All is changed.. And now change again!
di steffylove

wow non so chi è il più anormale fra i 3:il cannibale sadico omicida,il maniaco violento pervertito, la vittima che soffre di rancore e di sindrome di dstoccolma...bah...che triangolo strambo! esme,scappa finchè sei in tempo!!!! ciaux al prossimo cap!

23/03/09, ore 18:26

Straniera?!*fugge via indignata*Comunque bel capitolo!Anche io rifiuterei una collana da cinque milioni...se ne ricevessi una-sarcastica- Devo dirti una cosa: ad essere sincera, la Bella che hai creato non mi piace un granchèe poi devo farti una domanda, ma i riferimenti al "marito" e al "suo uomo" sono per Carlisle o Aro?

23/03/09, ore 15:34

cavolo stefy!!! ho visto solo adesso che hai aggiornato! mannaggia a me! hai proprio ragione...due capitoli in due giorni...finisce che mi ci abituo! allora, passiamo al capitolo! avevo proprio bisogno di sentire cosa pensava Esme e adesso che lo so..che dire...mi viene anche a me da perdonare Carlisle..! lo so che mi contraddico, però adesso che mi metto nei panni di Esme che comunque ancora lo ama...cioè mi verrebbe da perdonarlo. d'altra parte però bisogna essere certi che lui voglia davvero tornare con lei...voglio dire, spero che non faccia uno "scherzone"...! in più però se mi metto nei panni dei figli la cosa cambia! non so perchè ma sarei più restia a perdonarlo...voglio dire ha fatto una vampirizzazione di massa e non è cosa da poco! mi ha fatto proprio piacere vederlo tutti insieme! chissà poi come si svilupperà il rapporto tra Bella e i Cullen...spero che con Alice si estauri il solito rapporto di amicizia!! dai ti saluto e spero proprio che tu non perda questo ritmo!!! ^_____^ ciao tesoro! bacioni!!

23/03/09, ore 15:03

meno male che Aro se ne è andato....non lo posso proprio sopportare...anche se devo dire mi ricorda tanti "figlio dei fiore" con quella sua aria da "pace e amore" che con lui non c'entra proprio niente nel libro....Il regalo di Carisle è bellissimo!!!e che romantico...certo che per ora Edward e gli altri figli hanno raggiione....Carlisle dev ancora farsi perdonare moltissime cose prima di avere il perdono totale della sua famiglia!!quando ho visto che avevi aggiornato credevo che era ancora il capitolo precedente e invece vedo che hai messo un altro capitolo!!! E tutto in un giorno!!!sono molto felice!!!scrivi benissimo!!bacioni!!

23/03/09, ore 14:40

ciao, io sono melissa e mi intriga molto questa storia....e ci vuole per farmi piacere una ff......complimenti per la trama e per le scene "hot"!!!!! ihih continua presto....

23/03/09, ore 09:23

ma povero Jazz! perchè Alice lo fa giocare a domino?! vabbè.. cmunque dai.. capitolo carino anche se non sono successe tantissime cose.. un bel capitolo di transizione direi ^^
comunque mi stò abituando agli aggiornamenti flasch! XD

23/03/09, ore 03:10

OMD!!! Ma è da migliaia di anni che non commento!!! IMPLORO PERDONOOOOO!!!!!! Cmq come puoi notare seguo sempre fedelissima!!! Che dire......ne hai fatti di stravolgimenti!!! :-D!!! Carl che si pente e diventa buono, la famiglia riunita che discute e specialmente.....Esme con Aro?!?!?!?! ODDIO!!!!! :-D!!!! Quella parte l'ho riletta, subito credevo di aver sbagliato a leggere il nome!! :-D!!! C'è una cosa però che devo ancora capire e che non ti ho mai chiesto......Jacob e Rosalie?!?! Scusa scusa scusa??? Meglio se rileggo tutta la storia stanotte, vah!! Ah, continua pure a viziarci con i due capitoli al giorno!! Io non mi lamento affatto!!!! A presto!!!!

23/03/09, ore 00:16

bellissima questa ficcy!! complimentissimi sono una tua nuova fan!! spero posterai presto il prossimo capitolo!! ancora complimenti!! baci

certo che recensisco!!mi piace troppo questa storia per non recensire!!!e poi ormai è diventato quasi un dovere per me!!ma soprattutto un piacere!!sono contenta che Carlisle cominci a cambiare...ma mi fa ancora più piacere che Aro si spaventi di lui e che lasci stare Esme!!!aggiorna presto!!TVB!!bacioni!!

