The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/18, ore 03:10

È una storia davvero stupenda, meravigliosa davvero...spero aggiornerai presto nonostante sono arrivata in ritardo ho voglia di leggere il continuo...

25/02/17, ore 23:07

Davvero una bella storia. Ho appena finito di leggerla. Ho letto le altre recensioni e ho visto che hai scritto un pó di tempo fa che avresti aggiornato presto ma ancora non l'hai fatto. Ti prego aggiornaaa

11/02/17, ore 00:33

Da quando la mia cuginetta mi ha lasciato il suo account dicendomi "è tuo, ma ricorda di non diventarne dipendente altrimenti zia chi la sente", mi sto DROGANDO di fanFiction...ti prego aggiorna altrimenti mia cugina adempierà alla sua minaccia ossia " dani se nn la smetti ti taglio la giugulare col bisturi".... Ergo SALVAMI ahah... E COMPLIMENTONI eh!! :D
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 01:02 am)

02/01/17, ore 08:27

Ciao :) in questi giorni ho trovato per caso questa storia e credo sia davvero molto bella.Complimenti per il grande lavoro che hai fatto nel tradurla da un'altra lingua..continuerai??
Ps tantissimi auguri di buon anno! :)

26/09/16, ore 16:12

Non faccio che rileggere questa storia. È magnifica! La amo....è stupenda. Spero aggiornerai il prima possibile perchè muoio dalla curiosità di conoscere il resto. A presto😙

Ciao (di nuovo). Mi ritrovo di nuovo qui a rileggere questa storia decine di volte anche dopo tanto tempo. É sempre piú bella ogni volta che la leggo. La curiositá mi sta uccidendo. Abbi pietà di me e aggiorna presto ahah :)
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 04:57 pm)

17/09/16, ore 08:24

Okay, sono letteralmente dipendente da questa fanfiction! È così scorrevole, che si legge in un batter d'occhio. Sono impaziente di leggere il seguito, perché non puoi lasciarmi col fiato sospeso dopo questo colpo di scena! Ancora bravissime e, se puoi, mi farebbe piacere che girassi i miei complimenti all'autrice. A presto! Em.

15/09/16, ore 19:59

Questa ff è stupenda! Di solito non amo le AU, perché mi è difficile immaginare i miei personaggi in contesti diversi, ma l'autrice qui ha fatto uno splendido lavoro: ha reso tutto così naturale, come se Callie, Arizona e tutti gli altri appartenessero a questo mondo. E complimenti anche a te, perché il lavoro di traduzione è molto importante. Non tutti si rendono conto che, quando si legge un'opera in traduzione, la maggior parte del merito, circa la bellezza del racconto, è della traduttrice! Scorrevole e ben fatta! Bravissime entrambe! Per quanto riguarda la dichiarazione d'amore più bella in un film, a me è piaciuta molto quella di Amici di Letto, il film con Justin Timberlake e Mila Kunis :)

06/09/16, ore 08:27

Mi sono proprio goduta questo capitolo,anche le due signore,a parte il finale.C'è sempre il rovescio della medaglia.C'è un momento felice e poi il patatrac.Ma perché una presidente non può avere una vita privata? Prima di tutto è una personaed ha il diritto di essere felice.Ma si sa che la gente invidiosa sa essere più che maligna.Ciao e grazie.

05/09/16, ore 15:26

Che te lo dico a fare?! Ste due me fanno inpazzì!!
Meno male che ci sei tu con la tua storia che mi fa sognare un'amore da favola e mi ridà questa ventate di vita!!

Grazie Sara.. Per tutto!!

Ludo

29/08/16, ore 07:56

E quando si stuzzicano come due ragazzine io proprio non riesco a togliermi quel sorriso stupido dalla faccia.
Sono in treno diretta in ufficio, ho tanta gente in torno, ma l'unica cosa che sento e che vedo sono le immagini delle tue parole. I loro sguardi, i loro tocchi, il loro cercarsi, i loro baci e le loro mani, la loro meravigliosa passione.
E sto così bene. Hanno un potere incredibile su di me. Lo hanno sempre avuto.
E quindi che lo sapesse il mondo, che lo sapessero tutti, quanto questo amore può far bene, quanto è speciale, quanto è giusto.
Non esiste nulla di sbagliato, esiste solo l'amore. E l'amore non ha paura. L'amore lotta, combatte, non si arrende. Può essere ferito, stordito, deriso ma alla fine il modo per tornare, per rialzarsi, per sorridere ancora, lo trova sempre. Perché l'amore è così. Lui vince. Anche quando non vuoi, anche quando non lo sai. Lui vince.

Per quanto riguarda il tuo messaggio finale, come non condividerlo.
Ho mandato l'sms e insieme tante lacrime.
A certi dolori non ci sono parole da poter dire.

Buona giornata Sara.

