All is changed.. And now change again!
di steffylove

04/04/09, ore 11:41

E vai, ora lo fanno a pezzi!!!squartatelo come si deve però!XD è davvero un maniaco schifoso!XD sono curiosa di sapere cosa succederà, aspetto il seguito!!!Bravissima comunque, hai creato un'ottima suspance!:D

04/04/09, ore 00:44

oh.oh. sta succedendo un distastro in questo mmento...cavolo qua Jake è un maniaco!! ahah!! spero posterai prsto...devo assoluitamente sapere come va a finire!! baci

03/04/09, ore 23:39

oddio!!mamma che capitolo!!!ti prego!!dimmi che Edward ammazza Jacob!!!e anche Emmet possa contribuire!!lo odio e non l'ho mai potuto sopportare!!!è solo un maniaco!!!cosa ci fa con le foto di Bella?!!lo voglio morto quel cane!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!!

03/04/09, ore 23:18

ciao tesoro!!! non chiamare il 113, sono viva anche se fra un po' mi rinchiuderanno davvero, per aver ucciso qualche operatore della mia linea adsl..ma tanto ora hai gli strumenti per rintracciarmi!! bene,bene!! passiamo al capitolo..sai che hai la mia massima approvazione riguardo a tutti i più brutali modi per far fuori il cane!!! per fortuna c'è Emmett che ha preso in pugno la situazione con i suoi istinti omicidi!! ed Edward partecipa,perciò non può rimanere molto della pulce una volta che lo avranno finito..perchè lo finiscono,vero??XD ok,smetto perchè sembro una pazza omicida,ma voglio sottolineare che è tutta colpa di quel che sto studiando,perciò non spaventarti!!XD ci sentiamo su msn!! bacini bacetti!!! *giada*

Ciao!sono stata via qualche giorno ed ho trovato ben due capitoli da leggere!!!*o* Allora, adoro la piccola Esme, è così dolce *.* non ha mai smesso di amare Carlisle, anche se lui l'ha uccisa, ha ucciso tutti loro...sono sicura che alla fine lo perdoneranno, lui è davvero pentito, mi sembra! Quanto al capitolo di Bella ed Edward, è dolcissimo e romantico *o* sono così teneri loro due *o* bravissima continua così!!!:°D Ah, il mio nick...eh, è una storia lunga, diciao che è legato a due mie passioni e alla mia caratteristica principale, ovvero quella di essere un po' pazzerella!XD ho mischiato tutto ed è venuto originale, vero?:*

ciao stefy!!! mamma mia scusami per l'immane ritardo, ma ho avuto la giornata piena ieri!! comunque hai proprio ragione sai??? sono piuttosto confusa per quanto riguarda Esme e Carlisle e in più mi interessa moltissimo scoprirlo, quindi spero che in un futuro ci delizierai con altri capitoli che li riguardano! ma passiamo ai due protagonisti indiscussi!! molto bello questo capitolo davvero, è come sempre scritto bene e curato! mi ha fatto una tenerezza immensa Edward quando le ha chiesto di fare l'amore....cioè era così carino! però si vede che ancora è un po' restio per paura di farle male...anche se dobbiamo ammettere che gli ci vuole poco per cedere agli istinti! ma noi lo preferiamo così! in più solo ora mi è ritornato in mente quello che dovrà succedere a Jacob ...mmmh....QUANDO??voglio proprio sapere quando succederà e soprattutto devo ancora capire cosa c'entra Rosalie..!!cavolo, spero che non mi lascerai molto sulle spine...!! anche se dovrà per forza fare qualcosa di btutto a Bella per meritarsi la morte...cioè almeno credo, anche perchè penso che sarà Edward ad ucciderlo ma non sono sicura..!! va beh, ho divagato! sai sono molto contenta che ti piacciano i miei commenti!! ma non ho nessun merito su...dico solo la mia, sei tu che ispiri!! spero aggiorni presto!! bacioni!!!!

Come promesso ho riletto tutto ma non sono riuscita a stilare una vera top 10! UFFF!!!! Più che altro che mi sconvolgono tutti i piani sono Bella, Carl ed Esme! Sono tutti e tre da primo posto!!!! UFFF!!!! Poi Emmet, poi Ed e poi tutti gli altri! Però quei tre lì....son veramente tosti!!! Te che ne dici??? Son diventata pazza del tutto?!?!? A presto carissima!!!

ciaux! mi spiace se non ho recensito lo scorso capito ma x problemi non l'ho potuto fare... coooomuuuunqueeee i piccioncini peperoncini si danno da fare eh XD?e bravi! mi raccomando di usare le precauzioni x°D! ma esme ritornerà con carlisle? spero che aro lo mandi a quel bellissimo paese...è__é al prossimo cap ciaux!

Oddio! Non avevo commentato il precedente? Eresia!! Scusami Steffy! omunque, parlando del capitolo, l'ho trovato molto dolce ma nel contempo passionale. Mi è piaciuto^^ Bella ci sa fare, eccome! Forse, Edward è un po' più pivellino della partner in queste arti...Ma sono sicura che imparerà! xD Vabbè, bacioniiii! Aggiorna presto!

wow!!! prima di tutto il capitolo è stato meraviglioso, dev'essere proprio felice bella ora che ha trovato il suo vero amore, invece di fare l'amore con chiunque.....ancora bellissimo secondo) sono felice che anche a te piacciono i th!!! un'altra cosa in comune, naturalmente oltre twilight.... aspetto il prossimo capitolo...kussssss!!!!!!!

Nessuna critica.. bel capitolo! ^^ mi è piaciuto quando Bella dice che ha bisogno d'amore e piange.. è una scena commovente anche se appena accennata..

Noooooo!!!!!!! Il 113 noooooooo!!!!!!!!!! :-D!!!!!!!! Cmq mi sembra proprio che tu li stia sconvolgendo un bel po' tutti, altro che solo il povero Carl!!! Però questo attaccamento morboso di Ed mi fa impazzire!!! E' geloso di se stesso nei sogni di Bella....UNICOOOO!!!!! Lei è sempre più sottomessa a lui anima e corpo!! (Vorrei proprio vedere chi non lo sarebbe!!!!!) Ti prego aggiorna prestissimo che ogni capitolo è sempre peggio per la curiosità infinta!!!!! PS= E se facessimo una classifica dei tuoi personaggi??? Dal più OOC al meno.... Dai dai, fatta!!! Stanotte mi rileggo bene tutta la FF e poi te la scrivo!!! :-DDDDD!!!!!!!!!!!!!

hihi...sono contenta che se nesia andato cmq Aro!!certo che continuo a leggerla la tua storia!!è bella e mi piace e ormai è unabitudine per me leggerla e rensire!!bellissimo questo momento fra Edward e Bella!!io li amo quei due insieme!!aggiorna presto!!bacioni!TVB anche io!!^^

chiedo perdono per essere sparita,ma sparisco e mi sforni perle,come questo capitolo!! non so come fare,mi sento terribilmente in colpa!!! questo capitolo è troppo bello, scritto bene, insomma...perfetto!!!! mi piace un casino!! ora però sono curiosa di sapere come continua tutto ciò...mmm...attendo...chiedo ancora umilmente perdono per il fatto di sparire..mi prostro ai tuoi piedi umilmente..sto strisciando..spero di essere perdonata,almeno un pochino!!! baci baci!!*giada*

24/03/09, ore 14:39

ahahahahaaa che belle le tue ff!! complimenti passa anke da me..!!