All is changed.. And now change again!
di steffylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/01/09, ore 18:47

uhm... si prospetta intressante^^ aspetto i prossimi capitoli^^

07/01/09, ore 16:59

adorabile!ecco cos'è edward in questa fanfiction! lo hanno colpito eh i lividi di bella...poveretta però che vita che deve fare. cioè quindi vorrei capire...adesso lui va da lei e paga per cosa? per vestirla?? così ti voglio ed! facciamo le cose al contrario!!!ahah! no dai...è proprio dolce come cosa sul serio! adesso però sono curiosa...è edward quello che è in camera con bella o qualcun altro...magari jacob o che so io! sinceramente ci credo poco che keira abbia lasciato un uomo "bello" "ricco" "gentile" per tornare a fare la prostituta! cioè....forse si vergogna a dire la verità??? non voglio dire cattivere su jacob anzi...però non si sa mai che la trattasse male ecco..! poi boh..magari sono io che lavoro troppo di fantasia!! cmq davvero molto brava e aggiorna presto!

07/01/09, ore 16:53

ciao...sono una nuova lettrice...qst ff mi piace un sacco!!! interessante e una trama ben fatta, x quello che ho potuto leggere in qst 2 cappy. una ff diversa dalle altre...aggiorna presto, baci ^^ ^^ Giulia

06/01/09, ore 23:55

Partiamo dal presupposto che questo prologo è un Alternate Universe colossale e non segnalato.
Cosa è rimasto di Twilight, se hai rimosso i caratteri originali (OOC) e l'ossatura del libro (AU)? I nomi e poco altro, te lo dico io.
Le differenze tra la tua fanfiction e un racconto originale, a questo punto, sono davvero labili: potrei accettarlo se almeno fosse presente una grande trama e una forma quantomeno perfetta, ma non ci sono neppure queste. Nessuno ti ha detto che tra soggetto e verbo non va messa la virgola, o che tra 'un' e un nome femminile cominciante per vocale serve un apostrofo?

06/01/09, ore 21:27

Ehi, ciao! Molto bello come inizio prologo! Mi ispira molto, baci! Continua presto e, scusami se il mio capitolo possa averti offeso in qualcosa. Non era mia intenzione, però, io avevo messo le avvertenze che era molto forte. In qualunque caso, sono desolata! Un scusa di cuore, e spero che tu posaa continuare a leggere la mia FF senza fastidi. Bacio

06/01/09, ore 20:15

Quest'inizio mi piace un sacco!!!!! Sicuramente parlo per me, ma non preoccuparti se hai stravolto tutto, anzi...sono tante ormai le ff che seguono l'originale (bellissime, stupende, non mi stancherò mai di leggerle, ma tante...) e leggere qualcosa di assolutamente diverso è sempre interessante, secondo me può dare anche qualcosa in più!!!! Per cui continua al più presto!!!! XD

06/01/09, ore 19:30

continuala! davvero sembra proprio interessante ed è particolare il carlisle di questa storia davvero molto!!! beh vedremo se edward riuscirà a far sentire meglio bella!! spero posterai presto!

06/01/09, ore 19:13

Mi intriga. Spero di leggerti presto. E se ti fa piacere, dai uno sguardo alla mia storia.

06/01/09, ore 19:11

sono senza parole...si! è tutto un tal casino..ma si! mi ha incuriosito..perciò credo che continuero a leggere..ovviamente sperando che tu la prosegua:) ciao...

06/01/09, ore 19:07

Inizio interessante, spero che alla fine tutto si sistemi a parte questo aspetto il seguito con trepidante attesa ^^!!!!!!!!!!!

06/01/09, ore 19:06

Che dire...piuttosto insolita come idea...ma forse proprio per questo che mi ispira tanto...beh spero continuerai presto...moooolto presto...O.o baci Aly

06/01/09, ore 18:59

Continua, continua!!! Son curiosa!!!! Bell'idea!!!! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]