All is changed.. And now change again!
di steffylove

21/01/09, ore 16:41

wow!non ci credo...Jacob e Bella!nononono...sono traumatizzata!non mi piace per niente questa coppia!Bella ed Edward!nessuno può stare con uno dei due!per fortuna però mi hai detto che ci sarà un lieto fine...che cosa bella!mamma mia però!Edward sarà stato incavolato nero!non vorrei proprio essere al posto di Bella!mi raccomando continua ad aggiornare presto!bacioni

21/01/09, ore 13:59

uff..questo capitolo è bello si..però mi dispiace che Bella lo abbia fatto con quello lì..spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

21/01/09, ore 13:20

ciao stefy!!!! hai aggiornato ieri sera e io non me ne sono accorta! oh diavolo che capitolo!!!! cioè ancora non riesco a inquadrare jacob! davvero, non riesco a capire che personalità dargli...anche se visto il capitolo non è delle migliori presumo...! beh, direi che bella attratta da lui ci può stare, alla fine si sa che teoricamente jacob è bello...anche se io quando me lo immagino non è sta gran cosa! poi non so cosa dire riguardo lo schiaffo di edward....cioè da una parte dico che poteva evitarsi di darle una sberla, alla fine ha fatto il suo lavoro...però è da quando ho letto in eclipse che lo baciava che sognavo che lo facesse...quindi davvero non so se dargli ragione o torto..! mah...si vedrà nel prossimo capitolo, anche perchè bella mi sembra un po incazzata...! in fine volevo ringraziarti per il ringraziamento (che giochi di parole) a fine capitolo! anche se dovrei essere io a dirlo a te perchè scrivi una storia così bella no??? ^__^ non vedo l'ora che aggiorni!!!

21/01/09, ore 00:11

Ora la ff si fa molto interessante..ah dimenticavo mi chiamo arianna

21/01/09, ore 00:10

ciao stefy!! allora,che dire?? mi sa che ti ho già detto tutto!! a parte gli scherzi, spero si non aver tralasciato nulla,ma oggi proprio non connetto!! tu sai che non vedo l'ora di vedere l'ira del mio bel vampirozzo, poi, sopra ogni cosa, la dipartita, possibilmente in modo tragico,doloroso e drammatico, del pulcioso..spero tu nn mi faccia aspettare troppo!! beh, che aggiungere? te lo ripeto,il tuo stile mi piace davvero molto e, se continui così, mi troverò presto disoccupata come beta! aiuto!! spero che ci sia qualcuno pronto ad accogliermi!! ok, dopo questo attacco di follia,degno di me,ti saluto..! ci sentiamo!! baci!! *giada* P.S.: che bello!!!sono la prima a recensire!!ihihih!!ciaooooo!!!!

carino anche qst chappy..alla prossima!

non vedo l'ora di leggere il continuo è troppo bella come storia anch ese un po ingarbugliata comunque complimenti

Bello il capitolo! ^^..Quindi il mio capitolo ti è sembrato insignificante? Mhh..Beh, sai mi dispiace! io cerco di spiegare le cose..e vengono fuori queste cose..ma forse perchè sono io che faccio schifo a scrivere..In qualunque modo, spero che il capitolo che io e la mia beta posteremo sabato ti piaccia..se non sarà così..sono veramente fallita! Bacio

ciao tesoro!!! che dire,grazie grazie per quello che mi hai scritto,sono commossa!! e felicissima di essere la tua beta!! ti voglio bene!! il capitolo l'ho letto in anteprima, ma devo farti i miei complimenti, mi piace come si sta evolvendo la storia!! lo sapevo che non avresti fatto fuori Edward, perchè, io il suo migliolino e il ciuffo di capelli ce li ho, ma a te non rimarebbe molto!!muahahah!!! comunque, ora aspetto con ansia il continuo, che credo essere dalla parte di Bella.. una bella scena di lei ed Edward insieme.. sì, sì.. ci starebbe proprio!!!ahhhh...posso svenire!!! dai,vado, ci sentiamo presto!! baci!!!

eccoci qui...beh che dirti...grazie! mi ha fatto arrossire quello che hai detto davvero! sono contenta che ti facciano piacere i miei commenti. e a proposito, riguardo questo capitolo: beh direi che lo avrei voluto più lungo! no dai...va bene lo stesso! sai mi aspettavo che alice provasse rancore, ma certo non mi immaginavo che anche tutti gli altri sarebbe stati con lei ad aspettarlo...ma come dare loro torto alla fine?? cavolo mi ha proprio stupito come capitolo...ad un certo punto ho anche detto "è fottuto"! giuro...mi immaginavo che lo facessero fuori...! fortuna che alice ha il potere sennò ciao ciao edward! mi ha comunque stupito la diffidenza di emmett, me la sarei aspettata di più da jasper, anche se lui comunque si fida di alice, quindi è comprensibile. beh...hai parlato di matrimonio!! speriamo in bene!!! il prossimo capitolo quindi è di isabella! mmm...chissà come lo ha preso l'avvertimento di rose, spero non sul serio!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! voglio proprio rivedere una scena bella-edward! e , nonostante tutto, sono anche curiosa di vedere l'entrata in scena di jacob! quindi aggiorna presto!!!!^_____^

che bello questo capitolo...per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi!!! Sono molto curiosa di leggere il prossimo Steffy!!!!

19/01/09, ore 16:15

bello anche qst...non è noioso...noo ed non può lasciare bella e rosalie non si fa mai gli affari suoi..pure alice ora...bhe aspetto il prox cappy!! baciotti ^^ ^^ giuli

19/01/09, ore 04:23

Allora...ho capito che gli ultimi due capitoli non li ho recensiti....(e ti chiedo umilmente perdono!!!) ma te non puoi farmi 'sti scherzi!!! Eh, insomma....prima Alice che rompe sul più bello, poi Rose che fa l'amica con Bella e soprattutto Ed che misteriosamente sparisce per andare a vedere chissà quale visione di Alice....mi vuoi far venire un'infarto??? :-D!! Aggiorna presto!!! PS=per l'ennesima volta chiedo scusa se non commento sempre ma ti assicuro che la storia la seguo assiduamente!! :-)!!

18/01/09, ore 22:17

molto bello questo capitolo, come gli altri del resto :D, interessante soprattutto...sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia nei prossimi capitoli e di quello che penserà Bella ora che sa la verità sul nostro caro Edward!!!

18/01/09, ore 16:18

ciao!!!seguo la tua fic dall'inizio,e e devo dire che mi piace veramente molto!!! scusa se mi permetto, devo però farti notare che sono presenti degli errori...è normalissimo,a tutti succede! comunque ti volevo dire che,se vai sul forum,trovi un ufficio per cercare un/una beta...anche io sono registrata con il nick fatina*g,se vuoi puoi contattarmi...sono presenti numerosissmi iscritti,perciò puoi scegliere chi vuoi!! detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,se no vado in crisi!! baci!! *giada* P.S.:spero tu non te la sia presa...