True Love doesn't end
di ErinJS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/03/15, ore 01:38

Capitolo molto bello davvero.
Charming e Leroy sempre pronti a interrompere i momenti di tranquillità tra Killian ed Emma proprio XD oddio mitici !!
E la dolcezza di Killian e lei che cede al suo sguardo dolce... :3
Shiii bello bello *.*

15/02/15, ore 23:32

Quindi questa ragazza ha dei poteri? e nonostante sia in una sorta di coma, li può usare?
M'intriga questa storia!
Ed Emma dovrebbe pensare meno e come ha detto MM, agire ed uscire!!

15/02/15, ore 14:04

Ciao Erin! Beh, che dire? Questa storia mi intriga molto, mi chiedo chi possa essere questa ragazzina spuntata dal nulla... e che secondo me ha fatto volare via il caffè, ho il sospetto che sia stata proprio lei ahahah :)

Aspetto di leggere il tuo prossimo aggiornamento in cui spero tu ci dica di più su questa nuova arrivata e magari anche della cenetta CaptainSwan (sì, faccio parte anche io della ciurma di questa ship :P)

Un bacio, Sara xo.

14/02/15, ore 14:57

Ciaoo che bello che tu sia tornata!! :)
Personalmente il capito mi è piaciuto tantissimo e trovo che tu abbia rispettato perfettamente il carattere dei personaggi, sia Emma che Killian!! Mi piace la complicità che descrivi tra i due **
Mi piace il modo in cui scrivi e srai tanquilla, perché non è assolutamente noioso!! La storia ti prende, vorrei sapere chi è questa ragazzina e che poteri abbia! Perché sono quasi convinta che non sia stata Emma a far balzare in aria il caffè! Ahahahah mi è piaciuta la battuta di Pochaontas xD chissà magari è lei ahahah
Un bacio e spero di sentirti presto
Kerri :*

14/02/15, ore 03:18

Ciao.
E rieccomi xD
Capitolo bellissimo davvero *-* che rispecchia molto soprattutto Killian ed Emma :) aspetto il prossimo capitolo.

08/02/15, ore 17:42

Sì mi ha incuriosita senza dubbio.
E aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Gra

07/02/15, ore 08:07

Ciao!! :) felice di conoscerti Erin! Prima di tutto vorrei farti i complimenti! Il capitolo è scritto benissimo e mi ha incuriosito parecchio! Adesso vorrei solo sapere chi sia la giovane donna, chi sia l'uomo che è morto per lei, il suo compito, l'uomo che l'ha salvataa...! Quindi ti prego di continuare al più presto, perché secondo me, questo "eesperimento" riuscirà più che bene!! Anche io amo molto scrivere e vorrei un giorno scrivere qualcosa di più di una fanfiction ma credo questo sia un buon punto di partenza e un buon trampolino di lancio!!
Ti abbraccio e ti faccio ancora i complimenti! :*

Kerri

07/02/15, ore 01:41

Mi piace molto ^^
Curiosità: è la Emma del passato? O forse la figlia di emma e Killian? È più probabile la figlia...
Sono curiosissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]