All is changed.. And now change again!
di steffylove

05/02/09, ore 14:15

Ciao Steffy! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo...O forse sì: Bellissimo! La scena Hot, che ormai aspettavo da tempo, ti è venuta veramente bene. Ti faccio i miei complimenti tesoro...Ahaha, mi sono affezionata a te!! ^-^ Bacione, Honeyy

05/02/09, ore 09:22

la scena hot è stata OTTIMA! ma Bella è cretina.. scusa ma ci tiene proprioa fare la puttana e farsi sbattere da chiunque passa di li? perchè si arrabbia con Edward? lui la vuole salvare!

05/02/09, ore 00:20

Consigli?? O__O vuoi skerzare spero!!!!Non devo consigliare proprio niente a chi scrive così!!!!6 favolosa, e non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento...i capitoli sono tutti uno + bello e coinvolgente dell'altro!!!

04/02/09, ore 23:21

wow!!!*_*sono in deliro!e brava Bella!così si fa!bisogna dominare!cmq il capitolo è davvero bello!chissà cosa dirà Bella sul fatto di lasciare quel bordello...secondo me dovrebbe lasciarlo subito!a presto!bacietti!

04/02/09, ore 22:16

che bello stefy finalmente hai aggiornato! beh che dire...fantastico anche questo capitolo...ormai credo di ripetermi, ma è così! edward ad un certo punto mi ha messo paura...si stava lasciando prendere molto dagli stinti vedo.però non possiamo dargli torto..è pur sempre un vampiro, se fosse sempre impeccabile sarebbe strano! non mi aspettavo sai che avresti introdotto la scena in cui lui viene colpito dal sole...ma direi che è davvero azzeccata come cosa...penso anche io lo troverei sexy! tutto luccicante! in più mi è piaciuto il -grazie- finale di bella..minimo lo deve ringraziare!ahaah! no dai scherzo...! però dai...non c'è bisogno di arrabbiarsi perchè lui le chiede di non fare più la prostituta..è legittimo! cioè non posso dargli torto...e non riesco a capire perchè bella si arrabbi...io sarei contenta che lui mi chiedesse una cosa del genere...la vuole "salvare" in un certo senso. beh per quanto riguarda la risposta alla recensione, beh mi immaginavo che dicessi così di carlisle ed esme! però spero che emmett non rimarrà freddo per troppo...perchè mi mancherebbe l'emmett simpatico! beh spero che la prossima volta aggiornerai più in fretta perchè aspettare non è bello...no dai...prenditi il tempo che ti serve per scrivere un bel capitolo come questo!! tantissimi baci e grazie ancora!!!!!!!!! ti adoro!!

04/02/09, ore 21:55

Ma perchè si incazza quando le dice di andarsene dal bordello?!?!?!?Questa si diverte a scopare con tutti??? "O tesoro stasera non torno a casa, lo sai che ti amo eh, ma devo farmi quei due o tre uomini sconosciuti!!!" Eh beh certo....stupida Bella!Bello il cap cmq!

04/02/09, ore 21:23

stefy!!!mi hai fatto patire con quel computer rotto, pensavo ti fossi dimenticata di moi!!cmq l'attesa è stata premiata da questo capitolo tanto sospirato..bello bello!! e dire che per te faceva schifo!! su...!!non scherziamo!! ahahah!! grazie al tuo "regalino" la mia faticosissima giornata sarà degnamente premiata.. anche se..ufff..sarebbero da riempire!! sembro una pervertita..oddio!! ah, se la tua sclero produce certe cose, tipo questo capitolo, beh, continua ad essere sclerotica!! non cambiare mai!!! comunque, brava bravissima!! continua così, che aspetto il prossimo capitolo,confidando nel fatto che il tuo computer non ti tradisca di nuovo!! baci baci!! *la tua beta_giada*

26/01/09, ore 20:25

ohhh..finalmente mi è venuto il lampo di genio e posso recensire!! prima di tutto una lamentela: 'sto giro non mi hai lasciato neanche un pezzetto di Ed!!! uff..dopo non rendo come dovrei!! inoltre, quando mi hai mandato il cap, lo sai che sono rimasta come un'idiota davanti al pc a chiedermi come sarà il seguito?? cioè non mi puoi fare questo!! il mio povero cuoricino non può reggere a tutte queste emozioni!!comunque come ti o già detto sei migliorata un sacco,perciò spero vivamente che tu non mi "licenzi" come Beta,se no..mi fido quando mi hai assicurato che non l'avresti fatto, altrimenti da chi pendo la mia dose quotidiana di LUI..?? vado in crisi d'astinenza..!dai,attendo il seguito,così posso sbavare un po' in anteprima!! baci!! *la tua beta_giada*

26/01/09, ore 12:17

Ciao! ora che sei tra i miei preferiti devi sopportarmi!!!!! No scherzo! La tua storia mi piace molto, se posso permettermi un piccolo suggerimento trovo che Edward resgisca troppo bene al fatto che lei faccia la vita... credo che per dare autenticità al personaggio dovresti sottolineare un po' di più il tormento interiore (O inc*****ura) che gli provoca queta situazione. Complimenti comunque!

25/01/09, ore 23:03

Wow!!!!E' un bellissimo capitolo...come gli altri del resto...sono io ke devo ringraziare te e x aver creato qst ff e non viceversa credimi!!! ^__^ Un bacione e attendo con ansia il prox aggiornamento!!!!

25/01/09, ore 19:45

Mi complimento, un bellissimo capitolo! Bacioni!

25/01/09, ore 18:07

ossì se sono puntualeXD comunque adesso ne ho la conferma lo fai apposta a farmi rimanere come 1 scema davanti al pcXD come sempre complimentissimi fan fiction stupenda mi piace sempre di più**

25/01/09, ore 18:01

Wow, fantastica qsta storia! Solo che è un po' inverosimile. Non riesco a seguire bene...vabbè, forse è solo un mio problema, non importa. COMPLIMENTI. Ciau

25/01/09, ore 17:48

critiche prprio zero!!!è bellissimo...sei molto brava..continua così!!!!forse un consiglio però ce l'ho....uccidi rosalie!!!!sempr in mezzo quella!!!...aggiorna presto!!un bacio

25/01/09, ore 16:24

oh...si che mi accontenterai...anche moltissimo!!non vedo già l'ora di leggerlo!non farmi aspettare tanto eh!che dire di questo capitolo..mmm...che è bellissimo come tutti quelli precedenti del resto!adesso devo proprio andare tantissimi baci