All is changed.. And now change again!
di steffylove

09/01/09, ore 23:38

ma no!! non puoi lasciare in sospes...... è la cosa più dolorossa..soprattutto per una letrice come me!:) curiosa di conoscere nuovi svilluppi.. :)mi fa molto piacere che aggiorni ogni gg... almeno..in parte la mia curiosita viene pracata..almeno per i minuti in cui impiego a leggere:):) complimenti!:) ciao ciao

09/01/09, ore 20:06

troppo bella** sisi,sarò 1 tua fedele lettrice** complimentissimi^^

09/01/09, ore 19:51

WOOOOOW che belloooo questo capitolooooo!!!*.* vai vai vai continuaaaaa o bisogno di sapere cosa succederaaaa!!!! un baciooo ^^

09/01/09, ore 14:25

ed...arrivi sempre nel momento giusto!! eheh e adesso una ricompensa...forse...bacio ^^ Giuly

09/01/09, ore 00:30

bellissimo!! davvero bello anche questo capitolo! mi immaginavo che jake avesse fatto qualcosa....ma di certo non andavo a pensare a rose!! beh...devo dire che l'entrata in scena di carlisle è stata molto particolare...la voleva anche mordere vero? quel riferimento al collo...!! e poi edward.....DOLCISSIMO!!!!! cavolo...me li vedo sul muro che si urlano addosso! e bella non è riuscita a resistere al nostro edward!! beh mi sembra ovvio!!! e adesso che faaranno? lui andrà fino in fondo?? cioè...dico così perchè magari gli passa per la testa che lei lo fa in modo forzato...quasi si sentisse obbligata..!! beh io spero che non lo pensi...ma conoscendolo...!! va beh, spero che domani aggiornerai ancora!!! bravissima!!!!

08/01/09, ore 20:22

Ciao! Molto bello il capitolo!! Veramente, Edward è molto dolce...Senti cara, tu mi stai molto simpatica, non è he mi potresti dare il tuo contatto msn? Grazie, mi piacerebbe conoscerti meglio perchè sei davvero brava..Ciao! Un bacione

08/01/09, ore 20:12

Eccomi!!!Chiedo umilmente perdono per non aver commentato l'altro capitolo, ma avevo appena iniziato a leggerlo che mia madre mi ha fatto sgombrare dal computer (maledetta dittatrice!!)...quindi è colpa sua!!!! oggi però rimedio... Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e anche il cap. è bellissimo...lei che già lo sogna..e lui che la vuole salvare...BELLO!!! l'unica cosa è che forse è stato troppo rapido...cioè nell'altro cap. quando Ed vede Bella ne rimane colpito, soprattutto per i lividi, mentre qui ne sembra già follemente innamorato...però apparte questo dettaglio (perdonami, nn sapevo neanche se scrivertelo in realtà!) mi piace proprio tanto!!! XD Quindi continua a scrivere e sappi che se salto qualche cap. con i commenti è colpa o di mia madre o dell'università (ebbene sì...praticamente vivo lì!!! sigh!!) Bacioneeeee!!!! XD

08/01/09, ore 19:50

Stupendaaaaaaaa!!!ççç___ççç ti prego continuaaaaaa!!! oddio mi viene da piangereee!!!ç_ç...bravissimaaaaa un bacioo aspetto cn impazienza il continuo!!^^

08/01/09, ore 19:43

carino, mlt carino! Mi piace davvero...Edward davvero dolce. al prossimo, ti seguooo

08/01/09, ore 19:30

ciao!!! povera bella.. è un pò sconvolta... certo che trovarsi il nostro bel vampiro in camera è un colpo! magari me lo ritrovassi pure io...lui è già innamorato... è proprio da lui!!!

08/01/09, ore 19:15

Scusa se non ho commentato prima, ma ho letto solo oggi gli aggiornamenti!!!! Cmq la storia mi interessa sempre molto di più!!!! Continuala, io continuerò a seguirti sicuramente!!!! A presto!!!! :-)

08/01/09, ore 18:32

molto bello anche questo capitolo! mi piace molto che edward si preoccupi così! tanto....e poi victoria che ci prova..beh come darle torto??? senti ma lei è un vampiro??? no perchè se ne sarebbe accorto no??? comunque finalmente lei ha mostrato segni di cedimento...certo non del tutto ma è normale di fronte a Edward Cullen! beh spero che aggiornerai anche domani! è davvero molto bella e mi piace come si sta evolvendo! come ti ho già detto è molto particolare come trama! ancora brava!!!

08/01/09, ore 18:29

speri che piaccia a me, nuova lettrice?!? no, no mi piace. La trovo assolutamente FANTASTICA qst ff!!!! bella, bella...ora nn vedo l'ora di leggere qnd tornerà ed...scrivi bene..baciotti ^^ ^^ Giulia

08/01/09, ore 16:22

Beh, cara, bellissimo capitolo! Mi piace molto il tuo metodo di scrittura, è molto chiaro e rapinoso e penso ch tu sia molto brava. Non vedo l'ora che il rating rosso venga fuori! Va bè, grazie del chiarimento. Ci spero che ti sia piaciuta perchè un ragazzo mi ha lasciato una recensione cattivissima e, credo che lo segnalerò all'amministratrice! Tu che dici, lo faccio? Nell'attesa che tu posti, un Bacione!

08/01/09, ore 10:12

uhuh eccomi! scusa se commento solo ora...comunque, mi piace. anche questo Edward diverso lo trovo fantastico! E Bella così sembra più...be', più normale! bello questo capitolo come sempre scrivi benissimo, e l'idea è bella e originale. be', cos'altro dire? aggiorna presto!