Ciao, leggo da un pò la tua FF e devo dire di non essermi trovata mai a disagio a leggere una FF prima della tua(scusami se te lo dico)però è successo e non so spiegarmelo: in certi pezzi volevo lasciarla perdere, ma poi c'era qualcosa che mi portava a continuare a leggerla, e credo che sia la tua bravura nello scriverla! Devo dire però che hai fatto Carlisle un pò troppo stronzo(devi sapere che io ho una forte "ammirazione" per lui)però nel complesso è ok soprattutto nei momenti in cui si pente di ciò che ha fatto perchè è troppo carino!!^///^ Volevo chiederti due cose: primo, ma perchè ogni capitolo ha un rating diverso? Secondo, Esme si rappacificherà con Carl(a questa puoi anche non rispondere)? Sperando che tu aggiorni presto(per non dire prestissimo perchè non sopporto le attese troppo prolungate, mi fanno passare la voglia di fare le cose) ti saluto

Esme stà raschiando il fondo del barile.. cioè.. Aro? ma che schifo! ci credo che non ci stava a fare di nuovo sesso con lui.. poraccia!
comunque.. che Carlisle si sia pentito davvero? o_O"

Ciao, mi sa che non avevo mai recensito la tua storia...però è fra le mie preferite!XD così ora mi sono presa l'impegno di trovare cinque minuti per recensire XD devo dire che ho trovato molto intrigante il modo in cui hai reso i personaggi, hai cambiato molte cose, ma a me piace. Carlisle alla fine si pente di ciò che ha fatto, ma riuscirà a riconquistare Esme? e gli altri, come reagiranno? e cosa deciderà di fare Aro, pur di non imicarsi Carlisle? secondo me, stronzo com'è, è capace di restituirgliela con un inganno! beh, non vedo l'ora di scoprirlo! :* Laura

22/03/09, ore 15:38

ahahahahaha che tajo sta ff!!

ciao!!! scusami per essere scomparsa dal mondo, ma tra compiti&Co non ne uscivo più!!! però, ecco che una volta ritornata ad una vita "normale", mi dai il bentornato con un capitolo del genere!! mi toccherà sparire più spesso se vengo accolta così!!!se poi mi fai certi regali..!!XD come ti ho già detto, questo Carlisle mi piace molto, diverso dal solito vampiro buono e candido..è Aro quello che non cambia mai!! egocentrico come sempre! continua così,e prometto solennemente che per il prossimo capitolo sarò qua pronta ad aspettarlo, non sparisco!!ti adoro!!baci!! *giada*

ciao stefy!!! anche tu mi sei mancata tanto! ok beh...diciamo che non mi aspettavo stessero insieme...cioè poteva sembrare ovvio, ma pensavo ad una sorta di coalizione ecco. Certo bisogna dire che Aro non cambia mai però...poteva evitarsi quella sfuriata, anche se, come dice Esme, è sicuramente meglio che tentare di ammazzare tutti come ha fatto Carlisle. mah....non so proprio che pensare di lui e mi viene da odiarlo, ma allo stesso tempo mi dispiace che lui ed Esme non stiano assieme, perchè li adoro. però lui è imperdonabile...quindi a mio parere l'unico modo per farsi perdonare da lei e dai sui figli è un gesto estremo...non so se mi spiego. anche se comunque ancora non capisco se si è pentito davvero...cioè a me non sembra, o se lo ha fatto è solo perchè sente la mancanza di sua moglio...voglio dire....con Edward non si è comportato proprio bene e sicuramente non sembrava pentito...mah...si vedrà più avanti! in più spero che non si lascia tirare dentro negli affari di Aro...già ne ha fatte di cavolate, poi se si coalizza con un Volturo...! è stato interessante questo capitolo davvero...e soprattutto è stato particolare essere nella testa di Aro per una cosa che riguarda Esme e Carlisle..! beh spero che aggiornerai presto e che ci farai leggere una rimpatriata dei Cullen ( senza il capofamiglia per adesso) ^__^!!! ti mando tantissimi baci!!! ciao e alla prossima!!!