All is changed.. And now change again!
di steffylove

18/01/09, ore 15:40

tranquilla nn ti lascio!ormai voglio sapere come va a finire!e spero tanto che finisce bene,o quanto meno che Bella e Edward si mettano insieme,così che tutti e due possano vivere una vita felice!insomma se lo meritano dopo tutto no?!aggiorna presto!un bacio!

18/01/09, ore 14:52

dopo più di una settimana eccoci ancora qui finalmente!! in questo capitolo speravo di scoprire qualcosa su alice, ma devo dire che rose ha riempito il "buco"! sai, sto pensando ancora a rose e jake...e trovo sempre più strana una loro probabile relazione...siamo sicuri che l'hanno avuta davvero e non è stato un fraintendimento??? io la butto lì...alla fine sia l'uno che l'altro caso mi stupirebbero. e a proposito di stupirsi...direi che edward è rimasto molto scosso dall'arrivo di alice. non sapeva quindi fosse viva! e poi rosalie così dolce...beh...alla fine è anche normale, bella non le ha fatto proprio niente quindi non ha motivo di odiarla o robe simili giusto?? cavolo voglio proprio vedere tutti i personaggi mi incuriosiscono! e soprattutto non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà raccontato da edward e quindi ci sarà alice spero! ma non è che rosalie pensa che edward sia della stessa pasta di carlisle e quindi si senta in dovere di avvertire bella?? magari pensa che sia pericoloso...ma ancora aspetto la totale comparsa di alice!!! dai su aggiorna presto che sono curiosa!!!

18/01/09, ore 14:02

ma perchè mi lasci sempre sul più bello?XD anche questo capitolo naturalmente stupendo**

18/01/09, ore 09:14

Bellissimo capitolo!! Spero che ti sia piaciuto quello di ieri sera..Mh? Lo sper, mi dispiace che la mia storia ti comincia a piacere di meno...Farò del tutto perchè ti piaccia come prima,,! comunque, Malia era la mia beta, ora lo è saraligorio1993. Era occupata malia..comunque è sempre una delle mie migliori amiche! ^_^ ahahah! mi sono sposata con La mia sarina però! xD Vabbè, spero che posti presto! E spero anche che la FF mia ti piaccia come prima! Un bacio!

13/01/09, ore 17:59

Questa storia mi appassiona da morire.... oddio e poi quest'ultimo capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso

11/01/09, ore 13:59

noooo,Alice,ma proprio adesso li doveva interrompere???XD comunque troppo bello anche questo capitolo** e puoi scommetterci che continuo a seguirti**

10/01/09, ore 16:34

Interessante; certo mi dispiace il modo in cui mi hai rovinato Carlisle, ma a parte qualche errorino di grammatica scrivi abbastanza bene. Aspetto aggiornamenti!

10/01/09, ore 14:32

Hai ragione anche tu, anche se qui..altro che romanticone!passa all'attacco (o almeno gli piacerebbe!!ihihih)!!! E bravo il nostro Ed.. Cmq, tornando al cap. precedente...oddio!!carlisle che prova a farsi Bella già era una cosa sconvolgente..ma è davvero cattivissimoooooo!! Povera Esme!! questa cosa mi piace un sacco, hai stravolto davvero tutto!! E adesso vedremo cosa avrai progettato per la nostra piccola Alice...ih ih ih sono veramente curiosa!!! Bacioneeeee!!!!

10/01/09, ore 14:01

abbandonata? nonono! come potrei abbandonare unna ff così bella? è solo che ultimamente quando leggevo questa storia ero sempre al computer di nascosto e non avevo tempo di commentare! però, ora eccomi qui e sono troppo curiosa! comunque, cosa dire di questi ultimi capitoli a parte che sono favolosi e scritti benissimo? adoro questa storia, perchè è diversa, originale, scritta bene, e tutte le cose positive che mi vengono in mente... adesso sono super curiosa cosa succederà? be', aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao

10/01/09, ore 13:37

eeeh!! Ali9ce è tornata.. in vita?! bel capitolo, aspetto con ansia il seguito^^

10/01/09, ore 13:37

oh che bello!! finalmente ha aggiornato! beh che dire..corto ma intenso, questo è ovvio!! edward si stava lasciando andare fin troppo vedo...e lei non è stata da meno, in fondo è normale, la capiamo tutte!! certo che alice trova sempre i momenti migliori per spuntare fuori! anche se comunque sono felice che sia....il pensiero che fosse morta mi rattristava...e ancora sto pensando alla possibile relazione tra jake e rose...questa è proprio forte come cosa! beh non vedo l'ora di vedere cosa avrà alice da dire nel prossimo capitolo! spero che abbia comunque una parte importante e che leghi con bella!! non vedo l'ora che aggiorni e grazie mille per la risposta alle recensioni!! dai su...adesso ti vogliamo all'opera!!! ancora brava!! ^______^

10/01/09, ore 10:18

nooooo...alice...devi avere un VALIDISSIMO motivo per averli interrotti così sul + bello! eheh mi sa che bella e ed dovranno asperttare ancora un po' prima di o_O bAciotti ^^ Giuli

10/01/09, ore 00:54

oddio!!la storia l'avevo letta ieri ma non ho avuto il modo di poter commentare,però lo faccio ora...è davvero troppo carina!quando ho letto il 1 capitolo stavo per svenire!ma cosa succede?!?!perdhè Edward sente Alice?spero non sia niente di grave!Aggiorna presto!

10/01/09, ore 00:25

"Entrai nuovamente in quel edificio dopo poco, un oretta era passata, e quel fiore già mia mancava fin troppo."
Trovarmi di fronte a TRE errori di grammatica in una sola frase è allucinante. Trovare i tempi che nel corso di uno stesso capitolo cambiano in base a non si sa bene quale criterio è doppiamente allucinante. Trovare, come risposta a chi già ti ha segnalato queste mancanze, "non ho un beta-reader quindi mi arrangio"... beh, non ho parole; puoi permetterti di arrangiarti nel momento in cui gli errori sono uno o due, non dozzine. C'è l'ufficio betareader per chi non ha un beta: ce ne sono ottantacinque solo per la categoria Twilight, di cui sei o sette consigliati per l'elevata qualità del loro operato.
Utilizzare una scusa del genere è segno di scarsa cura per ciò che si scrive, e dimostri di tenere al numeretto che segna le recensioni più di ogni altra cosa.
Visto che leggere questo tipo di recensioni non fa molto effetto, magari passo dal forum. Non lo faccio perché mi diverto, eh: perseverare a spargere errori grammaticali a mo' di porporina non è permesso.

09/01/09, ore 23:55

Io come sempre mi perdo un capitolo e recensisco ogni due....SCUSAMI!!!!!! Perdonami!!!!!!! Cmq....sei CATTIVA!! Non puoi fermarnti proprio sul più bello!! Alice, solitamente, è la mia preferita, ma quì ha proprio rotto i cosidetti...E poi Carlisle...ODDIO!! Non ci posso credere!! No, dai...assurdo!! E ancora più incredibile...Jacob con Rosalie!! Madò!!! A domani allora!!! :-) :-D