All is changed.. And now change again!
di steffylove

Colpo di Scena! Carlisle mi piace sempre di più : è più determinato di quanto pensassi! Adesso mi basta solo leggere il seguito, che tu posterai presto, Vero tesoro? Comunque, grazie! Sono felice che ti piaccia. Come sempre, conto nel tuo parere! Grazie! Ciao tesoro! Bacione

16/03/09, ore 22:59

o.O wow...hai ragione,la speranza è l'ultima a morire!XD seconde te è in grado di cambiare x esme? il lupo perde il pelo,ma non il vizio! ciaux!

16/03/09, ore 15:31

ciao stefy!! che bello che hai aggiornato finalmente! beh che dirti, ci voleva proprio un capitoletto dal punto di vista di Carlisle! fa sempre bene entrare nella testa dei personaggi che vengono più biasimati..e ovviamente lui è uno di quelli! e poi non sapevo che avesse trasformato anche i genitori..voglio dire...ha proprio fatto una vampirizzazione di massa, deve averci preso gusto! devo però ammettere che non mi immaginavo che fosse diciamo ossessionato da Esme e che la volesse. come non mi immaginavo che lei fosse stata in una macchina con Aro...giuro che non capisco perchè quei due abbiano a che fare, è strano! spero non sia nulla di grave comunque! e inoltre beh....non ho capito se è pentito o no...cioè non capisco che si sta lasciando prendere dai sensi di colpa o li vuole cacciare via! e comunque non credo che qualcuno sia disposto a perdonarlo...o almeno penso per ora..! si è comportato malissimo, ma bisogna comunque ricordarsi che è nella sua natura...si è lasciato prendere dagli istinti...e credo che sia stata più debolezza che cattiveria, ma non è facile da giustificare comunque. beh vedremo in seguito cosa ne pensa Esme....mi piacerebbe molto sapere cosa prova...! beh dai ti saluto e ti mando tantissimi baci!

16/03/09, ore 13:44

Ciao Steffy! Bellissimo il capitolo..Molto profondo! Questo Carlisle mi piace particolarmente! Ma perchè questa storia mi prende sempre di più? Forse perchè è troppo bella! Senti, ho pubblicato il prologo di una nuova FF "Into the Harem" vorrei sapere che ne pensi visto che i tuoi giudizi per me contano molto! Bacio, e posta prestooo!!

16/03/09, ore 11:35

wow!!un capitolo raccontato da Carlisle!!!devo dire che mi è servito molto per capire il punto di vista e i pensieri di Carlisle!!!spero che cambi davvero radicalmente per Esme...così è un pò inquietante per chi è abituato a vederlo calmo sempre gentile con tutti!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!aggiorna presto!!

16/03/09, ore 09:25

ok.. è psicopatico pesantemente vero? o__O"

15/03/09, ore 22:52

sempre più interessante, un Carlisle del tutto nuovo,molto più dark anche se sotto sotto, secondo me la svolta è vicina, o forse no..è originae vedere lo stravolgimento di un personaggio che di solito è la quintessenza della bontà!!comunque anche questo capitolo sempre bello e avvincente,che altro posso dire?! continua così e scrivi in fretta il prossimo che voglio vedere se questa svolta c'è o no!! grazie per il regalino,come farei senza??!!hihihih!! baci!! *giada*

12/03/09, ore 18:45

ehi ciao!! è da poco che seguo la tua ficcy, ma è davvero bellissima!!!!!!!!!!! complimenti, sei molto brava: aggiorna presto, perchè sono davvero curiosa di sapere ciò che succederà adesso!!! kixkix, ciau!! evy_angel

10/03/09, ore 19:04

ti pareva,che non arrivasse qualcuno?XD come sempre,(sto diventando monotonaXD) complimentissimi,e sono davvero curiosa cosa succede nel prossimo capitolo*-*

10/03/09, ore 16:04

eheheh mia cara,eddy è imprevedibileeeee :P si è rifatto alla grande, hai ragione *sguardo malizioso* o.O my gold ma la voce era di esme???e poi i poecellini sarebbero ed e bella...e quella che si guarda tutta la scena cosa è, una porcellona??XDXD io morirei dalla vergogna se fossi i piccioncini ed anche essendo un vampiro,sono sicura che arrossirei! tu come reagiresti XD? al prossimo cap...ciaux!^P^

10/03/09, ore 14:43

Ommamma!! ti prego ti prego, fa che sia Esme!!! no dai non può arrivare Carlisle!! farà lo stronzo e si metterà a combattare con Edward! comunque a parte l'ultima piccola parte devo proprio dire che questo capitolo è stato il più spensierato fino ad ora! finalmente sono stati insieme e hanno riso senza preoccupazioni, sono proprio contenta. questo è il tipico capitolo in cui una persona darebbe l'anima per essere al posto di Bella e non esagero! adesso però sono proprio curiosa della prossima entrata in scena della famiglia Cullen...! volevo sapere se gli farai mai incontrare Carlisle..devo ammettere che sarebbe interessante..credo che unirebbero le forze per massacrarlo, anche se lascerei questa soddisfazione ad Esme...mio Dio era pur sempre la moglie, anche se tecnicamente lo è ancora. beh voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose e poi Jacob deve ancora bruciare all'inferno ( queste cose non me le dimentico )quindi la parte più bella deve ancora venire! ^_^ va beh di saluto e spero che aggiornerai prestissimissimo!!! bacioni!!

10/03/09, ore 13:46

ç_ç E' troooppo piccolo ç_ç Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho riletto ben 2, e dico, 2 volte! Steffy, sei bravissima! Quei due porcellini sono proprio carini insieme xD Ti lascio, ciao tesoro! bacione! TVB

10/03/09, ore 09:34

nooo.. Carlisle ora che nessuno dei due è psicopatico no! XD

09/03/09, ore 23:02

io la vedo così: meglio corto ed intenso, che lungo,ma vuoto!! e questo è molto intenso,non so se rendo!! te l'ho detto, vero, che lo trovo un capitolo perfetto?? anzi, PERFETTO, si capice meglio..!!comunque, vai e continua così, che mi piace troppo!! ah,grazie per il commento finale, ti adoro, ma io sono sempre disponibile per una scrittrice e per una fic che meritano..e grassssie per il regalino!!ihihih!!bacini!! giada*

09/03/09, ore 22:51

oh mamma!!!è tornato Carlisle!!!non me lo sarei mai aspettato!!o almeno non proprio ora!!!insomma...un pò di intimità quei due no?!eheh...a quanto pare no!!!certo che Bella si da proprio da fare con Edward!!!lo fa impazzire quel poveretto!!!certo che però non è una vittima...anzi direi che partecipa moolto!!hihi....troppo bello il capitolo!!!molto passionale!!come sempre!!speriamo davvero che non faccia separare Edward e Bella!!!altrimenti vado li e lo picchio....di e poi mi ammazza con un solo dito!!cmq aggiorna presto!!aspetto con anzia!!!ti voglio bene anche io!!:3baci