All is changed.. And now change again!
di steffylove

25/01/09, ore 16:12

oh finalmente che bello!!!eccoci quì con un altro capitolo bellissimo! in effetti hai ragione...si sono proprio riappacificati! e meno male..è sempre brutto vederli che litigano!direi che come capitolo mi è proprio piaciuto, ma ovviamente ancora non hanno fatto nulla! uffa!!! devo proprio dire che il cagnaccio rovina sempre i piani...perchè deve puzzare come un caciocavallo????? è fastidioso, non biasimo edward!! quindi mi hai detto che non sai ancora che piani hai per carlisle...beh in effetti sarebbe molto complicato farlo cambiare...e anche se lo facesso per amore non diventerebbe di certo quello che tutti noi conosciamo...sarebbe impossibile no??? comunque spero che alice e gli altri parlino con rose e le facciano cambiare idea riguardo edward...anche se emmett tra di loro e quello più scettico...quindi è probabile che lei rimanga molto fredda...in ogni caso anche se so che edward è buono non posso biasimare nemmeno loro...! a questo punto ammetto di aspettare con impazienza la morte di jacob...devo dire che sarà piacevole!!^_^ spero che aggiornerai presto!!! ciao tesoro!! baci!

25/01/09, ore 15:47

mmm.. diciamo che ti perdono solo perchè è domenica e quindi sono ben disposta ok? e poi hai promesso XD

24/01/09, ore 20:31

Chiaramente non volevo dire dialogo errato ma serrato!!!!E' la tastiera che purtroppo non mi obbedisce!!!!

24/01/09, ore 16:17

che me ne pare?che come al solito è stupenda!!e meno male che Jacob sparisce dalla scena perchè proprio non lo digerisco!sono molto ma molto contenta che a Bella non importi se Edward è un vampiro,e sono contenta che lui non si oppone indietr quando Bella gli dice di fare l'amore!!^^non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!bacetti!

24/01/09, ore 11:56

ha ha ha! il prossimo cappy è raiting rosso vero? XD
speriamo ^^

23/01/09, ore 22:57

eccoci qui finalmente!!! devo dire che bella ci è andata giù pesante con le accuse...ed edward poteva evitarsi quel "puttana"...diciamo che poteva davvero tenerselo per se, ma la gelosia fa brutti scherzi e lo sappiamo bene! in più bella con quel "non ti amo"...beh mi è preso un colpo...non tanto per me, perchè so che lo ama, quanto per edward...povero! bisogna comunque dire che bella è altamente soggetta a sbalzi di umore: un minuto prima era tutta pungi e urla, il minuto dopo inizia con le proposte indecenti...ma va bene cosìì, tutti per far felice edward! beh direi che dopo un finale così mi asbetto un bel capitoletto rating rosso...no???? mi ha fatto felice la cosa che hai detto sul cane! lo fai morire???? no perchè non sarebbe una cattiva idea, anche perchè non c'è proprio niente che me lo rende nemmeno lontanamente simpatico in questa fic...! non mi piace per niente...ma ancora non capisco cosa c'entra con rose...mah...penso che dovrò aspettare! ma senti...carlisle entrerà ancora in scena??? cambierà mai??? mi fa male vederlo così...è sempre stato così responsabile e dolce...però ripeto che è originalissimo dare proprio a lui un carattere del genere! ti ringrazio ancora per quello che dici nei ringraziamenti!! ti ho aggiutno a msn, però è un periodo un po' pieno, quindi non so quando riuscirò a connettermi, quando lo farò spero di trovarti! dai spero che aggiornerai in questi giorni! ^___^

23/01/09, ore 22:42

Questo cap. mi e paciuto tanto tanto tanto..Ok il dialogo errato tra loro due...Torna prstissimissimo!!!

23/01/09, ore 21:36

Bella ff..non x niente l'ho messa tra i miei preferiti!!!! ^___^ 6bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il resto!!!

23/01/09, ore 21:23

ci siamo al momento tanto atteso? oppure mi/ci terrai nuovamente sulle spine?XD in ogni modo non per essere ripetitiva ma 6 troppo brava=^^=

23/01/09, ore 21:20

grazie per l'angolino dedicato a me!! uhhhh..!! il lobo, il lobo!!! tutto mio che bello!!!!beh, visto che ho già un'anteprima di cosa succederà, sono in trepidante attesa!! anzi, estenuante!! non mi basta quasi più un capitolo al giorno, sono drogata da questa ff ed è per questo che mi piace un sacco leggerla prima e apprezzarla!! passando oltre, devo dire che a quanto pazzia,mi sa che andiamo proprio d'accordo, vedi discorso del bicipite e del lobo!! (voglio andare a nanna solo per quello!! Ed, sto arrivando!!) ok, questo discorso è dato sia dall'innata pazzia che ho, sia dalle ore che sto passando a fare mate per il compito di domani.. e devo ringraziare te che con il tuo capitolo ho potuto fare una merita pausa!! ok,ora smetto se no la gente si spaventa a leggere quel che scrivo!! dai,aspetto il prossimo cap..mi sto preparando!! baci!! la tua beta-molto folle-giada

23/01/09, ore 21:19

ti dico che è belissimo!!!mi è piaciuto tantissimo...complimenti!!!coninua così!

21/01/09, ore 22:58

Ma questa fic è da urlo!!!!Non mi ci ero imbattuta mai.E'bella fortina fortina come piace a me.Brava, ti metto ubito ta i preferiti!!!!

21/01/09, ore 20:11

oi,sempre sul più bello non è possibileXD non vedo l'ora di sapere che succede dopo** comunque complimentissimi come sempre**

21/01/09, ore 19:16

ma sei velocissima..bello qst chappy cmq!!kiss kiss

21/01/09, ore 18:07

ciao! ho letto tuttola tua fic ^^ molto bella! spero che continui con il seguito prestissimo XD