All is changed.. And now change again!
di steffylove

09/03/09, ore 21:46

wow se vai a vedere si è anche mantenuto quando le ha dato gli schiaffi ihihihi... però poi si è rifatto con le coccole (:P)e...il solleticoooo (:P:P)!

08/03/09, ore 01:28

Bellissima Fanfic,sei 1 mita! Non è stato proprio bello il fatto che Bella se l'è fatta con Jacob(io odio Jacob xD)...Comunque è una storia bellissima!Però Edward...non è stato carino da parte sua pichiare Bella per sfogarsi...Va bene che è stata una sporca prostituta e l'ha tradito un sacco di volte,mentre lui l'amava più della sua vita,ma non è stato carino da parte sua picchiarla...Povera Bella...Da una parte però se l'è meritato! xD Comunque,ripeto.Sei bravissimissima e spero che aggiornerai presto ^_^

07/03/09, ore 12:00

brava!!! davvero bello questo capitolo..complimenti!

06/03/09, ore 23:11

wow..non ho parole giuro. questo capitolo è bellissimo, più che farti i complimenti non saprei che dire...! beh devo ammattere che mi si è stretto lo stomaco quando edward ha detto che avrebbe voluto piangere, davvero...in effetti piangere è liberatorio e lui non può..deve essere atroce! finalmente poi posso dire di ammirare bella... si è fatta picchiare per farlo sentire meglio e ce ne vuole di coraggio, quindi diciamo che è perdonata. non deve essere facile per nessuno dei due questa situazione, ma spero che bella faccia quello che edward le ha chiesto..è giusto che lasci quel lavoro, se così si può chiamare. mi è poi piaciuto tantissimo edward all'inizio quando cucinava per lei...caro... qui non ha seguito corsi di cucina come nel libro e ovviamente non sa fare gli abbinamenti giusti...fa tenerezza davvero..almeno si è impegnato. anche l'ultima parte è stata dolce...anche io vorrei che edward mi facesse il solletico...! so che mi ripeto, ma non posso non ridirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo...soprattutto per come hai caratterizzato edward. penso che qualcuno potrebbe criticare il fatto che le abbia tirato schiaffi...ma come ho detto prima, lui non ha una valvola di sfogo...quindi credo fosse proprio l'unico modo..! beh ti saluto qui! spero che aggiornerai presto! tanti baci!

06/03/09, ore 23:01

wow!!Bella è stata davvero coraggiosa e brava a far sfogare Edward sulla sua pelle!!cosa non si fa per amore!!ma almeno adesso stanno insieme seriamente e sono felici,cosa più importante tra tutte!!speriamo solo che duri abbastanza!!aggiorna presto!!

06/03/09, ore 22:28

uhmmmmm..recensisco solo perchè voglio sapere la mia "paga"!! no,dai, scherzo!! lo faccio perchè sei sempre bravissima!!! complimenti!! anche quando sei a corto di ispirazione, peccato che poi a causa di questo, deleghi me per i finali, e, ahimè, non rendono come i tuoi, ma non si può chiedere troppo..!!passando al capitolo, mi è piaciuto perchè è in bilico fra il drammatico e il coccoloso,dal momento che, diciamocelo, un po' di coccole servono sempre..poi se a farle è uno come Edward, cosa può mai desiderare di più una ragazza??!! dai, aspetto il prossimo, sperando che l'ispirazione torni presto!! va beh che, come ho detto, anche senza, scrivi cose troppo belle!! bacini!! *giada*

06/03/09, ore 22:19

Ed ancora una volta, un capitolo fantastico! La storia mi appassiona sempre di più, steffy! Complimenti ancora! ^^ Bacioni, TVB. P.S= Ho postato ^^

02/03/09, ore 15:20

sono su questo sito da poco...e devo dire che la tua storia mi è piaciuta tanto..mi è piaciuto il modo in cui raccontavi le cose e la loro originalità... propio un bel lavoro

01/03/09, ore 21:35

bella la tua ficcy!!! complimenti continua così! povero eddino tradito dalla sua fidanzata con suo padre e con un cane! hihi strano da dire..comunque falla finire bene mi raccomando perchè sono tenerosissimi insieme :) kiss

28/02/09, ore 17:54

sono in ritardo di 2 giorni cavolo xD in ogni modo che ci vuoi fare se ti dico che 6 bravissima?xD migliori sempre di +*-* e poi cerco che continuerò a seguirti ormai chi mi scolla + da questa FF?xD

27/02/09, ore 22:09

Ciao...è la prima volta che recensisco la tua ff...questo capitolo mi è piaciuto molto...Edward geloso diventa ancora più affascinante, comunque spero non abbia intenzione di far soffrire la povera Bella solo per ripagarla con la stessa moneta!

27/02/09, ore 15:00

finalmente!!!non ci speravo quasi più!!certo che Edward si è proprio incavolato sul serio!!certo che però Bella si è lasciato andare troppo con Jacob(lo odio!!chiedo perdono alle lupacchiotte!!)cmq ti sei fatta perdonare bene direi!!il capitolo è davvero bello!!spero solo che non vengano strane idee a Edward!!aggiorna presto!!baci

27/02/09, ore 14:06

Una sola parola: bellissimo! L'unica cosa negativa è che era cortissimo ç___ç Mi mancava assai la tua FF, la quale mi piace sempre di più. Brava, brava e ancora brava! Comunque, domani credo di postare il capitolo. Ciao tesoro! Un bacione!

27/02/09, ore 09:48

beh.. Edward forse ha reazioni un po' eccessive ma devo ammettere che lo capisco. pensare che la persona che ami è stata di altri è terribile..

27/02/09, ore 09:33

ciao tesoro!! dai non ti preoccupare per il ritardo, vale la pena aspettare se i capitoli che scrivi sono così belli! comunque, passiamo al capitolo di oggi! beh...direi che entrare nella testa di edward e leggere come si sente aiuta molto a capire il suo punto di vista! è normale che sia ferito per quello che ha fatto bella...non può promettere di non fare niente e poi beh...farsi il cane! e poi va bene che non sa mentire, però cacchio poteva evitare di dirgli che le era piaciuto! e cavolo non si fa così! edward ci tiene davvero a lei! ma io non riesco a capire perchè non vuole smettere di fare la prostituta! lui la vuole solo salvare e lei continua a fare una cosa del genere...cioè solo perchè è successo qualcosa di brutto a quella sua amica non cuole dire che debba succedere anche a lei. speero che capisca in fretta....e in effetti spero anche che quello che hai detto riguardo la morte di una certa bestia avvenga presto! ...non mi è mai piaciuto jacob, ma impari ad accettarlo dopo un po'...ma in questa fanfiction è impossibile...mi fa proprio schifo! invece edward come sempre è troppo buono! troppo troppo buono! spero che bella nei prossimi capitoli dimostri di meritarsi edward, perchè per ora non mi sembra così...anche se devo ammettere che cambio idea in ogni capitolo...cioè se è dal punto di vista di lei sono daccordo con lei...e vice versa per edward...mah...vedremo più avanti! spero che aggiornerai presto!!! ciao ciao! bacione!