All is changed.. And now change again!
di steffylove

08/04/09, ore 09:42

meno male.. avevo un'ansia! capisco che Bella sia disperata!! comunque..se mbra che Carlisle sia diventato buono davvero.. speriamo! resta solo una cosa: chi ha ucciso il cane e messo ko Em?

08/04/09, ore 01:21

uttiu ke paura dalla descrizione ke Emmett fa su come era ridotto Edward!! brbr...*me terrorizzata*... xò il resto bello!!...x fortuna è salvo anke se nn s sa ankora..ma penso di si...verooo?... cmq..spero che Emm riesca a perdonare Rose!! e Carlisle di nuovo buono?? *me feliceeeee* povera Bella...vedere Edward in quello stato!! *me triste x lei* vbb...postaci prestooo! baci

07/04/09, ore 23:08

oddio!!!povero Edward!!è più morto che vivo!!Emmet era conciato male anche lui,ma non come Edward!!!sono contentissima che lo salverai!!!oh povera Bella!!!chissà cosa avrà provato!!non oso immaginarlO!!!il capitolo è bello come sempre!!aggiorna presto!!bacioni!!!

07/04/09, ore 23:08

helloooo!! anche se bolto raffreddata e prossiba alla febbre sodo qua a cobbettare..ok,momento di follia finito, torno a scrivere normalmente!! allora, parto dicendo che tutti questi colpi di scena mettono a dura prova il mio sistema nervoso..! poi non sapere se sopravviverà..ma io lo so che tu se buona e non farai soffrire la tua povera beta!!! detto questo,beh, Emmett sano e salvo: benissimo, cane pulcioso morto: benissimo al quadrato (residui di matematica!XD)..cosa voglio di più?? ma nulla..!!ci pensi già tu con i tuoi regalini ad acconentarmi, tra parentesi regalini ben graditi, accetto volentieri!! concludo dicendo che attendo anche l'altra tua creazione, non so se potevo dirlo, ma va beh, ormai l'ho detto!! bacissimi!! *giada*

Maledetto cagnacciooooooooooooooo >_______< mi uccide (quasi spero) Edward ma nooooooo uffi volevo che fosse Ed a finirlo come si deve ç__ç invece mi sa che è intervenuto Em...peccato, avrei preferito che Jake non riducesse Ed in fin di vita, il vampiro è troppo più forte e furioso, ha da proteggere qualcosa di troppo importante (cioè Bella). Ok non vuole essere una critica, è solo una preferenza XD tu sei stata bravissima! Anche perchè in realtà non si sa cosa succeda esattamente...sarà intervenuto Emmett o qualcun'altro? e cosa succederà ad Edward? le ferite? aspetto trepidante il seguito, un bacione!!!Laura

ciao stefy!!! che bello che hai aggiornato presto anche questa volta!! e finalmente quindi il cane è morto!!! beh direi che aspettavamo con ansia questo momento da inizio storia!bene così! ora beh....devo dire che come cobattimento è stato abbastanza cruento questo è sicuro....e poi mi ha un po' agitato la parte finale dove Edward stava, si insomma, stava per morire...! e quindi a questo punto ovviamente una persona se lo chiede: chi ha ucciso Jacob? premetto che chiunque sia ha tutta la mia stima e comprensione..! ora....io posso fare le mie supposizioni e per cominciare direi che non credo che sia stato Emmett, ma non so cosa gli possa essere successo. devo ammettere però che il primo che mi è venuto in mente, senza pensarci, è stato Carlisle... non chiedermi il motivo, probabilmente perchè mi sembra che si sia pentito in qualche modo e quindi direi che potrebbe iniziare a commettere azione che lo aiutino a farsi perdonare, sia dagli altri che da sè stesso. non lo so davvero....! però sono proprio curiosa...non si sa mai che sia un personaggio che ancora non è entrato in scena...ed è probabile..!! beh direi che vedremo più avanti! spero che aggiorni in fretta anche questa volta!!!!!!!! ti mando un bacione e grazie ancora, mi fanno davvero piacere le tue parole!

oddeio! non far morire Eddino eh?
per il cane invece sono lieta che sia stato soppresso ^^

ops...come si è addormentato?? sto tremando...al pensiero di vedere il nostro Dio a terra stremato e agonizzante o con i denti del randagio nella sua pelle stupenda!! grgrgrgrgr postaci prestooooo! me deve sapere assolutamente cosa è successo dove sta Emmett!! ù.ù baciii!

NO! Questo capitolo non può finire così! Edward! Ma cosa succederò ora? Ti prego dimmi che tutto andrà per il meglio!

Ma che fine hai fatto fare al nostro ED???? E Em dov'era???? Cmq ci scommetterei che centra il carissimo Carl con la morte del cagnaccio!!! Almeno spero!!! Cmq mi devi ancora dire cosa ne pensi della top ten!! Aggiorna prestissimoooo!!!!!!!!!!! CIAO CIAO!!!!

finalmente è morto jacob....sono contenta, ma chi la ucciso? spero non sia quello che penso.. ma spero di scoprirlo presto.... bellissimo il capitolo e hai messo tanta suspance, anche troppa!!!! ma va bene così... un bacioneeeeeee!!!!!

ciao!!!! ok, lo sai che con questo capitolo mi hai fatto quasi morire?! per fortuna il cane è morto..ma Edward?? Emmett?? cosa gli è accaduto?? poverini!! ma andrà tutto bene,vero?? vero?? se no.. cmq il fnale è perfetto, molta suspance..così sarai costretta a postare subito,se no qua ci muoiono tutte in preda ad una crisi di nervi!! no,dai,scherzo!! bravissima,nn mi stancherò mai di dirtelo!!! P.S.:grazie per il regalino!!!! ti adoro!!! baci!! *giada*

siii!!!allelua alleluia!!!ahhhhhh!!!mi è preso un colpo però!!!!Edward è mezzo morto!!!stava morendo per colpa di quel...cane!!!oddio!!!mi è preso proprio un colpo!!Emmet che fine ha fatto???è vivo vero??spero proprio di si!!il capitolo mi è proprio piaciuto!!aggiorna di nuovo presto!!bacioni!!

04/04/09, ore 19:09

oddio stefy wow!!! era proprio questo che aspettavo, non te lo immagini nemmeno!! e soprattutto sono presa bene perchè il punto di vista è di Emmett: qualcosa di particolare!! bene direi che anche se poteva sembrare piuttosto ovvio non avevo mai pensato che l'iniizativa di uccidere Jacob sarebbe stata di Emmett...ho sempre dato per scontato che sarebbe stata una decisio di Edward, anche se dopo le foto che ha appena trovato credo che sarà lui a trucidarlo come si merita, ma non faccio altre supposizioni inutili...poi dico cavolate! comunque mi ha molto colpito il fatto che Emmett non sapesse nulla di cosa aveva fatto Rosalie...anche se lei poteva evitarselo...ok volere informazioni, però che schifo dai! quindi tralasciando la parte seria del capitolo devo per forza mostrare un apprezzamento per "EDWARD...LA FURIA DEL WEST"!! questa mi mancava!! ahahahahah!! mi ha fatto morire davvero!! beh a questo punto direi che è inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!! vedremo se morirà adesso il cane o no( penso e spero di si )!! ti mando un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!alla prossima!!!!!

04/04/09, ore 17:07

dai!!!!!!edward, emmett uccidetelo.....che pervertito, ha anche le foto di bella nuda...questo jacob mi dà prorpio sui nervi.... continua presto,non vedo l'ora... baci...