All is changed.. And now change again!
di steffylove

27/02/09, ore 08:24

Aw grazie mille ^^ ..comunque anche questo capitolo come tutti, è fantastico.. so anche bene cosa prova Edward ora; ti aspetto con il prossimo cap.. Baci ( L )

26/02/09, ore 23:49

ok,torno e ti trovo già pronta con un nuovo capitolo..cosa voglio di più dalla vita?! beh,il bel regalo mi sembra un buonissimo inizio,anche perchè lo trovo estremamente utile!!! sperando che vada al meglio quello che ti ho accennato - la gita,il tipo - (incrocia le dita per me,please!!), per ora utilizzerò questa!! poi non si sa mai..!! cmq, sempre bravissima, non smetterò mai di dirtelo anche perchè non ne sei mai convinta,perciò cosa ci sto a fare io qua se non a dirti, anzi ricordarti, quanto sei fantastica?!! bene, detto questo, ancora complimentoni e attendo il prossimo capitolo!! baci!!! *giada*

20/02/09, ore 18:44

pant pant..finalmente di ritorno dalla gita, riesco a recensire!! sorry, se non l'ho fatto prima di partire, ma avevo l'aereo alle 4 di notte,non ci sono proprio riuscita!! mi perdoni?? passando al capitolo, beh, che dire i miei complimenti te li faccio sempre ogni volta che mi passi un capitolo, però non mi stancherò mai di ripetermi: brava brava brava!! secondo me è molto chiaro il passaggio tra l'inizio del capitolo e la fine,però non so se c'è chi ha avuto difficoltà...boh...cmq, sempre bello,bellissimo,e adesso che sono tornata aspetto ansiosamente il prox capitolo!!baci!! *giada*

14/02/09, ore 14:21

Ho letto il cap. ma devo dire la verità sono un po' interdetta perchè non capisco come Edward possa di colpo passare dall'intenzione di redimere Bella a quella di fare sesso in qel modo, e poi la scena di sesso risulta un po' truce...Ma è solo la mia impressione non è detto che sia vero.

13/02/09, ore 23:09

Questo capitolo purtroppo non mi è piaciuto, non vedo il nesso con i capitoli precedenti ne con l'inizio dello stesso. L'inizio del capitolo è incentrato su Edward che vuole far cambiare vita a bella ma subito dopo si ritrovano arrapati XD Che senso ha? Aspetto una tua risposta eheheh Ciao ^^

13/02/09, ore 22:48

alla faccia *-* vedi il nostro Edward *-* ancora complimenti a te ^^

13/02/09, ore 21:15

troppo forte! davvero ganzo!!! brava!!!!

13/02/09, ore 21:07

Edwarduccio ma che combini?XD in ogni modo come sempre complimentiXD sto diventando banale dicendo sempre la stessa cosa ma che ci posso fare se è la pura verità? u.u

13/02/09, ore 20:52

oddio!!!Edward ha perso la raggione!!!evvivva!!!mi piace questo Edward!!certo che però sta massacrando la povera Bella!!è accecato dalla gelosia e dall labbra!!mi piace sisi!mi piace!!spero e non vedo l'ora di leggere subito l'aggiornameto!!baci!

13/02/09, ore 20:39

molto carino anche il capitolo 2 e il titolo del tuo racconto è fenomenale ciao miao

13/02/09, ore 20:34

O__O
accipicchia che Edward interessante! *ç*

13/02/09, ore 20:33

Troppo troppo troppo !!! assolutamente divertente!!!! wowowowww complimenti!!! sono troppo contenta!! mi sto leccando i baffi come una gatta :D

13/02/09, ore 20:04

E, come in ogni capitolo, eccomi quà! Prima di tutto, un complimenti per il capitolo! Come al solito sempre perfetto!Steffy, sei davvero bravissima!! Ti ringrazio in anticpo per òla tua recensione, Grazie! Le tue recensioni valgono molto per me!! Un bacione! Honey

13/02/09, ore 20:03

porca vacca!!! anvedi edward! un po' arrabbiatuccio vedo! perde in fretta il controlla a quanto pare eh? beh direi che non ha sempre seguito la retta via quindi è normale che sia così quando perde il controllo....in più bisogna anche ricordarsi che il fatto che a inizio fafic è andato in un bordello la dice tutta sul carattere! non che sia stronzo manesco e pervertito...però il lato oscuro viene fuori con la collera! il capitolo mi è molto piaciuto e mi ha colpito perchè mi immaginavo che la reazione peggiore sarebbe stata quella di bella, invece è stato lui ad agitarsi! e poi in più quella storia di jacob...poveretto...cioè, povera anche lei ovvio! anche di più! cioè, per quanto si possa giustificare il comportamento di edward è palese che ha esagerato e che non sarà facile farsi perdonare...spero almeno che abbia sensi di colpa perchè io li avrei...cioè l'ha schiaffeggiata e adesso le dice cose poco...insomma...cosa poco carine ecco! certo non possa dargli torto per le ultimissime cose che le ha detto! una più vera dell'altra e soprattutto in ordine....partendo dal basso....! no dai basta! spero che aggiorni prestissimo! voglio proprio vedere cosa farà edward...e soprattutto come la prenderà bella!!! bacione!!

05/02/09, ore 21:49

che dire semplicemente stupendo** voglio pure io i boxer di edwardXD pardon modalità pervertita "on"XD in ogni modo non mi scolli + dalla tua fanfiction puoi contarci** baciiii rinoa^^