lei e cosa deve fare Jean o come si chiama lei!! Perchè ha rubato i poteri di Regina? Perchè è stata lei, no?
Ahhh, troppe domande! Ahahah
Ti saluto, spero aggiornerai presto!!
Un bacio enorme e ancora buon Ouat day!! Finalmente scopriremo cosa Killian abbia fatto ad Ursula!! **
Non vedo l'ora!!
A prestissimo,

22/03/15, ore 00:47

Ma che cosa magnifica i sogni collegati e lei che si addormenta accoccolata a lui *.* magnifico !!
Eheh, però prima o poi ci sarà il tacos-time, allora :3

21/03/15, ore 22:55

Erin...come hanno partotao via la magia a Regina!?! e' stata lei di sicuro!
Ma come? perchè? no devo sapere!
Dolcissima e divetente la scena di emma /killian, che tra l'altro avrei voluto vedere vestito da "letto".
Povero Henry.....
Aspetto!!

21/03/15, ore 19:50

Ciao! Questa tua storia mi sta intrigando tantissimo! Mi sento totalmente presa dalla trama e questi sogni fatti da Emma mi stanno facendo venire mille domande!! Poi l'ultimo in cui vede la sua lapide?? Davvero inquietante! Ormai credo di aver capito al 100 per 100 chi è la nostra jean, o meglio di chi è figlia😊 gli occhi verdi, il camminare su e giù per prendere una decisione, l'autostima e la sicurezza di se, l'imbrogliare a carte, la famiglia di eroi che non vuole che si dicano bugie.. Direi che i segnali portano tutti alla stessa conclusione😜 però ora sono curiosissima di sapere cosa le è successo e se, come credo, arriva dal futuro! E poi chi sarà la donna incappucciata?? Questa "lei" di cui ha tanto paura? E poi davvero gli eroi che conosciamo sono tutti morti?? Che diavolo è successo?? Ok ok mi hai totalmente coinvolta e quindi dimostra quanto tu sia brava! Aspetto con ansia in prossimo capitolo!! Tua nuova fan Elisabetta😊

21/03/15, ore 19:49

Ciao :) E' da un po' che ho scoperto questa storia e la sto seguendo con molto interesse, ma prima di lasciarti un commento ho preferito aspettare e vedere che strada avrebbe preso. E beh, posso dirti che finora sono veramente soddisfatta! A parte il fatto che ogni storia in cui compaiano i CaptainSwan e che sia scritta bene è una gioia per gli occhi, la tua ha anche una trama piuttosto articolata che mi incuriosisce e mi spinge a chiedermi di volta in volta cosa succederà. Fin dall'inizio era chiaro che avessi un'idea ben precisa in mente e a poco a poco ce l'avresti svelata, per cui fai pure con calma a regalarci i vari dettagli perché aspetterò con pazienza! Per quanto riguarda le teorie, sono abbastanza in alto mare... Dalla connessione che Jean ha con Emma sono portata a pensare che sia sua figlia, che l'abbia persa da bambina e che poi sia ritornata nel passato per salvarla e chissà cos'altro. Però non mi spiego come possa poi strappare il cuore al fratello ed essere così fredda con i genitori, invece di gettargli le braccia al collo... Ci dev'essere qualcosa di molto grosso in ballo e non vedo l'ora di scoprire cos'è!
Altra cosa degna di nota sono le immagini che usi, mi piacciono davvero molto. Quella del primo sogno, con la casa caldissima e le fiamme all'esterno, mi è rimasta impressa a lungo ed è riuscita a inquietarmi, per non parlare della tomba in questo capitolo! Spero solo che, alla fine, Emma non muoia davvero, perché l'adoro e soffrirei tantissimo per una cosa del genere!
Chiudo di nuovo con i CS, che sono stati dolcissimi in questo capitolo e, per quanto mi riguarda, assolutamente IC. Mi piace che facciano insieme tutte queste cose quotidiane come guardare la tv (Killian che pensa sia uno strumento per spiare la gente è buffo, ma ci sta tutto!) e mi piacerebbe ancora di più se decidessero, beh... di prendersi un caffè, se sai cosa intendo XD Ma finché sono insieme, va bene tutto! Complimenti e continua così ;) Alla prossima,
Orny

17/03/15, ore 19:32

Ciao Erin!! :)
Che dire?! Questo capitolo è meraviglioso!! Finalmente qualcosa incomincia a chiarirsi e colpo di scena, scopriamo che la giovane Jean non è poi così tanto docile come vuole far credere. Mi chiedo cosa l'abbia spinta a diventare così e chi sia la sua famiglia... **
Credo tu abbia descritto perfettamente il carattere di Emma, restio a fidarsi di tutto e di tutti e Henry non è poi così ingenuo come sembra e come a volte si crede!! Non dimentichiamo che a dieci anni è fuggito da casa per recarsi a Boston, da solo, in cerca della sua mamma biologica!!
E poi ovviamente c'è Killian <3
Mi piace il rapporto che descrivi tra loro due, il suo rapporto con il passato e i riferimenti alle puntate!! **
Ah e ho riso per un buon quarto d'ora pensando al capitano con la permanente!! Ahahahah
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto come questo!! :)
Un abbraccio

17/03/15, ore 15:23

Insomma quando penso di aver capito chi possa essere,c'è qualcosa che mi fa cambiare idea...... però insomma povero Henry......
Aggiorna presto!