Adele

28/08/16, ore 13:45

Ed eccomi arrivata alla fine di questo nuovo quanto tanto tanto atteso capitolo.
Devo essere sincera, mi sono chiesta più volte dopo l'ultimo aggiornamento cosa si era inventata l'autrice in seguito alla dichiarazione d'amore in grande stile di Callie, ci voleva qualcosa di altrettanto particolare o che in ogni caso destasse curiosità e CI siete riuscite alla grandissima, come sempre d'altronde!

Questa nuova situazione stuzzica molto il mio interesse e mi è sembrato come se Arizona si fosse sciolta o che non le fregasse più di tanto tutto quello che la circondava. Aveva occhi solo per il suo Capo della Sicurezza e si è esposta parecchio, non si è curata di mantenere una distanza accettabile per due colleghi, anzi per il Leader del mondo libero ed un suo dipendente. Beh certo l'evento aveva proprio questo scopo ma Arizona lo ha proprio preso alla lettera, nonostante questo io dico... Vai così Robbins, faccio il tifo per te! ;)

Capitolo molto divertente, per quanto mi riguarda è stato interessantissimo vederle interagire al di fuori dei loro panni e ruoli abituali, non le ha fermate neanche sapere di avere gli occhi addosso di tante persone e prima di tutto dei giornalisti.
La telefonata da Mark le ha sconvolte ed ora è un bel guaio! Chissà che si inventeranno adesso, spero soltanto di vederle unite ad affrontare questo nuovo "problema". Pensarle separate dopo quello che hanno passato non è contemplato nella mia testa.

Grazie perché nonostante il caldo, il mare, le vacanze, i tuoi impegni inaspettati ma felici sei riuscita a regalarci questo nuovo aggiornamento, è sempre sempre un piacere.

Molto bello il pensiero lasciato in fondo, una piccola cosa per noi ma grandissima per tutte le famiglie inevitabilmente segnate dal terremoto. Solo vedere le immagini è tristissimo, l'essere impotenti ancora di più.

Buona giornata e buona lettura anche a te;)
A prestissimo, un abbraccio.
Jas :*

04/08/16, ore 00:34

Ciao, è da un po' che seguo con entusiasmo questa ff; mi sono più volta ripromessa di lasciare una piccola recensione, che poi principalmente per mancanza di tempo non sono mai riuscita a scrivere, ma finalmente, anche se con un po' di ritardo, al venticinquesimo capitolo ne ho l'occasione!
Visto che mi sono già abbastanza 'persa in chiacchiere' :) , voglio passare subito ai complimenti: la prima cosa che ho apprezzato in questa storia è la naturalezza e la spontaneità con le quali l'interazione tra Callie e Arizona si è instaurata e poi evoluta fino a quella bellissima dichiarazione d'amore. Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui sono stati raccontati il sentimento e l'intesa che fin da subito le ha in qualche modo legate, soffermandosi a seconda di tempo e scena, sulle tante e diverse sfaccettature con un'attenzione particolare.
Leggendo i capitoli iniziali sono rimasta immediatamente incuriosita da come avrebbe potuto svilupparsi da lì in poi la trama, ma è in quelli successivi che sono stata coinvolta dalla stessa. E' stato molto bello poter prendere atto di capitolo in capitolo oltre che del susseguirsi degli eventi, anche di un'evoluzione nello stile di scrittura e nel modo di raffigurare i personaggi, scoprendone a poco a poco le caratteristiche. Per sintetizzare il tutto posso dire che c'è stato un 'salto di qualità' :).
La storia è decisamente interessante, ed ora che sono in pari con i capitoli confesso che vorrei conoscere immediatamente il seguito senza dover aspettare :). L'intimità che sei riuscita a rappresentare tra le nostre amate protagoniste è delicata e al contempo tanto intensa da incollare letteralmente lo sguardo ad ogni frase; il fatto poi che descrivi così bene le scene che le ritraggono insieme non fa che contribuire a questo, perchè immaginare in ogni particolare il momento che si sta leggendo è assolutamente facile, e sembra veramente di guardare immagini più che leggere parole! :)... Insomma, ti ringrazio davvero per aver condiviso questa bella storia così tanto Calzona, dove anche senza camice bianco i due personaggi insieme fanno sempre e comunque sognare.
Aspetto con sincera curiosità il prossimo aggiornamento!
Alla prossima :)

01/08/16, ore 20:16

Bel capitolo, belli i momenti calzona, molto teneri... la preoccupazione di Arizona è molto dolce e ha ragione ad essere insicura x come si era comportata Callie prima... bella la complicità con il team è le battutine di Cristina, che nascondono tanto affetto dietro il sarcasmo... bravissima come sempre!

30/07/16, ore 22:18

Povera Callie, Arizona in ansia deve essere veramente uno sballo... Scommetto che Arizona sa molto bene come rallegrare la sua donna eheh lol E poi, quanto sono belle nella loro bolla ("my bubble is so pink and... pretty") *.* Voglio tutto il fluff che posso avere a questo punto, almeno qui ci sarà qualche gioia ahah

30/07/16, ore 19:52

Che bello questo amore Sara. Che bello.

Come sempre, un abbraccio.

Adele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]