Once Upon A Time.
di _Destiel

04/06/15, ore 20:44

Questo tuo capitolo è stato sicuramente uno tra i più belli ed emozionanti che tu abbia scritto.
Finalmente! Finalmente Sebastian Morgenstern è ritornato! Sono in trepidazione immaginando il momento d'incontro tra Damon e Sebastian.
Aggiorna molto molto presto! Ti prego!

04/06/15, ore 17:40

EVVIVAAAAAAAA!!!!! Sono contentissima!!!! *saltella per la stanza* Damon e Ella sono andati al ballo e Sebastian è arrivato per fare un uccisione di massa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Comunque volevo congratularmi per la lunghezza dei capitoli e la frequenza con cui aggiorni. Pensi di aggiornare domani? TI PREGO DIMMI DI SI!!!
Sveva🎈

03/06/15, ore 19:25

Sono colpita! NATE??? Pensavo fosse morto. Comunque sono curiosa di sapere cosa farà Damon quando scoprirà di Sebastian. Spero che faccia irruzione nel ballo o in un luogo dove sono tutti per vere de la reazione ( sicuramente scandalizzata e ferita ) del figlio.
A presto, Sveva🎈

02/06/15, ore 18:56

La storia raccontata da Lily riguardante il suo burrascoso passato è commovente. Non mi aspettavo un passato tanto tempestoso.
Adam non deve assolutamente intromettersi tra Damon ed Ella. Sta diventando leggermente ossessivo nei confronti di Ella.
Non pensavo minimamente che l'uomo che ha sparato ad Ella fosse Nate.
Spero che nel tuo prossimo capitolo Sebastian faccia il suo ritorno. Sono in trepidazione.
Spero tu possa continuare presto.

02/06/15, ore 12:14

Al contrario di Damon ed Ella aspetto con trepidazione l'evento del Ballo in Maschera. Sarebbe semplicemente emozionante se Sebastian facesse la sua ricomparsa nel pieno svolgimento del Ballo. Spero che accada.
Sono sempre più convinta che Anya Dimitri e Nate siano alleati di Sebastian.
Spero che Daniel non picchi Damon per le menzogne di Ella.
Spero che tu possa continuare presto.

01/06/15, ore 14:04

Sono contenta che abbia avuto la possibilità di aggiornare presto.
Damon ed Ella stanno diventando sempre più vicini. Sono perfetti insieme. Adam deve farsi da parte. Assolutamente. Comunque Sam ed Anya restano coloro che preferisco. Anche se incomincio a pensare che Anya non sia colei che credo sia. Inizio a pensare che possa essere un'alleata di Sebastian che ormai confermato è l'assassino.
Spero tu possa continuare presto.

31/05/15, ore 12:39

Spero che tu possa approfondire la precendete relazione di Lily. Sono curiosa. Sono felice che lei e Daniel stiamo ufficialmente insieme. Sono adorabili. Comunque, la coppia che preferisco, se possiamo definirla una coppia, rimane Sam ed Anya. Anche se la loro "relazione" è recente.
Qualcuno dovrebbe picchiare Adam. Seriamente. Quel ragazzo è semplicemente insopportabile.
Spero che tu possa continuare presto.

29/05/15, ore 13:15

Scusa se ho ritardato a recensire. Purtroppo essendo gli ultimi giorni di scuola devo studiare anche più di quanto ho fatto precedentemente.
Ho adorato questo tuo capitolo.
Sinceramente pensavo che Sam sarebbe uscita con Dimitri e non con la sorella. Anche nei precedenti capitolo hai fatto intendere che a Sam piacciono le ragazze e non i ragazzi. Ma quando ha incontrato Dimitri ho pensato che potesse essere bisessuale.
Spero che Damon ed Ella chiariscono.

P.S. Non utilizzo gli emoticon nelle mie recensioni perché non li adoro ed utilizzo un linguaggio, come dice mia sorella, paragonabile a quello di una anziana. Mi hanno detto che sembro troppo seria nelle mie recensioni. Volevo solamente chiarire.