17/03/15, ore 00:06

Ma che?! @.@ Mi assenti un attimo e accade un patatrack!!
Wait...ho capitooooooo!!
Lei è figlia di Emma e Killian *-*

15/03/15, ore 17:36

Ho letto i primi quattro capitoli con il fiato sospeso, hai un tipo di scrittura e una capacità di descrizione incredibile, sembra quasi di guardare la serie TV e non di leggere un racconto. Mi piace davvero molto il tuo tipo di scrittura e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito. Complimenti e grazie per gli ottimi capitoli, aspetterò il prossimo con il fiato sospeso

12/03/15, ore 23:41

Awww mi hai ringraziata *-* che cosa dolce dolce :3 passando al capitolo:
Killian che non capisce la battuta "capitan make up" XD
Emma che dice "ci hai fatti preoccupare" ad Henry quando tre secondi prima era a flirtare con il suo pirata :3 ti crediamo molto, Emma....... XD capitolo molto bello come sempre :)

12/03/15, ore 19:38

Eccomii quii!!
Sai che mi fa sempre piacere leggere questa bellissima storia!!**
Prima di cominciare però a recensire...
CAPTAIN MAKE UP!
Ahahahahahahahahahhaha! Ho riso fino alla fine del capitolo xD
Come quando penso a "Welcome to the Rolly Joger"! :')
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Partendo dal rapporto tra Emma e Regina e dai loro discorsi nei boschi. Credo tu sia riuscita a descrivere perfettamente gli stati d'animo di entrambe: Emma felice per quello che si sta creando con Killian (e come darle torto?!) e Regina, nostalgica e triste, desiderosa di rivedere il suo Robin. Mi è piaciuto la parte in cui dici che nonostante tutti i problemi che i Charmings le avevano creato, Regina si fida della parola di Emma.
Poi c'è la storia di come Henry, zitto zitto, riesce a trovare la ragazza sperduta... Avevo capito subito che Jean non era il suo vero nomee!! xD
Emma mi sta insegnando qualcosa! Ahahah
Comunque la sua storia mi incuriosisce parecchio! Chissà cosa le sarà successo di tanto grave perchè non vuole neanche parlarne...
Chissà Henry ha trovato la ragazza dei suoi sogni?! xD
Infine mi è piaciuta tanto l'ultima scena, quella dei saluti tra Emma e Killian e gli occhi verdi della ragazza puntati su di loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **
Un bacio

12/03/15, ore 17:49

E' un bel capitolo! non tutti devono perforza essere Cs ( anche se sono sempre mooooooolto apprezzati).
Ma ora davvero chi è questa signorina così bella dagli occhi verdi?
a presto!
Gra

08/03/15, ore 20:18

Ehilàà!! :)
Scusa l'immane ritardo!! Ma tra i vari impegni e le forze di cui ti ho parlato, il pc è stato spento per un po'! :(
Il capitolo è bellissimo!! Davvero!!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, in cui riesci ad entrare nella mente di Emma, di Uncino e allo stesso tempo della ragazza (di cui non sappiamo ancora il nome, giusto?!)
E poi la storia è avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa sia successo, perchè Emma si trovasse lì in quella casa, chi era la bimba, la donna, cos'era successo nella Foresta Incantata e soprattutto, perchè la ragazzina sia scappata!! Spero aggiornerai presto!! **
Ridevo leggendo della visita di Whale ("Avrebbe scommesso la casa che non aveva ancora acquistato che il –possibilmente non da sola – era il principale concetto che Killian aveva colto") Ahahahah, aveva ragione!! xD
E' stato bello leggere come anche Emma si stia abituando a vedere Killian come un uomo, come la persona che potrebbe davvero sciogliere il suo cuore ghiacciato! **
Ma la mia frase preferita è stata questa "Quella donna era perfetta, la metà perfetta di quel suo dannato cuore intaccato dall'oscurità "
Bellissimo, davvero!!
Scusa ancora per il ritardo, spero di essermi fatta perdonare!!
Un bacio e a prestissimo!!
(La tua fedele fan xD)