Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/02/09, ore 01:11

Non preoccuparti, questi capitoli sono molto utili per immedesimarsi maggiormente nel carattere dei personaggi. Certo che ne stanno capitando di cose assurde nel presente. Sono molto incuriosita dagli eventi nell'Abstergo, ma ovviamente non vedo l'ora di leggere ancora tanto su Elena e la sua nuova avventura. Quella scena con Rhami è stata spassosissima, ma devo dire che sto cominciando a trovare l'atteggiamento di Altair un po' insopportabile. Ho adorato Elena quando ha detto questa frase: "Adesso sono qui, mi spiace non essere arrivata prima, lo ammetto!- sbottò. –Scusate tanto!- si permise." con tanto di reazione esilarante di Altair! XD Questa fanfic mi piace davvero tantissimo. Guarisci presto dalla febbre (a me è tornato il raffreddore in previsione dell'esame, ovviamente... pare fatto apposta), e tanti auguri per il tuo compleanno. Ti auguro ogni bene!! Un bacio, Saphy!!

04/02/09, ore 21:09

e ora che diavolo sta succedendo? Sono tutti impazziti nel "presente"!?! e che diavolo gli prende adesso ad Altair? sembra k se la sia presa di punto in bianco con Elena! Va bene k quel cavolo di frutto evidentemente porta leggermente sfortuna, ma dai, un po' di relax ci vuole ogni tanto!!! XD ci sono rimasta quando ho letto k era Rhami! Colpo di scena da mascella k si stacca e se ne va! divertente comunque, anche se all'inizio non ho capito cosa c'entra Lucy con il prigioniero, anzi ormai l'EX prigioniero... va beh,si scoprirà più in la!!! dai ci sentiamo su MSN. Baci by Lilyna_93

03/02/09, ore 22:56

O_O Oh, porcaccia!! WAAAAAAAAAAAAHHH! Ma come si stanno evolvendo le cose?? Oddio!! Mi piace, mi piace, mi piace un casino!! Insomma, a mio avviso ho trovato molto buona l'idea di non dilungarti troppo sugli allenamenti, ma forse potrei darti sempre un consiglio al riguardo. Magari al posto di scrivere "Qualche giorno dopo...", poco prima del momento in cui porti il punto di vista su Altair, potresti scrivere tipo "qualche settimana dopo", tanto per dare l'idea che Elena si stia allendando già da un pò, ma che è ancora agli inizi, proprio come sottolinea Adha riguardo la sua capacità di scalare muri e saltare da tetto a tetto. Ovviamente il mio è solo un consiglio. Per il resto sono incredibilmente soddisfatta per la narrazione, la trama, i personaggi, tutto, insomma. Certo, adesso stai cominciando a farmi trovare adorabile Marhim (che razza di regole però, quelle della setta.... uffaaaaa), ma ho la strana sensazione che farai succedere qualcosa tra maestro e allieva. Forse mi sto sbagliando, e quindi ammetto che vedere Altair sotto una veste di semplice maestro, magari come una preziosa guida, è altrettanto emozionante. In fondo, lui ha Adha, che almeno in questa fanfic non mi sta in capo ai maroni! XD D'accordo, concludo dicendo che attendo con ansia smisurata il prossimo capitolo. Un bacio, Saphy!!

02/02/09, ore 20:52

perdono, sempre io... ho notato solo ora che le fantomatiche 14 righe... si sono ridotte a sole 6, oddio penso che siano tante comunque, ma siccome la proposta più allettante della serata è stato "studiare" biologia, preferisco commentare qualcosa che quantomeno capisco! ciao ancora!!!