25/05/15, ore 21:47

Gli omicidi rivelati in questo tuo capitolo mi ricordano il metodo di uccisione di Nicklas Mikaelson (Protagonista di The Originals. Amato incondizionatamente da me). Nonostante adori senza riserve Sebastian purtroppo sono convinta che sia lui l'assassino. Quando Damon ha minacciato Adam perché quest'ultimo ha parlato in malmodo di suo padre ho desiderato immensamente che Damon picchiasse Adam.
Aspetto ansiamente il momento in cui Sebastian si presenterà davanti a tutti loro.
Attendo un tuo nuovo aggiornamento.

P.S. Le lettere trovate sulle vittime degli assassinii formano la parola "Erchomai"?

21/05/15, ore 16:03

Ho letto con entusiasmo questo tuo capitolo dall'inizio alla fine senza smettere nemmeno un secondo.
Sebbene comprenda perché Ella abbia mentito a Damon e Damon abbia mentito ad Ella, vorrei che non l'avessero fatto.
Anche se semplicemente perfetti l'un per l'atro, non mi aspettavo che Daniel e Lily finissero insieme.
Ad ogni nuovo capitolo il mio amore nei confronti di Sam aumenta!

P.S. Per rispondere ad entrambe le tue domande: Damon. Principalmente perché è figlio di Sebastian. Anche se non è una motivazione sufficentemente valida.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 04:04 pm)

20/05/15, ore 20:55

Ma ciao mia piccola molecola di polvere che si annida tra le dita dei piedi di Chris. Vediamo...il mio personaggio preferito sono io. La mano secondo me è la mia. Te se amah. CIAH.

20/05/15, ore 20:25

Bellissimo questo capitolo! Il mio personaggio preferito è Will. Mi piace il suo ironismo e la sua parte dolce. In questa storia Ella, Daniel e Damon ovviamente.

Sveva🎈

20/05/15, ore 17:54

Finalmente Ella e Damon si sono baciati. Aspettavo questo momento da tempo. Anche se non immaginavo un Damon ubriaco ed una Ella drogata. Comunque rimane il momento da me preferito in questo capitolo. Adam non deve osare intromettersi. Ella appartiene a Damon.
La "Caccia al tesoro" è stato semplicemente fenomenale. Mi ha ricordato la "Caccia al tesoro" di Divergenti. Anche se gli eventi accaduti nel tuo capitolo sono completamenti differenti di quelli accaduti in Divergenti durante la "Caccia". Siceramente credevo e speravo che vincesse Damon. Spero che tu possa continuare presto.

P.S. Scusa se ho recensito in ritardo purtroppo non ho avuto il tempo di leggere il tuo capitolo prima di adesso.

19/05/15, ore 22:03

Oddio oddio oddio Okay mi calmo....si sono baciati! Ooh belli di mammaaa *____* mi hai rallegrato la serataa Ma mi sorge una domanda...visto che Ella era drogata...se lo ricordera? Ti prego spero di sii Sono troppo dolcii Okay finiti i miei scleri ti ripeto...amo troppo come scrivi e cosa scrivi...le.tue idee sono..una bomba! Non vedo l ora di poter leggere il prossimo capitolo!*_* Baci C_14

19/05/15, ore 19:08

Okay sono viva!
Scusa se non ho piu recensito i tuoi capitoli(non so quanto ti siano utili le.mie recensioni ma adoro farle) ma il mio"amato" telefono era stanco e ha deciso di non funzionare piu! E se non bastasse il computer è rotto...ho sclerato anche troppo!
Finalmente il mio telefono si è riacceso e sono corsa a leggere i tuoi capitolo
Solo.tre.parole.
Si sono ritrovatiii*-*-*
Inizio a shippare Damon e Ella...non vedo l ora di vedere come si evolveranno le cose tra di loro spero davvero tanto che nei prossimi capitoli ci siamo piu momenti fra loro due *__*
ultimissima cosa....quando vengono messi alla prova...ci credo che Damon prende il voto piu alto...è pur sempre figlio di Sebastian!
Spero sempre che tu faccia tornare prima.o poi il mio caro Sebby*___*
Mi piace davvero molto leggere i tuoi capitoli mi sembra di entrare nella storia riesco ad immaginare bene ogni scena
Sei incredibile!
Dopo questo poema.ti saluto ahahah
Baci baci C_14
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:15 pm)