02/02/09, ore 20:50

ok... prima volta che commento, ma ti volevo dire una sola frase, magari anche un po' banale ma... ADORO LA TUA FANFIC!!! Punto primo: diciamo che non sono proprio un esperta di questo gioco(sai com'è io sono rimasta a Prince Of Persia... quando andavo in seconda media e non era nemmeno sto gran che se devo dirlatutta.) in ogni caso, mi sono innamorata del modo in cui scrivi. Vediamo se riesco a spiegarmi: il modo in cui hai descritto i personaggi, insomma, io che non avevo la più pallida idea di chi fossero questi 'tizi col cappuccio'(perdona la mia ignoranza -_-" ), ho capito sin dal primo/secondo capitolo come hai deciso di presentarli al lettore. Che altro dire? Ah! Giusto! Ho scoperto che i miei personaggi preferiti, per ora, sono in assoluto Elena(è troppo una grande!!!) e Altair(l'esperto in materia, un po' tenebroso ma pur sempre saggio). penso di non avere nient'altro da aggiungere, anche se forse è un eufemismo, visto le 2...4... 14 righe che vedo scritte qui. Spero che aggiorni presto! Baci by Lilyna_93

31/01/09, ore 04:19

Finalmente ho finito di leggere!! Bhé... che dire?? La trama è incredibile, davvero stupenda. Gli avvenimenti di cui ho letto non mi hanno per niente saziata, voglio dire che dopo essermi sbafata circa otto capitoli in un solo giorno, avrei voluto continuare a leggere. La parte più bella è stato lo scontro con Altair, almeno fino ad ora, anche se ammetto che i piacevoli momenti in compagnia di Marhim (scritto giusto?) sono davvero utili e rilassanti. E adesso Elena si appresta a cominciare il suo vero allentamente da assassina. Chissà quante ne combinerà al nostro assassino preferito, che poi nella tua ff sembra molto più simile all'Altair di inizio gioco. Poco importa, è stupendo lo stesso!! *_* Al prossimo aggiornamento, Saphy!

13/01/09, ore 00:19

O_O Cosa??? Adha??? Quell'Adha??? Quella che c'è nell'Assassin's Creed per Nintendo DS (l'unico a cui abbia potuto giocare e che abbia finito in breve tempo, anche se certi punti mi hanno fatto impazzire)??? Nooooooo... Quella piattola ambulante che si cacciava nei peggiori guai della sua vita, Altair la salvava, e nuovamente lei finiva ancora una volta in pericolo???? Ammazzalaaaaaaaaaaaaaaaaaa! O come minimo falli mollare!! Non la posso vedere a quell'incapace, è davvero una palla al piede! XDDDDD Uhmmmmm... Che emozione! La storia si sta facendo interessantissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Uffa, ma perché gli altri utenti non si mettono a leggere pure questa ff, a me sta piacendo molto!! Vabbhé... al prossimo capitolo!! Saphy!!

12/01/09, ore 14:34

Finalmente ho letto. Ho trovato uno spazietto di tempo per potermi gustare il capitolo (purtroppo il mio tempo sarà puittosto scarso in questi mesi, dato che ho gli esami universitari, il primo dopodomani alle 11... meno male che è un test scritto di grammatica inglese, altrimenti stavo più preoccupata XD). Tornando alla storia, il capitolo è bello e spiega almeno in parte cosa sta succendendo ad Andrea. La storia è molto interessante, davvero. Attenta sempre agli errori di distrazione, ti consiglio di scrivere utilizzando Microsoft Word, un buon programma di scrittura che ti segnala gli errori di grammatica e molto altro. Bhé... adesso vado, devo ancora iscrivermi all'appello dell'esame perché ho problemi con il mio provider di posta che non mi fa arrivare le email dall'università. Al prossimo aggiornamento, Saphy!!

11/01/09, ore 04:17

Bello il prologo... molto interessante, davvero! Incuriosisce tanto! Adesso non leggo gli altri capitoli perché sono tornata da una seratina tra amici e mi addormenterei al pc, ma lo faccio anche per darti un consiglio. Mettere così subito sei capitoli appesantisce un pò la lettura a mio avviso, e poi se uno vuole farti un commento aspetterà di aver letto tutto ciò che hai postato, almeno... io faccio così. E quindi avrai meno commenti. E' un semplice consiglio, se ti va di seguirlo sarò comunque lieta di essere stata ascoltata, altrimenti ci "vediamo" quando avrò finito di leggere tutto! ^_^ Al massimo, lascia oltre al prologo il primo capitolo. Ciaooooo! P.S. Grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti!! ^///^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]